Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato October 18, 2008 Ranieri ? una cosa. La societ? un altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato October 18, 2008 ma solo uno come ranieri poteva perderla questa partita. cambio del piero-de ceglie sa di prego napoli si accomodi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato October 18, 2008 Sicuramente qualcosa accadra' domani su qualche giornale non so se arriveremo al Real Madrid con sto allenatore..ma il cambio con Del piero ha superato tutto.. E meno male che hanno fattoil meeting ier aho ma che caxxo si son detti al meeting quando cominceranno le vacanze di Natale? Ora vedrete quanti senatori avra' contro sto pseudoallenatore MI FA PENA guardare la mia juve..soffrto troppo ragazzi scusate..non si puo' continuare cosi.non l'homai vista in queste condizioni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato October 18, 2008 io non ce la faccio +.. davvero non ce la faccio +... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato October 18, 2008 ma nn deve andare neache davanti ai microfoni a parlare in nome della juve...lo devono dimissionare gi? nello spogliatoio...ma nn c'era lapo a vedere la partita e tifare napoli che gli sta simpatica??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato October 18, 2008 Sicuramente qualcosa accadra' domani su qualche giornale non so se arriveremo al Real Madrid con sto allenatore..ma il cambio con Del piero ha superato tutto.. E meno male che hanno fattoil meeting ier aho ma che caxxo si son detti al meeting quando cominceranno le vacanze di Natale? Ora vedrete quanti senatori avra' contro sto pseudoallenatore MI FA PENA guardare la mia juve..soffrto troppo ragazzi scusate..non si puo' continuare cosi.non l'homai vista in queste condizioni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato October 18, 2008 Basta la cosa????? No io mi chiedo se basta......... Chi era un minimo ricettivo,lo aveva gia capito lo scorso anno,che era tutta una perdita di tempo con questo allenatore e con queste campagne acquisti! MA i TARDONI in societa',come quelli qui sul forum volevano ASPETTARE! Fuorviati dai DISCRETI risultati dello scorso anno volevano aspettare! Adesso basta???Che dite???Vogliamo tornare ad essere la Juve??? O avete ancora bisogno??? No perche possiamo aspettare ancora ehhh Tanto abbiam ancora tempo per far divertire i pupi.............................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato October 18, 2008 Non so che dire...non c'? una nota positiva in questo momento...va tutto male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato October 18, 2008 Inutile prendersela solo con Ranieri Ci? che accade ora ? la conseguenza di quanto fatto in questi 2 anni e mezzo La peggior propriet? in 111 anni di storia La peggior dirigenza della nostra storia Il peggior allenatore della nostra storia (rimpiango Marchesi, Maifredi, e perfino Carniglia) La peggior Juve vista in campo (non solo oggi) La Juve non ? morta stasera, ma il 31 agosto 2006 Quelli di quest'anno sono solo i funerali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato October 18, 2008 prima della partita ho scritto - 3 partite per ranieri. a questo punto credo che al derby non arriver?! e vaiiiiii godooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I0 bIanc0ner0 0 Joined: 25-Jul-2006 282 messaggi Inviato October 18, 2008 Peccato ... il cambio Deceglie Del Piero doveva servire a tenere il pareggio ... Ma cosa ci vuole ancora per mandare a casa quel pirla di allenatore? L'esclusione dalla Champion ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato October 18, 2008 mi auguro che vadino via tutti...io rivoglio la mia juve... a bludipintodi blu complimenti alla fine avete vinto voi ora avete tutto il diritto di esaltarvi... Buona notte a tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuore-bianconero 0 Joined: 26-Aug-2007 34 messaggi Inviato October 18, 2008 una vergogna ranieri viaaaaaaaaaaaaaa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato October 18, 2008 grande prova d'orgoglio. chiarimenti dello spogliatoio fiducia a ranieri giusta ci crediamo ancora Alla salvezza... Come siamo caduti in basso :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I0 bIanc0ner0 0 Joined: 25-Jul-2006 282 messaggi Inviato October 18, 2008 Peccato ... il cambio Deceglie Del Piero doveva servire a tenere il pareggio ... Ma cosa ci vuole ancora per mandare a casa quel pirla di allenatore? L'esclusione dalla Champion ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato October 18, 2008 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le sante c**** di volte contro il napoli !!!!!!!!!!!!!! spacco tuttoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ? possibile de ceglie per del piero spegatemelooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato October 18, 2008 vergogna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato October 18, 2008 Siamo anche sfigati per?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato October 18, 2008 La squadra ? poca cosa, specie con tutti questi infortunati, e la sconfitta a Napoli tutto sommato poteva essere prevedibile. Ma sostituire Del Piero con De Ceglie per poi inserire Giovinco a disastro avvenuto ? indice di grande confusione mentale nonch? di paura. Nessun allenatore con questa rosa potrebbe fare granch?, ma un Ranieri in crisi di panico fa solo danni. Per questo ? necessario sostituirlo: non per aspettarsi miracoli, ma per salvare il salvabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato October 18, 2008 essere consolato e non preso in giro da tifosi del napoli serve a capire a quanto siamo caduti in basso per colpa di questo allenatore. RANIERI SII UOMO E DIMETTITI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
free.alex75 0 Joined: 29-Sep-2008 1 messaggio Inviato October 18, 2008 Serve uno scossone...........bisogner? tagliare la testa di qualkuno ! Allenatore per primo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato October 18, 2008 per 20 minuti abbiamo giocato con Brazzo Marchisio Ekdal e De Ceglie a centrocampo...... Societ? di incapaci!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato October 18, 2008 chiedo in nome di tutto il forum,di sfruttare il potere mediatico che abbiamo grazie al forum e fare succedere l'inferno a livello mediatico!!voglio vedere saltare le teste!!! ranieri in primis ma deve essere solo l'inizio!!! ...se pu? servire a qualcosa io quoto alla grande...Sn veramente rattristito dal vedere lo scempio di 111 anni di storia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato October 18, 2008 e io come un co?glione che non sono andato con quella della firma per vedere sto spettacolo che cavolo devo commentare ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lajuve 0 Joined: 27-Sep-2006 67 messaggi Inviato October 18, 2008 adesso cobolli dir? che la societ? crede nel progetto e enell'allenatore, neanche 15 gg di allenamenti sono serviti a rimetter in forma sti cadaveri e si sono pure fatti male altri...skifo su tutta la linea e nn pu? essere sfiga tutta sta serie di infortuni...esonero di ranieri...subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti