Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

959 messaggi
Non ci sto pi? dentro....

Possibile ne perdano 3 in fila?

Lo so, sono noioso....

ma ? logico pensare a queste cose, d'altronde non giochi mica contro una Cant? qualsiasi (lo scrivo solo perch? vedo che c'? l'amico canturino nel topic sefz)

scherzi a parte, loro sono s? esperti e come voi tifosi senesi speravate di vincerne una ad atene, cos? faranno altrettanto quelli del gate 13...

Per? a mio avviso l'arma vostra in pi? si chiama cuore...

Non farti sopraffarre dalla tensione, al max se devi sfogarti litiga con qualche parmigiano frustrato dalla serie B sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

ah, a proposito...

prima della doppia sfida ad Atene, un carissimo amico a caso (sefz sefz) parlava di un'accoglienza che non sarebbe stata propriamente "benevola" in quel del Partenone...

Qualcuno ha notizie in merito? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
ah, a proposito...

prima della doppia sfida ad Atene, un carissimo amico a caso (sefz sefz) parlava di un'accoglienza che non sarebbe stata propriamente "benevola" in quel del Partenone...

Considerato tutto quello che hanno buttato addosso alla panchina di Siena durante il 2? quarto di gara 1 diciamo che non li hanno trattati coi guanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
ma ? logico pensare a queste cose, d'altronde non giochi mica contro una Cant? qualsiasi (lo scrivo solo perch? vedo che c'? l'amico canturino nel topic sefz)

scherzi a parte, loro sono s? esperti e come voi tifosi senesi speravate di vincerne una ad atene, cos? faranno altrettanto quelli del gate 13...

Per? a mio avviso l'arma vostra in pi? si chiama cuore...

Non farti sopraffarre dalla tensione, al max se devi sfogarti litiga con qualche parmigiano frustrato dalla serie B sefz

Cosa dici? Cant? ? parte della storia del basket sefz

Discutere coi parmigiani? Non c'? gusto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
ah, a proposito...

Pare che in gara 2 la panchina senese non abbia portato nulla da bere tanto sapeva che sarebbero arrivati acqua e liquidi vari dalla ttribuna.

La rivalit? sembrerebbe essere nata in occasione di un Siena-Roma di calcio dove tra i tifosi romani c'erano dei componenti del Gate 13, protagonisti al termine della partita di scontri con i senesi.

Da allora, essendo loro una polisportiva ed in quanto tale seguendo tutti gli sport,ce l'hanno con noi baskettari, solo che a Siena tra ultras basket e ultras calcio non c'? questa grande amicizia....

Diciamo che il CT si ? trovato questa rivalit? senza fare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi
n5395295061400192787885.jpg

.rulez.rulez.rulez

PAVELUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi
Inviato (modificato)

Sono fiducioso per l'impresa di Siena di vincere 3-1 sul Pana, non voglio gufare, ma Siena ce la pu? fare e applausi per la loro forza e la loro compattezza :sisi:.clap

n5395295061400192787885.jpg

@@:haha:.rulez

Modificato da Tesla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

'ndate a ca**re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi
'ndate a ca**re

img0459yl0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

giusto per ricordarvelo:

n1595419266991575304.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

5/14 da due, 4/12 da tre. Impossibilie vincere.

22 rimbalzi a 9. Impossibile vincere.

I greci ci stanno semplicemente dominando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Inviato (modificato)

Purtroppo le cose a Siena, per il momento, non stanno andando nel verso giusto.

Ospiti avanti, con merito va detto, 39-26 grazie ad un parziale di 14-0 a cavallo del 2? tempo, ma in realt? la gara per ora l'hanno avuta sempre in mano loro, allungando ogni volta che siena rientrava in partita.

Il merito va ad una grandissima difesa orchestrata da Obradovic, che ha mandato in bambola il sistema di gioco senese, intestarditosi troppo a mio avviso col tiro da 3 punti (che si sa essere arma a doppio taglio, vedi i tiri dall'arco del pana che stasera entrano quasi tutti anche da 8 metri-fotsis-).

Cmq c'? tutto il 2? tempo per recuperare, forza ragazzi!

Nel frattempo, pubblico un interessante servizio redatto dal grande Flavio in merito al derby di domenica, ascoltate bene quello che dice :sisi:

Modificato da Curva Nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

ho come l'impressione che il PAO abbia un altro atteggiamento rispetto alla settimana scorsa, di contro Siena fisicamente molto sotto tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
ho come l'impressione che il PAO abbia un altro atteggiamento rispetto alla settimana scorsa, di contro Siena fisicamente molto sotto tono.

sicuramente siena ? sottotono nei suoi uomini cardine, per? ragazzi l'intensit? difensiva del pana stasera sfiora i limiti della perfezione...sono pau-ro-si...

Penso che ormai la partita sia finita visto il 64-37 a -9 dalla fine...? vero che i miracoli esistono ma questo penso sia impensabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Oddio che mal di testa :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Peccato, peccato davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Finita 72 a 53 per il pana.

Non ci voleva proprio :(

Ora s? che la vedo molto dura per gli amici senesi...ma finch? nulla ? deciso, sotto con un'altra partita, ognuna fa storia a s?...

Altre gare: il Tau vince non senza qualche apprensione in casa contro il Barca e si porta sul 2-1 nella serie.

Ancora in corso le altre due gare, con il Cska che sembra ormai in dirittura d'arrivo per chiudere la serie 3-0.

A Madrid gran recupero dell'Olympiakos che ? sotto solo di 6 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

9/33 da due, 6/20 da tre per un 15/53 totale. Impressionante.

27 a 46 a rimbalzo. Impressionante.

Purtroppo ripeto quello che ho scritto alla fine del primo tempo: ci hanno letteralmente dominato, decisivo il 14-0 del secondo quarto.

Peccato veramente, in parte ci credevo anche se ho sempre ritenuto il Pana superiore.

Gioved? tutti al palazzo a salutare comunque questi splendidi ragazzi.

Sempre pi? orgoglioso dei nostri campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

mi dispiace per siena

Purtroppo le cose a Siena, per il momento, non stanno andando nel verso giusto.

Ospiti avanti, con merito va detto, 39-26 grazie ad un parziale di 14-0 a cavallo del 2? tempo, ma in realt? la gara per ora l'hanno avuta sempre in mano loro, allungando ogni volta che siena rientrava in partita.

Il merito va ad una grandissima difesa orchestrata da Obradovic, che ha mandato in bambola il sistema di gioco senese, intestarditosi troppo a mio avviso col tiro da 3 punti (che si sa essere arma a doppio taglio, vedi i tiri dall'arco del pana che stasera entrano quasi tutti anche da 8 metri-fotsis-).

Cmq c'? tutto il 2? tempo per recuperare, forza ragazzi!

Nel frattempo, pubblico un interessante servizio redatto dal grande Flavio in merito al derby di domenica, ascoltate bene quello che dice :sisi:

comunque vedo ? na cosa che si ritorcia contro la fortitudo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Mosca vince a Belgrado ed ? la prima qualificata per le final 4 di berlino.

Madrid vince con l'Olympiakos e si porta sull'1-2.

Faccio una considerazione: si chiudessero qui le serie, sarebbero alle final 4:

tau, olympiakos, cska e panathinaikos.

Le squadre con le migliori rose del continente, credo (insieme anche al barcellona, siena la vedo ancora un gradino indietro soprattutto per il poco peso sotto canestro, che andr? compensato quest'estate).

Quindi l'equilibrio apparentemente c'? ed ? grandioso.

La differenza la potrebbero fare gli allenatori, ed ? inutile dire che, se non si ritroveranno in semifinale, sar? ancora cska-panathinaikos la sfida per il titolo.

L'olympiakos ? pieno di talento, ma Yannakis mi sembra non all'altezza di condurre una grande squadra.

Il Tau ha dalla sua la tradizione (4 final four consecutive) ed un gruppo consolidato, ma riservo gli stessi dubbi di sopra su Ivanovic, che nella sua carriera non ha mai vinto niente a livello europeo (e qui chiedo il supporto di qualcuno che si ricordi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
mi dispiace per siena

comunque vedo ? na cosa che si ritorcia contro la fortitudo mh

ehhhhhhhhhhhhhhh sefz

Intanto prendo atto da sky che le semifinali sono gi? decise:

vincente di olympiakos-real contro vincente di siena-panathinaikos

Cska contro vincente di Tau-Barcellona.

Infine concordo con Boni, Smodis ? un campione ma una gran testa di caxxo antipatica all'ennesima potenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Considerazioni sugli altri match:

-Mosca in totale controllo davanti ai soli 21352 spettatori di Belgrado;

-Siska e Smodis 30 di valutazione ciascuno, due che quando conta di solito giocano discretamente;

-Madrid vince tirando col 10%

-Reyes 29 di valutazione pur con 5/16 da due;

-Tau vince anche segnando meno di 70 pt, comunque 4 giocatori in doppia cifra;

-Ilyasova o/9 totale, -10 di valutazione. Giocava con la Mens Sana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Considerazioni sugli altri match:

-Mosca in totale controllo davanti ai soli 21352 spettatori di Belgrado;

-Siska e Smodis 30 di valutazione ciascuno, due che quando conta di solito giocano discretamente;

-Madrid vince tirando col 10%

-Reyes 29 di valutazione pur con 5/16 da due;

-Tau vince anche segnando meno di 70 pt, comunque 4 giocatori in doppia cifra;

-Ilyasova o/9 totale, -10 di valutazione. Giocava con la Mens Sana?

Aggiungo:

Ilyasova penso sia uno dei giocatori che in prospettiva hanno deluso di pi? negli ultimi anni.

Madrid ha vinto mettendo in cascina il parziale iniziale di 22-4,poi praticamente si ? trovata a gestire il vantaggio.

Il Partizan oggettivamente era pi? forte l'anno scorso, la perdita di pekovic e Kezman si ? sentita non poco quest'anno, anche se pur avendo questi due sarebbe stato preso a pallate lo stesso dai russi.

Spero che il Tau (a un passo dalle semifinali, deve vincere gioved?) riesca ad eliminare i moscoviti, impresa che se non erro gli riusc? alla sua prima final 4 (delle ultime 4 giocate) che si gioc? proprio a mosca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi
ehhhhhhhhhhhhhhh sefz

Intanto prendo atto da sky che le semifinali sono gi? decise:

vincente di olympiakos-real contro vincente di siena-panathinaikos

Cska contro vincente di Tau-Barcellona.

Infine concordo con Boni, Smodis ? un campione ma una gran testa di caxxo antipatica all'ennesima potenza .asd

comunque tanto non ci sara nessun ricorso e a2 per loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...