Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

496 messaggi
Black, non ? che per la legge dei grandi numeri possiamo vincere anche noi domani a Madrid? sefz

sai com'?, danno milano a 7.25 e mi stava balenando l'idea di giocarci su qualcosina mh

Non lo so... per? recuperate gli infortunati se non ho sentito male, quindi.... sefz

Come mai ti dai del pic.o??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Non lo so... per? recuperate gli infortunati se non ho sentito male, quindi.... sefz

Come mai ti dai del pic.o??

:haha: ? una storia lunga...pi? che altro volevo vedere in quanti conoscevano la parola, ma adesso posso anche cambiare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
:haha: ? una storia lunga...pi? che altro volevo vedere in quanti conoscevano la parola, ma adesso posso anche cambiare sefz

Volevi far concorrenza al nostro amico "Io sono un gran pirla??" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Volevi far concorrenza al nostro amico "Io sono un gran pirla??" sefz

giammai, io non sono nulla al suo cospetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Complimenti a Roma.

Partita fantastica.

Che mi auguro facciate anche voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Sarebbero? C' era la juve quindi ho seguito molto poco...

Eh???? Sicuro? Chi se lo pu? permettere?? Poi euro o dollari???

Infatti, ho detto che mi hanno riferito, la gara non l'ho vista, stesso motivo tuo.

In Italia c'? solo una squadra che pu? offrire una cifrasimile visto il budget quasi doppio rispetto alle concorrenti dirette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi
C'? una squadra ITALIANA che ha offerto 30 mln a Kobe Bryant per la prossima stagione.

Azz...Ma Belinelli continuano a trattarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
Purtroppo no, comunque perde "bene". Avellino vince mentre Milano getta via la partita a Madrid perdendo di uno (70-69) a pochi secondi dalla fine. Peccato davvero

Ma infatti, siena alla top 16 ci va in carrozza. Mi dispiace per milano, Curva Nord potevi espugnare di nuovo Madrid a pochi giorni di distanza sefz

Intanto grande Avellino, anche se alla fine comunque si ? fatta rosicchiare met? dei punti di vantaggio, era a +10 con la tripla di Tusek, credo, a un paio di minuti dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi
C'? una squadra ITALIANA che ha offerto 30 mln a Kobe Bryant per la prossima stagione.

l'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Ma infatti, siena alla top 16 ci va in carrozza. Mi dispiace per milano, Curva Nord potevi espugnare di nuovo Madrid a pochi giorni di distanza sefz

Intanto grande Avellino, anche se alla fine comunque si ? fatta rosicchiare met? dei punti di vantaggio, era a +10 con la tripla di Tusek, credo, a un paio di minuti dalla fine.

sono 2 settimane di fila che subito dopo una prestazione esaltante della Juve devo inghiottire rospi di Milano .bah

ieri veramente ridicola la sconfitta :|

va beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Infatti, ho detto che mi hanno riferito, la gara non l'ho vista, stesso motivo tuo.

In Italia c'? solo una squadra che pu? offrire una cifrasimile visto il budget quasi doppio rispetto alle concorrenti dirette

Io con quella cifra al posto di prendere un solo giocatore (fortissimo sia chiaro) "rifarei" la squadra (anche se Siena non ne ha proprio bisogno)

Modificato da Blackjack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Io con quella cifra al posto di prendere un solo giocatore (fortissimo sia chiaro) "rifarei" la squadra (anche se Siena non ne ha proprio bisogno)

se prendi solo lui va bene cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Ma il contratto di Kobe non scade nel 2010? Allora come ? possibile che hanno offerto 30 milioni per la prox stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Ma il contratto di Kobe non scade nel 2010? Allora come ? possibile che hanno offerto 30 milioni per la prox stagione?

ha la PO nel 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Fissata la data del recupero con pesaro, il 10 dicembre.

Intanto Butler fuori squadra, mi sa che il taglio si avvicina. Per Teramo forse mancher? anche Diaz, si mette malino.

Modificato da outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Atene ci ha mangiato in testa a rimbalzo (37 a 23) ed ha difeso forte in area occupandola bene bene tanto ? vero che noi abbiamo tirato di pi? da tre che da due e con questa distribuzione l? non ci vinci nemmeno morto.

Tutto sommato una buona Mens Sana che ha dimostrato di potersela comunque giocare anche se ? in crisi nera.

A proposito Pirla come mai non hai tirato fuori il tuo cavallo di battaglia delle finali scorse tra Siena e Roma per commentare la partita di Atene?

Eri impegnato a scrivere la bischerata del budget e di kobe?

ho guardato la Juventus.

Quella su Kobe non ? una bischerata, ne parlano anche siti americani oggi :sisi:

Neanche quella del budget, che Siena disponga di budget doppio rispetto alla concorrenza in Italia lo sanno anche le retine del palazzetto di Ruvo di Puglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Anche guardando la Juventus lo potevi tirar fuori, basta guardare i numeri come l'anno passato.

Da parlarne a realizzarsi....

Budget doppio. Ma te ne rendi conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

ricordo che domani a mezzogiorno la regina d'europa scende ad Assago per il derby con gli stilisti che sicuramente vinceranno, per la legge dei grandi numeri non possono perdere sempre a mezzogiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
ricordo che domani a mezzogiorno la regina d'europa scende ad Assago per il derby con gli stilisti che sicuramente vinceranno, per la legge dei grandi numeri non possono perdere sempre a mezzogiorno.

ricordo semplicemente che la VICEREGINA d'Europa negli ultimi anni un paio di volte ? uscita vincitrice dal Forum,ergo potrebbe ripetersi anche quest'anno.

certo visto il trend di questo inizio di campionato, vincere di 1 punto con una bomba allo scadere di Katelynas mi provocherebbe un orgasmo .asd

a domani falegnami .ciao

Modificato da Curva Nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

ci avviamo a perdere anche questa, 2' alla fine, -7 e hoover in lunetta... per? stavolta veramente non potevamo fare di pi?, a tratti la migliore juve di quest'anno.

Finita 89-82 per Teramo, speriamo che i risultati di domani ci diano una mano o la classifica si fa critica

Modificato da outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...