Golden Boy 9 0 Joined: 14-Jan-2008 47 messaggi Inviato October 18, 2008 perch? uno a prescindere ha 2 piedi ...l'altro no quindi hai dato il voto ai piedi dei due.....non alla prestazione...interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Golden Boy 9 0 Joined: 14-Jan-2008 47 messaggi Inviato October 18, 2008 ma capitano di quale squadra? non prendiamoci in giro....ke ha fatto stasera del piero x meritarsi la sufficienza? si ? fatto pestare a sangue e poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato October 18, 2008 quindi hai dato il voto ai piedi dei due.....non alla prestazione...interessante il voto lla prestazione l'ho data...2 a molinaro e 6 al capitano...chiaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato October 18, 2008 non prendiamoci in giro....ke ha fatto stasera del piero x meritarsi la sufficienza? si ? fatto pestare a sangue e poi? Nulla..ha fatto poco pure lui.. ma non doveva uscire..perch? un attaccante ci serviva.. togliere DP e mettere De Ceglie..? da perdenti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato October 18, 2008 beh, insomma, non esageriamo. Libera c'? gente tipo De Canio, Sonetti ....... siamo seri parlava di allenatori...non di commentatori sportivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato October 18, 2008 il voto lla prestazione l'ho data...2 a molinaro e 6 al capitano...chiaro? chiaramente hai sbagliato canale :?D? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ARthebest 0 Joined: 18-Oct-2008 3 messaggi Inviato October 18, 2008 mettiti in testa che della vostra squadretta a noi nn ? mai frgato un CA**** dunaque nn ci interessa dei fuochi d'artificio,magari illegali...va benepensa al benfica...che vi ha sbatttuto fuori dall'uefa....l'unico trofeino cui potevate ambire...perch? il campionato ve lo sognate...dato che siete dei mediocri e solo na juve finta potete battere....amministrata da interisti e allenata da un ***iolo romanista Stai proprio nero eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5845 Joined: 11-Apr-2006 41155 messaggi Inviato October 18, 2008 Me lo sono letto tutto st? topic, ora posso andare a dormire!!!!! Ci rivediamo marted? notte!!!!!!!!!!!!!! str**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Golden Boy 9 0 Joined: 14-Jan-2008 47 messaggi Inviato October 18, 2008 Nulla..ha fatto poco pure lui..ma non doveva uscire..perch? un attaccante ci serviva.. togliere DP e mettere De Ceglie..? da perdenti.. quotone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato October 18, 2008 Siamo a ottobre e gi? ? meglio pensare al prossimo anno... che tristezza!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ARthebest 0 Joined: 18-Oct-2008 3 messaggi Inviato October 18, 2008 io non capisco come abbia fatto del piero a non urlargli in faccia " Alleni la Juve c****, non puoi difendere il pareggio in casa di una squadra di mezza classifica SCEMO!" Ma veramente quelli siete voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Golden Boy 9 0 Joined: 14-Jan-2008 47 messaggi Inviato October 18, 2008 il voto lla prestazione l'ho data...2 a molinaro e 6 al capitano...chiaro? rispetto il tuo pensiero... ma nn sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zanna 0 Joined: 26-May-2006 69 messaggi Inviato October 18, 2008 Dico solo una cosa: quando giocavamo (spesso anche male) per i campetti della serie B non avevo le palle che mi giravano fino a questo punto. Purtroppo domenica dopo domenica siamo condannati alla mediocrit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sestouomo 0 Joined: 18-Jul-2006 408 messaggi Inviato October 18, 2008 Siamo a ottobre e gi? ? meglio pensare al prossimo anno...che tristezza!!! Quando torneremo a guardare le partite di coppa degli altri alla tv. No perche' se non sin da una sterzata al momento negativo e' altamente probabile che finisca in questa maniera.E andremo pure in rovina economica...senza i soldi della champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sal 0 Joined: 24-Apr-2008 70 messaggi Inviato October 18, 2008 Nulla..ha fatto poco pure lui..ma non doveva uscire..perch? un attaccante ci serviva.. togliere DP e mettere De Ceglie..? da perdenti.. Quando lo ha fatto non ci credevo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 18, 2008 Ma veramente quelli siete voi... d'accordo, adesso perch? non ti levi dai maroni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe1967 377 Joined: 27-Nov-2006 1513 messaggi Inviato October 18, 2008 Stai proprio nero eh? Vedi di andartene a fare in c**o va, che ? meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato October 18, 2008 (modificato) bah..sull'1-1..devi attaccare e cercare di vincere.. e lui che f? ? "Dovevo aiutare il centrocampo".. Che poi dici..l'avesse aiutato davvero!! Se prima era in difficilt?, dopo ? andato in bambola completa!! Non ne abbiamo beccata pi? una!! n? a centrocampo n? in avanti. Un fallimento totale. Si pu? perdere..ma non cos?.. si pu? perdere cercando di vincere..si pu? perdere meritando di vincere.. si pu? anche perdere meritando di perdere..ma cercando di vincere..sempre.. non si pu? perdere cos Modificato October 18, 2008 da ADiDAS^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato October 18, 2008 rispetto il tuo pensiero... ma nn sono d'accordo beh...per me vale la stessa cosa...rispetto ma nn approvo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato October 18, 2008 Ma veramente quelli siete voi... saluti e baci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DEL PIERO79 0 Joined: 18-Oct-2008 3 messaggi Inviato October 18, 2008 indubbiamente per i pochi minuti che ho visionato (meno male!!) i problemi della squadra sn evidenti: dalla fascia sinistra di un giocatore come molinaro che spiace dirlo forse non e' idoneo per una squadra del nostro calibro anzi manco per la panchina!!!! Poulsen a 2 velocita lento e lentissimo e la qualta .............. lasciamo stare, i miei dubbi dell'estate si stanno cinfermando con mercato di nuovo sbagliato per le scelte di una societa' che rispecchia la mediocrita delle loro azioni, io non posso pensare di vivere di ricordi.... ma se pensano che noi tifosi siamo l'ultima ruota del carro si sbagliano di grosso............[[/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eddylives 0 Joined: 18-Jan-2007 3 messaggi Inviato October 18, 2008 Ho guardato la classifica: mi viene da piangere....... abbiamo anche una partita in pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato October 18, 2008 Ho guardato la classifica: mi viene da piangere.......abbiamo anche una partita in pi?. eh si...domani alle 17:00 circa saremo in piena zona salvezza...ma tranquilli questo fa parte del progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabiuz 0 Joined: 27-Sep-2008 2 messaggi Inviato October 18, 2008 Sono d'accordo che Ranieri debba andare a casa, ma con lui TUTTA LA DIRIGENZA, QUELLA BUFFONATA DEL COMITATO SPORTIVO (!) E TUTTI I MEDIOCRI...!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lancilotnapoli 0 Joined: 18-Oct-2008 1 messaggio Inviato October 18, 2008 Lo prendo in c**o e me ne vanto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti