Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

2874 messaggi
VOGLIO LE FOTO DI DELSA CHE DISTRUGGE .rulez

domani sono su a torino

una tappa al delle alpi la faccio .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Io di blanc non mi fido per niente..cosa ha fatto di straordinario al tour e al roland garros?

ha portato il roland garros a competere con wimbledon e ha fatto diventare il tour il 3? evento mediatico sportivo dopo mondiali ed olimpiadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14023 messaggi
ha portato il roland garros a competere con wimbledon e ha fatto diventare il tour il 3? evento mediatico sportivo dopo mondiali ed olimpiadi

.quoto

io ho lavorato nell'ambito mediatico del ciclismo, il tour de france ? qualcosa di incredibile....ha un richiamo e un valore pubblicitario che non ha eguali con nessun'altra competizione ciclistica....ed ? merito della storia, ovviamente, ma soprattutto di Blanc

ad esempio, il giro d'italia in teoria non ? cos? lontano come potenzialit?.....per storia ? subito dietro.....ma per ora varr? circa il 30%, quando potrebbe tranquillamente valere il 75% del tour

infatti ora si stanno basando proprio sul modello del tour per migliorarlo

Modificato da kuzk86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi
Io di blanc non mi fido per niente..cosa ha fatto di straordinario al tour e al roland garros?

A met? anni '90 il roland garros era economicante fallito, pochi sponsor, poche televisioni interessate all'evento ( in Italia trasmettevano un'ora al giorno su rai tre) e anche i giocatori erano poco interessati all'evento, ma ci andavano solo perch? obbligati dagli sponsor. Era diventato a tutti gli effetti un master series, ma era rimansto tra i quattro open solo per motivi politici. Era all'ultimo posto dei quattro open come fatturato e al di sotto di molti master series.

Con l'arrivo di blanc ? cambiato molto, sono tornati i main sponsor come paribas, le televisioni (in italia sky per alcuni anni ha comprato l'evento, ora ? in mano a eurosport), non ne sono sicuro ma ? stato costruito un nuovo stadio oltre al centrale e ha riportato il roland garros ai fasti del passato ed ? diventato il terzo torneo pi? seguito per afflusso di pubblico e per incassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29104 messaggi
A met? anni '90 il roland garros era economicante fallito, pochi sponsor, poche televisioni interessate all'evento ( in Italia trasmettevano un'ora al giorno su rai tre) e anche i giocatori erano poco interessati all'evento, ma ci andavano solo perch? obbligati dagli sponsor. Era diventato a tutti gli effetti un master series, ma era rimansto tra i quattro open solo per motivi politici. Era all'ultimo posto dei quattro open come fatturato e al di sotto di molti master series.

Con l'arrivo di blanc ? cambiato molto, sono tornati i main sponsor come paribas, le televisioni (in italia sky per alcuni anni ha comprato l'evento, ora ? in mano a eurosport), non ne sono sicuro ma ? stato costruito un nuovo stadio oltre al centrale e ha riportato il roland garros ai fasti del passato ed ? diventato il terzo torneo pi? seguito per afflusso di pubblico e per incassi.

in parte ? vero...ma fondamentalmente il problema del roland garros era la terra rossa....

sampras,agassi,rafter & co non amavano la terra rossa...

ci andavano obbligati dagli sponsor perch? non amavano la superficie...la crisi del roland garros colp? anche roma,montecarlo e gli altri grandi tornei sulla terra...

il numero 1 al mondo che esce al primo/secondo turno ? devastante...ma non era colpa del roland garros...era lui che non era un terraiolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4990 messaggi

Vi ricordato di Carossa, quel consigliere della Lega che ha rotto le palle sullo stadio facendo slittare a soli scopi ostruzionistici l'approvazione del progetto stadio? Bene continua a coprirsi di ridicolo. E' stato l'uncio del Consiglio Comunale a non votare a favore della concessione della cittadinanza onoraria a Roberto Saviano. Certa gente nella vita non sa proprio che fare, se non rompe i C******I.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Vi ricordato di Carossa, quel consigliere della Lega che ha rotto le palle sullo stadio facendo slittare a soli scopi ostruzionistici l'approvazione del progetto stadio? Bene continua a coprirsi di ridicolo. E' stato l'uncio del Consiglio Comunale a non votare a favore della concessione della cittadinanza onoraria a Roberto Saviano. Certa gente nella vita non sa proprio che fare, se non rompe i C******I.

gi? :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi
domani sono su a torino

una tappa al delle alpi la faccio .rulez

per il bene della juve.. vai imbottito di tritolo e fatti esplodere sotto il delle alpi... sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi
allora non avete capito

lo stadio costa 25 milioni il terreno di propieta(gia nostro)

105 milioni per la struttura e i negozi interni e 60-70 milioni per il centro commerciale esterno

noi abbiamo solo 75 milioni dello sponsor......e vendendo il centro commericiale esterno prenderemo una certa cifra e probabilmente avremo una piccola parte dei ricavi del centro visto ke cmq poggiano su un terreno di propieta della societa juventus

il poco ke rimane lo chiederemo al credito sportivo a tasse molto agevolate

quindi la juve paghera praticamente nulla.......ma non potra fare uno stadio tipo arsenal perke come ha specificato blanc non si vogliono togliere i soldi alle campagne acquisti e l'arsenal per l'indebitamento altissimo dello stadio non si puo permettere grossi ingaggi(sono al pari di quelli della roma) e comprare grossi giocatori,anzi deve venderli

se la juve volesse tenersi le aree commerciali guadagnerebbe sicuramente una 15-20 di milioni in piu all'anno ma per 4-5 anni non potrebbe fare campagne acquisti

Io odio questa disinformazione.

Punto primo, la Juve non ha i soldi per fare un Emirates, perch? la propriet? di tasca sua non investe un euro come al solito e la famigliola ? nota per questo aspetto di pseuso capitalismo (a questo punto per quale astruso motivo non vendono la societ? visto che chiunque metterebbe soldi in un progetto del genere).

Punto secondo, l'Arsenal ogni Estate spende piu' della Juve e basta andarsi a vedere le tabelle , hanno preso Nasri per 12 milioni di sterline

Modificato da gilma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67 messaggi

Nasri 13 milioni di sterline

Ramsey 5 milioni di sterline

Modificato da gilma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
582 messaggi
Nasri 13 milioni di sterline

Ramsey 5 milioni di sterline

Samir Nasri, 21enne centrocampista francese acquistato per 15 milioni di euro dall'Olympique Marsiglia

goal.com

ramsey capirai 7-8 milioni di euro

bilancio -5 milioni

molto piu basso della juve

mi dispiace ma nella tua malafede come al solito canni di brutto....il solito zimbello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

attesa snervante .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
attesa snervante .the

Vedremo se le questioni burocratiche si risolveranno entro Gennaio, le ruspe ancora non ci sono e se tutto va bene la presentazione dello stadio avver? nella prossima primavera, realisticamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

MI STO ROMPENDO LE PALLE .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4990 messaggi

2 0 3 anni fa cosa avreste risposto alla domanda "avr? prima l'America un Presidente nero o la Juve il suo stadio?"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
2 0 3 anni fa cosa avreste risposto alla domanda "avr? prima l'America un Presidente nero o la Juve il suo stadio?"?

speriamo di non dover riproporre questo quesito anche per un futuro eventuale papa nero :nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
173 messaggi

Ma quanto ? bella l'Italia che ti fa aspettare decenni per qualche mezza autorizzazione da nulla :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi

Certo che la crisi economica generale non ci da una mano.

Trovare sponsor sar? sicuramente un p? meno facile.

Sarebbe molto utile che la squadra nel frattempo vincesse qualcosa di importante, o che almeno si mettesse in evidenza in Europa.

Tocco legno, ma, ad esempio, una vittoria al Bernabeu avrebbe rilevanza mondiale.

Quindi, pi? che mai, Forza Juve! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi
Vediamo se insieme riusciamo a fare chiarezza...non ce frega niente di trovare sponsor per il naming dello stadio, da quanto ho capito ? compito di SportFive. Noi i 75 mln di euro li dobbiamo considerare gi? incamerati

So che ? compito di SportFive.

Ma il mio discorso ? generale, quindi vale anche per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
MI STO ROMPENDO LE PALLE .bah

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

tenendo conto della lentezza burocratica e farraginosa italiota l'america avr? prima n presidente donna cinese omosex che la juve uno stadio nuovo :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Primo post anche se seguo abbastanza spesso il topic.

Ho una domanda un p? stupida: nel progetto del nuovo stadio era prevista anche una eventuale copertura a pannelli solari come ? stato fatto in Austria per gli stadi degli Europei?

Sarebbe stata un'occasione importante per tentare anche questa strada in Italia.

hai ragione ma gi? se ce lo fanno siamo contenti, pensa a che livelli... .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14023 messaggi
mi sembra di aver letto da qualche parte nel topic che alla juve spetta il 20% della differenza tra il prezzo di vendita e 75 milioni...

se ? cos? non siamo poi tanto disinteressati!

oppure ho capito male?

no, ? cos? :sisi:

per chi chiedeva dei pannelli solari....aspettiamo la presentazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

tutto tace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...