Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

959 messaggi

all'intervallo, Siena sotto solo di 3 (44-47) ma era sotto anche di 14, rimonta grazie ad una ottima difesa nel 2? quarto ed uno strepitoso mcintyre autore di 22 punti.

A Torino, la Benetton parte di slancio e tocca il +9 sul 20-11, poi rimonta del Lietuvos ed ora quando mancano 3 minuti e 40 lituani avanti di 5..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

stranamente al momento decisivo il Tau si ? squagliato .bah

Siena con le unghie e con i denti in partita, non so se baster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
stranamente al momento decisivo il Tau si ? squagliato .bah

Siena con le unghie e con i denti in partita, non so se baster?.

lasciamo perdere il Tau...che bestie...I-Va-No-Vic ? un danno unico...

Siena ha messo il naso avanti per la prima volta proprio ora...

Treviso come la vedi carlo? per ora ? a -4..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Inviato (modificato)

post doppio .bah

ne approfitto per sottolineare la mancanza di Sato in queste due partite...e sono iniziate le difficolt?...

Modificato da Curva Nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Sto guardando Siena e sto sentendo Treviso per radio, pensa te che macello .rulez

Treviso vive sul tiro da fuori, se alza la % come nel 1q vince, se le abbassa come nel 2q perde...pu? succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Il Barcellona ha vinto di 21 punti sul campo del Tau :| si sono sfaldati completamente ad un passo dalla qualificazione...pensa te... .bah

Ora il Barca ha il pallino in mano visto che giocher? in casa la bella...

A Madrid greci a -3 quando mancano meno di 7 minuti, partita tutta da giocare

Riprende ora a Siena, -5 dai ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Il Barcellona ha vinto di 21 punti sul campo del Tau :|si sono sfaldati completamente ad un passo dalla qualificazione...pensa te... .bah

Ora il Barca ha il pallino in mano visto che giocher? in casa la bella...

come sempre, semifinali, finali, sempre sfaldati al momento decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

L'Olympiakos sbanca Madrid ed ? la seconda qualificata per Berlino.

Ahim?, proprio ora arriva la terza, ovvero il Panathinaikos che con merito si qualifica per Berlino battendo ancora Siena a domicilio.

Partita pi? sudata di quella di due giorni fa, ma purtroppo quando si regalano due giocatori come Sato e Stonerook, praticamente inesistenti in queste due serate, c'? ben poco da fare contro la corazzata greca, anche con un McIntyre fantastico come stasera che ha tirato la carretta per quanto possibile.

Se posso fare un appunto a pianigiani, avrei comunque provato di pi? la coppia McIntyre-Finley, visto il domercant altrettanto nullo, spostato Kaukenas in ala piccola e alternato di pi? Lavrinovic/stonerook.

Pazienza, quest'anno niente final four ma onore a Siena che si ? dimostrata comunque grandissima e con un paio di acquisti mirati potrebbe l'anno prossimo davvero competere con le grandi.

Una semifinale quindi gi? decisa, e sar? tutta ateniese tra Panathinaikos e Olympiakos.

Pana ovviamente favorito, ma in un derby mai dire mai.

Il Cska invece dovr? aspettare fino a marted? per sapere se dovr? affrontare il Tau o il Barcellona.

Le brutte notizie per l'Italia continuano passando per Torino, dove la Benetton non riesce ad avere la meglio dei lituani del Lietuvos ed esce purtroppo sconfitta 85 a 79, non l'ho vista ma a sentire il commentatore di eurosport Treviso l'ha buttata nel cesso :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Wood ? impresentabile, Treviso non ha il talento necessario per regalare un americano ogni volta che gioca.

Decisivo il 22-0 dei primi 5 minuti di 2q, quando prendi un parziale del genere in una partita secca perdi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
e PAO che mette 3 bombe di fila...? andata

cmq gente...

Jasikevicius, diamantidis, spanoulis,nicholas,fotsis,perperoglu,tsartsaris,Hatzivrettas (stasera manco ? entrato), Baptiste...questi sono tutti grandissimi giocatori, carraretto lechtaler ress non fanno met? di uno di questi e sono gli ultimi 3 delle rotazioni senesi, purtroppo la differenza ? anche questa.

come sempre, semifinali, finali, sempre sfaldati al momento decisivo

e mi dul dire, purtroppo...

Se ricordi bene la storia inizia da ancora prima di questa serie di final 4 consecutive, perch? in quella storica contro la Kinder avevano vinto a Bologna e poi si erano fatti inchiappettare in casa (anche se la kinder di allora era mostruosamente forte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Wood ? impresentabile, Treviso non ha il talento necessario per regalare un americano ogni volta che gioca.

Decisivo il 22-0 dei primi 5 minuti di 2q, quando prendi un parziale del genere in una partita secca perdi sempre.

22-0? :|

beh allora ? andata anche bene che sia riuscita a stare attaccata alla partita fino alla fine..

Guarda io ho visto si e no in totale 3 minuti, e ho visto 2 palle perse di Wood...

Probabilmente il ragazzo si ? sentito troppo addosso il peso da quando ? rientrato, non so cosa altro dire...anche se, parere personale, quando un americano si infortuna e rimane fuori per cosi' tanto tempo, prenderei una decisione difficile ma lo taglierei subito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Inviato (modificato)
22-0? :|

beh allora ? andata anche bene che sia riuscita a stare attaccata alla partita fino alla fine..

Guarda io ho visto si e no in totale 3 minuti, e ho visto 2 palle perse di Wood...

Probabilmente il ragazzo si ? sentito troppo addosso il peso da quando ? rientrato, non so cosa altro dire...anche se, parere personale, quando un americano si infortuna e rimane fuori per cosi' tanto tempo, prenderei una decisione difficile ma lo taglierei subito..

Sono passati dal +11 al -11 in 5 minuti.

Wood ha un triennale, non puoi tagliare un contratto del genere, ? un bagno di sangue a livello economico.

Modificato da Io sono un gran pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Sono passati dal +11 al -11 in 5 minuti.

Wood ha un triennale, non puoi tagliare un contratto del genere, ? un bagno di sangue a livello economico.

ah non sapevo che avesse un triennale...

cio?, non lo dico per l'infortunio, per? un triennale ormai non lo fanno quasi nemmeno a un top 10, non avete propriamente dei geni eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
ah non sapevo che avesse un triennale...

cio?, non lo dico per l'infortunio, per? un triennale ormai non lo fanno quasi nemmeno a un top 10, non avete propriamente dei geni eh sefz

Wood, dopo McIntyre ? stato il miglior play del campionato l'anno passato, lo voleva Roma se andava Jaaber, mica c***i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Le final 8 di Torino di eurocup partono subito con una grossa sorpresa, i serbi dell'Hemofarm sconfiggono i favoriti russi della Dynamo Mosca.

Stasera Benetton-lyetuvos, se i radicchi battono il ritas in semifinale incontreranno proprio i serbi.

I serbi fantastici nel tiro da 3 con 10/25 sono una squadra di ragazzini terribili (Pavkovic su tutti). Veramente ostici. La Dynamo comunque irriconoscibile era arrivata a -2 per 2 volte.

Treviso paga carissima la doppia s.tronzata di Bulleri che si prende 2 tecnici in 1 minuto. Comunque era partita forte andando sul +10 ma poi il parziale che dicevate prima ha cambiato tutto. Male anche a rimbalzo. Forse al posto di Wood avrei tenuto Dixon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Wood, dopo McIntyre ? stato il miglior play del campionato l'anno passato, lo voleva Roma se andava Jaaber, mica c***i.

mmmm

molto opinabile per me, quantomeno Poeta e Booker (da quando era arrivato a Milano) non li ho visti per niente inferiori, anzi poeta addirittura meglio ed infatti lo davano vicinissimo a voi.

Cmq non discuto sulla bont? del giocatore ma sulla durata del contratto..

I serbi fantastici nel tiro da 3 con 10/25 sono una squadra di ragazzini terribili (Pavkovic su tutti). Veramente ostici. La Dynamo comunque irriconoscibile era arrivata a -2 per 2 volte.

Treviso paga carissima la doppia s.tronzata di Bulleri che si prende 2 tecnici in 1 minuto. Comunque era partita forte andando sul +10 ma poi il parziale che dicevate prima ha cambiato tutto. Male anche a rimbalzo. Forse al posto di Wood avrei tenuto Dixon

la partita del pomeriggio l'ho seguita un p? di pi?, devo dire davvero ostici i serbi hai ragione :sisi:

Strano che il Bullo sia risultato negativo in un momento topico .asd anche se un p? mi dispiace per lui...

E anche io avrei tenuto Dixon :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Aggiungo che mi spiace comunque per Siena.

Peccato, volevo proprio veder andare avanti Treviso, poi con l'eliminazione della Dynamo la finale secondo me era molto pi? vicina.

Wood mi sembra come non perfettamente integrato a fondo nella squadra.

Aggiungo tutto sommato buona affluenza di pubblico considerato che nella piscina a fianco ci sono gli europei di tuffi. Comunque bisogna fare di pi?, speriamo nelle partite del week-end

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Cmq ragazzi, a Berlino non solo saranno presenti contemporaneamente i tifosi del pana e quelli dell'Olympiakos, ma si scontreranno pure nella stessa partita.

Temo seriamente per l'incolumit? della citt? visto l'odio sviscerato tra le due .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Cmq ragazzi, a Berlino non solo saranno presenti contemporaneamente i tifosi del pana e quelli dell'Olympiakos, ma si scontreranno pure nella stessa partita.

Temo seriamente per l'incolumit? della citt? visto l'odio sviscerato tra le due .asd

Speriamo che essendo in trasferta si contengano un minimo!!!

Non voglio pensare cosa sarebbe successo nel caso si fossero trovati l'anno che la final 4 era ad Atene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi

che peccato treviso.... partita un po' buttata nel cesso.. almeno nelle semifinali ci speravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Speriamo che essendo in trasferta si contengano un minimo!!!

Non voglio pensare cosa sarebbe successo nel caso si fossero trovati l'anno che la final 4 era ad Atene

ho seri dubbi in merito .asd

l'unica speranza di incolumit? sta nel fatto che vietino la trasferta, ma essendo una finale non credo lo faranno...vedremo come si attrezzeranno in germany...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi
ho seri dubbi in merito .asd

l'unica speranza di incolumit? sta nel fatto che vietino la trasferta, ma essendo una finale non credo lo faranno...vedremo come si attrezzeranno in germany...

comunque va detto che i tedeschi son forti su queste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
comunque va detto che i tedeschi son forti su queste cose...

sicuramente meglio di noi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...