Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

959 messaggi
Abbiamo perso per colpa nostra..

scusami tanto ma....

che goduria per come avete perso .asd .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Perch??

Non per colpa degli arbitri?

luca...

ricordati che l'?ultima giocate in casa nostra e potrebbe servirci la vittoria sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Perch??

Non ho visto cosa ? successo... qualcuno mi fa un riassunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
luca...

ricordati che l'?ultima giocate in casa nostra e potrebbe servirci la vittoria sefz

Stefano guarda.... per me si poteva perdere pure stasera mma questi non vogliono perdere nemmeno a briscola per cui....

Adesso, per il secondo posto favorita Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

eheheeheh

non me ne voglia luca, odio la virtus ma secondo me il fallo su boykins c'era, il fatto ? che l'arbitro l'aveva fischiato ed il fischio ? avvenuto 3 decimi prima della fine del tempo, quindi boykins doveva andare in lunetta con 2 tiri quando la situazione era di 86 pari..poi rettifica, fallo avvenuto dopo la sirena quindi supplementari...

per dirla come un nostro amico, la montepaschi ? una banca ma procude cronometri e fischietti .asd .asd

cmq va detto che la stronxata colossale l'ha fatta ancor di pi? la virtus quando a 4 o 5 (non ricordo) secondi dalla fine, stonerook in lunetta sbaglia il primo, sbaglia il secondo e chi prende il rimbalzo d'attacco (dopo una partita dominata dai bolognesi sotto canestro) ? Kaukenas che ovviamente segna. parit?,supplementare, game set and match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Non lo so, non l'ho vista ma l'ho scritto perch? mediamente vinciamo sempre grazie agli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi
Perch??

vabbe il fallo alla fine su boykins .asd

ma stare 3/4 in vantaggio e poi tiro libero sbagliato da stonerook a 4 secondi dalla fine e rimbalzo facile di kaukenas con canestro facile mi ha fatto girare le palle di piu' rispetto al errore arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi
scusami tanto ma....

che goduria per come avete perso .asd .asd

.bah.asd

almeno su roma e su di voi abbiamo il vantaggio del 2a0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Non avevo MAI visto in vita mia un arbitro fischiare fallo a 3 decimi dalla fine guardare il punteggio e poi dire che si era sbagliato, allucinante.

Siamo alla farsa, mi dicono che Sabatini le ha prese dai suoi tifosi ed ? finito al pronto soccorso per difendere Minucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
eheheeheh

non me ne voglia luca, odio la virtus ma secondo me il fallo su boykins c'era, il fatto ? che l'arbitro l'aveva fischiato ed il fischio ? avvenuto 3 decimi prima della fine del tempo, quindi boykins doveva andare in lunetta con 2 tiri quando la situazione era di 86 pari..poi rettifica, fallo avvenuto dopo la sirena quindi supplementari...

per dirla come un nostro amico, la montepaschi ? una banca ma procude cronometri e fischietti .asd .asd

cmq va detto che la stronxata colossale l'ha fatta ancor di pi? la virtus quando a 4 o 5 (non ricordo) secondi dalla fine, stonerook in lunetta sbaglia il primo, sbaglia il secondo e chi prende il rimbalzo d'attacco (dopo una partita dominata dai bolognesi sotto canestro) ? Kaukenas che ovviamente segna. parit?,supplementare, game set and match.

Capito grazie. Ho visto poco fa le immagini, il fallo c'era eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Capito grazie. Ho visto poco fa le immagini, il fallo c'era eccome

E infatti l'arbitro l'ha fischiato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
E infatti l'arbitro l'ha fischiato....

Si si ho poi letto il tuo post. Povero sabatini, immagino che a Minucci abbiano tirato di tutto e che quindi se lui si ? messo in mezzo gli abbia fatto da parafulmine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Inviato (modificato)
Si si ho poi letto il tuo post. Povero sabatini, immagino che a Minucci abbiano tirato di tutto e che quindi se lui si ? messo in mezzo gli abbia fatto da parafulmine

Sabatini che poi l'ha toccata piano ai microfoni.

Io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, tra l'altro presenti e non tifosi di nessuna delle squadre mi riferiscono che n? si era accesa la luce dietro il tabellone n? il cronometro del PalaMalaguti segnava 0.0 quando l'arbitro Mattioli ha ritirato la decisione dei 2 tiri liberi per la V.

Tra l'altro, nemmeno la sirena ? suonata prima o contemporanea al fischio, ma nettamente dopo, ed essendo collegata automaticamente al cronometro questo ? significativo.

Se Sabatini volesse rompere i co*****i piazza un ricorsino che fa saltare per aria la federazione, di fatto la partita ? durata 39 minuti e 70 centesimi, non 40 minuti, esattamente per lo stesso motivo F-MTG ? stata ripetuta.

Modificato da Io sono un gran pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, tra l'altro presenti e non tifosi di nessuna delle squadre mi riferiscono che n? si era accesa la luce dietro il tabellone n? il cronometro del PalaMalaguti segnava 0.0 quando l'arbitro Mattioli ha ritirato la decisione dei 2 tiri liberi per la V.

Se Sabatini volesse rompere i co*****i piazza un ricorsino che fa saltare per aria la federazione, di fatto la partita ? durata 39 minuti e 70 centesimi, non 40 minuti, esattamente per lo stesso motivo F-MTG ? stata ripetuta.

Miseria... con sti ricorsi per colpa del cronometro non ne usciamo pi?!!!

Mi pare che comunque il cronometro fosse arrivato a 0.0 dopo il contatto, ma non ne sono sicurissimo. Aspetto delucidazioni da parte di chi ha visto la partita dal vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Fallo netto.

Come dice Noel l'hanno persa, anche, per la s******a precedente e, aggiungo io, perch? non l'hanno chiusa in vantaggio di 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Mi pare che comunque il cronometro fosse arrivato a 0.0 dopo il contatto, ma non ne sono sicurissimo. Aspetto delucidazioni da parte di chi ha visto la partita dal vivo

il cronometro a 0 era arrivato gia con la palla in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Si, il cronometro manuale, ma non quello del palazzetto.

L'arbitro ha detto che siccome il precision time era a 0 allora il tempo era scaduto, dimenticando che deve tener conto dello scarto tecnico e dei tempi di reazione del cronometrista...pazzesco, veramente fuori da ogni logica umana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Tra l'altro, nemmeno la sirena ? suonata prima o contemporanea al fischio, ma nettamente dopo, ed essendo collegata automaticamente al cronometro questo ? significativo.

Sbagliato.

La partita della F ? stata ripetuta per un m otivo diverso, Montegranaro non ha avuto a disposizione il tempo che le spettava.

Comunque non ho visto la tv ma se ? successo come dici tu sarebbe giusto ripetere la partita se il regolmento, che non conosco, lo prevede.

Non essere catastrofico come sempre quando parli di Siena: la Federazione non salterebbe in aria per la ripetizione di una partita sostanzialmente inutile per noi, anzi in caso di ripetizione credo non sarebbero contente Roma, Milano e nemmeno la tua Treviso (anche se avete buttato via punti con Biella).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi
Si, il cronometro manuale, ma non quello del palazzetto.

L'arbitro ha detto che siccome il precision time era a 0 allora il tempo era scaduto, dimenticando che deve tener conto dello scarto tecnico e dei tempi di reazione del cronometrista...pazzesco, veramente fuori da ogni logica umana.

ci vorrebbe un tuo commentino sui playoff nell'altro topic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
eheheeheh

O Stefano, te ne sei accorto stasera che vinciamo solo grazie agli arbitri?

Tra l'altro stasera era fondamentale per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
O Stefano, te ne sei accorto stasera che vinciamo solo grazie agli arbitri?

Tra l'altro stasera era fondamentale per noi

in che senso fondamentale? .penso:S

so che alcuni amici sul forum olimpia pensavano proprio che la perdeste sta partita, in merito alle parole di pianigiani precedenti la partita (ma non so assolutamente cosa abbia detto)..

ed in effetti in campo mi sembrava sbraitasse meno del solito, considerando che siete praticamente stati sempre sotto nel punteggio...

cmq bene cos?, ripeto, ferrara e teramo non sono certo siena ma almeno le speranze per un secondo posto, difficilissimo ma non impossibile, rimangono ancora accese...

ora per? sotto domenica con Treviso, fondamentale come e quanto la trasferta di Roma settimana prossima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

so che alcuni amici sul forum olimpia pensavano proprio che la perdeste sta partita, in merito alle parole di pianigiani precedenti la partita (ma non so assolutamente cosa abbia detto)..

ed in effetti in campo mi sembrava sbraitasse meno del solito, considerando che siete praticamente stati sempre sotto nel punteggio...

cmq bene cos?, ripeto, ferrara e teramo non sono certo siena ma almeno le speranze per un secondo posto, difficilissimo ma non impossibile, rimangono ancora accese...

ora per? sotto domenica con Treviso, fondamentale come e quanto la trasferta di Roma settimana prossima..

Penso ti stia prendendo in giro.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Penso ti stia prendendo in giro.... sefz

eh me ne sono accorto ora .bahsefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

:shades: ha ragione Blackjack, era una bischerata quella che ho scritto sulla gara per noi fondamentale.

Pianigiani ha parlato della preparazione particolarmente pesante dell'ultima settimana e di squadra un p? imballata.

Secondo posto? Non vorrei portariti sfiga ma io per voi vedo dura anche raggiungere il terzo visto lo 0-2 con Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
:shades: ha ragione Blackjack, era una bischerata quella che ho scritto sulla gara per noi fondamentale.

Pianigiani ha parlato della preparazione particolarmente pesante dell'ultima settimana e di squadra un p? imballata.

Secondo posto? Non vorrei portariti sfiga ma io per voi vedo dura anche raggiungere il terzo visto lo 0-2 con Roma

sicuramente noi tra gli scontri diretti ed i punti siamo quelli messi peggio...e non trascurerei il calendario visto che delle prossime 4 ne giochiamo 2 in trasferta e delle 2 in casa l'ultima sar? proprio con siena...per cui non c'? da essere molto ottimisti...

pero'...con una roma, attualmente appaiata a noi, in evidente flessione negativa, con gabini out (ma ritornato becirovic), penso che sarebbe importantissima anche una vittoria in casa loro di un solo punto (perch? con loro non siamo 0-2, per? all'andata abbiamo preso una scopolona in casa nostra), ma andiamo passo per passo quindi guardiamo alla partita di domenica con Treviso che bisogna assolutamente vincere per continuare a sperare...

diciamo che per il 2? posto ci sono non pi? di 20% di possibilit?, per il terzo saliamo almeno al 40-50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...