Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

3601 messaggi
Vero ? che noi a Madrid sfiorammo l'impresa ed in casa li battemmo agevolmente, tutto questo squadrone non ? :nono:

Sono troppo di parte, ma

Real=Bullock.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Sono troppo di parte, ma

Real=Bullock.

non dirlo a me, lo rimpiango ancora anche io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
a me piace molto il tifo greco e delle squadre dell'ex jugoslavia, certo non quando sfocia in atti di violenza estrema, per? il calore che trasmettono ? qualcosa di unico.

Esattamente quello che intendevo io. Per non esagerare volevo dire violenza.

Per un derbi Zvezda-Partizan o Zadar-Cibona .asd

Magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Ad Atene finisce il primo tempo ed ? perfetta parit?: 39-39 il punteggio, con stessa percentuale da 2 (14/26) per entrambe le squadre.

Quello che per ora ci tiene a galla, oltre ad un fantastico Mike Hallo, ? la differenza a rimbalzo, 27-17 per noi dei quali molti presi in attacco e trasformati per 6 volte in 2 punti.

Sar? dura, durissima, perch? molte altre volte ? capitato di vedere dei buonissimi primi tempi per poi morire nei secondi, e potrebbe capitare anche stasera, per? devo dire che fino all'ultimo i ragazzi ci credono e gli faccio un plauso :sisi:

Per Taylor: penso che quest'anno non lo vedremo mai in forma, troppo impacciato ancora nei movimenti, per? se si riuscisse ad averlo come italiano, l'anno prossimo bisognerebbe assolutamente ripartire da lui (oltre che ovviamente da qualcun altro gi? presente .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Finisce qui la stagione di eurolega per Milano, ma chapeau ai ragazzi che hanno lottato fino alla fine contro i greci stando sempre punto a punto per tutta la partita, alla fine il punteggio dice Olympiakos 84 Milano 81.

Decisive a mio avviso due sciocchezze di Thomas, ormai poco abituato a giocare,assolutamente deleterio nella mole del gioco (?) di bucchi e spero prossimo al taglio, a met? dell'ultimo quarto quando eravamo avanti di un punto, che hanno dato un break di 7 punti ai greci dal quale non siamo pi? tornati a galla completamente.

Malino i nostri lunghi,grandi Hall e Hawkins, ora la speranza ? che ripetano queste prestazioni domenica perch? il derby ? un punto di svolta cruciale, in positivo o in negativo, della nostra sin qui fallimentare stagione (parlando del campionato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

7dd.jpg

22567 spettatori.... non ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
7dd.jpg

22567 spettatori.... non ho parole

pauroso quando hanno aperto il collegamento inquadrandoli :| pauroso :|

e sono loro che stanno spingendo il partizan alla vittoria...anche se con questo punteggio (57-49 a 3 min. dalla fine) non baster? per il 1? posto.

Partizan quindi destinato ad incontrare il Cska, e Panathinaikos a sfidare siena che stasera ha battuto di 16 il Cibona garantendosi matematicamente il 2? posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
pauroso quando hanno aperto il collegamento inquadrandoli :| pauroso :|

e sono loro che stanno spingendo il partizan alla vittoria...anche se con questo punteggio (57-49 a 3 min. dalla fine) non baster? per il 1? posto.

Partizan quindi destinato ad incontrare il Cska, e Panathinaikos a sfidare siena che stasera ha battuto di 16 il Cibona garantendosi matematicamente il 2? posto.

Finita 63-56. Non male direi questi accoppiamenti... se il Cska va a giocare in quella bolgia chiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Finita 63-56. Non male direi questi accoppiamenti... se il Cska va a giocare in quella bolgia chiss?

vero, il problema sar? per i serbi andare a Mosca...difficilmente Ettore sbaglia la preparazione di queste partite...

Una spagnola cmq ? gi? alle final 4, visto che Barca e real sono passate ed una delle due (non si sa ancora quale visto )incontrer? il tau, quindi final 4 assicurata.

i sicuri accoppiamenti sono:

Cska-Partizan

Panathinaikos-Siena

probabili

Barcellona-Olympiakos

Tau-Real Madrid

Mi sbilancio: final 4 con Mosca, Siena, Vitoria, Barcelona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Inviato (modificato)
vero, il problema sar? per i serbi andare a Mosca...difficilmente Ettore sbaglia la preparazione di queste partite...

Per? quest' anno i quarti sono al meglio delle 5 partite.... si vedr?. Penso che comunque sar? l' accoppiamento pi? combattuto

Aggiungo che il Partizan deve fortemente rimpiangere il 4 quarto ad OAKA per questo accoppiamento

Modificato da Blackjack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Per? quest' anno i quarti sono al meglio delle 5 partite.... si vedr?. Penso che comunque sar? l' accoppiamento pi? combattuto

Aggiungo che il Partizan deve fortemente rimpiangere il 4 quarto ad OAKA per questo accoppiamento

puo' darsi, anche se vedendo che 2 spagnole si incontreranno nei quarti, propendo a pensare a quelo, visto che quando si sfidano 2 squadre della stessa nazione spesso e volentieri i pronostici si ribaltano.

Chiudo annotando come a mio avviso, nel nostro girone, giocassero i due lunghi pi? determinanti d'europa: Splitter e Vujcic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

La societ? Eldo Juvecaserta ed il general manager Pier Francesco Betti, di comune accordo, rendono noto che in data odierna hanno deciso di risolvere il rapporto di collaborazione che li legava. La Juvecaserta, nel comunicare la suddetta decisione congiunta, vuole ringraziare Pier Francesco Betti per quanto ha profuso nella societ? e per essere stato uno dei principali artefici dei suoi recenti successi sportivi. Pier Francesco Betti, altres?, intende testimoniare la buona accoglienza ricevuta e l’ottima qualit? di rapporti interpersonali con il presidente, i soci, lo staff ed i tifosi, augurando a tutti loro un futuro sereno sempre pi? ricco di soddisfazioni.

Meglio tardi che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Sar? da ridere a vedere Siena ad Atene dopo tutto il macello successo a Siena nella gara col Pao

.penso sorry ma non mi ricordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
.penso sorry ma non mi ricordo....

Obradovic si lament? pesantemente di sputi, insulti razzisti e tentativi di percosse a lui e ai suoi giocatori durante la partita a Siena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Obradovic si lament? pesantemente di sputi, insulti razzisti e tentativi di percosse a lui e ai suoi giocatori durante la partita a Siena.

Ok perfetto, grazie per avermi rinfrescato la memoria. Dici che a Atene si vendicheranno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134 messaggi

forza benetton treviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Ancora? Stai invecchiando, l'avevi gi? scritta questa bischerata.

Provo a spiegare di nuovo quanto successo, vediamo se stavolta ce la faccio a farti capire.

Sputi: vero, due scemi subito portati via dai blu (non l'hanno nemmeno preso::::).

Insulti: vero, mi ricordi un palazzetto italiano dove non ci sono.

Percosse: la bischerata pi? grossa.

Sai Pirla, io c'ero, tu ti fai raccontare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Una spagnola cmq ? gi? alle final 4, visto che Barca e real sono passate ed una delle due (non si sa ancora quale visto )incontrer? il tau, quindi final 4 assicurata.

i sicuri accoppiamenti sono:

Cska-Partizan

Panathinaikos-Siena

probabili

Barcellona-Olympiakos

Tau-Real Madrid

Mi sbilancio: final 4 con Mosca, Siena, Vitoria, Barcelona.

Grazie Stefano, ma sinceramente non ho molte speranze.

Ci mancher? Lavrinovic, loro sono nettamente pi? lunghi e credo imposteranno la serie giocando molto sotto con Batiste e Pekovic sfruttando le nostre difficolt?.

Credo anche che collasseranno in area per chiuderci il canestro e sfidarci alle triple.

Mah....

Infine il motivo principale, citando Pirla: i grigi non saranno quelli che Minucci porta in Ovunque noi si giochi in Italia :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi
La societ? Eldo Juvecaserta ed il general manager Pier Francesco Betti, di comune accordo, rendono noto che in data odierna hanno deciso di risolvere il rapporto di collaborazione che li legava. La Juvecaserta, nel comunicare la suddetta decisione congiunta, vuole ringraziare Pier Francesco Betti per quanto ha profuso nella societ? e per essere stato uno dei principali artefici dei suoi recenti successi sportivi. Pier Francesco Betti, altres?, intende testimoniare la buona accoglienza ricevuta e l?ottima qualit? di rapporti interpersonali con il presidente, i soci, lo staff ed i tifosi, augurando a tutti loro un futuro sereno sempre pi? ricco di soddisfazioni.

Meglio tardi che mai.

chi ? ? :|mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
chi ? ? :|mh

quello che l'anno scorso prese johnson e quest'anno butler, foster e jenkins.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Ancora? Stai invecchiando, l'avevi gi? scritta questa bischerata.

Provo a spiegare di nuovo quanto successo, vediamo se stavolta ce la faccio a farti capire.

Sputi: vero, due scemi subito portati via dai blu (non l'hanno nemmeno preso::::).

Insulti: vero, mi ricordi un palazzetto italiano dove non ci sono.

Percosse: la bischerata pi? grossa.

Sai Pirla, io c'ero, tu ti fai raccontare.......

No no, a me non racconta niente nessuno.

Basta avere l'audio della conferenza stampa del dopopartita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
673 messaggi

Il Messaggero

PIANIGIANI VERSO LA NAZIONALE

Simone Pianigiani ? il candidato per la nazionale italiana. Il coach di Siena prenderebbe il posto di Recalcati alla fine di questa stagione. A Siena, sulla panchina della Montepaschi, lo sostituir? Ettore Messina. Intanto Siena perde Lavrinovic (frattura alla mano sinistra) per un mese.

.terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
No no, a me non racconta niente nessuno.

Basta avere l'audio della conferenza stampa del dopopartita.

Ah...... addirittura dalle parole di quel santo uomo di Obradovic....

Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere....

Dopodich? andr? personalmente ad inginocchiarmi davanti al coach dei verdi e chieder? venia anche a lui per i due sputi, i quattro cori e le percosse...al plexiglass che divide la sua panchina dalla tribuna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
Il Messaggero

PIANIGIANI VERSO LA NAZIONALE

Simone Pianigiani ? il candidato per la nazionale italiana. Il coach di Siena prenderebbe il posto di Recalcati alla fine di questa stagione. A Siena, sulla panchina della Montepaschi, lo sostituir? Ettore Messina. Intanto Siena perde Lavrinovic (frattura alla mano sinistra) per un mese.

.terror

Il Messaggero spara s********e anche sul basket? E da quando?

Comunque mi potrebbe anche andar bene......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...