Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Palermo

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2008
5 messaggi

Non ho parole per commentare questo schifo micidiale.

Qualcuno mi s? spiegare perch? all'inizio della partita a centrocampo avevamo Marchisio a destra Poulsen e Sissoko centrali con Giovinco in grado di svariare ma partendo dalla sinistra, con Camoranesi in panchina?

Ma dico siamo matti, Camoranesi in panchina???? Un campione del mondo in panchina????E poi quando lo fai entrare lo metti mediano davanti alla difesa????

NON HO PAROLE PER COMMENTARE QUESTO SCHIFO TOTALE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2006
33 messaggi
non ti chiamiamo nostradamus, ti chiamaiamo col tuo nome "uno che di calcio non capisce una mazza"

per me ? Ranieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
22 messaggi
Adesso mi prenderete per pazzo ma non fa nulla... vi faccio 3 previsioni cari amici, e so quello che dico:

1. Juve e Roma, rispettivamente le due sconfitte di questo 6? turno, si riscatteranno battendo Napoli e Roma

2. Batteremo l'inter il 23 Novembre a S.Siro

3. in campionato arriveremo secondi dietro il milan, contro cui ahim? perderemo entrambi gli scontri diretti

4. in champions andremo lontani... io azzarderei le semifinali

detto ci? va da s? che la Juve si riprender?... dopo la sosta recuperiamo in un colpo solo Zebina, Zanetti, Chiellini e Iaquinta.

La Roma recuperer? in un colpo solo Cassetti, Juan, Pizarro e Totti... bench? avr? Mexes e Panucci out per squalifica.

Io prevedo una brusca inversione di tendenza, il campionato non ? finito assolutamente.

Chiamatemi pure Nostradamus, prendetemi in giro ma segnatevi il mio nick... presto o tardi sapremo chi aveva ragione :)

FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE

e poi te svegli tutto sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
Non abbiamo giocato, i ragazzi non hanno idee.

Non ? un caso che il gol sia venuto su punizione, su azione non abbiamo creato nulla.

Meno male che doveva essere un camaleonte solido! Ho visto una squadra molle, intimorita... di sicuro non era la suadra con le palle cos? dell'anno scorso...

Appunto, questa ? la cosa INQUIETANTE e che scatena cos? tanto pessimismo questa situazione permane praticamente dalla prima giornata, e soprattutto NON SI VEDE COME VENIRNE FUORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1272 messaggi

Ranieri da esonerare anche solo per la balla del camaleonte solido.

Fossimo veramente camaleontici non giocheremmo sempre con il solito caxxo di schema - per di pi? senza un minimo di idee. Se fossimo solidi non finiremmo in balia di Bate e Palermo, con tanto di torello finale in casa sotto di un gol.

Ormai non si puo? neanche parlare di Juvinese, l?Udinese e? prima in classifica con Lazio e Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi
Io Ranieri lo caccerei immediatamente...., ma dopotutto... che facciamo poi...???? meglio dargli un calcio nel sedere alla pausa Natalizia, o aspettare di essere trombati in Champions...???????

Forse ? melgio aspettare di essere eliminati no? ;)

E poi c'? sempre da consquistare un posto tra le prime 4 e non sar? facile davvero cambiare allenatore a met? del guado non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
63 messaggi
Ragazzi,vedendo la partita di oggi,? veramente difficile trovare un colpevole di questa situazione...

1)Una squadra che gi? vedendo la formazione iniziale sembra che doveva affrontare una partita di coppa italia(perch? Chiellini in panchina?Se era infortunato non poteva andare in panca,oppure bisognava farlo riposare per la Nazionale??....)..poi Knezevic(chi ???ah,dimenticavo,? un "difensore" che giocava nel Livorno retrocesso che prendeva 4-5 gol a partita e chi poteva regalargli uno stipendio:La Juve naturalmente)...

2)In 90' minuti non abbiamo fatto una azione e Amelia poteva anche starsene a casa..(Ranieri a Sky dice che anche per il campo:bisogna ricordarli al sig. Ranieri che il Palermo ha giocato sullo stesso campo e ha giocato la palla a terra da non farci capire nulla)...

3)Poulsen che lo avevano definito un guerriero,uno che non molla mai...a me sembra un moscerino in mezzo al campo....

4)Sissoko da quando fa il ramadam sembra che ? fuori di testa e fa la guerra nel campo(anche se bisogna ammettere che gioca da solo)

5)Amauri aveva pi? palle gol nel Palermo che nella Juve(i nostri terzini non sono arrivati una volta e dico una sola volta sul fondo per provare un traversone(anche se delle volte ? inutile perch? con i piedi che si ritrovano(e come gioca Maicon)....

6)Del Piero nel campo ormai trotterella e non corre pi?(lo ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto nella Juve e ringrazio Amelia per il super paperone di oggi,per? ora basta)

7)Camoranesi ? entrato e su 10 palloni toccati 11 gli ha persi o fornito assist per i giocatori del Palermo(ce la ha con qualcuno:RANIERI)

8)Nedved ? un ex giocatore(anche se oggi non ha colpe)

9)Giovinco si sente gi? intoccabile

10)Ranieri NO COMMENT

11)DIRIGENZA INCOMPETENTE......PER VINCERE BISOGNA SPENDERE I SOLDI....

RAGAZZI: 90' MINUTI 0 TIRI IN PORTA

VERGOGNA

Quoto al 100%.Ottime osservazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
ma di che vi lamentate, siamo ancora imbattuti in champions!!!

che fai? gufi? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76993 messaggi
Adesso mi prenderete per pazzo ma non fa nulla... vi faccio 3 previsioni cari amici, e so quello che dico:

1. Juve e Roma, rispettivamente le due sconfitte di questo 6? turno, si riscatteranno battendo Napoli e Roma

2. Batteremo l'inter il 23 Novembre a S.Siro

3. in campionato arriveremo secondi dietro il milan, contro cui ahim? perderemo entrambi gli scontri diretti

4. in champions andremo lontani... io azzarderei le semifinali

detto ci? va da s? che la Juve si riprender?... dopo la sosta recuperiamo in un colpo solo Zebina, Zanetti, Chiellini e Iaquinta.

La Roma recuperer? in un colpo solo Cassetti, Juan, Pizarro e Totti... bench? avr? Mexes e Panucci out per squalifica.

Io prevedo una brusca inversione di tendenza, il campionato non ? finito assolutamente.

Chiamatemi pure Nostradamus, prendetemi in giro ma segnatevi il mio nick... presto o tardi sapremo chi aveva ragione :)

FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE

Football Manager 2009 ? gi? uscito :p ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi
Forse non hai inteso bene ci? che volevo dire...

Tutti i campioni che tu giustamente citi, fino a novembre inoltrato avevano fatto esattamente quello che stanno facendo questi che abbiamo ora , e cio? molto poco per non dire nulla.

Poi c'? stata piano piano una svolta e nel girone di ritorno la squadra ? uscita alla grande.

Il paragone era solo questo.

So bene che Pavel allora non era il Pavel di adesso e che Davids vale due Sissoko attuali e che Tacchinardi e Conte sono meglio di Poulsen e Marchisio.

Dico solo che se con la mente torni al Novembre del 2001 i commenti su Nedved e Thuram e in generale sul ritorno di Lippi erano UGUALI a quelli sulla situazione odierna.

Morale: mai mollare e soprattutto capire quando e come si deve CAMBIARE per andare avanti.

Ranieri e questa squadra possono farlo? (le qualit? dei giocatori ci sono credimi) Non lo so, ovvio che ci spero ma ho grossissime perplessit? sul tecnico.

Tutto qui...

si anke io credo ke con i giocatori ke abbiamo possiamo fare qualcosa di buono(vincere qualcosa).

il problema principale per?, rispetto a quell'anno ? ke ranieri non ha le capacit? x cambiare la situazione (cosa ampiamente dimostrata da mentre lippi, ke aveva dalla sua gi? 3 scudetti, champions e cos? via) e inoltre l'inter non ci aspetter? come ha fatto 7 anni fa, xk? ? una squadra forte, e andr? in fuga molto presto, e difficilmente sar? recuperata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

prima si cura, prima si risolve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
che fai? gufi? .penso

e perch? c'? bisogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Aveva parlato di camaleonte solido con la faccia di uno che si crede furbo, piango o spacco qualcosa? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
149 messaggi
Ranieri da esonerare anche solo per la balla del camaleonte solido.

Fossimo veramente camaleontici non giocheremmo sempre con il solito caxxo di schema - per di pi? senza un minimo di idee. Se fossimo solidi non finiremmo in balia di Bate e Palermo, con tanto di torello finale in casa sotto di un gol.

Ormai non si puo? neanche parlare di Juvinese, l?Udinese e? prima in classifica con Lazio e Inter.

E' veramente stucchevole notare come gli avversari si impossessino del nostro centro campo....., fino ad arrivare al flipper... con Buffon contro tutti... mha........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
5 messaggi
ma di che vi lamentate, siamo ancora imbattuti in champions!!!

Ti rendi conto che in Champions abbiamo rischiato di perdere con il Bate????

Dopo il 2-2 di Iaquinta, nel secondo tempo, loro hanno avuto almeno 3 occasioni per segnare il terzo gol, e poi con lo Zenit senza la punizione del capitano come sarebbe finita????

Secondo me si sarebbero accontentati dello 0-0....

E come pensi che finir? con il Real????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
179 messaggi

la squadra... come lo scorso anno ? quella che ?.... il mister non ? da juve.... e non lo ? mai stato... lo scorso anno non avevamo la champions quindi tutti concentrati sul campionato.... abbiamo iniziato la stagione ad inizio agosto.... insomma credo che siano un'insieme di cose che sommate a 2 anni di calciomercato da dirigenza da serie b e un allenatore che non s? leggere la partita i risultati siano inesoraillmente giusti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
e perch? c'? bisogno?

vabb? se sei contento cos?........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
5 messaggi

Onestamente quanti tra quelli connessi adesso sono per mantenere Ranieri fino alla fine della stagione???

IO NO

Voi che dite????

Votate numerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Non solo abbiamo un allenatore incompetente.

Abbiamo anche i sostenitori.

Oggi anzich? col classico 4-4-2 ha mandato in campo una formazione con il rombo.

Ora non mi dilungher? su quali movimenti debbono fare i calciatori con uno schema diverso da quello usuale.

E' che hai messo una specie di trequartista senza avere i mediani o i terzini che vanno sulle ali.

Ahim?, ? un allenatore nel pallone.

E non ha con s? pi? neppure lo spogliatoio.

La vedo duretta.

Ottima osservazione!

Premesso che come dico da tempo, Seba nel ruolo di 3/4 puro, dietro a 2 punte, fatica, fatica specie a trovare la posizione, a divenire un punto di riferimento costante per i compagni, risultando spesso fuori dal gioco......

Premesso questo, quoto in pieno l'osservazione fatta.

Ranieri mi ha dato tanto l'impressione di aver voluto schierare la formazione che tutti volevano, il modulo che tutti chiedevano.. ma sulla carta.

Seba quelle poche volte che riceveva palla, non poteva fare altro che lo scarico in verticale, non avendo alcun supporto dagli esterni bassi.....

Una sorta d'imbuto, abbastanza prevedibile e facile da "tappare".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1362 messaggi

non riesco veramente a capire chi difende Ranieri. Ma le partite le guardate? E' vero ci ha 'accontentati' mettendo tre mediani dietro Giovinco. Ma:

a) Il gioco non c'era prima e non c'? adesso, ed i cambi di modulo non bastano a darti un gioco.

b) Li avete visti come erano schierati questi 3 'mediani'? Sissoko centrale! Poulsen interno sinistro! Ma che ci vuole per capire che con quelle mansioni vanno in affanno? Per di pi? erano anche fuori forma.

c) La forma della squadra in toto ? penosa e gli infortuni muscolari ci stanno massacrando. La conduzione tecnica della squadra ha sempre delle colpe quando si verificano queste situazioni, perch? certe cose si pianificano ed altre si tentano di evitare.

P.S.: Ricominciamo adesso con la storia di Giovinco esterno? Ma stiamo scherzando? Ma volete spiegarmi come pu? un giocatore con quel fisico giocare sulla fascia facendo su e gi? per 90 minuti? Deve giocare dove a giocato oggi, solo che dovrebbero arrivargli pi? palloni (--> niente lanci lunghi per Amauri, se no lui non la vede mai) e la nostra manovra dovrebbe essere pi? fluida ed avvolgente sulle fascie con i terzini. Insomma in poche parole diamoci un gioco e Giovinco render? al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Ragazzi sicuramente i senatori (Del Piero,Nedved,Camoranesi e forse Buffon) non vogliono pi? Ranieri. Detto questo passiamo alla partita con il Palermo, squadra molle senza condizione atletica, lenta, prevedibile e senza idee. A parte il solo Marchisio, il centrocampo ? formato da giocatori scarsi (Poulsen) e confusionari (Sissok?). Non ? da Juve passare sempre indietro il pallone a Buffon col rischio di qualche sbaglio, oppure lanci in avanti e affidarsi ad Amauri con le spalle sempre girate alla porta. Non ? calcio, cos? giocano le squadre che non hanno schemi e idee. Spero di sbagliarmi per? la squadra(senza societ?) st? prendendo una brutta china. Urge una svolta mandando via subito Ranieri ed affidare la squadra a Ciro Ferrara che quantomeno segue i dettami di Lippi e vede il gioco. Avete visto la classifica????? siamo nella seconda meta delle squadre, ormai l'inter ? andata e bisogna raddrizzare subito la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
Adesso mi prenderete per pazzo ma non fa nulla... vi faccio 3 previsioni cari amici, e so quello che dico:

1. Juve e Roma, rispettivamente le due sconfitte di questo 6? turno, si riscatteranno battendo Napoli e Roma

La roma batter? la roma ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
5 messaggi
ribadisco io odio ranieri gia' da 1 anno e mezzo pero' dopo le parole di alex ho paura che qualcuno remi contro e qui si vede la non presensa societaria,sempre che sia cosi' pero'

Io non ho sentito l'intervista del capitano, cosa ha detto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi
Ma che dici,scusa?Questo si chiama veramente parlare col senno di poi..Ha messo la squadra che tutti volevano..Non c'erano terzini che andavano su?Ma De Ceglie che avete eletto nuovo Cabrini non aveva come punto di forza la capacita' di attaccare e crossare..Svegliatevi tutti...C'e' una sopravvalutazione di tutti e non puo' essere solo l'allenatore il male della Juve..

Mi sembra di parlare arabo.

Il rombo lo si fa se in squadra abbiamo pirlo e sedorf, oppure xabi alonso e diego.

Con poulsen e sissoko si fa il 4-4-2, con due ali che ritornano accorciando la squadra e due terzini che all'occorrenza salgono e fanno i cross "dal fondo".

Mettere davanti alla difesa camoranesi ? semplicemente una mossa idiota.

Per i forumisti, ho sempre sostenuto che manca un terzino sinistro perch? De Ceglie ? un esterno d'attacco che ha fatto il terzino per caso nell'under 21.

Molinaro ? miracolato dalla madonna e si trova per caso nella Juve.

Starebbe molto meglio nella scafatese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...