Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Napoli - Juventus

Recommended Posts

412 messaggi
Giovinco??? Ma che! Lui ha tutt'altre caratteristiche, perche' se lo metti al posto di Nedved, vuol dire che lo si sottovaluta....Questo secondo me e' meglio di Del Piero pero' giocare nel calcio d'oggi e molto piu' difficile di quando Del Piero era alle prime armi, prima i giovani si lasciavano crescere come hanno fatto come Del Piero...

Dici di seguire la Juve dal '92? Io dal '77, e credo di capirne un pochino anch'io. Sul resto delle tue valutazioni posso anche essere d'accordo, anche perch? fare meglio di cos? ? talmente facile che basta nominare chiunque.

Ma ? la parte che ho riportato che non mi trova d'accordo? Alessandro Del Piero all'et? di 21 anni ancora da compiere (la stessa identica di Sebastian), autunno 1995, era stratitolare nella Juve Campione d'Italia, che trascin? quasi da solo alla finale di Champions League, e soltanto una giuria miope gli scipp? un pallone d'oro praticamente suo. Quand'? che Del Piero "? stato fatto crescere", visto che la societ? per fargli spazio vendette un certo Roberto Baggio (che aveva 28 anni, non 36!) perch? aveva gi? l'erede in casa? Spiccare in quella Juve, permettimi, era molto pi? difficile che farlo in questa, e su questo non credo che ci possano essere dubbi. Giovinco ? un gran talento, ma prima di paragonarlo alla STORIA della Juventus aspetterei ancora qualche annetto, come minimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
:haha::haha:

a champion schip.... :haha::haha:

Adesso rideranno fino a Marzo , poi quando verranno a Torino saranno costretti a metter su qualche DVD ( naturalmente contraffatto ) di Maradona visto che a casa nostra non beccano palla da secoli , 6 vittorie in 100 anni parlano da sole !

Ovviamente se perderanno daranno la colpa all'arbitro , mentre oggi dicono che hanno stradominato e che sono pi? forti ..

I napurielli son fatti cos? !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Adesso rideranno fino a Marzo , poi quando verranno a Torino saranno costretti a metter su qualche DVD ( naturalmente contraffatto ) di Maradona visto che a casa nostra non beccano palla da secoli , 6 vittorie in 100 anni parlano da sole !

Ovviamente se perderanno daranno la colpa all'arbitro , mentre oggi dicono che hanno stradominato e che sono pi? forti ..

I napurielli son fatti cos? !

non li conosco...mai avuto a che fare...

tuttavia dico a capo chino e cosparso di ceneri

inchiniamoci ai futuri campioni partenopei d'europa che a maggio alzeranno al cielo romano la coppa dalle grandi orecchie

Modificato da BIANCONERO_87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

mai visti cosi tanti BIDONI tutti assieme, e cmq malgrado tutti questi BIDONI la partita era VINTA

se il cagasotto che sta in panca non iniziava a delirare...

mi vergogno di vedere certa gentaglia con la maglia della juve knezevic, pulsen, salimadistocazzo, grygera, molinaro, nedved a 92 anni, ranieri....

roba da pazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio
:,( :,( :,( :,( :,( :,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

troppa troppa amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi
Giovinco ? un gran talento, ma prima di paragonarlo alla STORIA della Juventus aspetterei ancora qualche annetto, come minimo

.quoto

Ragazzi ma avete la bench? minima idea di cosa abbia fatto Del Piero in questa squadra??

Giustamente ora a 35 anni cosa volete? giusto lasciar spazio a Giovinco come all'epoca di Baggio.

Solo che Ranieri poverino non ci arriva.........e che fa? lo toglie per De Ceglie (promettente ma niente di eccezzionale, sicuramente da far giocare x Molinaro) e continua a far giocare Nedved..... :nono::nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1173 messaggi
Considerazioni sulla partita:

aspetti positivi

-ho visto la squadra pi? presente rispetto alla partita con il Palermo.

-Del Piero in crescita.

-ottimo Marchisio. Buoni Grygera, Brazzo, Chiellini.

-Abbiamo creato un po' di gioco e qualche palla gol, anche se a sprazzi

aspetti negativi

-i due gol, perch? sono frutto di due errori macrospopici. Il secondo ? tutta farina del sacco di Knetevic (direi molto scarso), ma nel primo sono stati commessi due errori gravi: Lavezzi va a crossare indisturbato ed Hamsik ? solo soletto!!!!!!

-dopo i gol la squadra non ha reagito un granch?

-la fascia sinistra difensiva ? scarsa: Molinaro ? un buon terzino di copertura, ha ottima corsa ma in avanti non incide mai. De Ceglie lo vedo non maturo. E comunque entrambi li vedo con poca personalit?.

-Anche in mezzo ci manca uno con personalit? che faccia girare il gioco e che riesca anche a chiudere i varchi. Puolsen ? discreto in fase di copertura, ma in fase di costruzione ? veramente scarso (poi se ? vero che soffre di pubalgia allora le cose cambiano).

-Nedved non incide pi? come una volta, e mi sa che sul primo gol era proprio lui a doversi staccare per seguire Lavezzi

-Gli infortuni: troppi, davvero troppi! Oggi c'erano Buffon, Zebina, Mellberg, Legrottaglie, Camoranesi, Zanetti, Trezeguet, Iaquinta fuori, ben 8 giocatori. In pi? si ? rotto Poulsen e, se consideriamo il numero degli infortunati dall'inizio della stagione sono stati fuori anche Chiellini, Knetevic, Marchionni (siamo a 12 in 3 mesi di stagione regolare)

Sono d'accordo praticamente su tutto.

C'? il capitolo allenatore da affrontare, purtroppo.

Mi sembra si possa dire che abbia perso la bussola.

Siamo la Juve, quindi non esoneriamo nessuno prima della fine della stagione.

Se se ne andasse di sua sponte, non piangeremmo, diciamo cos?.

E qui mi fermo perch? sto esagerando con gli eufemismi e mi rode il fegato.

Ai "simpatici" tifosi partenopei che stanno popolando il forum (Sal, non mi riferisco a te, quindi), consiglio di non allargarsi troppo.

La cronaca lascia SEMPRE spazio alla storia.

E la storia siamo noi, nessuno si senta offeso.

Godetevela, quindi, perch? ? normale che la squadra di categoria inferiore che compie l'impresa di abbattere il gigante armata solo di fionda, stimoli la voglia di festeggiare un p? a tutti.

Ma finir?, sappiatelo.

A vostro vantaggio viene il fatto che sicuramente non verremo sul vostro forum a scrivere cavolate...

Noblesse Oblige.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
833 messaggi

l'ho difeso sino all'ultimo ma ora basta, cio? sul pareggio toglie Del Piero per un difensore :|...gioca per salvare il pareggio quando abbiamo un disperato bisogno di punti :|..povera la mia Juve .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

N? la Juve, n? il Napoli hanno fatto tanto..

per? si vedeva che la Juve giocava per il pareggio..insomma, la palla la tenevano sempre i Napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
Sono d'accordo praticamente su tutto.

C'? il capitolo allenatore da affrontare, purtroppo.

Mi sembra si possa dire che abbia perso la bussola.

Siamo la Juve, quindi non esoneriamo nessuno prima della fine della stagione.

Se se ne andasse di sua sponte, non piangeremmo, diciamo cos?.

E qui mi fermo perch? sto esagerando con gli eufemismi e mi rode il fegato.

Ai "simpatici" tifosi partenopei che stanno popolando il forum (Sal, non mi riferisco a te, quindi), consiglio di non allargarsi troppo.

La cronaca lascia SEMPRE spazio alla storia.

E la storia siamo noi, nessuno si senta offeso.

Godetevela, quindi, perch? ? normale che la squadra di categoria inferiore che compie l'impresa di abbattere il gigante armata solo di fionda, stimoli la voglia di festeggiare un p? a tutti.

Ma finir?, sappiatelo.

Mi sono permesso di usare le tue elegantissime parole per rispondere ad un "ospite napoletano"

Potevo vero??? ;)

A vostro vantaggio viene il fatto che sicuramente non verremo sul vostro forum a scrivere cavolate...

Noblesse Oblige.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

Non ho capito perch? l'arbitro non ci abbia assegnato un evidente angolo smentendo il guardalinee,anche perch? poi sul rovesciamento di fronte hanno segnato il 2-1.Non ho nemmeno capito perch? abbia fischiato 10 secondi prima non facendoci battere una punizione dalla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
In linea coi requisiti societari

Sempre pi? simpatici

guardate che secondo me questa cosa della simpatia va benissimo a molta pi? gente di quanta ne possiamo pensare...

marted? uno striscione contro il caro-prezzi, un coro "portaci a roma", due fischi a cannavaro e bene cos?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
guardate che secondo me questa cosa della simpatia va benissimo a molta pi? gente di quanta ne possiamo pensare...

marted? uno striscione contro il caro-prezzi, un coro "portaci a roma", due fischi a cannavaro e bene cos?...

.quoto

Vedremo al derby...

Modificato da ilcampodice29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
Non so cosa tifare, non si puo' tifare una cosa che non esiste.

frase tristissima, ma ahim? assolutamente in linea con la realt?

ti .quoto guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
Infatti ora c'? De Larubentis complimenti!

Non quotarlo (anzi modifica il messaggio), mi sa che presto il napoletano qui presente far? outing sulle sue discutibili scelte sessuali... .asd

D'altra parte si chiama El Frocho...ops, ho letto male,? El PoRcho Simulavezzi

Modificato da ilcampodice29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Assurdo il cambio De Ceglie-Del Piero, secondo me il tecnico ha avuto paura della sconfitta e ha cercato di giocare per il pareggio per poi perdere lo stesso. Col senno di poi ? facile parlare per? mettere Giovinco per far rifiatare Alex (che comunque non stava gioando male) e provare a giocarsela fino alla fine non era una mossa pi? logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi

mi stanno togliendo la voglia di vedere le partite allo stadio o in tv

? per questo che li odio con tutto il cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1748 messaggi
Assurdo il cambio De Ceglie-Del Piero, secondo me il tecnico ha avuto paura della sconfitta e ha cercato di giocare per il pareggio per poi perdere lo stesso. Col senno di poi ? facile parlare per? mettere Giovinco per far rifiatare Alex (che comunque non stava gioando male) e provare a giocarsela fino alla fine non era una mossa pi? logica?

Il fantoccio in panca era partito gi? da Torino con l'idea di pareggiare.. come l'ho capito ? Quando ho visto in campo l'inutile Brazzo e non Marchionni ... figuriamoci se sull'1 a 1 avrebbe provato a vincere , non ? nel suo DNA da perdente !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114186 messaggi
Forse perch? non c'e' pi? MOGGI!

Simpatico.

Sentiremo la tua mancanza...addio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Salve a tutti sono un tifoso del Napoli.............

ho letto il topic......piu' o meno 17 pagine di lamentele e piagnistei...........

Bah ..........capisco che siete una squadra abituata a vincere, ma se fossi in voi non la farei cosi' negativa e vi spiego il perche'.

Le partite con la juve quest'anno le ho viste tutte...............e i risultati non hanno molto spesso giustificato quello che si e' visto in campo.

Nelle prime 4 giornate di Serie A la juventus ha espresso il miglior calcio d'italia.............avete fatto tanti pareggi anche per sfortuna oltre ad ingenuita' e infortuni.

Parliamoci chiaro, nella partita a Firenze se c'era una squadra che doveva vincere questa era la Juventus............solo l'ingenuita' finale vi nego' i meritati 3 punti.

Contro l'Udinese avete dominato.........1-0 bugiardo , esprimendo un bel gioco. Contro il Catania e' vero che vi siete svegliati un po tardi ma in quei 20 minuti dovevate fare 5 gol.......

A genoa altra ottima prestazione un palo di Del piero e decisamente le occasioni migliori..........

cioe' alla Juventus mancano ALMENO 4 punti in questo campionato.........

pagate dazio per un turn over obbligato per tanti motivi e giocatori un attimino appannati.........

E' vero che Ranieri non sara' questo grande allenatore, a me non fa impazzire, ma e' anche vero che al primo anno di serie A dopo un anno di B vi ha portato al terzo posto risultato miracoloso a mio moddo di vedere..........

Ora le cose stanno andando maluccio ma in fondo prima delle tante defezioni la juventus non aveva mai perso in campionato e aveva la difesa migliore.

Secondo me state esagerando, date qualche altra giornata al mister............io sono fiducioso in un vostro recupero.........

Invece sono un po piu' preoccupato in prospettiva...............anche perche' i del piero i trezeguet i nedved oramai si stanno facendo vecchi e' arrivato il tempo di pensare ai sostituti......e se anche e' vero che avete dei giovani interessanti, non vedo movimenti competenti in prospettiva........bisogna cominciare ad acquistare giocatori seri, con evidenti capacita' tecniche...........

Posso dire che Il Napoli da questo punto di vista e senza essere di parte, ha sicuramente la migliore squadra in prospettiva di tutta la serie A Giovani fantastici con ampi margini di miglioramento.........

Ragazzi Santacroce e' il miglior difensore italiano, sono sorpreso che Lippi ancora non lo abbia capito.........mi ricorda il miglior cannavaro fortissimo nell'anticipo...........e ha solo 21 anni.........

su Hamsik 21 anni e Lavezzi 23 anni neanche mi esprimo.................gargano e' un altro giocatore con tantissimi margini di miglioramento non si ferma mai, anche lui 23enne...........

Maggio e' fortissimo......Denis se quel difensivista di Reja lo fa giocare dara' un apporto determinante.......

Non vinciamo lo scudetto, ma se Reja comincia a far giocare questa squadra in maniera leggermente piu' offensiva e con Denis al fianco di Lavezzi il Napoli puo' tranquillamente piazzarsi in zona champions.....ha i giocatori e le qualita' per farlo.

Il potenziale degli azzurri e' Enorme credetemi, ancora la forza del Napoli nessuno l'ha compresa ancora, incluso l'ambiente napoletano.

Rendetevi conto che abbiamo avuto il calendario peggiore della serie A.

Abbiamo giocato 4 partite in trasferta e 3 in casa a curve chiuse.

Abbiamo affrontato solo una squadra mediocre il Bologna e tutte formazioni agguerrite e difficli da battere come Juventus Roma Fiorentina Udinese Palermo e Genoa..........cioe' dobbiamo ancora affrontare tutte le squadrette e siamo lassu' a 14 punti..............

il futuro non puo' che sembrare Roseo....................negare che il Napoli ha una grande squadra vuol dire intendersi veramente poco di calcio o essere estremamente faziosi.

Comunque per concludere vi faccio un grande in bocca al lupo per la champions.........e per una buona ripresa in campionato.

Sono sicuro che vi riprenderete, anche se al momento la situazione e' grigia.

Ciao da un tifosissimo azzurro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
l'ho difeso sino all'ultimo ma ora basta, cio? sul pareggio toglie Del Piero per un difensore :| ...gioca per salvare il pareggio quando abbiamo un disperato bisogno di punti :| ..povera la mia Juve .uff

ma davvero, ma pi? che questo ? l'atteggiamento palesato al san paolo...

peggio dell'ultima provinciale

piazza pulita

se ne devono andare via tutti, il prima possibile .rulez

:sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

ho letto il topic......piu' o meno 17 pagine di lamentele e piagnistei...........

Bah ..........capisco che siete una squadra abituata a vincere, ma se fossi in voi non la farei cosi' negativa e vi spiego il perche'.

Le partite con la juve quest'anno le ho viste tutte...............e i risultati non hanno molto spesso giustificato quello che si e' visto in campo.

Nelle prime 4 giornate di Serie A la juventus ha espresso il miglior calcio d'italia.............avete fatto tanti pareggi anche per sfortuna oltre ad ingenuita' e infortuni.

Parliamoci chiaro, nella partita a Firenze se c'era una squadra che doveva vincere questa era la Juventus............solo l'ingenuita' finale vi nego' i meritati 3 punti.

Contro l'Udinese avete dominato.........1-0 bugiardo , esprimendo un bel gioco. Contro il Catania e' vero che vi siete svegliati un po tardi ma in quei 20 minuti dovevate fare 5 gol.......

A genoa altra ottima prestazione un palo di Del piero e decisamente le occasioni migliori..........

pagate dazio per un turn over obbligato per tanti motivi e giocatori un attimino appannati.........

E' vero che Ranieri non sara' questo grande allenatore, a me non fa impazzire, ma e' anche vero che al primo anno di serie A dopo un anno di B vi ha portato al terzo posto risultato miracoloso a mio moddo di vedere..........

Ora le cose stanno andando maluccio ma in fondo prima delle tante defezioni la juventus non aveva mai perso in campionato e aveva la difesa migliore.

Secondo me state esagerando, date qualche altra giornata al mister............io sono fiducioso in un vostro recupero.........

Invece sono un po piu' preoccupato in prospettiva...............anche perche' i del piero i trezeguet i nedved oramai si stanno facendo vecchi e' arrivato il tempo di pensare ai sostituti......e se anche e' vero che avete dei giovani interessanti, non vedo movimenti competenti in prospettiva........bisogna cominciare ad acquistare giocatori seri, con evidenti capacita' tecniche...........

Posso dire che Il Napoli da questo punto di vista e senza essere di parte, ha sicuramente la migliore squadra in prospettiva di tutta la serie A Giovani fantastici con ampi margini di miglioramento.........

Ragazzi Santacroce e' il miglior difensore italiano, sono sorpreso che Lippi ancora non lo abbia capito.........mi ricorda il miglior cannavaro fortissimo nell'anticipo...........e ha solo 21 anni.........

su Hamsik 21 anni e Lavezzi 23 anni neanche mi esprimo.................gargano e' un altro giocatore con tantissimi margini di miglioramento non si ferma mai, anche lui 23enne...........

Maggio e' fortissimo......Denis se quel difensivista di Reja lo fa giocare dara' un apporto determinante.......

Non vinciamo lo scudetto, ma se Reja comincia a far giocare questa squadra in maniera leggermente piu' offensiva e con Denis al fianco di Lavezzi il Napoli puo' tranquillamente piazzarsi in zona champions.....ha i giocatori e le qualita' per farlo.

Il potenziale degli azzurri e' Enorme credetemi, ancora la forza del Napoli nessuno l'ha compresa ancora, incluso l'ambiente napoletano.

Abbiamo affrontato solo una squadra mediocre il Bologna e tutte formazioni agguerrite e difficli da battere come Juventus Roma Fiorentina Udinese Palermo e Genoa..........cioe' dobbiamo ancora affrontare tutte le squadrette e siamo lassu' a 14 punti..............

il futuro non puo' che sembrare Roseo....................negare che il Napoli ha una grande squadra vuol dire intendersi veramente poco di calcio o essere estremamente faziosi.

Comunque per concludere vi faccio un grande in bocca al lupo per la champions.........e per una buona ripresa in campionato.

mi spiace per te, perch? per certi versi sei intelligente e obiettivo mentre per il resto mi tocca di dirti...

ma va a ca**re va

ma cosa diavolo stai dicendo?

il giorno che il napoli finisce davanti alla Juventus voi fate festa e per noi ? indiscutibilmente uno dei momenti peggiori della nostra storia, anche dopo una farsa come quella della B

ho visto Juventus non vincere per quasi due lustri, ma mai ho visto Juventus non giocare per vincere!

sinceramente, ora come ora, mi vergogno della mia squadra, ma peggio ancora mi sconforta codesta dirigenza e financo l'atteggiamento di questa propriet?!

dio mio

ci salvi chi pu?!

Avvocato quanto mi manchi!!!

:sventola::sventola::sventola:

Modificato da marlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi

che ? tutta sta benevolenza?

grazie, comunque , anche se non ? vero.

1 cosa sola ? giusta e lo dico a malincuore.

il napoli ha investito molto ma molto meglio della juve.

hamsik, maggio, lavezzi, gargano, e magari altri, sono stati comprati a poco e valgono molto pi? di giocatori come tiago poulsen ecc che pagati tanto fanno schifo.

e si, a sto giro, e lo dico a malincuore ma non sono falso, ha fatto meglio napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi
Forse perch? non c'e' pi? MOGGI!

mh

mi stanno togliendo la voglia di vedere le partite allo stadio o in tv

? per questo che li odio con tutto il cuore

dio mio quanto hai ragione

Il fantoccio in panca era partito gi? da Torino con l'idea di pareggiare.. come l'ho capito ? Quando ho visto in campo l'inutile Brazzo e non Marchionni ... figuriamoci se sull'1 a 1 avrebbe provato a vincere , non ? nel suo DNA da perdente !

? vero! ? mediocre ma chi prendiamo ora e comunque non ? la dirigenza che palesa mediocrit?? .penso

Simpatico.

Sentiremo la tua mancanza...addio .sisi

ma lascialo stare qua suvvia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...