- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 1, 2008 (modificato) Ultimamente qualche critica gli ? arrivata. Il popolo Bianconero non gli ha perdonato qualche cross fuori misura contro Zenit e Samp. Ma Cristian Molinaro non ? un permaloso e non ? un tipo che si abbatte per queste cose. "In effetti in questo inizio di stagione ho avuto qualche problemino. Ma non sono preoccupato, io sono un diesel e raggiunger? il top. I fischi contro lo Zenit? Li ho sentiti, e non fanno piacere... Ma ho letto su Tuttosport la lettera di incoraggiamento dei tifosi del forum di J1897.com. Un gesto che mi ha fatto molto piacere". " Le critiche ci stanno, fanno parte del gioco. Per me sono sempre uno stimolo per migliorarmi. Dunque, riparto con la solita grinta senza alcun rancore per i fischi ricevuti contro lo Zenit. Penso solo a far bene con la Juventus". Da il Tuttosport di ieri Mi fa piacere che si sia ripreso dal punto di vista morale, ora per? deve migliorarsi. E di molto. Per il momento deve accomodarsi in panchina e giocare De Ceglie al posto suo . Modificato October 1, 2008 da Domy lo Juventino D.O.C. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesca_Juventina 0 Joined: 03-Sep-2007 71 messaggi Inviato October 1, 2008 Forza Cristian tu almeno quello che hai lo metti tutto in campo e non ti risparmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbonelmidollo 0 Joined: 17-May-2008 28 messaggi Inviato October 1, 2008 Via insieme a ranieri...qui se si vuole toranere ad essere ci? che eravamo occore fare un bel po di pulizia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmoreCeko 0 Joined: 29-Sep-2008 3 messaggi Inviato October 1, 2008 Non sei un diesel, sei un BIDONE Nota del MOD: vediamo di darci una calmata eh? Visto che sei nuovo per stavolta passi, ma alla prossima scattano sanzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiccoloPrincipe 0 Joined: 30-Jun-2007 38 messaggi Inviato October 1, 2008 Cristian Molinaro ? attualmente il nostro miglior terzino sinistro... dai Cristian ti si contestano solo i cross... devi solo star pi? tranquillo, son solo cross... nient'altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1818 Joined: 02-Jun-2005 8150 messaggi Inviato October 1, 2008 Cristian Molinaro ? attualmente il nostro miglior terzino sinistro... dai Cristian ti si contestano solo i cross... devi solo star pi? tranquillo, son solo cross... nient'altro... Io gli contesto molte cose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero 72 0 Joined: 23-May-2007 109 messaggi Inviato October 1, 2008 Io gli contesto molte cose... ma non e' colpa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexLegend 0 Joined: 17-May-2006 51 messaggi Inviato October 1, 2008 Prima cosa il fatto di stare alla Juventus e rubare uno stipendio che potrebbe servire per altre cose... De ceglie non ha fatto molto meglio di lui in champions... secondo me se la giocano alla pari uno piu bravo in fase difensiva , l'altro piu bravo in fase offensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Korova 0 Joined: 17-Sep-2006 328 messaggi Inviato October 1, 2008 un consiglio, caro Christian: concentrati parecchio sulla fase difensiva. Lo scorso anno facevi dei bei recuperi, quest'anno mi hai abbastanza deluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianliuc91 66 Joined: 07-Jan-2008 306 messaggi Inviato October 1, 2008 ? sicuramente un ragazzo d'oro, ma non ha le qualit? e i presupposti per stare in una societ? che DEVE tornare a vincere per farsi sentire.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmoreCeko 0 Joined: 29-Sep-2008 3 messaggi Inviato October 1, 2008 ma non e' colpa sua Ogni tanto me lo dico anch'io...non ? colpa sua, ? colpa di chi lo fa giocare (sono fidanzati segreti???). Pero poi quando se ne esce con frasi tipo " Sono da Nazionale....spero in una chiamata di Lippi" mi vengono i brividi prima e il nervoso poi. E' VERAMENTE scarso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato October 1, 2008 Niente contro la persona, purtroppo non ? un giocatore da Juve. E inutile fischiarlo, quelli da fischiare sono quelli che lo hanno scelto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato October 1, 2008 La Juventus non ? un Banco di Mutuo Soccorso Moli...gioca chi se lo merita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbonelmidollo 0 Joined: 17-May-2008 28 messaggi Inviato October 1, 2008 Ma se De Ceglie ha giocato 2 partite, gli vogliamo dare il tempo che ? stato dato a Molinaro prima di compararli? Quindi almeno un anno intero... non iniziamo a rompere le palle con De Ceglie..questo ? bravo, giovane, gobbo e con grosse potenzialit?...quindi tutto l'opposto di molinaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero 72 0 Joined: 23-May-2007 109 messaggi Inviato October 1, 2008 Quindi almeno un anno intero...non iniziamo a rompere le palle con De Ceglie..questo ? bravo, giovane, gobbo e con grosse potenzialit?...quindi tutto l'opposto di molinaro... a me tanto bravo non sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato October 1, 2008 si ? un DIESEL... Una DUNA DIESEL .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Bill 0 Joined: 29-Apr-2007 854 messaggi Inviato October 1, 2008 Direi forza molinaro!!Titolare domenica!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmoreCeko 0 Joined: 29-Sep-2008 3 messaggi Inviato October 1, 2008 (modificato) Sicuramente meglio lui che non sa crossare, ma che sa fare il difensore, che De Ceglie che non ha idea di cosa voglia dire "difendere"...non ha una minima idea del ruolo! Piuttosto Chimenti terzino (di Molinaro ovviamente) Modificato October 1, 2008 da AmoreCeko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato October 1, 2008 Cristian Molinaro ? attualmente il nostro miglior terzino sinistro... dai Cristian ti si contestano solo i cross... devi solo star pi? tranquillo, son solo cross... nient'altro... ..e le rimesse laterali..ed il possesso palla...ed i passaggi da meno di un metro sballati...continuo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70973 messaggi Inviato October 1, 2008 era il minimo che potessimo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1897 0 Joined: 24-Jan-2008 7 messaggi Inviato October 1, 2008 De ceglie non ha fatto molto meglio di lui in champions...secondo me se la giocano alla pari uno piu bravo in fase difensiva , l'altro piu bravo in fase offensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato October 1, 2008 Sicuramente meglio lui che non sa crossare, ma che sa fare il difensore, che De Ceglie che non ha idea di cosa voglia dire "difendere"...non ha una minima idea del ruolo! Starai scherzando, spero.Et?, prestanza fisica,corsa e posizione tattica giocano a favore di De Ceglie. Diamogli il tempo di maturare e vedremo uno dei pi? forti laterali d'Europa. Sono pronto a scommettere, visto che sei di Riccione e ci vengo in vacanza, una cena a base di pesce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nickelfan 0 Joined: 06-Sep-2007 209 messaggi Inviato October 1, 2008 Speriamo sia veramente un diesel.... Ma miracoli di certo non ne far? neanche al top della condizione. Quelle sono le "doti" tecniche e pi? di tanto non miglioreranno. Peccato che fra le cose da migliorare ci siano anche alcuni "fondamentali". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato October 1, 2008 Sono contenta che gli sia giunto il nostro messaggio.. Cris, non sarai un fuoriclasse ma in campo ci metti sempre il cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2024 Joined: 31-May-2005 114187 messaggi Inviato October 1, 2008 Ma ho letto su Tuttosport la lettera di incoraggiamento dei tifosi del forum di J1897.com. Un gesto che mi ha fatto molto piacere". Un gesto dovuto,verso chi comunque,l'impegno ce l'ha sempre messo Forza Cristian,ora datti da fare per migliorarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti