Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

10775 messaggi
che ride oh... .bah

.bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi
Pensavo che i rosiconi fossero solo su Toronews. Invece leggendo indietro vedo che ce n'? pure qua. Io invece sto proprio godendo, uno dei giorni calcisticamente parlando pi? importanti della mia vita. Quanti topic, quanti post, quanti count down...ora ? il momento di raccogliere!

.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
Io vado a casa di un mio amico che ha sky e videoregistratore, poi per? non saprei come portarlo su internet

Non preoccuparti che nel giro di mezz'ora ? gi? sul mulo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Io vado a casa di un mio amico che ha sky e videoregistratore, poi per? non saprei come portarlo su internet

purtroppo non sono esperto di informatica e nemmeno io saprei come poterlo postare... intanto registrala, poi sicuramente qualcuno che potr? darti una mano c'e nel forum.

ps. magari poi posta i passaggi piu importanti della presentazione ( fai un riassunto in pratica ) cosi almeno possiamo leggerlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

ma avete visto su 7 gold?? hanno fatto vedere l'immagine di uno stadio che mi sa nn c'azzecca nulla con quello futuro della juve...mi sembrava quello nuovo del liverpool... .penso

Modificato da *Giova*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Non preoccuparti che nel giro di mezz'ora ? gi? sul mulo .asd

:sventola:.rulez grandissimo!!!!!

per sicurezza postaci qualche "indizio" per scaricate il file giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi
Riprendo questo argomento per ribadire che i 12000 mq delle zone commerciali interne saranno inzialmente spazi vuoti . .

Il punto debole di questo progetto ? proprio questo: non si capisce da dove verrano i ricavi aggiuntivi sostanziosi .

GILMA ALMENO OGGI RIESCI A NON ROMPERE IL CAZZ.O? LASCIACI GODERE IN PACE E DOPO LA VISIONE DEL PROGETTO NE RIPARLEREMO SAPENDONE MOLTO DI PIU!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
582 messaggi
GILMA ALMENO OGGI RIESCI A NON ROMPERE IL CAZZ.O? LASCIACI GODERE IN PACE E DOPO LA VISIONE DEL PROGETTO NE RIPARLEREMO SAPENDONE MOLTO DI PIU!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

JUVE AL?

JUVE AL?

JUVE AL???????????????????????????????

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 messaggi
In realt? cobolli aveva ideato di lanciarsi col paracadute e atterrare al centro del campo dello stadio nuovo.

Poi ? intervenuto blanc gridando:"Nooo mosieur le president, ? solo un plastic?!"

:haha::haha::haha::haha::haha: Aiuto !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi

telelombardia ha fatto vedere la bozza dello stadio delle aquile, quello di giraudo e la prima bozza blanc spacciandoli per i progetti che verranno presentati oggi... :haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

00g03o50m04s :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

CASA NOSTRA @@ @@ @@

mamma mia che emozione .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi
telelombardia ha fatto vedere la bozza dello stadio delle aquile, quello di giraudo e la prima bozza blanc spacciandoli per i progetti che verranno presentati oggi... :haha::haha::haha::haha:

confermo :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ridicoli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2213 messaggi

posso fare solo una domanda a chi ? p?i? informato di me??

coma fa lo stadio a costare 105 milioni quando l'Arsenal (giusto x fare un nome) se non sbaglio ne ha spesi circa 400??

i terrani (gi? acquistati in precedenza) valgono cos? tanto o ci sono delle differenza strutturali tra i progetti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

coma fa lo stadio a costare 105 milioni quando l'Arsenal (giusto x fare un nome) se non sbaglio ne ha spesi circa 400??

i terrani (gi? acquistati in precedenza) valgono cos? tanto o ci sono delle differenza strutturali tra i progetti??

L'arsenal ha speso tanto perche ha dovuto comprare i terreni e costruire le strade e tutte le infrastrutture per il transporto come un stazione per i treni etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
569 messaggi

la prima, grossissima differenza e' il costo del lavoro che in GB e' molto piu' alto che in Italia...

la seconda e' la moneta... i "400" di cui parli sono milioni di euro, ma questo numero dipende da quale cambio consideri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
c3media519603immaginelsr0.jpg

w500.png

c3media518623immaginelenp7.jpg

w500.png

a quanto pare ilprogetto vero varier? un pochino...in meglio!!! .rulez (cit. utente andrea...)

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Bella domanda ma qualcuno qui pure di non porsi ste domande ti dir? di farti "i c***i tuoi".

E cmq non ? solo l'Arsenal che ha investito questa cifra, ma tutti i club che hanno costruito o stanno costruendo uno stadio di recente.

In questo momento per esempio c'e' il Valencia che ha messo 350 milioni sul piatto ed ? gi? in costruzione.Ora una capienza infiirore di 20 mila posti comporta un risparmio di minimo 200 milioni di euro?Non credo.

La mia sensazione ? che sar? una struttura molto semplice all'interno e osprattutto all'esterno, ed ecco che si spiega il costo esiguo.

Modificato da gilma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...