Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

321 messaggi
Un bel bagno di umilt? per piangina e soci.

Avete visto quanto ? durato Stonerook in Europa?

5 falli dopo 20 secondi del 4? quarto.

Imbarazzante. Niente di nuovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
Due considerazioni:

il CSKA ha banchettato,e Smodis vale due riccioloni e mezzo.

Almeno al netto del gioco sporco.

il mio Tau dimostra ancora una volta cojones e talento.

Splitter e'l'esempio concreto di cio'.

Semplicemente regale.

Grazie,ancora una volta,ragazzi!

Complimenti.

A Madrid ho conosciuto diversi ragazzi tifosi del Tau con i quali ho amabilmente parlato di basket, ed erano ammirati dalla Mens sana come io dal Tau....

Si vede che sei italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi
Quest'anno il Tau e'tanta roba.

E tutti remano nella stessa direzione,con la beata supervisione del vero leader di questa squadra:

Pablo Prigioni.

Giocatore che non basterebbe un intera giornata per descrivere.

Mai come quest'anno CI CREDO.

ogni onore e gloria a Prigioni ma senza il folletto Rakocevic i punticini non arriverebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Complimenti.

A Madrid ho conosciuto diversi ragazzi tifosi del Tau con i quali ho amabilmente parlato di basket, ed erano ammirati dalla Mens sana come io dal Tau....

Si vede che sei italiano

Se hai la coda di paglia non puo' essere un mio problema.

Ho semplicemente riportato un assoluta ovvieta'.

Che il ricciolone sia distante anni luce da Smodis non penso ci voglia un gran genio per capirlo.

Che l'altro si arrangi con il gioco sporco(non necessariamente cattivo)per colmare tale margine,idem con patate.

Ps.

Io sono basco,giusto per la cronaca.

Anche in questo,come vedi,sei lontano dalla realta' dei fatti.

ogni onore e gloria a Prigioni ma senza il folletto Rakocevic i punticini non arriverebbero.

Of course.

Il mio discorso verteva piu' sulla sua leadership in campo.

E'l'uomo barometro,punto e a capo.

Poi e'ovvio che Igor sia un fenomeno.

E quel pennello qualcosa di assolutamente sontuoso.

Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Il Cska non lo trascurerei... soprattutto quello visto ieri

Avete sentito che Boniciolli domenica non va a Avellino per il clima ostile?

han gi? ritrattato tutto.

Cmq, un vero buffone.

Lo osservavo bene domenica durante la finale di coppa italia, era praticamente sempre dentro il campo di gioco, sbraitando per distrarre gli avversari.

Tattica non solo sua, sia chiaro, ho visto qualche altro allenatore fare lo stesso.

Ma sul personaggio, dopo la buffonata delle sue dimissioni l'estate scorsa, ho steso da tempo un velo pietoso.

Allenatore buffone per un presidente che ? il re dei buffoni.

Che il ricciolone sia distante anni luce da Smodis non penso ci voglia un gran genio per capirlo.

Che l'altro si arrangi con il gioco sporco(non necessariamente cattivo)per colmare tale margine,idem con patate.

Ps.

Of course.

Avete fatto una mossa notevole quest'estate nel liberare Planinic destinazione Mosca, per me.

Tifo per Siena nella vittoria finale, ma se non dovesse farcela spero che finalmente conquistiate voi questa coppa, ci speravo quando incontraste la virtus, e ve la meritereste anche visto che da 4 anni consecutivi disputate la final 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Ps.

Of course.

Coda di paglia di cosa?

Ho forse parlato di Smodis?

Se non erro no, facevo semplicemente riferimento al tuo appunto sul gioco sporco del Capitano.

Poi mi dispiace molto che un genio, tu, debba rispondere ad uno stolto, io.

Chiedo venia, Sua Maest?.

Come dici tu?

Take it easy....

Of course.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
han gi? ritrattato tutto.

Cmq, un vero buffone.

Lo osservavo bene domenica durante la finale di coppa italia, era praticamente sempre dentro il campo di gioco, sbraitando per distrarre gli avversari.

Tattica non solo sua, sia chiaro, ho visto qualche altro allenatore fare lo stesso.

Ma sul personaggio, dopo la buffonata delle sue dimissioni l'estate scorsa, ho steso da tempo un velo pietoso.

Allenatore buffone per un presidente che ? il re dei buffoni.

Avete fatto una mossa notevole quest'estate nel liberare Planinic destinazione Mosca, per me.

Tifo per Siena nella vittoria finale, ma se non dovesse farcela spero che finalmente conquistiate voi questa coppa, ci speravo quando incontraste la virtus, e ve la meritereste anche visto che da 4 anni consecutivi disputate la final 4.

No Stefano, ti sei confuso con piangina......

D'accordissimo con te, una continuit? di risultati spaventosa e poi mi piace come vivono lo sport, almeno dai ragionamenti fatti con alcuni di loro a Madrid.

Voi che legnata avete preso? Maremma......

Per quanto mi riguarda un mercoled? di m***a piena.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
No Stefano, ti sei confuso con piangina......

D'accordissimo con te, una continuit? di risultati spaventosa e poi mi piace come vivono lo sport, almeno dai ragionamenti fatti con alcuni di loro a Madrid.

Voi che legnata avete preso? Maremma......

Per quanto mi riguarda un mercoled? di m***a piena.....

Bentornato Luca!

abbiam passato un mercoled? nero entrambi mi sa :S

Cmq complimenti anche a te come li ho fatti a tutti quanti i presenti a Londra, tifo fantastico devo dire...

Sull'eurolega...beh, diciamo che la vittoria con l'Olympiakos aveva un p? illuso tutti, la differenza tra noi e le squadre di rango si vede eccome, ma ancor di pi? si nota la differenza tra le squadre nel vero senso della parola e un'accozzaglia come siamo noi ora.

E' il primo anno di una nuova societ?, quindi la fiducia certo non viene a mancare, credo per? che a questo punto, con le final eight mancate, la qualificazione alle top 16 obiettivo minimo raggiunto ma quella ai quarti, non doverosa ma quantomeno da tentare, ormai appesa ad un filo miracoloso, e soprattutto con il 9? posto attuale in classifica e il rischio di estromissione dai playoff, si debba dare un segnale forte, e questo potrebbe venire solo esonerando Bucchi, rivelatosi non all'altezza del compito affiatogli.

Tra 10 giorni c'? il derby, che tirino fuori tutti le palle perch? se dovessimo prendere anche l? una mazzuolata, qualcuno potrebbe perdre le staffe sul serio...

per quanto riguarda voi,vincendo col cibona dovreste essere a cavallo, sicuramente secondi se vincete di 8 punti.

Attenzione per?, ho visto un pana nettamente in ripresa in questa 2a fase e non sar? per niente facile andare a vincere ad Atene.Fortunatamente da quest'anno si gioca al meglio delle 5 quindi, in teoria, avreste ben 3 possibilit? di espugnare il loro inferno.

Speriamo in bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
quella classifica ? falsa come una moneta di 3 euro.

Secondo te si discosta molto dalla realt?? e dove di preciso? A me sembrano troppo alti i budget di chi fa l' Eurocup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Secondo te si discosta molto dalla realt?? e dove di preciso? A me sembrano troppo alti i budget di chi fa l' Eurocup

No, sono giusti i budget segnati, per? ci sono altrettante squadre che quel budget ce l'hanno tale e quale, solo che non lo dichiarano avendolo messo via sotto altre forme

scure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Coda di paglia di cosa?

Ho forse parlato di Smodis?

Se non erro no, facevo semplicemente riferimento al tuo appunto sul gioco sporco del Capitano.

Poi mi dispiace molto che un genio, tu, debba rispondere ad uno stolto, io.

Chiedo venia, Sua Maest?.

Come dici tu?

Take it easy....

Of course.....

Se (tu)non avessi avuto la coda di paglia non ti saresti risentito cosi' tanto.

Ho parlato di "gioco sporco",e tu l'hai interpretato semplicemente male.

A mio avviso nei limiti e'piu'una qualita' che una vergogna.

Tra l'altro che il ricciolone sia un maestro in tale peculiarita'non e'una novita',tutt'altro.

Quindi,non capisco la tua acidita'.

O forse,la capisco perfettamente.

ps.

Non hai parlato di Smodis??

E ci mancherebbe pure.

Modificato da ex fortutudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi
oh, toh...qualcuno ha da ridire con un senese

almeno su sto topic andate d'accordo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi

Era nell'aria da un po' :

Acque agitatissime a Rieti! E Prato va a Cant?

Luned? il Consiglio di Amministrazione della Nuova Sebastiani Rieti potrebbe decretare la fine dell?esercizio. A quanto riferisce il sito www.rietisport.it, il presidente Gaetano Papalia (foto Ciamillo-Castoria) ha convocato il CdA con il seguente ordine del giorno: 1) messa in liquidazione o cessione del titolo sportivo; 2) acquisizione di un titolo di A Dilettanti; 3) rescissione del contratto con il main sponsor Solsonica.

Notizie clamorose, in un basket italiano gi? tormentato da mille casi (quello appena conclusosi sulla trasferta di Matteo Boniciolli ad Avellino, le accuse di Enzo Sindoni alla Fortitudo sono solo gli ultimi) ma che rischia di avere un?incidenza immediata sulla regolarit? stessa di questo campionato.

Qualunque decisione verr? presa dal CdA sar? effettiva a campionato concluso, ma nel frattempo i giocatori stanno gi? cercando altre sistemazioni e si pu? immaginare con quale stato d?animo andranno in campo, falsando praticamente le partite che giocheranno da qui in avanti, con buona pace di chi nelle ultime settimane ? andato a Rieti a perdere punti pesanti. Il primo ad andarsene sar? Patricio Prato: l?italo-argentino non ? partito per la trasferta di Treviso e per lui c?? pronto l?accordo (ufficializzato al sabato pomeriggio, ndr) con la Ngc Cant?.

Il presidente Papalia ringrazia tutti e denuncia una situazione amministrativa impossibile ormai da gestire per lui, e inoltra per conoscenza l?ordine del giorno che ha convocato anche alle istituzioni e alle personalit? politiche di spicco della realt? reatina, a sottolineare la mancanza di sostegno ricevuto.

Un Papalia che, intanto, ha anche un?altra grana: lui, insieme agli altri due presidenti dei maggiori ippodromi italiani (Papalia per Roma, poi Corradini e Mei per Napoli e Milano) ha incontrato il ministro per le politiche agricole Zaia, per scongiurare lo sciopero previsto per questa domenica dell?attivit? relativa alle corse ippiche. Papalia, Corradini e Mei reclamano dall?Unire (l?ente governativo per la gestione degli ippodromi) una serie di crediti inevasi. Che ci sia anche questo dietro alle difficolt? della Sebastiani?

Certo che detto francamente MI SONO ROTTO IL c**** DI SQUADRE CHE SPENDONO SOLDI CHE NON HANNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

con fatica si vince @@ 64-65

Air Avellino: Warren 12, Radulovic 5, Porta 3, Best 7, Cinciarini, Crosariol 9, Lisicky n.e., Cerullo n.e., Slay 17, Tusek 3, Diener 8. All. Markovski.

La Fortezza: Ford 3, Koponen, Blizzard 3, Righetti, Boykins 19, Giovannoni 6, Chiacig 1, Langford 23, Tommasini n.e., Malagoli n.e., Vukcevic 6, Terry 4. All. Boniciolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Moss ? buono e anche un bel p?, il vero MVP del campionato finora a mio avviso.

Il prossimo anno lo vedremo a Siena da italiano .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
quella classifica ? falsa come una moneta di 3 euro.

O come il passaporto di Stonerook ed Eze....

Siena ? seconda solo all'Olimpiacos.....

Solo che gran parte non lo dichiara o meglio lo dichiara ma come spese per il mantenimento dei cavalli del Palio nonch? per le signorine che intrattengono i fantini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi

non ci voleva sta sconfitta .bah siamo stati capaci di prendere 9 punti sulla sirena nei primi 3 quarti .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
Moss ? buono e anche un bel p?, il vero MVP del campionato finora a mio avviso.

Il prossimo anno lo vedremo a Siena da italiano .rulez

Moss grandissimo giocatore.

Lo prenderemo come italiano si, ma da 19? del roster......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi

Credo che a Pietro piaccia il nuovo palazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

La Fortitudo blocca la capolista Siena sul 67-63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

fortitudo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...