JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato October 1, 2008 ? un bravo ragazzo ma non ? da juve.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato October 1, 2008 Molinaro a giugno o ti accomodi per anni in panchina o prepara le valigie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joannes 0 Joined: 01-Aug-2008 1 messaggio Inviato October 1, 2008 si diesel....... gi? e ianto se ? va miscela o ad olio di colza vendiamolo al bate borisov ,il campionato bielorusso ? buono per farsi le ossa e maturare ...speriamo che un orso se lo pappi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15601 Joined: 04-Aug-2005 64513 messaggi Inviato October 2, 2008 Cristian Molinaro ? attualmente il nostro miglior terzino sinistro... dai Cristian ti si contestano solo i cross... devi solo star pi? tranquillo, son solo cross... nient'altro... pensa come stiamo messi male.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 2, 2008 un diesel si...ma GRIPPATO!! VATTENE E PORTATI VIA LA TUA FIDANZATA RANIERI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato October 2, 2008 si vabb? questo non ? che si sveglia una mattina e magicamente fa cross precisi al millimetro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mittiko Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 2, 2008 si vabb? questo non ? che si sveglia una mattina e magicamente fa cross precisi al millimetro... precisi al millimetro??????????????'MI ACCONTENTEREI CHE LI FACESSE PRECISI AL METRO!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piccadilly 0 Joined: 18-Jan-2008 461 messaggi Inviato October 2, 2008 Caro Molinaro, per il bene di tutti, nostro che ti dobbiamo vedere in campo e tuo che sei sottoposto a brutte figure, chiedi di essere ceduto in serie B che ? l'unico campionato che ti si adatta. Lascia stare i diesel... tu il top non lo raggiungerai mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato October 2, 2008 Tra de celgie e molinaro tutta la vita molinaro, almeno difende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato October 2, 2008 nn ? un diesel...? un motore elettrico con una batteria morta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OmarMichelAlex10 0 Joined: 12-Jun-2006 19 messaggi Inviato October 2, 2008 mi dissocio dall'iniziativa del forum, scritta magari anche da chi nn va allo stadio. Rivendico il diritto di fischiare le capre come Molinaro che insultano la storia della Juve con la sola presenza in campo (nn ? un attacco all'uomo). Nn fischiare vuol dire adeguarsi ad una Juve normalizzata e nn vincente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Campioni28 0 Joined: 08-Jun-2005 10 messaggi Inviato October 2, 2008 mi dissocio dall'iniziativa del forum, scritta magari anche da chi nn va allo stadio.Rivendico il diritto di fischiare le capre come Molinaro che insultano la storia della Juve con la sola presenza in campo (nn ? un attacco all'uomo). Nn fischiare vuol dire adeguarsi ad una Juve normalizzata e nn vincente non sono d'accordo... per niente... non mi piace molinaro...non lo considero adatto...credo che de ceglie...maturando...possa fare molto..molto meglio... MA non fischier? mai...e poi mai un giocatore della juve... E' MANCANZA DI RISPETTO VERSO LA MAGLIA.. ognuno f? come vuole...ma fischiare mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trezego 0 Joined: 18-Jul-2006 34 messaggi Inviato October 2, 2008 forza cristian ............................ adesso ? ora di dimostrare il tuo valore...............e facci questo benedetto gol.....io lo aspetto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 3, 2008 un diesel si...ma GRIPPATO!!VATTENE E PORTATI VIA LA TUA FIDANZATA RANIERI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genzo 1 Joined: 18-Aug-2008 22 messaggi Inviato October 3, 2008 ? pi? facile che un cammello passi per la cruna di un ago piuttosto che tu faccia un cross decente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genzo 1 Joined: 18-Aug-2008 22 messaggi Inviato October 3, 2008 ...la mia 147 ? un diesel... non sa crossare, ? vero... per? paragonarla a molinaro lo ritengo un insulto!!! :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolina 0 Joined: 23-Sep-2007 255 messaggi Inviato October 3, 2008 un ringraziamento agli ideatori della lettera, bella al di l? di ogni polemica. Fintanto che ci si limita ad una simpatica ironia, tutto ci pu? stare. Altre considerazioni non le raccolgo. La volont? la mette, in fase difensiva lo trovo migliore di quello che molti ritengono il sostituto... Speriamo dia motivo a molti di ricredersi... fischiare, MAI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BoyMaxx!! 0 Joined: 21-May-2006 16 messaggi Inviato October 3, 2008 muaahahahahahahahahahahahah spettacolare!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BoyMaxx!! 0 Joined: 21-May-2006 16 messaggi Inviato October 3, 2008 stasera sono in vena!!! hai visto la foto col bollino rosso vm18? micidiale mamma mia !!! st? ridendo come un pazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tirzan79 0 Joined: 09-Oct-2007 66 messaggi Inviato October 4, 2008 in miniera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piccadilly 0 Joined: 18-Jan-2008 461 messaggi Inviato October 4, 2008 (modificato) Non esageriamo, come riserva andrebbe benissimo. Un bel terzino mastino pronto a entrare in caso di emergenza ma per favore, neanche per 5 minuti... Modificato October 4, 2008 da piccadilly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato October 4, 2008 FORZA CRISTIANX quelli che De Ceglie ? un fenomeno consiglio di guardarsi e riguardarsi pi? volte Bate Borisov- Juve. La realt? ? che sulla fascia sinistra abbiamo due giocatori di prospettiva ma nessuno dei quali ? attualmente da Juve, si tratta solo di alternarli a seconda dello stato di forma dell'uno o dell'altro. Stesso discorso vale per la fascia destra tra Zebina e Grygera, con la differenza che questi ultimi hanno un po' di esperienza in pi?. .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genzo 1 Joined: 18-Aug-2008 22 messaggi Inviato October 4, 2008 ma per favore, neanche per 5 minuti... io sul 9-0 per noi a 4 secondi dal fischio finale lo farei entrar... ehm scaldare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JovincOne 7 Joined: 22-Aug-2008 66 messaggi Inviato October 4, 2008 Ma ho letto su Tuttosport la lettera di incoraggiamento dei tifosi del forum di J1897.com. Un gesto che mi ha fatto molto piacere. Scusate, mi linkereste per favore la lettera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draco_rn 0 Joined: 25-May-2008 4 messaggi Inviato October 4, 2008 Io sono tra quelli che non possono vedere in campo Molinaro ( mi irrita , e in fase difensiva non ? cos? impeccabile come dite , riguardatevi tutti i gol della scorsa stagione ) , per? dopo quello che ha detto ........neanche in panchina lo voglio! Ma io dico , come si pu? permettere ad un giocatore della Juve di leggere Tuttosport !!!! Cmq , visto che ? un ns. giocatore , spero migliori e ci dia soddisfazioni. Inoltre peggio di Dimas sulla fascia sinistra non pu? fare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti