Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

132 messaggi
molto calda.

Alla presentazione l'applausometro del palazzo, per altro freddino ieri sera, si ? alzato a dismisura.

Non so, penso di no fondamentalmente.

Cercano un 5 atletico e da intimidazione pi? che altro, per? secondo me la priorit? sarebbe quella che ho detto prima.

Vedremo...di certo il budget ? risicato.

Si ? vero, ieri tutti si sono messi ad applaudire quando ? entrato il bullo. Mi sono sorpreso che Renzi che non sia pi? entrato dopo alcune cose rivedibili di nicevic...

Cercano un 5? Bulleri pu? fare sia l'1 che il 2, ma comunque ? un tampone, cercherei una shooting-guard o comunque un esterno che porta anche la palla. Perch? Wood ieri ? stato dentro praticamente sempre, poi ha fatto i suoi minuti il bullo, ma Rullo non lo ha fatto entrare.. Poi, dipende anche da quanto stanno fuori Rancik e Maresca, ma da quello che so Maresca praticamente quest'anno non rimette pi? piede in campo, invece Rancik non dovrebbe stare fuori tanto.. 1-2 settimane..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Cercano un 5 atletico e da intimidazione pi? che altro, per? secondo me la priorit? sarebbe quella che ho detto prima.

Vedremo...di certo il budget ? risicato.

Quello che pensavo anche io sul budget. Gi? ? arrivato adesso Bullo e penso si sia fatto un sacrificio economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Quello che pensavo anche io sul budget. Gi? ? arrivato adesso Bullo e penso si sia fatto un sacrificio economico

E' costato 200k tutto compreso, pi? opzione per l'anno prossimo, hanno speso un p? ma non tantissimo anche perch? il ragazzo ha fatto un discreto passo indietro pur di tornare a Treviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
E' costato 200k tutto compreso, pi? opzione per l'anno prossimo, hanno speso un p? ma non tantissimo anche perch? il ragazzo ha fatto un discreto passo indietro pur di tornare a Treviso.

Ah, pensavo ci fossero cifre molto pi? alte di mezzo. Ottima operazione allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

abbiamo battuto l'Unics Kazan .look.canna

Ora per favore perdiamola in casa contro i mamma li turchi mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
domani sera vado a vedere Armani - Tau

penso che tifer? Tau

;)

Aupa Baskonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 messaggi

Intanto il CSKA sta distruggendo Siena, dopo 1 primo tempo equilibrato i russi hanno allungato a +30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Intanto il CSKA sta distruggendo Siena, dopo 1 primo tempo equilibrato i russi hanno allungato a +30.

:sisi:

Finisce 95 a 69 per il Cska che ribalta anche la differenza canestri a suo favore.

Primo posto assicurato per i moscoviti, ora siena dovr? presumibilmente difendere il 2? posto in Turchia contro il Fenerbache.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

non ho visto la partita, abbiamo preso una sonora scoppola (30 e passa punti), soltanto una cosa:

nell'intervallo, durante i commenti, Pessina e De rosa erano a dir poco allibiti dal Tau di stasera...impressionante il 22/27 al tiro con il quale hanno concluso il primo tempo.

Obiettivamente c'era poco da fare, tenendo conto che stasera hanno ritrovato pure quel grande giocatore che ? Splitter.

Ora per passare ai quarti dovremmo andare a vincere ad Atene, quindi le nostre velleit? si chiudono qui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
Ora per passare ai quarti dovremmo andare a vincere ad Atene, quindi le nostre velleit? si chiudono qui .asd

Ti vedo ottimista... che mercoled? di m***a tra calcio e basket per le italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Ti vedo ottimista... che mercoled? di m***a tra calcio e basket per le italiane

beh cestisticamente parlando non ? che mi illudessi pi? di tanto...gi? aver vinto la prima coi greci era troppo...ad Atene c'? l'1 per mille di possibilit? di vincere quindi .ciao .ciao eurolega ma va bene cos?.

Sul calcio beh, manca solo il risultato stasera, non mi lamento pi? di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi

Un bel bagno di umilt? per piangina e soci.

Avete visto quanto ? durato Stonerook in Europa?

5 falli dopo 20 secondi del 4? quarto.

Modificato da Io sono un gran pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
Un bel bagno di umilt? per piangina e soci.

Avete visto quanto ? durato Stonerook in Europa?

5 falli dopo 20 secondi del 4? quarto.

Due considerazioni:

il CSKA ha banchettato,e Smodis vale due riccioloni e mezzo.

Almeno al netto del gioco sporco.

il mio Tau dimostra ancora una volta cojones e talento.

Splitter e'l'esempio concreto di cio'.

Semplicemente regale.

Grazie,ancora una volta,ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi
se gli incroci lo permetteranno, scommetto sin da ora su di una finale Tau-Barcellona.

Il Cska non lo trascurerei... soprattutto quello visto ieri

Avete sentito che Boniciolli domenica non va a Avellino per il clima ostile?

Modificato da Blackjack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Ieri ero al Forum.

Partenza imbarazzante, con tanto di contestazione di quei quattro cojoni della curva che sono stati in silenzio per il primo quarto protestando contro la cessione di bulleri. Alla fine del primo tempo, con i baschi che tiravano con l'81%, Milano era gi? bella e andata. Assenza di difesa, attacco affidato ai tiri da tre. Mai uno schema, mai un'azione coordinata. Taylor imbarazzante, Price sembrava che stesse al minibasket. Il Tau invece in tre passaggi e una media di 12 secondi a possesso arrivava sotto canestro. Davvero una non-partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi

Ufficiale o quasi: l'ambiente focoso di Biella ? perso per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
819 messaggi
se gli incroci lo permetteranno, scommetto sin da ora su di una finale Tau-Barcellona.

Quest'anno il Tau e'tanta roba.

E tutti remano nella stessa direzione,con la beata supervisione del vero leader di questa squadra:

Pablo Prigioni.

Giocatore che non basterebbe un intera giornata per descrivere.

Mai come quest'anno CI CREDO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Tensione ad Avellino, Boniciolli non parte con la Virtus

La decisione del club. Il coach, grande ex: "Mi sembra di impazzire"

La Virtus ad Avellino, Matteo Boniciolli a casa. Il coach triestino, che sarebbe stato il grande ex della sfida di sabato al Paladelmauro, non sar? al seguito della squadra, in conseguenza del clima rovente che lo avrebbe accolto. Lo ha comunicato la societ? virtussina: ?Preso atto che si sta diffondendo un clima ostile nei confronti di Boniciolli ? recita una nota della Virtus ? il club ha deciso di rinunciare alla presenza dell?allenatore. E? una decisione dettata dalla volont? di preservare lo spirito di festa che dovrebbe accompagnare ogni sfida sportiva?.

Boniciolli ha allenato l?Air nelle ultime due stagioni e l?anno scorso l?ha portata alla conquista della Coppa Italia e della qualificazione di Eurolega. Durante la stagione aveva anche firmato il prolungamento di contratto, salvo poi annunciare l?addio al termine del campionato. A novembre ? arrivato sulla panchina della Virtus per sostituire Pasquali, ma questo non ? andato gi? n? al club biancoverde n? ai suoi ex tifosi. Tra Avellino e Virtus ? infatti in atto una battaglia legale per il doppio tesseramento del coach, che per questo potrebbe essere squalificato, mentre i sostenitori irpini erano pronti a sospendere lo sciopero in atto per contestare l?ex allenatore.

?Tutta colpa di una ventina di tifosi che da quattro mesi mi offendono su un blog e mi aspettano?, dice Boniciolli, sorpreso e amareggiato. ?Gli avellinesi sono persone civili, ma per questo piccolo numero io sono responsabile di tutto, anche dei problemi di Avellino in questa stagione. Forse sono colpevole di aver portato l? Air in Eurolega e di aver vinto la Coppa Italia?. La decisione gliel?ha comunicata Sabatini in persona. ?Teme per la mia incolumit?, ma a me sembra di impazzire".

Modificato da Julius Erving

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9782 messaggi
Tensione ad Avellino, Boniciolli non parte con la Virtus

La decisione del club. Il coach, grande ex: "Mi sembra di impazzire"

La Virtus ad Avellino, Matteo Boniciolli a casa. Il coach triestino, che sarebbe stato il grande ex della sfida di sabato al Paladelmauro, non sar? al seguito della squadra, in conseguenza del clima rovente che lo avrebbe accolto. Lo ha comunicato la societ? virtussina: ?Preso atto che si sta diffondendo un clima ostile nei confronti di Boniciolli ? recita una nota della Virtus ? il club ha deciso di rinunciare alla presenza dell?allenatore. E? una decisione dettata dalla volont? di preservare lo spirito di festa che dovrebbe accompagnare ogni sfida sportiva?.

Boniciolli ha allenato l?Air nelle ultime due stagioni e l?anno scorso l?ha portata alla conquista della Coppa Italia e della qualificazione di Eurolega. Durante la stagione aveva anche firmato il prolungamento di contratto, salvo poi annunciare l?addio al termine del campionato. A novembre ? arrivato sulla panchina della Virtus per sostituire Pasquali, ma questo non ? andato gi? n? al club biancoverde n? ai suoi ex tifosi. Tra Avellino e Virtus ? infatti in atto una battaglia legale per il doppio tesseramento del coach, che per questo potrebbe essere squalificato, mentre i sostenitori irpini erano pronti a sospendere lo sciopero in atto per contestare l?ex allenatore.

?Tutta colpa di una ventina di tifosi che da quattro mesi mi offendono su un blog e mi aspettano?, dice Boniciolli, sorpreso e amareggiato. ?Gli avellinesi sono persone civili, ma per questo piccolo numero io sono responsabile di tutto, anche dei problemi di Avellino in questa stagione. Forse sono colpevole di aver portato l? Air in Eurolega e di aver vinto la Coppa Italia?. La decisione gliel?ha comunicata Sabatini in persona. ?Teme per la mia incolumit?, ma a me sembra di impazzire".

.bah senza parole

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi

Poi oddio, odio gli avellinesi e la loro incivilt?, ma dal punto di vista teorico ? inutile che Boniciolli faccia il fenomeno visto che ha fatto una porcata per qualche (tanti?) soldi in pi?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi
Poi oddio, odio gli avellinesi e la loro incivilt?, ma dal punto di vista teorico ? inutile che Boniciolli faccia il fenomeno visto che ha fatto una porcata per qualche (tanti?) soldi in pi?.

e quando ci saresti stato tu ad avellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi
e quando ci saresti stato tu ad avellino?

Personalmente mai perch??

(Con avellinesi intendevo parte (abbondante) del pubblico cestistico, non gli abitanti della citt?, specifichiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi
Personalmente mai perch??

(Con avellinesi intendevo parte (abbondante) del pubblico cestistico, non gli abitanti della citt?, specifichiamo)

Perch? se dovessi giudicare i tifosi dell'olimpia da quei 5 cojoni che sono guidati dal gemello ciccione del cantante dei negramaro che pretendono di dirti anche quando devi respirare, allora direi lo stesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi

Boniciolli sar? ad Avellino

Decisivo l'intervento della Lega che ha invitato il club felsineo a stemperare ogni polemica e a mettere da parte polemiche e incomprensioni nel nome dello sport.

BOLOGNA - L'invito della Lega ha fatto effetto. Matteo Boniciolli sieder? regolarmente sulla panchina della Virtus Bologna, sabato sera ad Avellino. Il club felsineo ha rinunciato, infatti, a non portarlo in Irpinia a causa del clima ostile che ci sarebbe potuto essere nei suoi confronti dopo aver lasciato in maniera controversa la guida dell'Air. Il presidente della Lega Valentino Renzi, in mattinata, aveva invitato il club ad una maggiore responsabilit?: "In questo momento ? pi? che mai necessario, da parte di tutti, mettere da parte incomprensioni e polemiche che sono sorte in questi mesi", aveva scritto in una nota. "Sono sicuro che la gara in programma ad Avellino possa servire proprio a questo: lo sport giocato ? infatti di per s? un grande messaggio, in grado di superare, grazie allo spettacolo e alle emozioni che sa offrire, ogni polemica e capace di ricompattare tutti i suoi protagonisti e fruitori", ha continuato. "Dirigenti, allenatori, giocatori, tifosi e istituzioni, tutti insieme dobbiamo essere in grado di ricomporre la situazione che si ? venuta a creare, stemperando ogni tensione nel segno del basket: uno sport bellissimo che, sono sicuro, ancora una volta sar? capace di unire e non di dividere".

27 febbraio 2009

Fonte: La Repubblica

Modificato da Tesla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi
Perch? se dovessi giudicare i tifosi dell'olimpia da quei 5 cojoni che sono guidati dal gemello ciccione del cantante dei negramaro che pretendono di dirti anche quando devi respirare, allora direi lo stesso....

Sar?, ma con loro mai avuto casini e, anzi, ottimi rapporti.

E ad Avellino non sono esattamente "5 cojoni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...