maxx1 204 Joined: 19-Jul-2006 1203 messaggi Inviato October 21, 2008 (modificato) perdonatemi ragazzi ma abbiamo sconfitto il Real senza MEZZA SQUADRA disponibile. senza un centrale di ruolo e con ben 2 INFORTUNI avvenuti a partita IN CORSO. ? lecito esultare. questo ti fa capire che cu*o abbiamo avuto... credo che il real abbia pure sbagliato l'approcio alla partita forse sottovalutandoci... per? meglio cos?!!! Modificato October 21, 2008 da maxx1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato October 21, 2008 E' incredibile che siamo riusciti a vincerla questa partita. E' ancora pi? incredibile se guardiamo il centrocampo che avevamo schierato oggi. La gioia dei tifosi ? stata bellissima, ma ricordiamoci che ? solo una partita, anche se contro il Real Madrid, e soprattutto che non dimentichiamoci di tutti i problemi che abbiamo, che non sono sicuramente scomparsi con una vittoria. C'? ancora TANTISSIMO su cui lavorare. Bravi tutti, un plauso a Molinaro, Grygera, Amauri e al gol epico di Alexandro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato October 21, 2008 perdonatemi ragazzi ma abbiamo sconfitto il Real senza MEZZA SQUADRA disponibile. senza un centrale di ruolo e con ben 2 INFORTUNI avvenuti a partita IN CORSO. ? lecito esultare. NON E? LECITO, ma DOVEROSO per un tifoso della Juve gli altri invece ROSICANOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato October 21, 2008 Questa ? la mia faccia allo specchio al momento: Fatti vedere, Nickel... Hai l'ittero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cetto La Qualunque 0 Joined: 04-Nov-2005 748 messaggi Inviato October 21, 2008 Un applauso fortissimo a TUTTA LA SQUADRA! In modo particolare a Del Piero e Nedved che hanno condotto letteralmente per mano la Juventus a questa vittoria di cuore sul fortissimo Real. Tutti e due hanno fatto gli allenatori in campo: le immagini sono chiarissime. (Nedved che fischia per richiamare le posizioni e Del Piero che impartisce disposizione ai compagni) Una vittoria di cuore e grinta propri del DNA dei nostri campioni. Ranieri mi ? parso un pesce fuor d'acqua che dava indicazioni solo al suo pupillo (evanescente) Marchionni mentre il resto della squadra lo ha palesemente ignorato. Quando si leva dai piedi ? sempre tardi. Speriamo che questa voglia ci conduca alla vittoria anche con il Torino. GRAZIE RAGAZZI E FORZA JUVE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato October 21, 2008 Vittoria di cuore , non cambio idea su birigenza e mister , dico solo grazie ragazzi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato October 21, 2008 stasera mi sono emozionato vedendo questa JUVE...la VERA JUVE...quella per cui ho sempre tifato... GRAZIE RAGAZZI!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DioNettuno 0 Joined: 21-Oct-2008 5 messaggi Inviato October 21, 2008 del piero 8 amauri 7.5 nedved 6.5 sissoko 7 molinaro 6.5 brazo 6.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato October 21, 2008 bene vittoria importantissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex_FF 0 Joined: 26-Feb-2008 19 messaggi Inviato October 21, 2008 Queste sono le serate che mi sono mancate per 2 anni....non c'? prezzo per la gioia che sto provando. Grazie di tutto ragazzi FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzone 0 Joined: 21-Nov-2007 95 messaggi Inviato October 21, 2008 Abbastanza, s?... Con tutto che le squadre spagnole, si sa, giocano sul possesso palla, cacchio, almeno una volta passare la met? campo dopo il 2-0 sarebbe stato bello... Per? il primo m'? piaciuto. Comunque, sono rimasto un po' interdetto dopo il fischio finale: tutti festeggiavano come avessero vinto il mondiale. Grande risultato, ma forse un po' esagerato come atteggiamento. Non so, sembrava quasi che non ci credessero manco loro... Veramente qui sul forum non ci credeva nessuno..Addirittura gente che faceva calcoli sul Bate, se fosse meglio il pareggio o la vittoria... Forse non vi rendete conto di come abbiamo vinto, col cuore, finalmente con le PALLE come da tempo non si vedeva...E allora godiamoci questa serata e non andiamo a cercare il pelo nell'uovo..Pensiamo piuttosto che oggi noi stessi ci davamo spacciati e il real ci doveva asfaltare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuentinCompson 6 Joined: 26-May-2007 344 messaggi Inviato October 21, 2008 ma Robben non era sulla sinistra?? Andava un po' l? e un po' qua. Ad ogni modo, da quando ? entrato lui saranno andati sul fondo almeno dieci volte, sia a sinistra che a destra. Qualche volta doveva rientrare Del Piero, una volta c'ho persino visto Amauri... Oltre all'oggettiva scarsezza dei diretti interessati (i terzini) credo ci fosse sotto anche qualche (mancata) scelta tattica. As usual. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato October 21, 2008 a me cmq sentire ranieri nel dopo partita fa veramente cadere le braccia...sembra l'allenatore del cesena.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ays 0 Joined: 01-Jun-2005 14 messaggi Inviato October 21, 2008 Fatti vedere, Nickel...Hai l'ittero. davvero ti conviene curarti, ci tengo alla tua salute.... pro derby !!!!!!!!!!11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DioNettuno 0 Joined: 21-Oct-2008 5 messaggi Inviato October 21, 2008 del piero allenatore in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato October 21, 2008 GRANDE VITTORIA! Ci voleva proprio! Ripeto io me ne fotto del derby! A me interessano gli OBBIETTIVI! La Champions e' l'unico rimasto salvo improbabili miracoli! Quindi tutto sull'Europa! Anche se non dimentichiamoci che i problemi RIMANGONO e non e' una pur FONDAMENTALE vittoria a scacciarli....................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato October 21, 2008 Dimenticavo:Mellberg e Molinaro scandalosi...non avrebbero neanche dovuto esultare...amo troppo il buon calcio per considerarli calciatori da CL...poi Mellberg avesse mai imparato a marcare la punta centrale avversaria...fa sempre movimenti peggiori dei miei che gioco nel suo stesso ruolo e peso almeno 20 kg in pi?...ma chi ce lo ha mandato questo?...mi fa incaxxare il suo modo di difendere Molinaro ? stato uno dei migliori, togliti le fette di prosciutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato October 21, 2008 comunque questo pu? essere solo un episodio........... e poi Ranieri qui non c'entra niente, anzi............ adesso dovremo tenercelo ancora per un p? grazie a questo successo, che ripeto non ha nulla a che vedere con Ranieri Quando vinciamo Ranieri non c'entra nulla, per definizione. Anzi ? la remora che si attacca alla chiglia. perdonatemi ragazzi ma abbiamo sconfitto il Real senza MEZZA SQUADRA disponibile. senza un centrale di ruolo e con ben 2 INFORTUNI avvenuti a partita IN CORSO. ? lecito esultare. Solo se non esulta Ranieri. Per gli altri va bene. Ranieri a San Remo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato October 21, 2008 Che felicit?,finalmente una bella soddisfazione!! Soprattutto in seguito al risultato dell'altra partita del girone!ANDIAMO RAGAZZI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2294 Joined: 01-Jun-2005 6955 messaggi Inviato October 21, 2008 Oggi anche Brazzo mi ? piaciuto molto perch? ha fatto un po tutto: dribbling cross pressing Molto positivo oggi, anzi direi che mi ha sorpreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato October 21, 2008 schuster gli avr? cambiato fascia almeno 4 volte, ? stato un vero incubo sar? che dopo il gol me ne sono venuto al PC per la paura di finire come sabato...cmq gran giocatore...se lo metteva dall'inizio quella capra di Schuster ...non s?...cmq il suo ruolo di solito ? a sinistra mi pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato October 21, 2008 Quelli che dicevano "ne prenderemo 4" o "stiamo a casa" ecc... si rendono conto di quanto siano penosi? Mi fanno vomitare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DioNettuno 0 Joined: 21-Oct-2008 5 messaggi Inviato October 21, 2008 cmq le motivazioni contano pi? di tutto oggi abbiamo giocato con le palle invece in campionato abbiamo una tensione diversa per? alla fine forse forse ? meglio cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato October 21, 2008 Mi fanno male tutti i muscoli per la tensione! solo una cosa... finalmente ho visto coraggio, voglia, consapevolezza nei propri mezzi sono questi i momenti che i veri tifosi vogliono aldil? di allenatori, dirigenti e giocatori scarponi siamo molto sfortunati con gli infortuni.. siamo in emergenza totale ma siamo riusciti a battere una grandissima squadra.. non lamentiamoci ed esultiamo.. domani si penser? ad altro Forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DioNettuno 0 Joined: 21-Oct-2008 5 messaggi Inviato October 21, 2008 robben lo possiamo comprare noi se loro non lo vogliono :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti