Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

463 messaggi

Ilyasova ? un bluff da sempre, ? un 87 per le carte, ma in realt? un 83, il che fa tutta la differenza del mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
comunque tanto non ci sara nessun ricorso e a2 per loro .asd

.asd

so che godreste assai (anche io in fondo, non ho ancora digerito il tiro da 3 di douglas)

pero' gi? siete boriosi voi di bologna con la storia di basket city, non vorrei che vi montaste ulteriormente la testa rimanendo da soli a difendere l'onore della citt? in A1 .asd .asd

Ilyasova ? un bluff da sempre, ? un 87 per le carte, ma in realt? un 83, il che fa tutta la differenza del mondo.

:| :|

giuro che non lo sapevo...ma ? vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Complimenti a sky per aver notato sta roba. Vediamo se si alza ancora un mega polverone.

La butto li,(assolutamente senza malizia) per caso si sta cercando di salvare in qualche modo la F??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Complimenti a sky per aver notato sta roba. Vediamo se si alza ancora un mega polverone.

La butto li,(assolutamente senza malizia) per caso si sta cercando di salvare in qualche modo la F??

La salvano come? Se rifanno la partita invece di perdere di 1 perdono di 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto le ? gi? andata di lusso che si ripeta la partita visto che era stata persa.

Che fatica a dormire stanotte :,(

Modificato da esiste solo la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Peccato, mi avrebbe fatto piacere se avesse vinto Siena :(

Vediamo gara 4 che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Non si sa mai... Io credevo ne prendessero tanti ma invece han perso di 1 all'ultimo tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
Inviato (modificato)

Domani sera alle 20.30, su raisport pi? canale 227, Cras Basket Taranto vs. Galatasaray, finale della FIBA Europe Cup @@

Modificato da Tarantino Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Non si sa mai... Io credevo ne prendessero tanti ma invece han perso di 1 all'ultimo tiro

Si, ma devi capire che al 14? erano 10-27 Virtus, l'hanno recuperata buttandola in rissa (gomitata di Mancinelli a Ford, sgambetto di Papadoupolos a Terry, puniti con doppio tecnico ai 2 virtussini che hanno completamente girato la partita.

Poi c'? stata la storia della moneta...insomma, tecnicamente, fin quando ? stata una gara normale non c'? stata partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Si, ma devi capire che al 14? erano 10-27 Virtus, l'hanno recuperata buttandola in rissa (gomitata di Mancinelli a Ford, sgambetto di Papadoupolos a Terry, puniti con doppio tecnico ai 2 virtussini che hanno completamente girato la partita.

Poi c'? stata la storia della moneta...insomma, tecnicamente, fin quando ? stata una gara normale non c'? stata partita.

Purtroppo non ho visto la partita, grazie delle info. Penso (e spero) che comunque non accadr? niente a causa del gesto di Huertas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2874 messaggi

Un weekend ricco, non solo di calcio

Dopo una breve pausa, dovuta agli impegni delle nazionali, Torino ? pronta a vivere un intenso weekend di calcio. Anzi, un intenso weekend di sport.

Nel fine settimana, oltre a Juventus-Chievo ? gara in calendario domenica alle 15 allo stadio Olimpico - il capoluogo piemontese ospiter? due eventi molto spettacolari: la Final 8 di Eurocup di basket al PalaIsozaki e il MotorFest 2009 all?Oval Lingotto.

Due appuntamenti da seguire, non solo dagli appassionati delle singole discipline. I tifosi della Juventus avranno un?importante opportunit? per assistere ad entrambi gli eventi, usufruendo di sconti interessanti.

Per la Final 8 dell?Eurocup, in programma dal 2 al 5 aprile al PalaIsozaki, gli abbonati juventini avranno uno sconto del 20% rispetto alle tariffe (vedi sito http://www.torinolympicpark.org/), valido per tutte le giornate di gara. La tariffa ? valida solamente per l?acquisto attraverso la biglietteria del Palasport Olimpico e unicamente con il pagamento in contanti, naturalmente dietro presentazione della tessera d?abbonamento. Per le finali di domenica 5 aprile, tale sconto verr? applicato anche ai possessori del tagliando della partita Juventus-Chievo.

Sar? possibile l?acquisto di un solo biglietto per la Final 8 per ogni biglietto di Juventus-Chievo.

Il 4 e 5 aprile, l?Oval Lingotto ospiter? invece il Torino MotorFest09, una due giorni dedicata ai motori, con la presentazione degli ultimi modelli sul mercato e le esibizioni di motocross e freestyle.

Gli abbonati bianconeri e i Member avranno diritto ad uno scontro di 5 euro sull?ingresso per la giornata di sabato 4. Per domenica 5, lo sconto sar? invece di 10 euro e sar? valido anche per i possessori dei biglietti di Juventus-Chievo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.magicforfun.it.

Due eventi tutti da vivere, naturalmente dopo aver assistito a Juventus-Chievo. Per vedere la tabella prezzi, consultare la sezione Biglietteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

domani tifer? per 2 italiane, quindi...forza siena e forza anche benetton!

considerazione: la vittoria in eurocup porter? in dote alla compagine vincitrice la qualificazione alla prossima eurolega 2009-2010.

Domanda: qualora la vincitrice si qualificasse per l'Eurolega gi? tramite il proprio campionato, verrebbe rimpiazzata?

(esempio: la Benetton vince l'Eurocup e poi arriva in finale scudetto)

I posti penso rimarrebbero cmq 4 per noi, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
domani tifer? per 2 italiane, quindi...forza siena e forza anche benetton!

considerazione: la vittoria in eurocup porter? in dote alla compagine vincitrice la qualificazione alla prossima eurolega 2009-2010.

Domanda: qualora la vincitrice si qualificasse per l'Eurolega gi? tramite il proprio campionato, verrebbe rimpiazzata?

(esempio: la Benetton vince l'Eurocup e poi arriva in finale scudetto)

I posti penso rimarrebbero cmq 4 per noi, giusto?

Conta le spagnole che partecipavano quest'anno : Barcellona,Tau,Real,Malaga e Badalona dalla Uleb (5 squadre)

Penso che anche per l'anno prossimo dovrebbe essere cos?

Stasera se riesco vado a vedermi il Khimki a Moncalieri, dovrebbero fare un'esibizione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Conta le spagnole che partecipavano quest'anno : Barcellona,Tau,Real,Malaga e Badalona dalla Uleb (5 squadre)

Penso che anche per l'anno prossimo dovrebbe essere cos?

Stasera se riesco vado a vedermi il Khimki a Moncalieri, dovrebbero fare un'esibizione....

si' ma l'anno scorso la Joventud era arrivata quinta in campionato...

Io intendevo dire, se la Benetton vince l'eurocup e poi alla fine si qualifica di per s? per l'eurolega, i posti rimangono 4?

il Khimki ? la squadra allenata da Don Sergio? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
si' ma l'anno scorso la Joventud era arrivata quinta in campionato...

Io intendevo dire, se la Benetton vince l'eurocup e poi alla fine si qualifica di per s? per l'eurolega, i posti rimangono 4?

il Khimki ? la squadra allenata da Don Sergio? .penso

Ah scusa non avevo capito. Questo non lo so, non ne ho idea. Magari Pirla ne sa di pi?.

Si esatto ? la squadra di Scariolo, mia favorita (con la Dynamo subito dietro) per la vittoria finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Ah scusa non avevo capito. Questo non lo so, non ne ho idea. Magari Pirla ne sa di pi?.

Si esatto ? la squadra di Scariolo, mia favorita (con la Dynamo subito dietro) per la vittoria finale

tranqui sefz

chi ? delle due che ha in rosa delfino? il khimki? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
tranqui sefz

chi ? delle due che ha in rosa delfino? il khimki? .penso

Esatto. Delfino, Palacio, Garbajosa....

La Dynamo risponde con Lavrinovic jr, Nachbar, Hansen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Esatto. Delfino, Palacio, Garbajosa....

La Dynamo risponde con Lavrinovic jr, Nachbar, Hansen...

eh, bella sfida...

cmq anch'io vedo favorito il Kimkhi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
eh, bella sfida...

cmq anch'io vedo favorito il Kimkhi :sisi:

Sarebbe una bella finale Treviso-Khimki (Treviso dovrebbe incontrare in semifinale la Dynamo che domani penso si sbarazzer? senza problemi dell' Hemofarm Stada).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Sarebbe una bella finale Treviso-Khimki (Treviso dovrebbe incontrare in semifinale la Dynamo che domani penso si sbarazzer? senza problemi dell' Hemofarm Stada).

nell'Hemofarm leggevo che gioca il giocatore rivelazione di questa eurocup...

cmq sarebbe una bella sfida s?, non vorrei vedermi di fronte due russe come capit? l'anno scorso quando ci furono 2 spagnole :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
nell'Hemofarm leggevo che gioca il giocatore rivelazione di questa eurocup...

cmq sarebbe una bella sfida s?, non vorrei vedermi di fronte due russe come capit? l'anno scorso quando ci furono 2 spagnole :|

Esatto, Milan Macvan. Non l' ho mai visto neanche in tv quindi non posso esprimermi.

La squadra mi sta simpatica in quanto ha tutti giocatori ex-jugoslavi (neanche un americano) ma non credo possano arrecare troppi problemi a una Dynamo che penso abbia come obiettivo la prossima eurolega (come il Khimki del resto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

A partire da oggi, si aggregher? alla Eldo Juvecaserta il pivot Dimitrios Marmarinos, proveniente dal Paok Salonicco. Nato ad Halkida il 14 maggio 1976, centro di 203 cm., il giocatore greco, - che gi? lo scorso anno ha avuto una breve esperienza sul finale di stagione con la squadra casertana - parteciper? da oggi agli allenamenti del club bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
A partire da oggi, si aggregher? alla Eldo Juvecaserta il pivot Dimitrios Marmarinos, proveniente dal Paok Salonicco. Nato ad Halkida il 14 maggio 1976, centro di 203 cm., il giocatore greco, - che gi? lo scorso anno ha avuto una breve esperienza sul finale di stagione con la squadra casertana - parteciper? da oggi agli allenamenti del club bianconero.

Giocava anche a Napoli vero? ? stato preso causa problemi di Michelori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi
Giocava anche a Napoli vero? ? stato preso causa problemi di Michelori?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Le final 8 di Torino di eurocup partono subito con una grossa sorpresa, i serbi dell'Hemofarm sconfiggono i favoriti russi della Dynamo Mosca.

Stasera Benetton-lyetuvos, se i radicchi battono il ritas in semifinale incontreranno proprio i serbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...