rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato October 18, 2008 qualcuno ha trovato qualche differenza tra nocerino e poulsen fino adesso???!!!mi sono strarotto le balle di vedere questi cessi di giocatori con la maglia della juve!!! Per non parlare di Blasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
avid 0 Joined: 26-Sep-2007 384 messaggi Inviato October 18, 2008 il Capitano sta da maria de filippi ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo BN 0 Joined: 31-Dec-2006 33 messaggi Inviato October 18, 2008 Poulsen non ? al 100%. Ekdal deve entrare. Questo giallo mi fa pensare a Momo contro il Palermo. Molinaro Questa ? una partita per Giovinco. quoto dentro Ekdal, fuori Poulsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato October 18, 2008 a rischio rosso perch? gli arbitri ormai uno juventino lo devono cacciare per contratto i napoletani hanno martoriato del piero risultato solo un giallo (che secondo me era rosso). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 18, 2008 C'? Del Piero a C'? posta per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 18, 2008 Ti ricordo che abbiamo subito 45 minuti con il napoli cosi' come avevamo subiyto con il Palermo, L'udinese la Sampdoria ecc. non ti basta infatti, questa ? la stessa partita che ho visto gi? altre volte. La stessa, identica, noiosa partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato October 18, 2008 non pu? fare pi? di tanto con questa rosa di pipponi Chi ha approvato l'acquisto di Poulsen (per citare solo l'ultimo colpo da maestro?) Chi ha chiesto Andrade-Tiago-Almiron? Chi ha definito "lento" Xabi Alonso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato October 18, 2008 LA COSA PIU' RACCAPRICCIANTE E' CHE IN QUESTO FORUM C'ERA UN TOPIC FINO A QUALCHE GIORNO FA CHE INCENSAVA LE DOTI DI POULSEN UNO DEGLI ACQUISTI PIU' INUTILI DELLA STORIA DELLA JUVE...PEGGIO DI ANDRADE TIAGO E ALMIRON...SECCO SEMPRE MEGLIO...CHE PENA.... mi domando che abbiamo fatto di male per meritarci un bidone come Poulsen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato October 18, 2008 dai dai con questo punticino ci avviciniamo alla uefa milan arriviamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato October 18, 2008 non sono daccordo con molti utenti il napoli non ha dominato propio un bel niente Infatti ? proprio questo che esalta il fatto che stiamo facendo pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato October 18, 2008 De Ceglie non lo rischieresti? O ti ? sembrata buona la prova di Molinaro?? il fatto che de ceglie ? meno difensivo di molianro e sulla destra il napoli ha maggio che spinge molto, solo x questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo BN 0 Joined: 31-Dec-2006 33 messaggi Inviato October 18, 2008 Per non parlare di Blasi. con Blasi avremmo almeno risparmiato i 10 milioni di Polsen, pur avendo un giocatore simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato October 18, 2008 Vedo che ve la prendete con Poulsen, ma secondo me non ? stato orrendo oggi... il vero problema ? il Nedved INUTILE attuale, il Brazzo SCARPONE ed un Marchisio ACERBO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo56 0 Joined: 20-Jul-2006 11 messaggi Inviato October 18, 2008 De Ceglie per Molinaro ed Ekdal al posto di un poulsen inutile e a rischio rosso. De Ceglie per Molinaro cosi siamo sicuri che da quella parte puo' passare un TIR De Ceglie come difensore ? troppo troppo scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBNBN 0 Joined: 20-Jul-2006 82 messaggi Inviato October 18, 2008 Centrocampo ridicolo , Difesa disarmante , attacco sterile come al solito non si riescono a fare i 3 passaggi ! Poulsen ? da mettere fuori squadra Marchisio da spedire in una squadretta per altri 4-5 campionati Brazzo come al solito inutile in tutto e per tutto Molinaro inguardabile ! Questa non ? la Juve ! Non sono daccordo su Marchisio: con un altro allenatore sarebbe il campione che ?. Ragazzi vi prego, facciamo qualcosa per mettere da parte allenatore e dirigenza (che l'ha fortemente voluto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato October 18, 2008 vado a dare un occhiata nei forum del napoli vediamo che scemate dicono perch? farsi del male da soli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato October 18, 2008 Una domanda per tutti... ma valeva veramente la pena di prendere Poulsen cedendo Nocerino (chi mi conosce ricorder? che questa domanda l'ho fatta prima dell'inizio del campionato). Personalmente avrei investito quei denari in ben altro modo... Huntelaar al posto di Amauri... e poi avrei cercato in ogni modo un regista stile Xabi Alonso al posto del danese... Cmq... FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato October 18, 2008 marchiso,e poulsen stanno giocando in 2 contro 3, blasi, gargano e hamsik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato October 18, 2008 non sono daccordo con molti utenti il napoli non ha dominato propio un bel niente Cambia nick finch? sei in tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero_Alex 0 Joined: 04-Aug-2005 387 messaggi Inviato October 18, 2008 Solo nelle occasioni da gol la spuntiamo per il resto siamo petosi! Knezevic non mi d? fiducia , Molinaro osceno, Brazzo una cacca, Poulsen non ho parole per definirlo altrimenti mi bannano! Mamma mia come siamo ridotti male. Speriamo di portar via almeno il pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugo BN 0 Joined: 31-Dec-2006 33 messaggi Inviato October 18, 2008 Chi ha approvato l'acquisto di Poulsen (per citare solo l'ultimo colpo da maestro?)Chi ha chiesto Andrade-Tiago-Almiron? Chi ha definito "lento" Xabi Alonso? basta, mi stai uccidento a ripeterli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aquila 0 Joined: 16-Jul-2005 36 messaggi Inviato October 18, 2008 non sono daccordo con molti utenti il napoli non ha dominato propio un bel niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato October 18, 2008 per? stavo pensando che se il deficiente continua a tenere dentro poulsen e questo pippone si fa cacciare dall'arbitro forse quel espertone di cobolli gigli potrebbe esonerarlo stasera!! c**** non sarebbe male! ranieri hai i giorni contati!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Debaser 0 Joined: 19-Dec-2006 190 messaggi Inviato October 18, 2008 Vedo che ve la prendete con Poulsen, ma secondo me non ? stato orrendo oggi... il vero problema ? il Nedved INUTILE attuale, il Brazzo SCARPONE ed un Marchisio ACERBO... Perche' cosa ha fatto tranne rischiare il rosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato October 18, 2008 Una domanda per tutti... ma valeva veramente la pena di prendere Poulsen cedendo Nocerino (chi mi conosce ricorder? che questa domanda l'ho fatta prima dell'inizio del campionato).Personalmente avrei investito quei denari in ben altro modo... Huntelaar al posto di Amauri... e poi avrei cercato in ogni modo un regista stile Xabi Alonso al posto del danese... Cmq... FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non va bene neanche amauri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti