Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Napoli - Juventus

Recommended Posts

2074 messaggi
mamma mia ecco perch? un fine settimana indimenticabile..meno male che sta per finire! .uff

oddio non ? che quella che si profila all'orizzonte sia tanto promettente, speriamo passi presto la nottata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi
Siamo arrivati al punto che comincio a pensare di augurarmi che quelli che sanno provocando tutto questo spariscano in ogni modo, anche con la morte.

Guarda, spero vivamente che tu stia scherzando. Lo ripeto ancora, parliamo di calcio, di sport, non di questioni vitali per la vita di tutto i giorni. E per chi come me ha avuto la fortuna di uscire vivo dal Heysel perch? aveva biglietti del settore x invece che di quello z, leggere questo tipo di commenti fa molto male, perch? significa che viviamo in un Paese senza memoria, nemmeno per le tragedie. Tifo Juve da 30 anni, ho vissuto i grandi successi dell'era Trap, quelli di magra quando vincere una Coppa Italia contro l'invincibile Milan di Sacchi era motivo di caroselli con le auto (cosa che ultimamente alcuni non facevano pi? nemmeno per gli scudetti!), e poi di nuovo le gioie dalla met? degli anni '90, fino alle vicende che tutti conosciamo. Mi considero uno juventino di quelli tosti, conosco tutto sulla mia squadra dal giorno della sua fondazione, mi sono fatto le trasferte per vederla giocare in casa (2.800km andata e ritorno!), ho sempre pagato il biglietto di tasca mia, ho riso e ho pianto, ma mai, e ripeto mai, ho augurato male a nessuno, nemmeno quando uscire di casa significava venire sommerso da sfott?, e dai soliti ritornelli come "ladri" e via dicendo. C'? un limite che non v? superato per nessun motivo, per nessuna ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi

"ROSE ROSSE PER TEEEE...." CLAUDIO GO HOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...