Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 19, 2008 ...sono Juventino ma qua mi tolgo parecchi sassolini dalle scarpe ero l'unico al tempo della cessione di Blasi a dire che l'affare lo aveva fatto il napoli, non noi, pagando 4 soldi uno dei migliori centrocampisti italiani dopo i soliti noti...e ora? Ora il tempo mi ha dato ragione, Blasi, vale pi? di Poulsen, valeva pi? di Nocerino, Vale pi? di marchisio (buonino in prospettiva), valeva pi? di almiron e valeva pi? di tiago... e la JUVE lo ha regalato.... e spendendo quasi 50 milioni di euro e forse pi? non ? riuscita a prendere uno al suo livello a parte SISSOKO...ora mi fa troppo ridere vedere i tifosi juventini che piangono... troppo facile... voi e i vostri NOMI... volete solo i giocatori con il NOME altisonante ma sono i giocatori come BLASI, TORRICELLI, DI LIVIO che vi fanno vincere...ma voi no siete come quelli dell'inter pre mancini... basta che uno sia straniero e via... diventa un IDOLO....Era un diastro preannunciato....perch?? Perch? era lampante che mancasse un CENTRALE DIFENSIVO, che KNEZEVIC non fosse all'altezza, ho provato a parlarne ma fu tutto inutile... La Rovina della Juve ? SECCO... ? lui che ha scelto RANIERI, COBOLLI E BLANC di calcio ne capiscono meno che la canalis + la pedron... sono due figurine nulla pi?... ? SECCO che ha scelto di far diventare la juve un porto per svincolati, mellberg, brazzo, grygera(ottimo nonostante tutto) per giocatori scarsi iperpagati solo per il nome: ALMIRON, TIAGO, POULSEN, KNEZEVIC... quando io volevo gente come STOVINI e trattenere altri volenterosi come BLASI, MUTU.... prendere 18 milioni di euro e andare a prendere uno come CARVALHO, pure STANKOVIC era un buon affare...quanto ci manca qualit? in mezzo al campo?? Questa Juventis rappresenta il 99% dei tifosi juventini... mi spiace dirlo, ma avevo ragione anni fa quando dissi che alla Juve seriviva gente come GILBERTO SILVA, MAKELELE, UN REGISTA giovane come CIGARINI dal Parma, una punta rapida come G.ROSSI, un giocatore di fascia da alternare ai soliti NOTI come Darijo SRNA... di lasciar perdere i giocatori strani e puntare sui campioni, LAHM per la fascia sinistra... vabb?, meglio che non dico niente perch? qua il primo passo per rimettere a posto la juve ? il seguente: 1) FAR FUORI(metaforicamente...ovviamente) SECCO. SECCO: VATTENE. 2) FAR FUORI(idem poco sopra) RANIERI. NON E' DA JUVE. Rifondare la squadra, prendere due difensori come dio camanda un terzino sinistro e un centrale. Potenziare il centrocampo, con degli esterni forti e rapidi e un REGISTA. Prendere una PUNTA svelta e rapida con cui PARTIRE IN CONTROPIEDE quando serve. Ma finch? i punti 1 e 2 non diverranno realt? qui sar? sempre peggio. E ci? che ho scritto dopo non potr? verificarsi. Ora la strada da seguire ? QUESTA non ce ne sono altre, se non fallimentari. Ci serve un miracolo, ci serve uno come capello o lippi. Ci serve un DS che sappia trovare giocatori come Hamsik, Pato, Balotelli e compagnia cantante. Serve una rifondazione ed escludere dalla Juve personaggi come COBOLLI, assolutamente un PRESIDENTE di bassissimo spessero tecnico, di calcio non sa nulla, e che non fa altro che dar contro l'inter (per poi abbracciare moratti nelle foto) per far piacere ai tifosi pi? esagitati... ? una roba veramente dall'altro mondo. Cosa intendo ? Questa juve, per come ? ramificata, ? tutto sbagliato. edit: lo riposto qua perch? sono stato cestinato senza una spiegazione (cosa non obbligatoria immagino..ma sicuramente gradita visto che trattasi di un post di non 2 righe). Hai scritto una marea di boiate... Marchisio "buonino" in prospettiva?? Ma vai a farti una doccia vai! E guarda le partite invece di scrivere idiozie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato October 19, 2008 A Accirt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 19, 2008 ? successa anche tra lavezzi e chiellini Bah, non mi sembra che lo abbia messo nei casini cos? spesso, gol a parte... Ripeto: abbiamo fatto schifo, ma almeno giudichiamo obiettivamente. Comunque ora c'? da far sentire il fiato sul collo alla dirigenza perch? le cose cambino di brutto, ma allo stesso tempo la squadra va sostenuta con forza. E' adesso che si vede chi sono I VERI TIFOSI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato October 19, 2008 Bah, non mi sembra che lo abbia messo nei casini cos? spesso, gol a parte... Ripeto: abbiamo fatto schifo, ma almeno giudichiamo obiettivamente.Comunque ora c'? da far sentire il fiato sul collo alla dirigenza perch? le cose cambino di brutto, ma allo stesso tempo la squadra va sostenuta con forza. E' adesso che si vede chi sono I VERI TIFOSI si per? quando lo doveva chiudere l' ha chiuso... non l' ha fatto mai passare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 19, 2008 quando giochi con una riserva del livorno retrocesso dove ca**o vuoi andare???? Ma porca P*****A, c**** c'entra Knezevic? Knezevic ? stato preso per fare la riserva e quello fa cristo santo! Nell'azione del gol ha fatto una boiata pazzesca, me per il resto non ha nemmeno sfigurato. Ma poi ripeto, ? stato preso per fare la riserva, il problema non ? lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 19, 2008 napoli campione d'europa 2009 :sisi: e nel 2010 del mondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato October 19, 2008 ? successa anche tra lavezzi e chiellini non esageriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato October 19, 2008 si per? quando lo doveva chiudere l' ha chiuso... non l' ha fatto mai passare... E io cos'ho detto?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 19, 2008 oggi mi sento peggo di ieri sera eh, pais?, ti capisco. Verrano tempi migliori, speriamo incomincino da marted? sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OCEANO DI GUERRIERI 0 Joined: 02-Aug-2006 35 messaggi Inviato October 19, 2008 la cosa peggiore e' l'assordante silenzio...nessun provvedimento...non si sa chi comanda...non si sa la via d'uscita..siamo condannati a ranieri e alla mediocrit?...pazzesco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 19, 2008 la cosa peggiore e' l'assordante silenzio...nessun provvedimento...non si sa chi comanda...non si sa la via d'uscita..siamo condannati a ranieri e alla mediocrit?...pazzesco... probabilmente, stanno zitti perch? marted? sera c'? il Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato October 19, 2008 probabilmente, stanno zitti perch? marted? sera c'? il Real. ma ci conviene proprio giocarla sta partita???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato October 19, 2008 'i ragazzi hanno giocato una buona partita''ho tolto il capitano perch? pensavo al real' 'mi sento sicuro, non ? crisi' Queste le frasi dette ora da quella specie di .... vabb? vedete voi cos'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio_21 0 Joined: 07-Oct-2008 40 messaggi Inviato October 19, 2008 a casa ranieri , blanc e compagnia, ne o abbastanza di questa dirigenza incapace. noi vogliamo che la juve torni la juve di prima. ma con questa dirigenza non si pu? non sanno comprare giocatori a parte sissoko e amauri. ci promettono grandi colpi ma niente. grazie a la triade. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 19, 2008 ma ci conviene proprio giocarla sta partita???? beh, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno: se vinciamo, siamo tutti stracontenti. se perdiamo, forse, ? una tappa di avvicinamento verso il licenziamento del cantante (ci spero poco). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato October 19, 2008 E' un piattume. Non si gioca il pallone, pi? di un gol non riusciamo a segnare e in difesa sembriamo tanti Babbo Natale, poich? regaliamo gol a chiunque. Se questa non ? crisi allora l'Inter ? davvero onesta. Cari elkan, VENDETE LA JUVE!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo37 0 Joined: 19-Oct-2008 1 messaggio Inviato October 19, 2008 Tutti criticate l'allenatore ma gli acquisti da due anni a questa parte chi li fa? Amauri a parte (pagato non poco) mi sapete dire quali acquisti di spessore sono stati fatti? L'unico buon giocatore ( e dico buono e niente pi?) ? Sissoko e gli altri? Chi ha avallato gli acquisti? Vogliamo spendere due parole sulla preparazione atletica? Sembrano tutti spompati, come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato October 19, 2008 beh, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno:se vinciamo, siamo tutti stracontenti. se perdiamo, forse, ? una tappa di avvicinamento verso il licenziamento del cantante (ci spero poco). bisogna vedere come viene sta vittoria,per me impossibile...se giochi di ***** come al solito nn mi sta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato October 19, 2008 scandaloso Corriere della Sera: "ranieri voto 6"...la voce del padrone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 19, 2008 forse la scala ? da 0 a 100? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato October 19, 2008 Tutti criticate l'allenatore ma gli acquisti da due anni a questa parte chi li fa? Amauri a parte (pagato non poco) mi sapete dire quali acquisti di spessore sono stati fatti? L'unico buon giocatore ( e dico buono e niente pi?) ? Sissoko e gli altri? Chi ha avallato gli acquisti? Vogliamo spendere due parole sulla preparazione atletica? Sembrano tutti spompati, come mai?qui ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
supramen 0 Joined: 19-Oct-2008 1 messaggio Inviato October 19, 2008 Ragazzi dobbiamo ammetttere la sconfitta di ieri. Ma il merito non ? del Napoli, bens? il derimato ? della juve, in particolare di Ranieri che fino ad un mese fa reputavo un ottimo allenatore, dopodich? nelle ultime partite mi ha dato prova a me e a tutti i tifosi juventini di essere un discreto allenatore, da squadre bi medio bassa classifica, non da juve, soprattutto quando invece di attaccare il Napoli toglie del piero e mette de ceglie, assurdo, cmq se nn si fa qlcs presto rischiamo di andare in Uefa come il Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 19, 2008 (modificato) come osi parlare di complesso di inferiorit?? ma chi cavolo credi di essere? Per il Napoli la partita con noi ? l'evento dell'anno, come capita ad una qualsiasi provinciale! Ed ? questo ci? che siete voi e la vostra squadra. Modificato October 19, 2008 da Pisolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato October 19, 2008 oggi mi sento peggo di ieri sera non so a te come si stanno comportando... ma a me mi stanno rincuorando :|preferivo mille volte gli sfott?, ora gli facciamo pena.... dove siamo arrivati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 19, 2008 non so a te come si stanno comportando... ma a me mi stanno rincuorando :|preferivo mille volte gli sfott?, ora gli facciamo pena.... dove siamo arrivati a me invece arrivano - giustamente, purtroppo - sfott? di varia natura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti