kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato October 27, 2008 basta dire che l'arbitro che ha fatto pi? carriera ? stato un certo Collina famoso non certo per essere filo-juventino il quale Collina, unico per il quale esiste la CERTEZZA perch? documentata, che si sentiva con dirigenti di squadre, ? stato fatto designatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato October 27, 2008 cio? detto in soldoni cosa significa? per noi molti spesi per indagini che non portano a nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuveFan 0 Joined: 07-Jul-2006 240 messaggi Inviato October 27, 2008 NON E' VERO CHE MORATTI NON TELEFONAVA!O almeno: Dalle informative DEI CARABINIERI, Bergamo, parlando con la sua segretaria (ndr. Fazi) dice di aver parlato con Moratti. A che pro Bergamo avrebbe dovuto dire una fesseria a Bergamo non sapendo di essere intercettato? Per me: MORATTI TELEFONAVA A BERGAMO! Ci sarebbe da chiedersi che fine hanno fatto le telefonate tra Bergamo e Moratti ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato October 27, 2008 Ci sarebbe da chiedersi che fine hanno fatto le telefonate tra Bergamo e Moratti ... e i rapporti molto confidenziali fra Facchetti e Nucini ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vortix 0 Joined: 31-Aug-2006 61 messaggi Inviato October 27, 2008 no, in realt? quello studio non lo feci iolo fece DrZoidberg e lo pubblic? sul suo libro comunque la Juventus rendeva il 18% in meno con gli arbitri della "cupola" questo ? un dato di fatto Avevo letto qualcosa da qualche parte. Fra libri, forum e siti vari (http://www.ju29ro.com in primis), ho la testa un po fusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato October 27, 2008 Avevo letto qualcosa da qualche parte. Fra libri, forum e siti vari (http://www.ju29ro.com in primis), ho la testa un po fusa. no, ma che testa fusa probabilmente l'ho citato tante di quelle volte io, quello che studio, che alla fine pu? essere sembrato che lo avessi fatto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinobici 0 Joined: 19-Jul-2006 340 messaggi Inviato October 27, 2008 (modificato) un pm che dice che i discorsi di moggi sulle griglie sono come aggiustare le sentenze, andrebbe preso da un orecchio e mandato a scaricare al porto. e questo a prescindere dalla colpevolezza o innocenza di moggi... Modificato October 27, 2008 da pinobici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vortix 0 Joined: 31-Aug-2006 61 messaggi Inviato October 27, 2008 un pm che dice che i discorsi di moggi sulle griglie sono come aggiustare le sentenze, andrebbe preso da un orecchio e mandato a scaricare al porto.e questo a prescindere dalla colpevolezza o innocenza di moggi... Per chi ha letto le informative e poi le ha ascoltate sa la differenza fra lo scritto delle informative dei carabinieri e l'audio. Sa che Moggi non chiedeva un arbitro rispetto ad un altro ma che, in base alle regole che c'erano allora, voleva vedere se le aveva fatte uguali o meno. Potenza dei media! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
croket 0 Joined: 03-Jun-2007 163 messaggi Inviato October 27, 2008 (modificato) [ Modificato October 27, 2008 da croket Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato October 28, 2008 (modificato) boh che dire...il sostituto pm di torino maddalena ha avuto modo di dire che le griglie non erano aggiustate e tanto meno i sorteggi... i pm di napoli affermano che non vi soo corruzioni vere e proprie mediante pagamenti di denaro o beni, vi era solo l'avanzamento di carriera per gli arbitri del sistema, si infatti collina ne ? la prova... non vi sono telefonate di moratti mah allora bergamo si inventava le chiamate...e facchetti andava a dormire in albergo quando si recava a livorno... se quello che hanno in mano ? solo questo credo che gli avvocati della difesa stanno abbastanza tranquilli.. intanto si va avanti l'avvocato Coppi disse piuttosto di dare dell' incapace ad un gup mandano in galera un innocente (non propio cosi' ma piu' o meno) Modificato October 28, 2008 da emmegibe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti