Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

91 messaggi

Cantu' vince e milano perde: ole' : :haha:

Modificato da luke jervis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Cantu' vince e milano perde: ole' : :haha:

vedi che anche tu non fai altro che confermare la mia teoria che siete come i bovini?

riuscite ad essere contenti soltanto con le nostre sconfitte sefz

Buon anno lecchese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi
vedi che anche tu non fai altro che confermare la mia teoria che siete come i bovini?

riuscite ad essere contenti soltanto con le nostre sconfitte sefz

Buon anno lecchese!

ok la rivalita'. ma il paragone con questi sfigati mi sembra esagerato :sisi:

Auguri stilista, buon 2009!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

vabb? adesso ? finita, speriamo solo di non perdere troppo male.

Fino al tecnico che ? costato l'uscita di diaz siamo stati in partita, anche 7 di vantaggio a met? terzo quarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi
vabb? adesso ? finita, speriamo solo di non perdere troppo male.

Fino al tecnico che ? costato l'uscita di diaz siamo stati in partita, anche 7 di vantaggio a met? terzo quarto

:sisi: :sisi: secondo me questa era una partita da vedere al palamaggi?... molto bella... siena per? avvantagiato secondo me e segna sempre da 3 .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

finita 73-66 per siena, comunque ennesima grande prova della eldo (davanti a 6.900 spettatori), certo che guardando le nostre ultime uscite penso che sono altri i punti che non si dovevano lasciare per strada. Speriamo di continuare cos? a partire da rieti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi
bomba di slay, siamo a -5 a un minuto e mezzo sefz

almeno se la sudano fino alla fine

comunque, f****o al radiocronista di prima rete che ha detto "c'? sempre la solita sudditanza psicologica come quando la juve vinceva" .bah

si l' ho sentito pure io .asd... siena ladra :sisi:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
mi raccontano di una gestione abbastanza simpatica da parte dei grigi di Caserta-Siena.

Intanto in casella mail del lavoro mi ? arrivato un articoletto del corriere della sera Lombardia che riporta quasi per filo e per segno quel che ho riportato io prima di partire per le ferie e per cui un senese mi aveva chiesto se ero sicuro di quel che dicevo perch? erano cose gravissime.

Evidentemente sono cose pi? semplici di quanto dica la stampa di regime senese.

Leggiti l'articolo della giornalaccio rosa di Caserta dalla rassegna stampa della Lega del 31/12.

Pensa te, pure il Corriere della Sera prende spunto dai tuoi topic. Complimenti vivissimi, novello Brera.

Tra l'altro, Gianni, quando ti chiedevo se fossi sicuro lo intendevo nello spronarti a denunciare un fatto cos? grave ed illecito :haha:

Speravo per te che le feste ti facessero bene, invece vedo che t'hanno fatto peggio.

Auguri per un sereno 2009 nella speranza che lo sformato non ti vada pi? a traverso

Modificato da esiste solo la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Leggiti l'articolo della giornalaccio rosa di Caserta dalla rassegna stampa della Lega del 31/12.

Pensa te, pure il Corriere della Sera prende spunto dai tuoi topic. Complimenti vivissimi, novello Brera.

Tra l'altro, Gianni, quando ti chiedevo se fossi sicuro lo intendevo nello spronarti a denunciare un fatto cos? grave ed illecito :haha:

Speravo per te che le feste ti facessero bene, invece vedo che t'hanno fatto peggio.

Auguri per un sereno 2009 nella speranza che lo sformato non ti vada pi? a traverso

L'articolo l'hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

come preannunciato giorni fa...

Avellino ha le mani legate. La societ? Scandone Avellino non ha presentato entro la data prevista del 16 novembre l'autocertificazione che tutte le spettanze sono state onorate e pertanto, in base al regolamento, la societ? irpina non pu? pi? muoversi sul mercato, quindi non pu? acquistare nuovi giocatori.

In passato altre societ? (Napoli per esempio) avevano prodotto una falsa certificazione, ma una volta scoperte hanno poi pagato tutte le conseguenze del caso. Per evitare questo, la Scandone Avellino ? stata dalla parte dei bottoni e non ha infranto le regole, per? da qui a fine campionato non potr? pi? portare modifiche al suo roster se non in uscita. Ne consegue che Slay non sar? ceduto e far? da "riserva" nel caso di infortuni o problemi di uno dei quattro extracomunitari attualmente di solito a referto (Best, Diener, Warren e Williams).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi
Washington Bullets.

Elvin Hayes

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

intanto Boykins rimane a Bologna a quanto pare

ANSA)-BOLOGNA, 2 GEN- Earl Boykins, il play della Virtus Bologna messo fuori rosa, e' stato reintegrato nel roster e sara' a disposizione per la sfida con Siena.Boykins, che era volato in America dopo Natale per un problema di salute del figlio pur senza avere il permesso della societa', ha avuto un chiarimento con la dirigenza e con l'allenatore: ha presentato le sue scuse e ha ottenuto il perdono. 'E' stato un errore di comunicazione del quale mi assumo la responsabilita', ha dichiarato il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Sharrod Ford commette 4 falli in 7 minuti e 3 in 54 secondi del primo quarto tanto che l'allenatore non riesce nemmeno a cambiarlo.

Sato falli subiti in 7 minuti: 6

Virtus Bologna falli subiti in 7 minuti: 4

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
948 messaggi

Siena demolisce pure Bologna.........che palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

ma per fare in modo che per ogni contatto non venga fischiato a nostro sfavore cosa dobbiamo fare mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi
Siena non la ferma pi? nessuno.

questo ok...pero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi
Ma ? scandaloso l'arbitraggio? mh Non la sto vedendo purtoppo...
Sharrod Ford commette 4 falli in 7 minuti e 3 in 54 secondi del primo quarto tanto che l'allenatore non riesce nemmeno a cambiarlo.

Sato falli subiti in 7 minuti: 6

Virtus Bologna falli subiti in 7 minuti: 4

.penso

Modificato da Noel Gallagher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Tutto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
ma per fare in modo che per ogni contatto non venga fischiato a nostro sfavore cosa dobbiamo fare mh

sperare che la Fip e la Legabasket paghino i debiti alla banca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Comunque Siena ? terra di miracoli, io non ho mai visto qualcuno fare 40 punti con poco pi? di 10 tiri e si che sono nel basket professionistico da anni :haha:

Gli porto 100 euro in Piazza del campo, vediamo se diventano 1000 @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

107-81

dopo il primo tempo discutibile dal punto di vista arbitrale,la virtus ? scesa spenta in campo con la sensazione tanto se facciamo il massimo ? inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Complimenti alla VICEregina d'europa per ieri (solo noi potevamo perdere in casa con la pertitudo) ed a Siena per oggi, sugli arbitraggi io come al solito glisso e vorrei ricordare come veniva trattata la virtus di Messina qualche anno fa, forse qualcuno ha la memoria corta e non si ? ancora convinti che la supremazia di Siena non ? dettata tanto dagli arbitraggi quanto da una molteplicit? di altri fattori.

Aggiungo:

parole ripetute praticamente dal Poz (non il primo che passa) poco meno di 5 minuti fa.

Modificato da Curva Nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi
Complimenti alla VICEregina d'europa per ieri (solo noi potevamo perdere in casa con la pertitudo) ed a Siena per oggi, sugli arbitraggi io come al solito glisso e vorrei ricordare come veniva trattata la virtus di Messina qualche anno fa, forse qualcuno ha la memoria corta e non si ? ancora convinti che la supremazia di Sienaon ? dettata tanto dagli arbitraggi quanto da una molteplicit? di altri fattori.

grazie dei complimenti amico, purtroppo Siena e' di un altro pianeta, vedendo come ha vinto a roma e come ha vinto oggi sono sempre piu' convinto che non ce ne sia per nessuno in questo campionato, magari saranno anche aiutati dagli arbitri, ma questi sono troppo forti, basta guardarli in faccia, sul piu' 30 c'era Eze incazzato non so per cosa, e' sinonimo di grande squadra.

Questo e' un campionato difficilmente decifrabile, a parte Siena tutti possono batttere tutti.

Comunque Gaines ha preso in mano la squadra e ora tutto gira come si deve. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Complimenti alla VICEregina d'europa per ieri (solo noi potevamo perdere in casa con la pertitudo) ed a Siena per oggi, sugli arbitraggi io come al solito glisso e vorrei ricordare come veniva trattata la virtus di Messina qualche anno fa, forse qualcuno ha la memoria corta e non si ? ancora convinti che la supremazia di Siena non ? dettata tanto dagli arbitraggi quanto da una molteplicit? di altri fattori.

Aggiungo:

parole ripetute praticamente dal Poz (non il primo che passa) poco meno di 5 minuti fa.

No guarda, ? un paragone che non regge.

Quasi tutta la Virtus di Messina adesso ? Nba che fa la differenza o c'? stata, di questi 4 qui di Siena chi ? un giocatore fuori dal normale?

La Virtus di Messina aveva Jaric, Ginobili, Nesterovic, Smodis, Rigadeou, Danilovic, Andersen, Becirovic pre operazione alle ginocchia che aveva firmato per i Nuggets, insomma, non proprio Stonerook o Eze o Sato eh.

Poi comunque quella Virtus a livello politico contava come gli altri, adesso invece la situazione ? un p? complessa sia a livello politico che economico e Siena ? in condizione di decidere vita e morte di chiunque visto che ? una delle poche societ? finanziate da un ente sicuro e che ? in pendenza con chi comanda.

Loro sono fortissimi e lo dimostra il fatto che in Europa riescono ad arrivare in fondo (leggasi F4), ma in Europa dove sono come gli altri se la sudano.

Io vi consiglio di guardare il rendimento e gli arbitraggi di Roma in Eurolega e guardare il rendimento e gli arbitraggi di Roma in Italia capireste tante cose.

Prendo Roma perch? ? una squadra che tecnicamente, fisicamente e a livello di budget ? l'unica che pu? competere con loro, visto che le altre tra ridimensionamenti (Treviso, F), fumo negli occhi dei tifosi millantando soldi che non ci sono (Milano, Avellino) o foll?e varie (Virtus) non possono nemmeno pensare di avvicinarsi.

Modificato da Io sono un gran pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...