Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 19, 2008 non so a te come si stanno comportando... ma a me mi stanno rincuorando :|preferivo mille volte gli sfott?, ora gli facciamo pena.... dove siamo arrivati non si stanno comportando in nessun modo,perch? mi rifiuto anche di vederli.. ieri non sono uscito e stamattina mi sono alzato tardi..ora mi vedr? con un amico milanista ma molto sportivo,e alla mia lei non gliene po freg? de meno del calcio e se ne esce sempre con quelle frasi del cacchio tipo ma che ti frega ? un gioco ecc......il vero test sar? domani a lavoro..li dovr? fare appello a tutto il mio autocontrollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ataru Moroboshi 0 Joined: 23-May-2007 344 messaggi Inviato October 19, 2008 beh io gli dico la verita'.abbiamo giocato senza mezza squadra e senza allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 19, 2008 allora non li conosci bene: non ti staranno a sentire minimanente e diranno che sono scuse e bla bla.Ovviamente, nella situazione opposta, non ti avrebbero permesso di parlare accampando tutte le scuse possibiloi. vere o false che siano. o non li conosce bene o gli sono capitati gli unici tifosi napoletani sportivi sulla faccia della terra,anche se napoletani e sportivi sono due parole che nella stasse frase stridono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
F.C. Juventus 1897 0 Joined: 09-Oct-2008 1 messaggio Inviato October 19, 2008 Adesso basta veramente, siamo la barzelletta d'italia. Che fine ha fatto la Juventus, la vera Juventus per intenderci. Ranieri fuori dai C******I...ah, quasi dimenticavo: Secco, Blanc e Cobolli Gigli siete pregati cortesemente di liberare i rispettivi posti in corso galileo ferraris. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
malato di juve 84 0 Joined: 26-May-2007 1 messaggio Inviato October 19, 2008 odio tutti e tutto !!!Non merito tutto questo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDHA 0 Joined: 06-Oct-2008 4 messaggi Inviato October 19, 2008 E' DOMENICA SERA E ANCORA SONO ANGOSCIATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 19, 2008 LA FINE DI TUTTO. MA ALLA FINE... GIA' SI SAPEVA... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jib 0 Joined: 29-Mar-2006 412 messaggi Inviato October 19, 2008 avete veramente rotto. Vai a pregare che il Vesuvio non vi stermini dalla faccia della terra. Questo genere di commenti li trovo fuori luogo. Ricordiamoci che stiamo parlando di calcio, e che i signori che osanniamo tanto guadagnano una barca di soldi e sono sicuramente meno affranti di noi per come vanno le cose. Anch'io vivo sotto ad un vulcano (attivo ed incazzato), ed il pensiero che qualcuno si auguri la mia morte soltanto perch? la squadra del cuore ha perso una partita, lo trovo sinceramente rivoltante. Usiamo altre armi per controbattere, magari l'ironia, ma augurare lo sterminio di chicchesia ? allucinante!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato October 19, 2008 Questo genere di commenti li trovo fuori luogo. Ricordiamoci che stiamo parlando di calcio, e che i signori che osanniamo tanto guadagnano una barca di soldi e sono sicuramente meno affranti di noi per come vanno le cose. Anch'io vivo sotto ad un vulcano (attivo ed incazzato), ed il pensiero che qualcuno si auguri la mia morte soltanto perch? la squadra del cuore ha perso una partita, lo trovo sinceramente rivoltante. Usiamo altre armi per controbattere, magari l'ironia, ma augurare lo sterminio di chicchesia ? allucinante!! In condizioni normali mi sembrerebbe superfluo quotarti... Comunque, e viste le condizioni particolari, mi vedo costretto a quotarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sauzer 0 Joined: 28-Jul-2005 8 messaggi Inviato October 19, 2008 (modificato) Hai scritto una marea di boiate... Marchisio "buonino" in prospettiva?? Ma vai a farti una doccia vai! E guarda le partite invece di scrivere idiozie Ha parlato l'oracolo del calcio italiano... oh sommo se ascoltavamo te a quest'ora probabilmente la situazione della juve sarebbe ancora peggiore di quella attuale, ma vai a casa te e la tua arroganza. Intanto pure STANKOVIC da me citato prima della gara di stasera ti ha sparato un GOAL pazzesco, vai vai a rileggerti il mio post almeno impari qualcosa mr "idiozie" , ah magari in firma metti un FORZA JUVE anzich? un INTER MXXXA giusto in tema di IDIOZIE, sei un finto tifoso.. quelli come te si meritano questa juve Modificato October 19, 2008 da Sauzer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 19, 2008 E' DOMENICA SERA E ANCORA SONO ANGOSCIATO pensa a quanto saremo angosciati noi che abitiamo a Napoli e provincia questa settimana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 19, 2008 pensa a quanto saremo angosciati noi che abitiamo a Napoli e provincia questa settimana! domani la mia testa sar? esposta al pubblico ludibrio in sala mensa dove in seguito i napoletani banchetteranno bevendo dal mio cranio alla maniera del Macbeth!! uamma m?..questo ? lo spirito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 19, 2008 domani la mia testa sar? esposta al pubblico ludibrio in sala mensa dove in seguito i napoletani banchetteranno bevendo dal mio cranio alla maniera del Macbeth!!uamma m?..questo ? lo spirito! sefz Io adotto un altro atteggiamento: di solito sono un tipo molto pacato, per cui la mia trasformazione, appena iniziano ad esagerare con le provocazioni, in bestia assatanata e urlante sconvolge un po' tutti e nessuno mi d? fastidio... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 19, 2008 ma outsider che fine ha fatto?nun me fa preoccup? guagli?! vedrai che ci rifacciamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sal 0 Joined: 24-Apr-2008 70 messaggi Inviato October 19, 2008 ma outsider che fine ha fatto?nun me fa preoccup? guagli?! vedrai che ci rifacciamo! Si sar? barricato in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 19, 2008 Si sar? barricato in casa 'stardo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato October 19, 2008 ma outsider che fine ha fatto?nun me fa preoccup? guagli?! vedrai che ci rifacciamo! Pax stavo postando proprio adesso, perdevo un po' di tempo nel topic del basket, week end da ricordare questo comunque no-problem, in fondo si sapeva, e devo dire che la squadra ha fatto il massimo. Ieri sera (5 minuti dopo la fine) a uno che mi fa "visto che napoli", io: "e che vuoi che sia perdere una partita da juventino rispetto a vivere una vita da tifoso napoletano" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato October 19, 2008 Si sar? barricato in casa vagli? nu mument... datemi il tempo comunque non ero barricato in casa anzi, sono andato al palazzetto per distrarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 19, 2008 vagli? nu mument...datemi il tempo comunque non ero barricato in casa anzi, sono andato al palazzetto per distrarmi weee meno male,temevo il peggio! che ha fatto la Juvecaserta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato October 19, 2008 weee meno male,temevo il peggio! che ha fatto la Juvecaserta? ha perso di 24 in casa e lo speaker guardacaso ha anche letto i risultati del calcio che in genere non legge mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato October 19, 2008 vagli? nu mument...datemi il tempo comunque non ero barricato in casa anzi, sono andato al palazzetto per distrarmi e ti sei incazzato n'altra volta..ao...dobbiamo soffrire insieme fino alla fine caro mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato October 19, 2008 ha perso di 24 in casa e lo speaker guardacaso ha anche letto i risultati del calcio che in genere non legge mai... mitico lo speaker del Palamaggio'...FAAAALLLLOOOOOO FALLOOOOOOOO Mi fa morire ogni volta ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato October 19, 2008 e ti sei incazzato n'altra volta..ao...dobbiamo soffrire insieme fino alla fine caro mio mi sa di s?, peccato per i due punti che ci hanno fregato domenica perch? mi sa che non ci capita pi? un'occasione simile. Comunque quest'anno vi hanno fatto un bel settore ospiti a caserta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 19, 2008 ha perso di 24 in casa e lo speaker guardacaso ha anche letto i risultati del calcio che in genere non legge mai... mamma mia ecco perch? un fine settimana indimenticabile..meno male che sta per finire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato October 19, 2008 mitico lo speaker del Palamaggio'...FAAAALLLLOOOOOO FALLOOOOOOOO Mi fa morire ogni volta ahahah mercogliano de anni fa ? stato anche "diffidato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti