Kvothe 907 Joined: 20-Sep-2008 2704 messaggi Inviato October 21, 2008 Ma non dovevamo prenderne 4 dal real ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 266 Joined: 30-Jul-2007 1295 messaggi Inviato October 21, 2008 ALEX IMMENSO COME SEMPRE! TI AMO! SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivan (delpierino x sempre) 10 Joined: 19-Mar-2008 304 messaggi Inviato October 21, 2008 allora, cercando di essere obiettivi vittoria meritata ma se loro pareggiavano non avrebbero rubato nulla primo tempo per noi, secondo per loro, non abbiamo visto palla l'errore pi? grande sarebbe cullarsi su questa vittoria che ha di nuovo dimostrato che i problemi ci sono ancora ma almeno questa sera ci abbiamo messo il cuore e la grinta so che mi insulterete ma a me sissoko fa davvero fatica a piacermi, ? generosissimo per carit?, ma corre a vuoto, fa interventi scomposti, non riesce a fare un cavolo di passaggio, non dico un lancio illuminante ma nemmeno a 5 metri, speriamo sia solo inesperienza questa vittoria deve essere un punto di partenza e non di arrivo, speriamo che sabato non siano troppo "scarichi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato October 21, 2008 ma legrottaglie cos'ha?e Marchisio?? se nn lo sai tu..chiedilo al tuo avatar cavallino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato October 21, 2008 preparazione atletica da skifo....non ho mai visto uno juventus dimezzata cosi..... Cambi Ranieri non convincenti... Ranieri mi sta ancora su le palle e non e ancora salvo... ma te ne vai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato October 21, 2008 ho fatto un fioretto e lo onorer?....con grande piacere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6215 messaggi Inviato October 21, 2008 Grande partita, troppa sofferenza come al solito. Per? penso che senza l'uscita di Marchisio avremmo sofferto di meno! Poi secondo me con Buffon che qualche volta e dico qualche volta (ovviamente in maniera ironica) esce dai pali non aavremmo preso il gol. E che c**** sto Manninger! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato October 21, 2008 GRANDI RAGAZZIIIIIIIIIII speriamo che sia una nuova juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato October 21, 2008 Sono contento per 3 cose: 1) la vittoria 2) la vittoria soffrendo, si gode di pi? e spero che tutta la squadra,dal mister ai giocatori al massaggiatore, incontrando le enormi difficolt? di stasera abbiano capito che devono sputare sangue per tutta la partita. 3) Molinaro che stasera ha giocato una gran bella partita e se lo meritava dopo i fischi di un mese fa. Non mi esalto pi? di tanto, la strada per la risalita ? lunghissima, ma vincere contro il real mi ha fatto svuotare letteralmente le palle dopo un mese di vaselina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12848 Joined: 14-Mar-2007 22723 messaggi Inviato October 21, 2008 lo sapevo..lo sapevo.. l'ho scritto oggi nel topic di prepartita... gli Dei del calcio ci dovevano questa gioia.. ma che sofferenza.... che sofferenza... e' come se fossi sceso in campo io per 90 minuti....sono stremato... a chi lo dici fratello. a fine partita ho riportato un trauma cranico e uno strappo muscolare. ma ne ? valsa la pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato October 21, 2008 questa ? la nostra Juve combattente, con 2 palle cos? tra mille difficolt?, senza mezza squadra...eppure ci siamo grazie ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato October 21, 2008 Grande partita, troppa sofferenza come al solito.Per? penso che senza l'uscita di Marchisio avremmo sofferto di meno! Poi secondo me con Buffon che qualche volta e dico qualche volta (ovviamente in maniera ironica) esce dai pali non aavremmo preso il gol. E che c**** sto Manninger! il gol non ? colpa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennyhill 0 Joined: 03-May-2008 17 messaggi Inviato October 21, 2008 Juventus [2 - 1] Real Madrid 5' [1 - 0] A.D. Piero http://videos.sapo.pt/BWzYYIyFN68NVRCKoesZ 49'[2 - 0] Amauri http://videos.sapo.pt/30hjWK8oLgaY4nSH53kO 66'[2 - 1] R.v. Nistelrooy http://videos.sapo.pt/KEjZhlmPKZ5BP3P8K6l6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I0 bIanc0ner0 0 Joined: 25-Jul-2006 282 messaggi Inviato October 21, 2008 questi festeggiamenti da finale di champions non li capiscoabbiamo vinto s? col real senza molti titolari ma smettere di giocare al 5? della ripresa non ci porter? lontano i problemi c'erano e ci sono anche ora ? vero.. domenica abbiamo una partita ancora pi? tosta se possibile... ormai i giocatori muoiono come le mosche.. grazie alla super-preparazione atletica evidentemente oltre che a un po' di iella. Certo ? che con da sinistra Giovinco-Nedved Sissoko-Marchionni abbiamo finalmente un centrocampo decente. Che ? successo a Molinaro e Marchisio e Legrottaglie? Qualcuno mi aggiorna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I0 bIanc0ner0 0 Joined: 25-Jul-2006 282 messaggi Inviato October 21, 2008 (modificato) . Modificato October 21, 2008 da I0 bIanc0ner0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato October 21, 2008 MA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato October 21, 2008 BRAVI BRAVI BRAVI!!! Solo questo...continuate cos?!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato October 21, 2008 Grazie ai ragazzi per questa vittoria ma come sempre Grande CAPITANO che gol SEMPRE FORZA JUVENTUS godoooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scirea73 0 Joined: 19-Jul-2006 149 messaggi Inviato October 21, 2008 poveri mod ? pieno di discussioni inutili intitolate tipo: sto piangendo incredibile avete visto ahah ? cribbio.. un poco di attenzione ci sono i topic unici..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D. Santa Croce 31 Joined: 11-Apr-2006 392 messaggi Inviato October 21, 2008 e ora defloriamo le mucche!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato October 21, 2008 Mamma mia sono stremato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maresca 14 0 Joined: 20-Jul-2006 1 messaggio Inviato October 21, 2008 siamo stati dominati per tutta la partita dal real, fare il 34% di possesso palla in casa ? abbastanza imbarazzante grandissimi del piero e nedved che hanno fatto tutto da soli perch? se era per ranieri a quest'ora avremmo logicamente perso imbarazzante alla fine vedere alcuni giocatori esultare come pazzi manco avessero vinto un mondiale, ok che hai battuto il real (tra l'altro in casa, non al bernabeu) ma sei la juve, non il siena, non penso che se il real ci avesse battuto avrebbe fatto tutte quelle esultanze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyv 0 Joined: 06-Sep-2007 121 messaggi Inviato October 21, 2008 Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5704 Joined: 09-Feb-2007 17528 messaggi Inviato October 21, 2008 Abbiamo vinto, siamo primi, mi hanno fatto emozionare e ho goduto come un riccio: questo ? quello che conta. A freddo ripenser? agli infortuni che ci costringono ad avere mezza squadra fuori e al fatto che siamo stati 80 minuti nella nostra area a contenere e cercare di ripartire. E' una vittoria comunque importantissima, ottenuta con grinta e finalmente molta "cazzimma": da domani il morale sar? a mille e speriamo che i nostri dimentichino le paure e superino i cerotti. Ah, dimenticavo: ovviamente la vittoria ? per i fratelli che oggi ci hanno lasciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adrian 1 Joined: 01-Jun-2005 528 messaggi Inviato October 21, 2008 ma solo io sono ancora incaxxato con ranieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti