Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

4312 messaggi

L'importante ? che partono i lavori,questo vuol dire che i problemi verranno risolti :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Oggi non posso andare a dare un'occhiata, nessuno passa di l?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

domani ce la presentazione del nuovo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13989 messaggi
domani ce la presentazione del nuovo stadio?

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
822 messaggi

Domani dovevano come da programma partire i lavori. Inizio smontaggio tribune lato Ovest.

peccato che il programma non c'? pi?.

Tempi duri per le nostra speranza di....stadio

Modificato da PASSIONE BIANCONERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
757 messaggi

Quanto dista dal centro di Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12448 messaggi
Domani dovevano come da programma partire i lavori. Inizio smontaggio tribune lato Ovest.

peccato che il programma non c'? pi?.

Tempi duri per le nostra speranza di....stadio

Raga da questo pessimismo vedo per? che la situazione si sta ingarbugliando parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13989 messaggi
Raga da questo pessimismo vedo per? che la situazione si sta ingarbugliando parecchio...

per quanto mi riguarda, ? dettato dal fatto che c'eravamo quasi....avevamo delle certezze, delle date, finalmente.....e ora siamo tornati all'incertezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

Eh ma non ? possibile per?!

E' inaccettabile soprattutto che la societ? faccia omert?!

Almeno qualche notizia sul sito, giusto per informazione, che diamine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi

sto perdendo la pazienza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

L'omert? della societ? ? scandalosa: del resto voi sapete cosa ha Zebina? Da quanto non parla Zanetti ai microfoni, sono per caso infortunati alle corde vocali?

Detto questo, facciamo noi ordine: la presentazione ? saltata, ma fino a ieri pi? utenti sul forum parlavano dell'inizio dei lavori previsto per oggi. Non ? una cosa che pu? saltare da un giorno all'altro, qual era la fonte? Qual ? il nome della societ? che si ? "aggiudicata" (poi vorrei capire come, quando e dove) la demolizione dell'impianto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi
Sar? tropo sperare che stiano rivedendo qualcosa al progetto..... arrivando a questi bendetti 50.000 ????

Si..? troppo. I soldi da investire sono gi? stati pianificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Sar? tropo sperare che stiano rivedendo qualcosa al progetto..... arrivando a questi bendetti 50.000 ????

si, ma noi non molliamo!

fare uno stadio da 50.000 posti ? il minimo per una societ? blasonata e gloriosa come la Juve!

poi blanc ha detto che dall'estero (inghilterra e germania) avrebbero guardato al nostro stadio con invidia quindi...

caccia sti soldi, accendi ste ruspe e facci sto benedetto stadio! .rulez

subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
si, ma noi non molliamo!

fare uno stadio da 50.000 posti ? il minimo per una societ? blasonata e gloriosa come la Juve!

poi blanc ha detto che dall'estero (inghilterra e germania) avrebbero guardato al nostro stadio con invidia quindi...

caccia sti soldi, accendi ste ruspe e facci sto benedetto stadio! .rulez

subito

50000 posti subito ! .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Ma sappiamo che a Blanc continua a crescere il naso .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
L'omert? della societ? ? scandalosa: del resto voi sapete cosa ha Zebina? Da quanto non parla Zanetti ai microfoni, sono per caso infortunati alle corde vocali?

Detto questo, facciamo noi ordine: la presentazione ? saltata, ma fino a ieri pi? utenti sul forum parlavano dell'inizio dei lavori previsto per oggi. Non ? una cosa che pu? saltare da un giorno all'altro, qual era la fonte? Qual ? il nome della societ? che si ? "aggiudicata" (poi vorrei capire come, quando e dove) la demolizione dell'impianto?

Infatti mi sembra strano che inizino a demolirlo in questi giorni.

Questo silenzio ? assordante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4958 messaggi

Ho un po' perso l'attualit? perch? ho avuto il PC rotto una settimana. Vedo che le cose si sono di nuove complicate. Ma quand'? che dovrebbero partire con il primo abbattimento? io penso che sia importante partire, fare finalmente un atto di forza, metterli d fronte al fatto compiuto. Se ci fermiamo ancora una volta nel labirinto della burocrazia italiana lo stadio non lo avremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29054 messaggi
Ho un po' perso l'attualit? perch? ho avuto il PC rotto una settimana. Vedo che le cose si sono di nuove complicate. Ma quand'? che dovrebbero partire con il primo abbattimento? io penso che sia importante partire, fare finalmente un atto di forza, metterli d fronte al fatto compiuto. Se ci fermiamo ancora una volta nel labirinto della burocrazia italiana lo stadio non lo avremo mai.

si ma l'unico problema che sta emergendo sarebbe l'impatto ambientale delle aree commerciali...quindi abbattere lo stadio non servirebbe a niente come atto di forza.....cio? in teoria lo possiamo fare...

dico in teoria perch? personalmente ho in testa un altro problema che magari per? ? una cantonata pazzesca:il contratto...non ? stato ancora modificato...e l? c'era scritto che non si poteva stravolgere l'architettura originaria e si doveva preservare al massimo l'impianto di base e ca.zate varie...per questo avevo anche cercato di ricordarmi con leRoi come erano costruiti i primi 2 anelli....cio? quanto il loro abbattimento preannunciato modificasse lo stadio..

? come se tizio affitta a caio un terreno agricolo per coltivarlo....caio lo coltiva...poi quel terreno diventa edificabile grazie ad un nuovo piano regolatore e caio ci costruisce sopra senza modificare il contratto con tizio..ovvio che non lo possa fare...la nostra fortuna ? che chi ha modificato il piano ? lo stesso con cui abbiamo fatto il contratto(il comune),perci? la sua volont? c'?....bisogna vedere a che prezzo....

ps:ribadisco che si tratta di una mia idea e che non voglio portar sfiga... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 messaggi

Stamattina sono passato davanti al Delle Alpi e non c'era nessuna traccia di ruspe e simili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
spero ne parlino all'assemblea di oggi....

Sicuramente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ges? che palle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
822 messaggi

Se non sbaglio il 30 ottobre ci dovrebbe essere in relazione alla vicenda stadio un incontro societ? e Regione. Il Sindaco di venaria sempre che non ricordi male ha detto che liu di questo incontro non ne sapeva nulla e che di conseguenza non dovrebbe avere molta valenza, nel senso che non cambier? di nulla lo stato attuale, cio? il fermo ostacolo all'inizio lavori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4958 messaggi

l contratto Sportfive consente di non sottrarre risorse alla gestione sportiva. Il contratto parte dalla data di entrata in funzione dello stadio.

L'Arsenal ha un livello di indebitamento molto alto, a seguito dell'investimento sullo stadio (non coperto totalmente da Emirates). Come mai l'Arsenal non ha comprato grandi giocatori? Proprio per l'indebitamento

Intervento di Bergero: "Per il finanziamento dello stadio abbiamo ipotizzato un'operazione di project financing, in parte usando le risorse del contratto Sportfive ed in parte a debito (dando in garanzia il contratto Sportfive).

Riparte Blanc:

I metri quadrati dell'area commerciale fuori dallo stadio saranno venduti (forse entro fine anno). Abbiamo comunque impostato noi il design delle aree commerciali, per dare un progetto molto preciso (ed integrato con lo stadio) a chi lo compra. Vendiamo queste aree perch? vogliamo dedicare tutte le risorse al core business e allo stadio. Non avremmo potuto sviluppare anche le aree commerciali esterne.

Bergero (direttore finanziario): Semana. La cessione ? avvenuta subito dopo lo stacco del dividendo, che ha ridotto il patrimonio netto. Contestulmente alla cessione, abbiamo rinegoziato a nostro favore l'importo del contratto di manutenzione con Semana.

Sbaglio o ? una sorta di ridimensionamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

ma nell'assemblea di oggi non si ? riusciti a farsi spiegare nel dettaglio le ragioni dell'intoppo legato alla commissione ambientale? e come pensano di superarlo???

e news sull'inizio dei lavori di abbattimento???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
582 messaggi
l contratto Sportfive consente di non sottrarre risorse alla gestione sportiva. Il contratto parte dalla data di entrata in funzione dello stadio.

L'Arsenal ha un livello di indebitamento molto alto, a seguito dell'investimento sullo stadio (non coperto totalmente da Emirates). Come mai l'Arsenal non ha comprato grandi giocatori? Proprio per l'indebitamento

Intervento di Bergero: "Per il finanziamento dello stadio abbiamo ipotizzato un'operazione di project financing, in parte usando le risorse del contratto Sportfive ed in parte a debito (dando in garanzia il contratto Sportfive).

Riparte Blanc:

I metri quadrati dell'area commerciale fuori dallo stadio saranno venduti (forse entro fine anno). Abbiamo comunque impostato noi il design delle aree commerciali, per dare un progetto molto preciso (ed integrato con lo stadio) a chi lo compra. Vendiamo queste aree perch? vogliamo dedicare tutte le risorse al core business e allo stadio. Non avremmo potuto sviluppare anche le aree commerciali esterne.

Bergero (direttore finanziario): Semana. La cessione ? avvenuta subito dopo lo stacco del dividendo, che ha ridotto il patrimonio netto. Contestulmente alla cessione, abbiamo rinegoziato a nostro favore l'importo del contratto di manutenzione con Semana.

Sbaglio o ? una sorta di ridimensionamento?

no e sempre stato cosi

la juve spende e costruisce con i propri soldi le aree commerciali ma poi lo vende allo sponsor per molti soldi e ci guadagna una buona percentuale sui ricavi nel tempo

ovviamente lo sponsor puo vendere solo cose relazionabili alla juve

il gestire il tutto sarebbe stato complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...