I0 bIanc0ner0 0 Joined: 25-Jul-2006 282 messaggi Inviato October 21, 2008 ma solo io sono ancora incaxxato con ranieri? Tranquillo, no. Per me sta vittoria al Ranieri gli ? piovuta addosso da chiss? dove e deve ringraziare Alex e Pavel che hanno dimostrato ancora di essere razza padrona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9885 Joined: 02-Jun-2005 10658 messaggi Inviato October 21, 2008 TI AMO JUVE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato October 21, 2008 felicissimo per la vittoria, faccio i complimenti a tutti i giocatori perch? si sono impegnati molto, ma non mi ? piaciuta la gestione degli ultimi 30 min come sempre ranieri non sa leggere la partita.... Ranieri non piace neanche a me, ma stavolta, onestamente, non ha fatto danni: gli sono rimasti cos? pochi giocatori sani che non pu? nemmeno pi? fare scelte sbagliate! Abbiamo sofferto negli ultimi 30 minuti perch? non avevamo giocatori in grado di gestire la palla n? in difesa n? a centrocampo. A quel punto bisognava solo battersi come leoni, e i nostri lo hanno fatto alla grande. Per questo hanno tutto il diritto di esultare come per una grande impresa, tanto pi? che li davamo gi? per morti. In prospettiva rimango pessimista, ma questa vittoria secondo me va esaltata. Godiamocela, anche perch? quest'anno di successi prestigiosi forse non ne avremo altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gandalf il Bianco(nero) 0 Joined: 08-Jul-2008 239 messaggi Inviato October 21, 2008 (modificato) ma solo io sono ancora incaxxato con ranieri? io lo penso ancora perch? la vittoria ? figlia del cuore e degli episodi...abbiamo fatto un possesso palla ridicolo e Robben seminava il panico un minuto si e uno no...chiss? chi giocava dalla sua parte l'avessero fermato UNA volta almeno Ranieri a casa, questa vittoria non ti appartiene! Modificato October 21, 2008 da Gandalf il Bianco(nero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato October 21, 2008 E' vero... Non ha fatto nemmeno il riscaldamento! Grazie a chi? Li hai seccati tutti. E, non a caso, quelli che hai segnalato sono stati tra i migliori. caxxo ma che partite guardate mi chiedo??? per voi anche se recupera 10 palloni e ne eprde 8 , accoppa i nostri perch? in ritardo..Momo ? un mostro...vedete solo ir ecuperi, ma mi piacerebbe che elggeste anche quante palle perde...Milgiori?? Il Capitano, pavel, Grigera da 6, manninger, Chiello e Molinaro 6, marchisio fino a che Momo lo ha permesso!...semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato October 21, 2008 avr? avuto 18-19 infarti dobbiamo continuare cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato October 21, 2008 Ma per cortesia!! Il primo tempo non c'era finche' non l'hanno messo al centro. La ha combatutto come il resto della squadra ... ma da qua a darlo per migliore in campo ... non migliore in campo ma certamente un'ottima partita da parte sua. Ottimo Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato October 21, 2008 No anche io,non ci capisce un cacchio,ha tolto Amauri quando era palese che sarebbe stato pi? utile togliere Alex che non prendeva pi? palla e mettere Iaquinta,con 2 torri giocando sempre a palla lunga sarebbe stato meglio o no?!Per me ? un allenatore scarsissimo ,e nel secondo tempo ci hanno tritati,per fortuna ? entrato solo un Gol. Vogliamo parlare dello stato di forma nel secondo tempo?Ma chi ci allena Topolino?Tutti corrono molto pi? di noi...mah... Non per difendere ranieri,ma hai visto che amauri non ce la faceva pi?? Ad un certo punto gli chiede di fare pressing e amauri fa un gesto con le braccia tipo "non ce la faccio pi? a respirare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato October 21, 2008 Grande prova, soprattutto di cuore, grinta e cervello,,, ripeto GRANDE PROVA, ma c'? parecchio da lavorare siamo appena all'inizio,,, comunque io punterei tutto sulla champions quest'anno, forse siamo + adatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato October 21, 2008 Tranquillo, no. Per me sta vittoria al Ranieri gli ? piovuta addosso da chiss? dove e deve ringraziare Alex e Pavel che hanno dimostrato ancora di essere razza padrona. L'odio x ranieri, resta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del Piero Fantastico 0 Joined: 07-Dec-2007 315 messaggi Inviato October 21, 2008 grazie capitano..... sei immenso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 .rulez STIAMO GODENDOOOO, STIAMO GODENDOOO!!!! @@ :sventola: :sventola: :sventola: .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LaFuriaCeca 2 Joined: 11-Jul-2007 144 messaggi Inviato October 21, 2008 bella partita giocata bene. nel primo tempo abbiamo dominato nel secondo non correvamo pi?, su premium hanno detto che marchisio ha preso solo un slogatura, quindi speriamo si riprendi presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato October 21, 2008 emozionatissimo juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
saronno 0 Joined: 05-Jun-2007 57 messaggi Inviato October 21, 2008 ? bastato mettere un giocatore UNO ! con i piedi buoni in mezzo, Pavel e la squadra ? cambiata da cos? a cos?. Sissoko ovunque... Avessimo dei difensori che non spazzano soltanto sarebbe addirittura una squadra da vittoria finale.Ranieri 5... ancora una volta mi ? sembrato che non ci stesse capendo niente.. spettatore non pagante. Nedved in mezzo non ha fatto male, ma fuori marchisio ci hanno schiacciati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato October 21, 2008 Mammmmmmamia che gol che ha fatto il Capitano! Grazie, ancora una volta, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato October 21, 2008 Grande prova, soprattutto di cuore, grinta e cervello,,,ripeto GRANDE PROVA, ma c'? parecchio da lavorare siamo appena all'inizio,,, comunque io punterei tutto sulla champions quest'anno, forse siamo + adatti lo dico anche xk? c'? moratti cmq ? vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato October 21, 2008 Cmq un passaggio a lourdes lo farei, marchisio ragzzi troppa sfiga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 550 messaggi Inviato October 21, 2008 Contento della grinta e del cuore messo in campo. Contento per il risultato.. godo tranne che perl'infortunio di marchisio..... Sinceramente per? il loro schieramento nel primo tempo ci ha aiutato molto, tecnicamente ci sovrastavano ma siamo ancora in piena emergenza... Le imagini della gfine mi fanno pensare che il gruppo non sia spaccato ma unito... al limite tutti contro ranieri che anche stasera non mi ha convinto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato October 21, 2008 questi festeggiamenti da finale di champions non li capiscoabbiamo vinto s? col real senza molti titolari ma smettere di giocare al 5? della ripresa non ci porter? lontano i problemi c'erano e ci sono anche ora ...giusta, giustissima segnalazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato October 21, 2008 perdonatemi ragazzi ma abbiamo sconfitto il Real senza MEZZA SQUADRA disponibile. senza un centrale di ruolo e con ben 2 INFORTUNI avvenuti a partita IN CORSO. ? lecito esultare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato October 21, 2008 ahahhaha Ranieri ha ritirato fuori la scusa del campo....ridicolo...ritirati per favore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato October 21, 2008 godoooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato October 21, 2008 (modificato) Questa ? la mia faccia allo specchio al momento: Modificato October 21, 2008 da nickelfan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DioNettuno 0 Joined: 21-Oct-2008 5 messaggi Inviato October 21, 2008 grandissima partita bravi tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato October 21, 2008 Vittoria che pesa come un macigno. Ho perso 2 anni di vita col real che ci assediava...mi contorcevo sul divano come un verme E domenica vincere il derby ? obbligatorio per prendere ossigeno anche in campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti