Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

321 messaggi

Siena vince come al solito rubando in maniera indecente la partita.

Non si sa come i, di solito, educati biellesi abbiano potuto perdere la pazienza in questo modo.

Pioveva, giustamente, sui grigi.

I ragazzi del Commandos si sono, giustamente, scusati, con i gemellati biellesi.

Finalmente Pirla ha fatto, giustamente, proseliti dopo Tranquillo, Chiabotti e tantissimi altri.

Ormai sono l'unico bischero a pensare che siamo forti ma piano piano comincio a credere anche io che vinciamo solo perch? si ruba nettamente in ogni partita e per il budget triplo rispetto alle altre.

PS abbiamo preso delfino e Garbajosa ma solo per gli allenamenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi
Siena vince come al solito rubando in maniera indecente la partita.

Non si sa come i, di solito, educati biellesi abbiano potuto perdere la pazienza in questo modo.

Pioveva, giustamente, sui grigi.

I ragazzi del Commandos si sono, giustamente, scusati, con i gemellati biellesi.

Finalmente Pirla ha fatto, giustamente, proseliti dopo Tranquillo, Chiabotti e tantissimi altri.

Ormai sono l'unico bischero a pensare che siamo forti ma piano piano comincio a credere anche io che vinciamo solo perch? si ruba nettamente in ogni partita e per il budget triplo rispetto alle altre.

PS abbiamo preso delfino e Garbajosa ma solo per gli allenamenti

No guarda siete forti, nulla da dire.

Ma ho visto 3 sfondamenti in 3 azioni consecutive sotto ai miei occhi (distanza: non pi? di 10 metri) non ne ? stato fischiato mezzo. Dall'altra parte sfondamento di Biella, fischiato. Break di Siena che allunga.

Non parliamo poi delle rimesse che i giocatori biellesi proteggevano lasciando uscire la palla e che venivano assegnate a Siena (successo 2 volte).

Non parliamo del canturino che in ogni difesa lontano dalla palla fa almeno 3 falli, che tira le magliette degli avversari, i quali gli cadono addosso, ed i grigi fischiano sfondamento.

Non parliamo dei falli di Gist, 4 in circa 25 minuti (di cui 2 inesistenti ed 1 dubbio), che hanno messo fuori gioco il migliore in campo di Biella su entrambi i versanti.

Io dico, vincereste senza problemi lo stesso partite e campionato, a cosa vi serve anche tutto ci???

Modificato da AleJuventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Ma ho visto 3 sfondamenti in 3 azioni consecutive sotto ai miei occhi (distanza: non pi? di 10 metri) non ne ? stato fischiato mezzo. Dall'altra parte sfondamento di Biella, fischiato. Break di Siena che allunga.

Non parliamo poi delle rimesse che i giocatori biellesi proteggevano lasciando uscire la palla e che venivano assegnate a Siena (successo 2 volte).

Non parliamo del canturino che in ogni difesa lontano dalla palla fa almeno 3 falli, che tira le magliette degli avversari, i quali gli cadono addosso, ed i grigi fischiano sfondamento.

Non parliamo dei falli di Gist, 4 in circa 25 minuti (di cui 2 inesistenti ed 1 dubbio), che hanno messo fuori gioco il migliore in campo di Biella su entrambi i versanti.

Io dico, vincereste senza problemi lo stesso partite e campionato, a cosa vi serve anche tutto ci???

piagnone, piagnone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Ale, non ho visto ancora la partita quindi non replico sui singoli episodi da te riportati.

Dico soltanto una cosa: l'ultima frase l'ho sentita dire per anni di una squadra di calcio con la maglia a striscie verticali bianco e nere.

Sicuramente Ale te l'avranno detta anche a te migliaia di volte, mi piacerebbe sapere cosa rispondevi.

Io rimango della mia opinione: in nessuno sport l'arbitro ? decisivo o perlomeno non ? l'unica componente decisiva, a maggior ragione nel basket.

La mia ? una semplice opinione, avendo praticato diversi sport a livello agonistico, assolutamente opinabile, anzi sono sicuro che qualcuno riuscir? ancora una volta ad apririmi gli occhi.....

Con questo, Ale, nessun rancore con te, ci mancherebbe, soltanto una scambio di vedute :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
letto ma si parlava di bufala

(l'affare sarebbe stato progettato per liberare un posto da extra e prendere un play usa ma pare siano voci,e meno male perch? sarebbe da cretini lasciare thomas).

bufala no, diciamo che ? improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi

Passata quota 1000!!

Varesino, milanese...o cos'altro..mille cose ci dividono..ma in + di mille ci siam uniti x gridare m***a CANTU'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Treviso stravince contro il Khimki per 77-59. La Fortitudo invece perde al Paladozza contro il Pamesa Valencia per 77-71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi
Treviso stravince contro il Khimki per 77-59. La Fortitudo invece perde al Paladozza contro il Pamesa Valencia per 77-71

due belle soddisfazioni....... .asd

M***A bologna yes!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
abbastanza si.

Il genio ? ancora pi? genio di quel che si pensa

http://www.fiba.com/pages/eng/fc/news/late...4/FWCM/teas.asp

io non sono d'accordissimo, la mano di un allenatore si puo' vedere in una squadra di basket molto pi? che in una di calcio a mio parere, per? sono sempre i giocatori che scendono in campo, e di buoni ne avete parecchi per me.

Stasera intanto 2 impegni proibitivi per le Italiane in eurolega, con Avellino che va a fare visita all'Olympiakos in grecia mentre milano che ospita il cska, unica imbattuta in questa eurolega.

Speriamo in una buona prova dei nostri, il risultato ? pressoch? scontato a favore dei russi ma vorrei vedere una buona prova corale da parte del gruppo.Tenendo conto che se vogliamo ancora qualificarci dovremmo perdere una sola partita al massimo delle prossime 5..

Intanto oggi sulla rosea scrivevano che si sta lavorando per dare Bullo a Pesaro, tagliare Sow e prendere al loro posto un play extracomunitario (Collins) e Van den Spiegel come centro.

Detto che non so quanto ci sia di vero in tutte queste notizie (l'unica che ha un fondamento a quanto so ? che si vuole cedere il Bullo, ma c**** andava fatta quest'estate sta operazione), avanzerei qualche perplessit? pi? che altro perch? sconvolgerebbe assai gli equilibri del nostro (non) gioco attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
VDS ? stra rotto.

Collins figurati se Ferrara lo d?, ha rifiutato 2 mln l'anno scorso da Pesaro..

2 MLN??

ma i soldi non li ha solo Siena ? sefz sefz sefz

cmq penso anche io che siano bufale visto anche da dove provengano, pi? che altro mi interessava capire che senso logico avessero in una rosa come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Accordo Virtus-Boniciolli

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, questa mattina, durante un incontro con Matteo Boniciolli, alla presenza dei suoi agenti, ? stata redatta una scrittura privata in appendice al contratto firmato; il testo stabilisce che l'eventuale vittoria delle Vu Nere nel centoduesimo derby di Basketcity non sar? considerata giusta causa per il licenziamento del coach.

:haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Accordo Virtus-Boniciolli

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, questa mattina, durante un incontro con Matteo Boniciolli, alla presenza dei suoi agenti, ? stata redatta una scrittura privata in appendice al contratto firmato; il testo stabilisce che l'eventuale vittoria delle Vu Nere nel centoduesimo derby di Basketcity non sar? considerata giusta causa per il licenziamento del coach.

:haha: :haha: :haha: :haha:

:|:|:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Sentivo Papadopoulos alla Fortitudo... qualcuno ne sa di pi?? Certo che alla squadra vista ieri sera un lungo serve parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Sentivo Papadopoulos alla Fortitudo... qualcuno ne sa di pi?? Certo che alla squadra vista ieri sera un lungo serve parecchio...

Lazaros Papadopoulos ? un giocatore della Fortitudo. Il pivot greco del Real Madrid arriver? domani a Bologna: ? stato ingaggiato in prestito fino a giugno e potrebbe esordire gi? nel derby contro la Virtus, domenica prossima.

Papadopoulos, nato a Krasnodar, in Russia, il 3 giugno 1980, ma di passaporto ellenico, ? alto 2 metri e 10. Ha giocato nell'Iraklis dal 1997 al 2001, poi per due stagioni nel Panathinaikos (campione d'Europa di club nel 2002, dopo aver battuto la Kinder).

Poi ancora Iraklis per una stagione, prima di passare alla Dinamo Mosca dov'? rimasto dal 2004 al 2007. Infine, il trasferimento al Real Madrid e ora alla Fortitudo.

Papadopolos, centro puro, con la nazionale greca ha vinto l'oro europeo nel 2005 e l'argento mondiale nel 2006

gran bel giocatore, ma un'altra testa calda che arriva in uno spogliatoio non propriamente tranquillo .asd

mi hai anticipato per poco, stavo per postarlo io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Avellino perde in Grecia 91 a 66, Siena vince facile in casa del Prokom 83 a 71.

Milano gi? sotto pesantemente dopo 12 minuti, 28 a 11 per il cska

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

io non so come finir? la partita, probabilmente perderemo lo stesso, ma nel 3? quarto abbiamo difeso come nessuno ha mai fatto sui giocatori del cska, e con qualche canestro in pi? entrato (oltre ad una maggiore grinta dei giocatori in campo) siamo risaliti fino al -4.

Se finisse cos?, solo applausi ai ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

non ci credo

non ci credo

non ci credo!

mi viene da piangere :,(

BATTUTI DI 1 PUNTO, DOPO ESSERE STATI SOTTO ANCHE PIU' DI 20 PUNTI, I CAMPIONI D'EUROPA DEL CSKA.

come ben dice Pissit (una delle poche cose sensate che gli sento dire da quando commenta, ma doveva dirla avendola vissuta in prima persona), una rimonta che per intensit? e grinta ricorda tanto quel -31 di Salonicco tramutato in +34 al Palatrussardi.

GRAZIE RAGAZZI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
non ci credo

non ci credo

non ci credo!

mi viene da piangere :,(

BATTUTI DI 1 PUNTO, DOPO ESSERE STATI SOTTO ANCHE PIU' DI 20 PUNTI, I CAMPIONI D'EUROPA DEL CSKA.

come ben dice Pissit (una delle poche cose sensate che gli sento dire da quando commenta, ma doveva dirla avendola vissuta in prima persona), una rimonta che per intensit? e grinta ricorda tanto quel -31 di Salonicco tramutato in +34 al Palatrussardi.

GRAZIE RAGAZZI!

Curva, veramente chapeau alla Milano del secondo tempo questa sera. Vera Devotion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
:|

Mammamia che partita, complimenti a Milano.

Hawkins DEVASTANTE.

Curva, veramente chapeau alla Milano del secondo tempo questa sera. Vera Devotion

;) grazie

dopo tutte queste sconfitte all'ultimo secondo, non ne avrei retta un'altra,soprattutto dopo una partita cos?.

Stasera si ? rivisto il vero spirito delle Scarpette Rosse :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
dopo tutte queste sconfitte all'ultimo secondo, non ne avrei retta un'altra,soprattutto dopo una partita cos?.

Stasera si ? rivisto il vero spirito delle Scarpette Rosse :sisi:

Eh immagino, gi? quella a Belgrado... comunque adesso questa vittoria potrebbe significare la svolta decisiva per la stagione. E diciamo che un po' siete tornati in corsa nel girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Solo applausi per Milano....strepitosi .clap

cercate di farvi ricambiare gli applausi tra 2 settimane...sai cosa intendo sefz

Eh immagino, gi? quella a Belgrado... comunque adesso questa vittoria potrebbe significare la svolta decisiva per la stagione. E diciamo che un po' siete tornati in corsa nel girone

io lo spero.

Adesso avremo una partita da dentro/fuori in Turchia contro l'Efes che non mi sembra irresistibile, quella sar? la vera prova di maturit?. Vincendo a Istanbul, avremmo poi da affrontare 2 partite consecutive in casa con Partizan e Real.

Certo a parte il Cska, tutte le altre sono ancora in ballo per gli altri 3 posti.

Bisogna credere nei nostri mezzi, puntare tanto sulla difesa, contropiede e poche cazzate in attacco.

Speriamo in bene v?...per ora mi godo lussuriosamente questa serata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...