Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

496 messaggi
cantu' tira con : 19/59 dal campo, gaines e elder 3/21 in 2 non basta ai canturini il dominio ai rimbalzi 41-29

Che percentuali di tiro... Se si tira cos? vincere ? proprio impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
beh allora sono contento lo scorso anno avevi pronosticato milano in finale sefz

pronosticai anche Siena alle F4 di Eurolega :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110 messaggi

Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
io pi? che altro non capisco chi ritiene determinate squadre un mix pronto ad esplodere e non fa altrettanto con loro.

ok ripeto hanno iniziato bene, ma voglio vedere boykins in altre circostanze e ricordo Ford che contro di noi ha giocato una delle peggiori partite da quando ? in Italia, e non aveva contro Duncan ma Pape Sow..

per il resto ? una squadra di riciclati perch? giovannoni, blizzard, righetti, chiacig fino a ieri non li volea nessuno..

mica vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

MILANO - Ancora una tegola sull'Armani Jeans Milano. La squadra meneghina dovra' fare a meno del centro Pape Sow per i prossimi 20 giorni. Il giocatore ha riportato la lesione parziale della fascia plantare del piede destro. Lo ha riferito lo stesso club milanese.

Bene,dopo Vitali (altri 10 gg di stop almeno) e Bulleri (15), perdiamo un altro pezzo.

che c**o .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
MILANO - Ancora una tegola sull'Armani Jeans Milano. La squadra meneghina dovra' fare a meno del centro Pape Sow per i prossimi 20 giorni. Il giocatore ha riportato la lesione parziale della fascia plantare del piede destro. Lo ha riferito lo stesso club milanese.

Bene,dopo Vitali (altri 10 gg di stop almeno) e Bulleri (15), perdiamo un altro pezzo.

che c**o .bah

Sembrate la juve come infortuni! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi

Cmq Atripaldi ? incazzato col PalaBiella, nel dopopartita ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro il pubblico, molti del pubblico si sono offesi parlandone sul forum e lui si ? iscritto per chiarire ogni cosa sul forum stesso.

Un po' come se arrivassero qui Cobolli Blanc e Secco a spiegarci ogni cosa.

Quindi un applauso alla persona. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi
io pi? che altro non capisco chi ritiene determinate squadre un mix pronto ad esplodere e non fa altrettanto con loro.

ok ripeto hanno iniziato bene, ma voglio vedere boykins in altre circostanze e ricordo Ford che contro di noi ha giocato una delle peggiori partite da quando ? in Italia, e non aveva contro Duncan ma Pape Sow..

per il resto ? una squadra di riciclati perch? giovannoni, blizzard, righetti, chiacig fino a ieri non li volea nessuno..

Beh, non mi pare che Giovannoni, Blizzard e Righetti siano proprio degli scarti.

Il primo, dopo la brutta parentesi trevigiana, ? cresciuto molto a bologna fino a diventare uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Italia e a Milano oggi farebbe molto comodo.

Il secondo ? reduce da una stagione non esaltante per via degli infortuni, ma sappiamo anche che ? una guardia molto valida, che doveva entrare anche nel progetto Siena, salvo essere scartato perch? terzo oriundo e quindi non tesserabile.

Il terzo ? stato uno degli assoluti protagonisti della stagione magnifica avellinese con percentuali realizzative notevoli ed ha buoni trascorsi in Nazionale (argento olimpico con molti minuti, non come Mian tanto per intenderci).

Ripeto: ritengo la Virtus Bologna ben attrezzata per giocarsi la seconda piazza alle spalle di Siena, perch? ben costruita contrariamente alla passata stagione, ma penso che alla fine Roma, nonostante le numerose prime donne che si ritrova, trover? la quadratura del cerchio e potr? conquistarsi la finale scudetto contro i senesi.

E' vero che ? un giudizio prematuro, ma questa ? la mia attuale impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Cmq Atripaldi ? incazzato col PalaBiella, nel dopopartita ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro il pubblico, molti del pubblico si sono offesi parlandone sul forum e lui si ? iscritto per chiarire ogni cosa sul forum stesso.

Un po' come se arrivassero qui Cobolli Blanc e Secco a spiegarci ogni cosa.

Quindi un applauso alla persona. ;)

non mi stupisce, l'anno scorso avevo un ottimo rapporto epistolare con Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
beh non mi risulta che nessuna delle big italiane li abbia cercati...

non mi estendo all'europa perch? ne dubito e mi verrebbe pure da ridere... sefz

Giovannoni e Righetti avevano offerte importanti in Spagna, dove i soldi e il livello sono molto pi? corposi di qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Ennesima sconfitta per Milano, battuta in casa di 10 punti dall'Efes, anche se viste le assenze che ci toglievano 2 titolari e mezzo, la sconfitta ci sta tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi
Ennesima sconfitta per Milano, battuta in casa di 10 punti dall'Efes, anche se viste le assenze che ci toglievano 2 titolari e mezzo, la sconfitta ci sta tutta.

mi sa' che l'europa non fa per voi :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
mi sa' che l'europa non fa per voi :nono:

senti da che pulpito sefz

a chi fate la carit? l'anno prossimo per iscrivervi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
senti da che pulpito sefz

Eh...detto alla squadra pi? titolata d'Europa col Real Madrid fa un p? sorridere sefz

Comunque al momento Milano in Eurolega non ? presentabile. Ho visto poche squadre scarse cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Eh...detto alla squadra pi? titolata d'Europa col Real Madrid fa un p? sorridere sefz

Comunque al momento Milano in Eurolega non ? presentabile. Ho visto poche squadre scarse cos?.

ma cosa c'entra :S

quanti anni sono che cantu' non disputa una coppa europea? quanti che non la vince?

se parliamo di gloria passata ok, ma non mi sembra che nel nostro palmares figurino 0 coppe europee,anzi...

e basta con sta storia di "insieme al real", loro vengono esattamente dopo i madrileni, per cui al massimo come gi? dissi son la "vice-regina"...

e ricordo che l'unica squadra ad essere definita, con tanto di targa della fiba, la "24a squadra NBA " (ai tempi in cui le squadre nella lega americana erano 23) fu proprio l'Olimpia.

sul fatto che poi adesso noi non siamo presentabili per l'euroleague, ? chiaro anche ai sassi.

certo togliete a Siena mcintyre, kaukenas e lavrinovic (per fare 3 nomi della loro rosa, non per paragonarli ai nostri infortunati) e poi vediamo se vanno a vincere ad atene,mosca o vitoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi
ma cosa c'entra :S

quanti anni sono che cantu' non disputa una coppa europea? quanti che non la vince?

se parliamo di gloria passata ok, ma non mi sembra che nel nostro palmares figurino 0 coppe europee,anzi...

e basta con sta storia di "insieme al real", loro vengono esattamente dopo i madrileni, per cui al massimo come gi? dissi son la "vice-regina"...

e ricordo che l'unica squadra ad essere definita, con tanto di targa della fiba, la "24a squadra NBA " (ai tempi in cui le squadre nella lega americana erano 23) fu proprio l'Olimpia.

ma guarda che noi magari non parteciperemo neanche piu' alle coppe, non abbiamo il palazzo omologato e sopratutto non abbiamo il budget, insomma non abbiamo un c****, pero' quando entro al pianella e guardo in alto e vedo gli stendardi delle coppe e degli scudetti, beh ti assicuro che l'emozione e' sempre quella, soprattutto ricordando Grenoble :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
sul fatto che poi adesso noi non siamo presentabili per l'euroleague, ? chiaro anche ai sassi.

certo togliete a Siena mcintyre, kaukenas e lavrinovic (per fare 3 nomi della loro rosa, non per paragonarli ai nostri infortunati) e poi vediamo se vanno a vincere ad atene,mosca o vitoria.

Qua non si sta parlando di andare vincere ad Atene o a Mosca.

Qua si sta parlando di giocarsela in casa perlomeno con tutti e vincere con le medie o scarse, cosa che Milano non ? in grado di fare adesso.

Avellino per dire se l'? giocata fino alla fine con l'Olympiacos dei 9 mln a giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
ma guarda che noi magari non parteciperemo neanche piu' alle coppe, non abbiamo il palazzo omologato e sopratutto non abbiamo il budget, insomma non abbiamo un c****, pero' quando entro al pianella e guardo in alto e vedo gli stendardi delle coppe e degli scudetti, beh ti assicuro che l'emozione e' sempre quella, soprattutto ricordando Grenoble :sisi:

SICURAMENTE!!!

ma dire che Milano non ? fatta per l'europa ? una bestemmia, perch? lo si puo' dire assolutamente per la situazione attuale e cmq degli ultimi anni, ma come per voi non mi sembra che la bacheca di via Caltanissetta sia vuota eh...

Qua non si sta parlando di andare vincere ad Atene o a Mosca.

Qua si sta parlando di giocarsela in casa perlomeno con tutti e vincere con le medie o scarse, cosa che Milano non ? in grado di fare adesso.

Avellino per dire se l'? giocata fino alla fine con l'Olympiacos dei 9 mln a giocatore.

non hai capito.

il paragone con siena non posso farlo con prokom e nancy, visto che per il rooster che hanno vincerebbero lo stesso senza quei 3 evidenziati.

il problema ? che la Milano di oggi non puo' giocarsela gi? di per s? (come roma e avellino, d'altronde) con mosca, vitoria, atene. punto, e non mi si venga a dire il contrario perch? poi alla fine vediamo chi si qualifica a parte siena per il turno precedente le final4.

Ma a rosa non decimata, ad esempio, ieri la partita la si sarebbe potuta giocare con l'Efes, che ? una buona squadra.

Senza 2 titolari e mezzo, non si puo'. E non si puo', per ora, avere ambizioni europee a Milano,

Vedremo tra un paio d'anni se il progetto sar? serio e se si allestir? una squadra competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Anche all'Efes per? mancavano 3 giocatori importanti..

Kasun: ok

Shumpert: non titolare

Atsur ( ? lui il 3??) : non titolare.

la differenza di importanza in paragone ? sostanziale.

Cmq parliamo sostanzialmente di nulla, visto che ieri quelli erano i giocatori e si ? perso.

Il mio era un discorso non riferito solo a ieri ma evidentemente sono io che mi spiego male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Siena trita lo Zalgiris.

Per? si dir? che non ? una squadra degna di nota per testare il momento attuale dei senesi .asd;)

Avellino soccombe a Tel Aviv quando mancano 4 minuti alla fine, Roma sotto di 3 quando mancano 2 minuti alla fine del 1? tempo contro Badalona, squadra molto ostica che manca della sua stella Rubio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Vittoria sofferta a kaunas dove l'anno passato s'era perso ma contro uno Zalgiris nettamente superiore a questo.

Primo tempo sempre sotto, vittoria soffertissima che non fa testo per quanto appena detto.

Siena in crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Vittoria sofferta a kaunas dove l'anno passato s'era perso ma contro uno Zalgiris nettamente superiore a questo.

Primo tempo sempre sotto, vittoria soffertissima che non fa testo per quanto appena detto.

Siena in crisi.

.asd.asd.asd

roma sopra di 10 a 4' dalla fine...se non fa cazzate vittoria in tasca :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Siena trita lo Zalgiris.

Per? si dir? che non ? una squadra degna di nota per testare il momento attuale dei senesi .asd;)

I giocatori non ricevono lo stipendio da marzo e la squadra fa le trasferte pagate dall'Uleb perch? non hanno nemmeno pi? i soldi per pagare i voli ai giocatori, volevano ritirarsi ma l'Uleb non vuole e si ? accollata le spese della competizione.

Stasera mi dicono poi che Zukauskas ex Fortitudo si ? rifiutato di giocare.

Da quanto si dice in Lituania la squadra finir? la prima fase poi chiude i battenti anche in Lituania.

E' un peccato che una squadra storica che ha vinto l'Eurolega pochi anni fa finisca cos? .uff

Comunque massima ammirazione per chi gioca e si impegna, chi per cercare un ingaggio tra qualche mese in Europa tipo Woods e Deane che erano disoccupati fino al mese scorso o chi ha l'occasione della vita tipo Kalnietis o Klimavicius che dopo anni in giro per le 2? o 3? leghe europee hanno finalmente la chance ad alto livello.

Modificato da Io sono un gran pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...