Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Palermo

Recommended Posts

49 messaggi

Voglio spezzare una lancia a favore del cantante, come lo chiamate vuoi...

il caro omonimo in questione si chiama Claudio Ranieri, di professione fa l'allenatore e siede su una delle panchine pi? ambite e calde del mondo, quella della Juve, dove elogi e critiche cadono come se piovesse.

Chi capisce qualcosa di calcio saprebbe che la colpa della sconfitta di oggi non ? dell'allenatore ma della squadra... al limite della dirigenza e di un mercato pi? che deficitario.

Il motivo ? il seguente: il "cantante" aveva accanto a s? in panchina una truppa composta nell'ordine da: Chiellini, Nedved, Camoranesi e Iaquinta, tutti acciaccati e non disponibili per l'11 titolare. Aggiungete Legro e Trezeguet out + ADP non al meglio (infatti non doveva giocare) e la minestra ? servita. La panchina ? troppo corta? non ci sono ricambi all'altezza? COLPA DELLA DIRIGENZA. Non dell'allenatore.

Per la precisione Camo era fuori x scelta di modulo ma non era questo quello che volevate??? Giovinco dietro le punte nel ruolo di Zidane... b? sappiate che l'unico modo per consentirlo senza dover giocare scoperti come contro il Bate ? la linea composta da 3 mediani, con il conseguente sacrificio delle due ali, Nedved e Camoranesi appunto.

Quindi eccovi accontentati... allenatore che ammette i suoi errori e dentro la diga Momo+Poulsen+Marchisio con Giovinco libero di inventare.

La diga fa acqua?

Momo si fa cacciare? non ? colpa dell'allenatore

Poulsen fa ca**re? non ? colpa dell'allenatore perch? ? vero s? che lui ha benedetto l'acquisto ma lui voleva Xabi Alonso come prima scelta, ? la societ? che non ha voluto scucire 2 miseri milioncini per andarlo a prendere!

La difesa fa acqua? La coppia titolare out non ? colpa dell'allenatore

Mellberg che si fa male non ? colpa dell'allenatore.

Doveva provare Chiellini rischiandolo? Probabile... ma se poi fosse finita peggio? se si faceva male sul serio? Lui ha messo Brazzo in mezzo, scelta discutibile ma non ? stato quello che ci ha fatto perdere la partita.

L'attacco segna poco? non ? colpa dell'allenatore. David ? out per mezza stagione, Iaquinta si ? rotto all'ultimo, ADP ? stanco e Amauri non ? Dio... ci ha portato le uniche 2 vittorie della stagione, quei benedetti 6 punti senza i quali saremmo in zona retrocessione cari miei.

Per contro avevamo un Palermo in salute, un bravo allenatore, Miccoli in forma e l'ha dimostrato in queste ultime gare e tanti giovani talenti in attesa di ribalta (vedi Cavani e Micheliza) pi? qualche giocatore dai piedi buoni tipo Simplicio, Cassani e Liverani.

Io capisco che noi siamo la Juve e dobbiamo vincere sempre ma il calcio ? un'altra cosa... si gioca 11 contro 11 e prevale la squadra che sta meglio. Oggi stava meglio il Palermo stop. Poteva starci il pari ma abbiamo perso, il calcio ? anche questo. Col Cagliari non meritavamo i 3 punti e abbiamo scontato il credito col Catania, dove li meritavamo e abbiamo invece pareggiato. Con la Samp il pari ci stava, ora siamo forse in credito di un paio di punticini, questi col Palermo... se arriver? una gara da pareggio che risolviamo all'ultimo ricordatevene :)

Ranieri ha ancora una Champions in ballo e io sono convinto che a Napoli ci riscatteremo... l'anno scorso la nostra serie positiva si ferm? proprio al S.Paolo e con Bergonzi, stavolta potrebbe fermarsi quella negativa!

E il mio consiglio e non dare giudizi facili e affrettati... dopo il Genoa il Milan era dato come finito e invece ha stupito tutti. Idem la Viola, oggi ci ? davanti. Meditate gente meditate...

FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi
Voglio spezzare una lancia a favore del cantante, come lo chiamate vuoi...

il caro omonimo in questione si chiama Claudio Ranieri, di professione fa l'allenatore e siede su una delle panchine pi? ambite e calde del mondo, quella della Juve, dove elogi e critiche cadono come se piovesse.

Chi capisce qualcosa di calcio saprebbe che la colpa della sconfitta di oggi non ? dell'allenatore ma della squadra... al limite della dirigenza e di un mercato pi? che deficitario.

e chi ha voluto poulsen? chi ha scelto tra alonso e poulsen l'abominevole pouslen? ora ne paga le conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
329 messaggi

Niente Nazionale per Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

Se non finiamo in mano ad una magnate sar? sempre cos?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi
Non ho visto la partita, e quindi risultato a parte (che pu? avere molte spiegazioni) non posso sapere perch? siete tanto arrabbiati.

A chi chiede la testa dell'allenatore pero' ricordo che in 100 anni di serie A mi pare che una squadra che cambia allenatore in corsa abbia vinto il campionato una sola volta, 30 anni fa... non e' una bella statistica contro cui mettersi...

Io essendo interista di allenatori esonerati me ne intendo. Cacciare un allenatore dopo 5 partite una volta era una delle cose per cui giustamente ci sfottevate, ed adesso mi pare che chiediate la stessa cosa. A me e' sempre sembrato che valesse sempre la pena a livello di risultati arrivare a fine anno e cambiare l'allenatore a fine stagione.

non non vogliamo esonerare il cantante interista per poter vincere, ma solo per poterci salvare, ma dopo ogi moratti lo conferma e gli raddoppia pure lo stipendio, cobolli ha piena fiducia in ranieri, e moratti ha piena fiducia in combolli, non preoccuparti, non esonereranno nessuno, per il vostro ennesimo scudetto di crtone dovete guardarvi solo dal milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

oltre a ranieri scandaloso nelle scelte , mi spiace dirlo ma grande responsabilit? va data alla dirigenza che continua a perseverare su un progetto senza fondamenta,

campagna acquisti assurda 2 "giocatori" uguali poulsen e tiago= soldi buttati, sissoko sembra il diavolo della tasmania ma non serve piu di tanto visto che

la squadra non ha gioco , per non parlare dei fondamentali, i passaggi , gente che gioca in serie A un minimo di tecnica deve averla. Questa squadra va rifatta

a partire dalla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi
Questa societ? ha il coraggio di chiedere 50 euro per una partita di coppa, ma fa una campagna acquisti da serie B.....almeno con la triade vedevo in panca Lippi o Capello e la squadra titolare faceva tremare gli avversari....non faccio la "vedova" di nessuno ma dopo 2 anni di st? schifo ne ho le scatole piene...

Allenatore senza mordente carisma carattere

Senatori stufi di tirare la carretta dopo campagna aquisti penosa(tolto Amauri)

Societ? che per oscuri motivi non funziona.....o non vuole funzionare

.quoto

Questa ? una naturale conseguenza di un mercato disastroso e del menefreghismo dei nostri cari proprietari. :sisi:

.quoto

Modificato da nusniur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Una propriet? di menefreghisti e rampolli viziati ha scelto una dirigenza di incompetenti che a sua volta ha assunto un allenatore mediocre e che in carriera non aveva mai dimostrato di essere un buon tecnico degno di guidare una grande squadra. Ho le p@lle che mi girano a mille. Si potrebbe cacciare Ranieri subito, ma non vedo molte alternative libere su piazza (Vialli? Ferrara?). A fine stagione via tutti e azzeramento totale della societ?. Voglio dirigenti all'altezza e un allenatore competente. Siamo la Juve! Elkann vi odio! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

Oggi ho visto la partita con mediaset premium dato che c'era bruno longhi che commentava e a me fa venire il sonno ho messo la telecronaca ambientale perch? quella dei tifosi no comment.... si sentivano quelli del palermo che ci insultavano ma quelli che vanno allo stadio e che spendono soldi non dicono niente? non contestano questo scempio? eppure loro hanno maggiore influenza di noi che stiamo a parlare qui dentro e nex ci ascolta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 messaggi
Come mai non si sentono pi? i cori dei prezzolati tifosi, tipo "portaci a roma, ranieri portaci a roma!"? Che anche loro si siano arresi alla mediocrit? del grande mister scelto dall'eccezionale dirigenza? Io sin dal primo giorno che ? stato scelto ranieri non ho mai condiviso questa decisione. Non ? un vincente, non ha la mentalit? giusta e non ? che uno si scopre fenomeno dopo 20 anni di carriera. La dirigenza, la principale responsabile di questa situazione, lo sapeva ma scelto di vivacchiare con un signors?, aziendalista dall'ingaggio non troppo elevato. E sono sicuro che, a prescindere da come finir? l'annata, punteranno su lui ancora a lungo. Secondo voi perch? deschamps and? via? Aveva capito l'andazzo, che non c'era trippa per gatti e lui, giustamente ambizioso per un club come la juve, non voleva fare la parte del servo che china il capo di fronte al padrone. Aveva chiesto acquisti per fare il salto di qualit?, non ha accettato i brocchi tiago e almiron, che ranieri ha avallato di buon grado, miracolato com'era dalla chiamata della juve. Con questa gentaglia non si va avanti. Sinceramente non vedo un grosso futuro: credo realisticamente che l'unica possibilit? sia quella di sprofondare in una crisi senza ritorno nel giro di poco tempo.

Loro vanno in campo per tifare e Basta, ? cos? che grazie a loro la propiert? ha fatto tutto quello che ha fatto e vuole fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Che dire? Non abbiamo giocato, i ragazzi non hanno idee.

Non ? un caso che il gol sia venuto su punizione, su azione non abbiamo creato nulla.

Meno male che doveva essere un camaleonte solido! Ho visto una squadra molle, intimorita... di sicuro non era la suadra con le palle cos? dell'anno scorso...

Mah, speriamo che la sosta ci faccia bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi
Non ho visto la partita, e quindi risultato a parte (che pu? avere molte spiegazioni) non posso sapere perch? siete tanto arrabbiati.

A chi chiede la testa dell'allenatore pero' ricordo che in 100 anni di serie A mi pare che una squadra che cambia allenatore in corsa abbia vinto il campionato una sola volta, 30 anni fa... non e' una bella statistica contro cui mettersi...

Io essendo interista di allenatori esonerati me ne intendo. Cacciare un allenatore dopo 5 partite una volta era una delle cose per cui giustamente ci sfottevate, ed adesso mi pare che chiediate la stessa cosa. A me e' sempre sembrato che valesse sempre la pena a livello di risultati arrivare a fine anno e cambiare l'allenatore a fine stagione.

fai il favore non e' giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 messaggi

Non ci sono c***i: la dirigenza ? la prima responsabile di questa situazione ma ranieri si ? preso la responsabilit? dei mediocri acquisti fatti quindi il primo a saltare deve essere lui. E poi si ? capito da una vita che i giocatori non hanno fiducia nel loro allenatore: gi? lo scorso anno nedved e del piero a precisa domanda sulla conferma di ranieri dissero "decide la societ?". Ora, secondo voi uno che crede nel proprio allenatore risponde in questo modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

cmq sentendo la dichiarazione del capitano si evince il fatto che non c ? piu collante tra allenatore e 2 o 3 senatori (secondo me cama) quindi se non girano i venti

a favore del pagliaccio in panchina prevedo un tracollo generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi
? la fase conclusiva della distruzione della juve: finch? la vecchia guardia funzionava le pezze riuscivano a metterle, adesso che la vecchia guardia arranca ed i rincalzi non sono all'altezza della vecchia guardia arriva la juve che sar? per i prossimi anni a meno che nn si arivi ad un cambiamento significativo

E' brutto dirlo... ma la juve della famiglia Agnelli non esiste pi?, la retrocessione ? stato un brutto colpo, io un'eventuale cambio di propriet? non sarebbe affatto traumatico. Se ci confrontiamo contro l'ebete con le raffinerie e il Berlusca mediatico e politico siamo poca cosa......, serve una nuova societ? e tanti capitali, con un azionariato pubblico, io sarei felice nel contribuire ad una nuova grande juve... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16190 messaggi
il solito commento che uso in questi casi: VERGOGNA!!

purtroppo lo sto usando troppo spesso.

Se volete usare la parola Vergogna ( per societ? e tecnico) dopo il Bate o dopo Catania e Sampdoria ( oggi sconfitta 4-2 .... ) niente da dire.

Ma stasera non si pu? giudicare l'operato di Ranieri. Oltre all'espulsione del centrocampista pi? forte che ha in rosa si ? trovato senza difesa titolare in partenza aggravata dall'infortunio di Mellberg. Probabilmente oggi non avrebbe giocato Alex , un p? sottotono fisicamente, ma Iaquinta se solo fosse stato in rosa.

Il mister oggi non ha colpe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Purtroppo nn sn le assenze qll ke mi preoccupa, ma il gioco ke nn c'?!

Rag? io sar? pessimista ma vedo lontano anke il 3 posto qst'anno se si continua cos?....

:,(:,(:,(:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 messaggi

che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
301 messaggi

Voglio soltanto che chi ha sbagliato paghi. Devono dirmi chi ha sbagliato Andrade, Tiago, Marchionni, Poulsen (finora), chi sono i preparatori atletici e valutare di persona in persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

Adesso mi prenderete per pazzo ma non fa nulla... vi faccio 3 previsioni cari amici, e so quello che dico:

1. Juve e Roma, rispettivamente le due sconfitte di questo 6? turno, si riscatteranno battendo Napoli e Roma

2. Batteremo l'inter il 23 Novembre a S.Siro

3. in campionato arriveremo secondi dietro il milan, contro cui ahim? perderemo entrambi gli scontri diretti

4. in champions andremo lontani... io azzarderei le semifinali

detto ci? va da s? che la Juve si riprender?... dopo la sosta recuperiamo in un colpo solo Zebina, Zanetti, Chiellini e Iaquinta.

La Roma recuperer? in un colpo solo Cassetti, Juan, Pizarro e Totti... bench? avr? Mexes e Panucci out per squalifica.

Io prevedo una brusca inversione di tendenza, il campionato non ? finito assolutamente.

Chiamatemi pure Nostradamus, prendetemi in giro ma segnatevi il mio nick... presto o tardi sapremo chi aveva ragione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

la cosa che fa piu paura a parte i recenti risultati ? il fatto che non c ? feeling tra giocatori e allenatore quindi quel cobollo pupazzo se deve da na mossa

agnelli si sta rivoltando nella tomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Ragazzi,vedendo la partita di oggi,? veramente difficile trovare un colpevole di questa situazione...

1)Una squadra che gi? vedendo la formazione iniziale sembra che doveva affrontare una partita di coppa italia(perch? Chiellini in panchina?Se era infortunato non poteva andare in panca,oppure bisognava farlo riposare per la Nazionale??....)..poi Knezevic(chi ???ah,dimenticavo,? un "difensore" che giocava nel Livorno retrocesso che prendeva 4-5 gol a partita e chi poteva regalargli uno stipendio:La Juve naturalmente)...

2)In 90' minuti non abbiamo fatto una azione e Amelia poteva anche starsene a casa..(Ranieri a Sky dice che anche per il campo:bisogna ricordarli al sig. Ranieri che il Palermo ha giocato sullo stesso campo e ha giocato la palla a terra da non farci capire nulla)...

3)Poulsen che lo avevano definito un guerriero,uno che non molla mai...a me sembra un moscerino in mezzo al campo....

4)Sissoko da quando fa il ramadam sembra che ? fuori di testa e fa la guerra nel campo(anche se bisogna ammettere che gioca da solo)

5)Amauri aveva pi? palle gol nel Palermo che nella Juve(i nostri terzini non sono arrivati una volta e dico una sola volta sul fondo per provare un traversone(anche se delle volte ? inutile perch? con i piedi che si ritrovano(e come gioca Maicon)....

6)Del Piero nel campo ormai trotterella e non corre pi?(lo ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto nella Juve e ringrazio Amelia per il super paperone di oggi,per? ora basta)

7)Camoranesi ? entrato e su 10 palloni toccati 11 gli ha persi o fornito assist per i giocatori del Palermo(ce la ha con qualcuno:RANIERI)

8)Nedved ? un ex giocatore(anche se oggi non ha colpe)

9)Giovinco si sente gi? intoccabile

10)Ranieri NO COMMENT

11)DIRIGENZA INCOMPETENTE......PER VINCERE BISOGNA SPENDERE I SOLDI....

RAGAZZI: 90' MINUTI 0 TIRI IN PORTA

VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

Ragazzi,qui c'? qualcosa che forse ancora non si ? capito o si fa finta di non capire...

Le cose dentro la Juve non vanno per il verso giusto...voglio tralasciare l'aspetto tecnico,fisico,caratteriale(che allo stato ? comunque pietoso).Qui c'? qualcosa di pi?,urge dare una svolta immediatamente.Secondo me l'unica soluzione attuabile sarebbe sollevare dall'incarico Ranieri e mettere accanto a Blanc un manager calcistico competente che si prenda la responsabilit? di scegliere il tecnico o la soluzione che ci permetta di compiere comunque una stagione dignitosa.Proseguire cos?...non so,non vorrei fosse solo una lenta agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

Io Ranieri lo caccerei immediatamente...., ma dopotutto... che facciamo poi...???? meglio dargli un calcio nel sedere alla pausa Natalizia, o aspettare di essere trombati in Champions...???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi
Adesso mi prenderete per pazzo ma non fa nulla... vi faccio 3 previsioni cari amici, e so quello che dico:

1. Juve e Roma, rispettivamente le due sconfitte di questo 6? turno, si riscatteranno battendo Napoli e Roma

2. Batteremo l'inter il 23 Novembre a S.Siro

3. in campionato arriveremo secondi dietro il milan, contro cui ahim? perderemo entrambi gli scontri diretti

4. in champions andremo lontani... io azzarderei le semifinali

detto ci? va da s? che la Juve si riprender?... dopo la sosta recuperiamo in un colpo solo Zebina, Zanetti, Chiellini e Iaquinta.

La Roma recuperer? in un colpo solo Cassetti, Juan, Pizarro e Totti... bench? avr? Mexes e Panucci out per squalifica.

Io prevedo una brusca inversione di tendenza, il campionato non ? finito assolutamente.

Chiamatemi pure Nostradamus, prendetemi in giro ma segnatevi il mio nick... presto o tardi sapremo chi aveva ragione :)

non ti chiamiamo nostradamus, ti chiamaiamo col tuo nome "uno che di calcio non capisce una mazza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...