Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Curva Nord

Campionato Di Basket Italiano 2008: Mens Sana Siena Campione

Recommended Posts

91 messaggi

Cantu trionfa (si fa per dire) a Ferrara, Milano ha perso!!!! buon natale stilisti!!!

Modificato da luke jervis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
vittoria importante a rieti

senza sani

chissa ' come mai senza gelsomino si vince

mah

cmq la f passa a milano

Calmo.

Avete vinto ai supplementari contro Le ultime in classifica di EL e campionato non contro Barca e Cska

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Come mai, allora, nessuno si ? mosso in tal senso?

Dai Pirla, diciamo che Stonerook al tempo non lo cacava nessuno e Siena ha fatto questa manovra che a te, e molti altri, non piace.

Poteva farlo Treviso sefz

Stonerook non lo cagava nessuno????? Era il miglior 4 d'Italia a Cant?, arrivato in semifinale scudetto, non lo caga nessuno???

Quando qualcuno (Treviso, Napoli, Capo D'Orlando) si ? mosso contro Siena (Rullo, Renzi, Martinoni, Ingrosso, , contesa di giocatori, battaglie in Lega) ha sempre fatto una brutta fine (Lorbek, fallimento, radiazione).

Non conviene a nessuno.

Modificato da Io sono un gran pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
Cantu trionfa (si fa per dire) a Ferrara, Milano ha perso!!!! buon natale stilisti!!!

suka canturino!!! lecco ultimo ;)

buon natale!!!canturino maiale!!!

Modificato da Curva Nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
Stonerook non lo cagava nessuno????? Era il miglior 4 d'Italia a Cant?, arrivato in semifinale scudetto, non lo caga nessuno???

Quando qualcuno (Treviso, Napoli, Capo D'Orlando) si ? mosso contro Siena (Rullo, Renzi, Martinoni, Ingrosso, , contesa di giocatori, battaglie in Lega) ha sempre fatto una brutta fine (Lorbek, fallimento, radiazione).

Non conviene a nessuno.

Miglior 4 d'Italia a Cant?? .penso

I giocatori che hai nominato giocano a Siena? :nono:

Minucci ha fatto fallire Napoli e Capo d'Orlando? :haha::haha::haha::haha::haha:

Ma mica i giocatori t'hanno distrutto il bagno di casa come hanno fatto a Moncalieri (dove tra l'altro abbiamo fatto BG con quasi mille bimbi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
guarda io sto calmissimo

ma con gelsomino abbiamo perso a udine, perso di 20 a pesaro, di 20 con voi in casa, perso in casa con la v. bologna, 5 scnfitte di fila

ignominiose

e non dirmi che la squadra non c'e', se cmq non ci fosse l'ha fatta lui, lo contesto da 2 anni cnahe quando siamo arrivati in finale lo scorso

anno per mancanza di concorrenti

Guarda che sono d'accordo con te, ? un allenatore valido ma sopravvalutato. Tra l'altro a me dispiace molto che non sia pi? a Roma :sisi::sisi::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

da semplice tifoso canturino mi sento di fare alcune semplici considerazioni, per la precisione Stonerook e rimasto a Cantu' per 4 stagioni tutte con passaporto americano, dopo ogni stagione canturina ha sempre avuto offerte di ogni tipo ma e' sempre rimasto fino al 2005 quando poi e' passato a Siena, negli anni canturini si diceva che fosse fidanzato con una ragazza di Como e che si dovesse sposare quanto prima, per farlo giocare con passaporto italiano, potrebbe essere pure la sorella di corrado come dice io sono un gran pirla, non mi stupirei affatto della faccenda, per ultimo posso confermare che tra la gestione Corrado e la dirigenza mps c'e' stato sempre un rapporto particolare, hanno mandato gente in prestito a Cantu, i vari Lamma e la guardia che gioca nella virtus bologna di cui mi sfugge il nome in questo momento, e casualmente Stonerook, che era il miglior 4 del campionato, Thornton e Kaukenas sono finiti tutti a Siena, che tradizionalmente fino a 4 o 5 anni fa da cantu prendeva sempre della gran bastonate sui denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
660 messaggi
ma woods ha giocato ieri?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
463 messaggi
Spero almeno tu ti renda conto della gravit? delle tue affermazioni e non mi rispondere, per favore come al solito, dicendo che non fai alttro che riportare ci? che senti.

Intanto:

La Mens Sana Basket comunica di essere in trattativa con il giocatore Arriel Mc Donald, guardia statunitense con passaporto sloveno, attualmente in forza alla Dynamo Mosca. Il giocatore ? atteso a Siena in tarda serata. Se saranno espletate tutte le formalit? del caso, potr? scendere in campo con la maglia biancoverde gi? da domenica prossima.

sono cose che sanno tutti, le trovi in qualsiasi forum con qualche insider nelle societ?, non ho detto nulla che non si sappia.

Non capisco tutto questo scandalizzarsi, ? una minaccia forse?

Vuoi che ti dica qualcosa in pi?? Avellino, F e Rieti non pagano gli stipendi regolari, alcuni giocatori di Avellino non volevano partire per la trasferta di Zagabria di Eurolega, ? andato Markovski a prenderli e supplicarli a casa di persona (Warren, Williams e Diener) giusto per dirne una.

Oppure ancora, a Rieti vengono pagati solo 2 americani e il resto della squadra non vede un euro da settembre.

I poveri hanno preso McDonald a 800k da dicembre a giugno, sti c***i .penso

Modificato da Io sono un gran pirla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi
sono cose che sanno tutti, le trovi in qualsiasi forum con qualche insider nelle societ?, non ho detto nulla che non si sappia.

Non capisco tutto questo scandalizzarsi, ? una minaccia forse?

Vuoi che ti dica qualcosa in pi?? Avellino, F e Rieti non pagano gli stipendi regolari, alcuni giocatori di Avellino non volevano partire per la trasferta di Zagabria di Eurolega, ? andato Markovski a prenderli e supplicarli a casa di persona (Warren, Williams e Diener) giusto per dirne una.

Oppure ancora, a Rieti vengono pagati solo 2 americani e il resto della squadra non vede un euro da settembre.

I poveri hanno preso McDonald a 800k da dicembre a giugno, sti c***i .penso

Una minaccia? Ma sei impazzito?

Non mi parlare di cose che sanno anche i sassi, quello che hai detto prima ? ben pi? grave:

"Minucci non ha fatto fallire CDO e Napoli, semplicemente, comandando la Legabasket, ha fatto emergere le irregolarit? che da anni c'erano e che tutt'ora altre societ? continuano a commettere IDENTICHE (Rieti, Teramo, Avellino per dirne 3, ma sono societ? amiche quindi va bene cos?)"

Sugli stipendi che dire? Da sempre ? cosi e sempre sar? cos?, perch? qualcuno fa il passo pi? lungo della gamba.

800K? Scusami ma sei veramente di fuori come un terrazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
496 messaggi

Auguroni a tutti gli amici di questo topic!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

auguri a tutti!!! anche agli stilisti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Auguri a tutti, e spero di essere qui a farveli anche l'anno prossimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

per la cronaca Virtus Bologna- Carife Ferrara 78-63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

Virtus Bologna, Boykins diventa un caso

? LaPresse

Sabatini: ?Il suo guadagno annuale ? pi? dell'utile delle mie aziende?

BOLOGNA, 26 dicembre - Nonostante la vittoria su Ferrara, in casa Virtus scoppia il caso Boykins. Il proprietario Claudio Sabatini ? stato durissimo definendo ?non sopportabile? l'atteggiamento svogliato e scontento di un giocatore che riceve il terzo stipendio pi? alto del basket italiano.?Sono molto seccato - ha spiegato Sabatini - Certamente l'altro giorno era il pi? pagato in campo. Un comportamento del genere non lo tollero da Boykins, cos? come da un ragazzino del '94. Il suo guadagno annuale ? pi? dell'utile delle mie aziende... Dobbiamo trovare una soluzione che non pu? che pesare economicamente sul giocatore?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9952 messaggi
Virtus Bologna, Boykins diventa un caso

? LaPresse

Sabatini: ?Il suo guadagno annuale ? pi? dell'utile delle mie aziende?

BOLOGNA, 26 dicembre - Nonostante la vittoria su Ferrara, in casa Virtus scoppia il caso Boykins. Il proprietario Claudio Sabatini ? stato durissimo definendo ?non sopportabile? l'atteggiamento svogliato e scontento di un giocatore che riceve il terzo stipendio pi? alto del basket italiano.?Sono molto seccato - ha spiegato Sabatini - Certamente l'altro giorno era il pi? pagato in campo. Un comportamento del genere non lo tollero da Boykins, cos? come da un ragazzino del '94. Il suo guadagno annuale ? pi? dell'utile delle mie aziende... Dobbiamo trovare una soluzione che non pu? che pesare economicamente sul giocatore?.

ah per? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi
Boykins tagliato

Virtus: via Boykins `E` finita, cerchiamo un play`

(Earl Boykins, avventura finita? Foto LaPresse)

(AGM-DS) - 27/12/2008 9.56.52 - (AGM-DS) - Milano, 27 dicembre - Potrebbe essere gia` giunta al termine l`avventura di Earl Boykins alla Virtus Bologna . Il condizionale e` d`obbligo, visto che manca ancora l`ufficialita`, ma la rottura tra giocatore e societa` e` innegabile: Boykins, dopo aver praticamente `scioperato` nel match vinto contro Ferrara nel giorno di Natale, e` partito infatti per gli Stati Uniti per fare qualche giorno di vacanza, senza pero` il permesso della societa`. `Ci aveva chiesto di poter partire per Natale - spiega il patron Claudio Sabatini - , ma glielo avevamo negato, per passare le feste tutti insieme con gli altri atleti USA. Ora il giocatore e` partito e allora abbiamo detto al suo agente che puo` anche non tornare piu`. Rescinderemo il suo contratto, anzi gli chiederemo anche i danni`.

`Siamo sul mercato per un nuovo play, chiude Sabatini: per quanto riguarda il sostituto di Earl Boykins, il nome piu` accreditato e` quello di Melvin Booker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9952 messaggi

Siamo sul mercato per un nuovo play, chiude Sabatini: per quanto riguarda il sostituto di Earl Boykins, il nome piu` accreditato e` quello di Melvin Booker.

ma con tutti i soldi che risparmier? prende Booker ? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi

Booker come play va benissimo con dietro un buon cambio, vista l'et? qualcuno puo' storcere il naso ma il giocatore non si puo' discutere..

Milano sotto di 3 a Treviso quando mancano 2 minuti alla fine del 3? quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9952 messaggi
Ennesimo finale di partita della stagione punto a punto, ennesima sconfitta bruciante per noi...79-78...

a 40 sec. dalla fine la bomba di Katelynas per il +3 aveva fatto sperare,controbomba di Soragna, tiro da 3 affrettato di Hall e a 3 sec. dalla fine fallo su dixon che va in lunetta, 1/2, ultimo tiro di Milano sbagliato da Hawkins..

V********O, lasciamo in fretta questo 2008..

non pu? essere solo sfiga quando perdi 9 partite cos?.......ci manca qualcosa ? evidente ma non riesco a capire cosa .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
non pu? essere solo sfiga quando perdi 9 partite cos?.......ci manca qualcosa ? evidente ma non riesco a capire cosa .bah

sfiga non ? di sicuro...

? incapacit? di gestione dei finali, se non fosse per qualche giocata di singoli ora avremmo ancora meno punti, oppure guardando il rovescio della medaglia con un p? di oculatezza in pi? (vedi marcatura di hawkins oggi sull'ultimo loro tiro) ne avremmo qualcuno in pi?...

Di sicuro l'allenatore c'entra e non poco con queste cose...ma non ? il solo sul banco degli imputati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9952 messaggi
sfiga non ? di sicuro...

? incapacit? di gestione dei finali, se non fosse per qualche giocata di singoli ora avremmo ancora meno punti, oppure guardando il rovescio della medaglia con un p? di oculatezza in pi? (vedi marcatura di hawkins oggi sull'ultimo loro tiro) ne avremmo qualcuno in pi?...

Di sicuro l'allenatore c'entra e non poco con queste cose...ma non ? il solo sul banco degli imputati..

eppure nonostante queste lacune siamo sempre li, all'ultimo secondo, a giocarcela.....ogni volta che qualcuno finisce sul banco degli imputati poi fa il partitone......per me sono indecifrabili .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...