Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

533 messaggi
sefz

diciamo che dando per scontato 2 cose:

- morte entro il 2100 (alla veneranda et? di 114 anni, potr? anche avere il diritto di abbandonare queste spoglie mortali sefz )

- rifacimento dello stadio prima della suddetta morte .asd

non me ne sono mai interessato

hai fatto male a non interessarti perch? quando demoliranno il nuovo stadio, noi dovremo avere una casa di riserva in attesa che costruiscano quella nuova nuova.

non appena realizeranno questo stadio, propongo di aprire un nuovo topic inneggiante alla costruzione della casa per quando abbatteranno quella nuova.

mi sono spiegato? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
Tiro un sospiro di sollievo!

Gi? mi vedevo a 123 anni che arrivo allo stadio tutto rincoglionito e il custode mi dice che me l'hanno spostato da un'altra parte!

123 anni? E chi sei un bovino? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
126 messaggi

io non sono di torino ma al delle alpi sono venuto tante volte,ricordo che a 100 metri da un grande parcheggio per i pulmann c'era un supermercato e quello era il ns punto di riferimento

per i beveraggi(parlo per le partite di coppa) comunque erano centinaia di persone che portavano soldi grazie al calcio.L'abbinamento sport e turismo ? ancora un veicolo trainante nonostante la crisi,mia figlia con la scuola ? andata in inghilterra ,hanno visitato pure il museo del manchester,c'era la fila e tutti i ragazzi avevano una maglietta o un cappellino dello united,potrebbe succedere la stessa cosa con la reggia,con la sindone ,superga ,la citta stessa che ? bella ,un museo juve porterebbe migliaia di persone all'anno, extra calcio,a venaria con relativi incassi, bisognerebbe che il sindaco di venaria chiedesse informazioni al sindaco di maranello,con il museo ferrari vengono pi? turisti che agli ufizi ,da non credere

pi? di 200mila all'anno,ci sono un sacco di alberghi e negozi per i tifosi della rossa,possono fare i guardrail d'argento altro che balle.ovvio che i servizi per i cittadini sono prioritari ma si autofinanzierebbero col tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14012 messaggi
hai fatto male a non interessarti perch? quando demoliranno il nuovo stadio, noi dovremo avere una casa di riserva in attesa che costruiscano quella nuova nuova.

non appena realizeranno questo stadio, propongo di aprire un nuovo topic inneggiante alla costruzione della casa per quando abbatteranno quella nuova.

mi sono spiegato? sefz

:|

hai assolutamente ragione!

.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
io non sono di torino ma al delle alpi sono venuto tante volte,ricordo che a 100 metri da un grande parcheggio per i pulmann c'era un supermercato e quello era il ns punto di riferimento

per i beveraggi(parlo per le partite di coppa) comunque erano centinaia di persone che portavano soldi grazie al calcio.L'abbinamento sport e turismo ? ancora un veicolo trainante nonostante la crisi,mia figlia con la scuola ? andata in inghilterra ,hanno visitato pure il museo del manchester,c'era la fila e tutti i ragazzi avevano una maglietta o un cappellino dello united,potrebbe succedere la stessa cosa con la reggia,con la sindone ,superga ,la citta stessa che ? bella ,un museo juve porterebbe migliaia di persone all'anno, extra calcio,a venaria con relativi incassi, bisognerebbe che il sindaco di venaria chiedesse informazioni al sindaco di maranello,con il museo ferrari vengono pi? turisti che agli ufizi ,da non credere

pi? di 200mila all'anno,ci sono un sacco di alberghi e negozi per i tifosi della rossa,possono fare i guardrail d'argento altro che balle.ovvio che i servizi per i cittadini sono prioritari ma si autofinanzierebbero col tempo.

Infatti ripeto, quei C******I del comune di venaria si danno la zappa sui piedi. Anche perch? suggerisco alla chiusura di questo topic di aprirne uno sul boicottaggio di tutte le attivit? commerciali della reale sefz

Se fanno parcheggi adeguati tutti all'interno del comune di Torino godo come un caimano .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi

Scusa, ma non l'ho proprio capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1063 messaggi
i "tifosi" del torino hanno dai 90 anni in su .asd

OK!

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi

nell'enfiteusi l'affrancazione(cio? il diritto di riscatto pagando anticipatamente 15canoni rivalutati pi? qualche altra cosa)? un diritto che l'enfiteuta (cio? la juve)pu? far valere ed ? una norma inderogabile...quindi se si tratta di enfiteusi siamo a cavallo...a proposito della superficie boh...

non avevo letto...superficie rinnovabile...ok siamo a cavallo uguale anche se quello che possiamo fare/non fare per ora non ? bellissimo...si sbrigassero a modificare...

4) la costituzione del diritto di superficie viene effettuata in coerenza con i contenuti della Variante parziale al P.R.G.C., approvata definitivamente con deliberazione Consiglio Comunale del 16 dicembre 2002 (mecc. 2002 08520/009). Alla Juventus F.C. S.p.A. ? trasferito il diritto di fare e mantenere sulle aree citate quanto di seguito indicato:

* ristrutturazione dello Stadio delle Alpi, con realizzazione della sede sociale, nella preservazione dell’impianto architettonico originario, in particolare per quanto attiene il sistema della tensostruttura e degli elementi strutturali e di contrasto;

.....

5) la costituzione del diritto di superficie avverr?, nei limiti di quanto previsto dalla vigente normativa urbanistica, alle seguenti condizioni:

......

b) il superficiario si obbligher? a preservare al massimo grado l’impianto architettonico generale dello Stadio delle Alpi;

N.C.S. :nono:

se la juve avvia le ruspe vuol dire che ? tutto ok...ma le avvia?

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14012 messaggi
nell'enfiteusi l'affrancazione(cio? il diritto di riscatto pagando anticipatamente 15canoni rivalutati pi? qualche altra cosa)? un diritto che l'enfiteuta (cio? la juve)pu? far valere ed ? una norma inderogabile...quindi se si tratta di enfiteusi siamo a cavallo...a proposito della superficie boh...

si tratta come dicevi giustamente tu di diritto di superficie

ma siamo a cavallo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
si tratta come dicevi giustamente tu di diritto di superficie

ma siamo a cavallo lo stesso

a cavallo di una ruspa .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi
Tiro un sospiro di sollievo!

Gi? mi vedevo a 123 anni che arrivo allo stadio tutto rincoglionito e il custode mi dice che me l'hanno spostato da un'altra parte!

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi

kuzk il titolo...

topic ponte a campata potenzialmente infinita.... sefz

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14012 messaggi
kuzk il titolo...

topic ponte a campata potenzialmente infinita.... sefz

ho cambiato .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi

COsa?

A quando ? rimandato?

NOOOOOOOOO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14012 messaggi

quinta pagina

delsa, che ti teniamo nel comitato a fare se manco uppi il topic al mattino? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14012 messaggi

vivamo in un paese di M***A davvero

ha sempre pi? riscontri positivi la mia intenzione di andarmene all'estero per sempre appena conclusa l'universit?

l'avevo deciso tempo fa in base ad alcune cose che mi avevano schifato del sistema italiano, lo riconfermo oggi

nazione destinata al collasso su s? stessa nel medio periodo

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
collegamento penoso???

caspita

l'uscita ? a 2 km dallo stadio.

strada a 2 corsie (piene di buche)

all'uscita dalla tangenziale c'? un comodo "parcheggio" per ricompattare i bus che si dirigono allo stadio

non mi sembra tanto penoso...

arrivando da sud ? piuttosto penoso, tant ? che molti fanno un inversione a u sul raccordo.

io uscivo direzione settore ospiti ma l'incrocio con il corso garibaldi(credo si chiami cos?) ? da rifare

ti sfido ad uscire dallo stadio e prendere la direzione sud della tangenziale

081024102151832291.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14012 messaggi
se c'? la volont? politica queste fesserie vengono superate...

se non si ? capito alla fine si sta parlando solo di soldi

i soldi che la juve deve sborsare per rifare un pezzo di torino (oltre quello gi? promesso)

stiamo parlando di viabilit? e parchi.

DO UT DES

appunto.....ecco perch? nel mio sfogo ho parlato di paese di M***A e di una mia fuga imminente? :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29088 messaggi

a questo punto dovrebbe riscendere in campo il comune per far calmare la regione o venaria o chi cazz'?....

magari opportunamente stimolato a ci? dalla propriet? che sicuramente avr? un terreno edificabile nel comune di torino da usare come spauracchio/minaccia....

ma quello sar? in bangladesh a promuovere la 500 station wagon....

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
455 messaggi

ma ? normale che si chieda a una societ? sportiva, che gi? tenta di riqualificare una zona con pi? di 100 milioni di investimento, di pensare pure ai collegamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
081024104035468298.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
081024104721617213.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi
Oggi vado da sti politici di Venaria e gli mollo 2 testate : vediamo se basta ...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...