Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Napoli - Juventus

Recommended Posts

1694 messaggi
non so a te come si stanno comportando... ma a me mi stanno rincuorando :| :|

preferivo mille volte gli sfott?, ora gli facciamo pena.... dove siamo arrivati

non si stanno comportando in nessun modo,perch? mi rifiuto anche di vederli.. ieri non sono uscito e stamattina mi sono alzato tardi..ora mi vedr? con un amico milanista ma molto sportivo,e alla mia lei non gliene po freg? de meno del calcio e se ne esce sempre con quelle frasi del cacchio tipo ma che ti frega ? un gioco ecc......il vero test sar? domani a lavoro..li dovr? fare appello a tutto il mio autocontrollo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

beh io gli dico la verita'.abbiamo giocato senza mezza squadra e senza allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi
allora non li conosci bene: non ti staranno a sentire minimanente e diranno che sono scuse e bla bla.

Ovviamente, nella situazione opposta, non ti avrebbero permesso di parlare accampando tutte le scuse possibiloi. vere o false che siano.

o non li conosce bene o gli sono capitati gli unici tifosi napoletani sportivi sulla faccia della terra,anche se napoletani e sportivi sono due parole che nella stasse frase stridono sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Adesso basta veramente, siamo la barzelletta d'italia. Che fine ha fatto la Juventus, la vera Juventus per intenderci. Ranieri fuori dai C******I...ah, quasi dimenticavo: Secco, Blanc e Cobolli Gigli siete pregati cortesemente di liberare i rispettivi posti in corso galileo ferraris. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

E' DOMENICA SERA E ANCORA SONO ANGOSCIATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

LA FINE DI TUTTO. MA ALLA FINE... GIA' SI SAPEVA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi
avete veramente rotto. Vai a pregare che il Vesuvio non vi stermini dalla faccia della terra.

Questo genere di commenti li trovo fuori luogo. Ricordiamoci che stiamo parlando di calcio, e che i signori che osanniamo tanto guadagnano una barca di soldi e sono sicuramente meno affranti di noi per come vanno le cose. Anch'io vivo sotto ad un vulcano (attivo ed incazzato), ed il pensiero che qualcuno si auguri la mia morte soltanto perch? la squadra del cuore ha perso una partita, lo trovo sinceramente rivoltante. Usiamo altre armi per controbattere, magari l'ironia, ma augurare lo sterminio di chicchesia ? allucinante!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1173 messaggi
Questo genere di commenti li trovo fuori luogo. Ricordiamoci che stiamo parlando di calcio, e che i signori che osanniamo tanto guadagnano una barca di soldi e sono sicuramente meno affranti di noi per come vanno le cose. Anch'io vivo sotto ad un vulcano (attivo ed incazzato), ed il pensiero che qualcuno si auguri la mia morte soltanto perch? la squadra del cuore ha perso una partita, lo trovo sinceramente rivoltante. Usiamo altre armi per controbattere, magari l'ironia, ma augurare lo sterminio di chicchesia ? allucinante!!

In condizioni normali mi sembrerebbe superfluo quotarti...

Comunque, e viste le condizioni particolari, mi vedo costretto a quotarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi
Hai scritto una marea di boiate... Marchisio "buonino" in prospettiva?? Ma vai a farti una doccia vai! E guarda le partite invece di scrivere idiozie

Ha parlato l'oracolo del calcio italiano... oh sommo se ascoltavamo te a quest'ora probabilmente la situazione della juve sarebbe ancora peggiore di quella attuale, ma vai a casa te e la tua arroganza. Intanto pure STANKOVIC da me citato prima della gara di stasera ti ha sparato un GOAL pazzesco, vai vai a rileggerti il mio post almeno impari qualcosa mr "idiozie" , ah magari in firma metti un FORZA JUVE anzich? un INTER MXXXA giusto in tema di IDIOZIE, sei un finto tifoso.. quelli come te si meritano questa juve

Modificato da Sauzer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8852 messaggi
E' DOMENICA SERA E ANCORA SONO ANGOSCIATO

pensa a quanto saremo angosciati noi che abitiamo a Napoli e provincia questa settimana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi
pensa a quanto saremo angosciati noi che abitiamo a Napoli e provincia questa settimana!

domani la mia testa sar? esposta al pubblico ludibrio in sala mensa dove in seguito i napoletani banchetteranno bevendo dal mio cranio alla maniera del Macbeth!!

uamma m?..questo ? lo spirito! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8852 messaggi
domani la mia testa sar? esposta al pubblico ludibrio in sala mensa dove in seguito i napoletani banchetteranno bevendo dal mio cranio alla maniera del Macbeth!!

uamma m?..questo ? lo spirito! sefz

sefz sefz

Io adotto un altro atteggiamento: di solito sono un tipo molto pacato, per cui la mia trasformazione, appena iniziano ad esagerare con le provocazioni, in bestia assatanata e urlante sconvolge un po' tutti e nessuno mi d? fastidio... sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

ma outsider che fine ha fatto?nun me fa preoccup? guagli?! vedrai che ci rifacciamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70 messaggi
ma outsider che fine ha fatto?nun me fa preoccup? guagli?! vedrai che ci rifacciamo!

Si sar? barricato in casa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

'stardo! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Pax stavo postando proprio adesso, perdevo un po' di tempo nel topic del basket, week end da ricordare questo sefz

comunque no-problem, in fondo si sapeva, e devo dire che la squadra ha fatto il massimo.

Ieri sera (5 minuti dopo la fine) a uno che mi fa "visto che napoli", io: "e che vuoi che sia perdere una partita da juventino rispetto a vivere una vita da tifoso napoletano" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

vagli? nu mument...

datemi il tempo sefz

comunque non ero barricato in casa anzi, sono andato al palazzetto per distrarmi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi
vagli? nu mument...

datemi il tempo sefz

comunque non ero barricato in casa anzi, sono andato al palazzetto per distrarmi sefz

weee meno male,temevo il peggio! che ha fatto la Juvecaserta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
weee meno male,temevo il peggio! che ha fatto la Juvecaserta?

ha perso di 24 in casa .asd

e lo speaker guardacaso ha anche letto i risultati del calcio che in genere non legge mai... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi
vagli? nu mument...

datemi il tempo sefz

e ti sei incazzato n'altra volta..ao...dobbiamo soffrire insieme fino alla fine caro mio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

e lo speaker guardacaso ha anche letto i risultati del calcio che in genere non legge mai... .bah

mitico lo speaker del Palamaggio'...FAAAALLLLOOOOOO FALLOOOOOOOO sefz

Mi fa morire ogni volta ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
e ti sei incazzato n'altra volta..ao...dobbiamo soffrire insieme fino alla fine caro mio sefz

mi sa di s?, peccato per i due punti che ci hanno fregato domenica perch? mi sa che non ci capita pi? un'occasione simile.

Comunque quest'anno vi hanno fatto un bel settore ospiti a caserta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

mamma mia ecco perch? un fine settimana indimenticabile..meno male che sta per finire! .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
mitico lo speaker del Palamaggio'...FAAAALLLLOOOOOO FALLOOOOOOOO sefz

Mi fa morire ogni volta ahahah

mercogliano .asd

de anni fa ? stato anche "diffidato" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...