Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

990 messaggi

sn passato davanti all'olimpico pochi minuti f? e stasera ci rivado....certo che per noi che veniamo da fuori raggiungere quello stadio ? molto semplice...e con un attimo ti trovi in centro...qst ? l'unica comodit? dell'olimpico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
sn passato davanti all'olimpico pochi minuti f? e stasera ci rivado....certo che per noi che veniamo da fuori raggiungere quello stadio ? molto semplice...e con un attimo ti trovi in centro...qst ? l'unica comodit? dell'olimpico

ciao dani

prova a trovare parcheggio in quella zona, poi mi dici .asd

ps: una cosa che ho notato ora.....in questo esatto istante i primi tre partecipanti al topic hanno il numero di post in sequenza numerica :|

kuzk86 44

delsa 33

Pippo77 22

.stica

Modificato da kuzk86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Per? Aguero mica li dava tutti questi problemi, tra rinvii, presentazioni saltate e consigli comunali... .asd

(prima della crocifissione, era una battuta...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
Per? Aguero mica li dava tutti questi problemi, tra rinvii, presentazioni saltate e consigli comunali... .asd

(prima della crocifissione, era una battuta...)

c3media518623immaginelex7bis.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
c3media518623immaginelex7bis.jpg

Quasi quasi la metto in firma...se riuscite anche ad aggiungerci Fabregas... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29166 messaggi
ciao dani

prova a trovare parcheggio in quella zona, poi mi dici .asd

ps: una cosa che ho notato ora.....in questo esatto istante i primi tre partecipanti al topic hanno il numero di post in sequenza numerica :|

kuzk86 44

delsa 33

Pippo77 22

.stica

casso....

ma tutti 'sti optional per cont? 'ste cose si pagano? sefz

tu dovevi stare a scrivermi le dispense invece di perde tempo.... :,(

mannaggia a te....

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Siete in terza pagina, vi uppo io, ma giusto per ribadire la mia ferma opposizione allo stadio nel nome di Aguero... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
Siete in terza pagina, vi uppo io, ma giusto per ribadire la mia ferma opposizione allo stadio nel nome di Aguero... .asd

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
casso....

ma tutti 'sti optional per cont? 'ste cose si pagano? sefz

tu dovevi stare a scrivermi le dispense invece di perde tempo.... :,(

mannaggia a te....

guarda che basta cliccare sul numero totale di post inviati nell topic.....

lo trovi nell'elenco topic di JF sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
827 messaggi

Mi chiedo come sia possibile avere fiduciain questa dirigenza. Lo scorso luglio tanta enfasi per la collaborazione dello stadio da parte di Guigiaro e pininfarina, poi incredibilmente non sono stati in grado di presentare un progetto che superi l'impatto ambientale. ma nelle mani di chi siamo? dire che il Sindaco di venaria aveva avertito con largo anticipo che quel progetto non sarebbe stato approvato per la parte del centro commerciale, viste le problematiche viarie.

che abbia ragione o no, lo stesso sindaco ha detto che la juve ha sbagliato il "compitino" e che lo stesso gli ? stato rimandato.

Non ? unproblema dapoco, gli investimenti per risolvere il problema, sono importanti e non se ne vede via d'uscita.

Morale marted? prossimo dovevano partire i lavori al delle alpi, ora invece non si ha la pi? pallida idea di quando e sopratutto se partiranno.

Forse Moratti ci preceder? anche in questo campo.

che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da PASSIONE BIANCONERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

voglio il mio stadio :sventola:

basta mucche :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
Mi chiedo come sia possibile avere fiduciain questa dirigenza. Lo scorso luglio tanta enfasi per la collaborazione dello stadio da parte di Guigiaro e pininfarina, poi incredibilmente non sono stati in grado di presentare un progetto che superi l'impatto ambientale. ma nelle mani di chi siamo? dire che il Sindaco di venaria aveva avertito con largo anticipo che quel progetto non sarebbe stato approvato per la parte del centro commerciale, viste le problematiche viarie.

che abbia ragione o no, lo stesso sindaco ha detto che la juve ha sbagliato il "compitino" e che lo stesso gli ? stato rimandato.

Non ? unproblema dapoco, gli investimenti per risolvere il problema, sono importanti e non se ne vede via d'uscita.

Morale marted? prossimo dovevano partire i lavori al delle alpi, ora invece non si ha la pi? pallida idea di quando e sopratutto se partiranno.

Forse Moratti ci preceder? anche in questo campo.

che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

partono marted? :sisi:

per il resto i problemi ci sono, ma la demolizione inizia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Come marted?, non era domani? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Una grande societ? deve avere un grande stadio . Possibilmente , il Comune che ospita la grande societ? deve sforzarsi di essere alla sua altezza , non ostacolandone i progetti ambiziosi per questioni personali di dubbia etica e morale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
Come marted?, non era domani? .asd

a memoria mi pare marted?, ma forse sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
partono marted? :sisi:

per il resto i problemi ci sono, ma la demolizione inizia :sisi:

La demolizione inizia ma se non risolvono i problemi entro la prossima primavera, la consegna del nuovo stadio slitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
La demolizione inizia ma se non risolvono i problemi entro la prossima primavera, la consegna del nuovo stadio slitter?.

sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
incollo qui il link di un artikolo sullo stadio : http://rassegnastampa.comune.torino.it/ora...10/84342127.pdf

skusate se clone

nulla di nuovo, abbiamo kome tutta Italia s? una dirigenza di inkapaci :sisi:

gi? l'avevamo letto, cmq grazie :sisi:

ps: ti prego, tutte quelle k :|.asd

Modificato da kuzk86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

per me ? una gran sparata...oddio io di edilizia e permessi vari non me ne intendo, ma non voglio assolutamente pensare che un gruppo come la juve chieda permessi comunali e quant'altro senza nemmeno preoccuparsi di alcuni aspetti burocratici e normativi come l'impatto ambientale.....e poi se non me lo dice delsa non ci credo... .pensosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi

UP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi

Terza pagina...

Non cos? :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12474 messaggi

Raga,domando a voi che seguite la vicenda pi? da vicino:come vedete quest'altro intoppo burocratico della Regione Piemonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi
Raga,domando a voi che seguite la vicenda pi? da vicino:come vedete quest'altro intoppo burocratico della Regione Piemonte?

vogliono soldi, niente pi? :sisi:

w l'italia .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi

Esattamente una settimana fa ho rischiato di perdere un aereo per seguire in diretta la discussione al Comune di Torino, chiamato ad esprimersi in merito al via libera per il progetto stadio. All'ultimo secondo buono per non perdere il volo arriva l'ok! Finalmente!...parto pieno di gioia.

Torno dopo una settimana, nella data in cui sapevo ci sarebbe stata la tanto agognata presentazione del progetto, e che scopro leggendo il forum?????...siamo di nuovo punto e a capo.

Non ? possibile!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...