piccadilly 0 Joined: 18-Jan-2008 461 messaggi Inviato October 1, 2008 insomma add? pass? a nuttat!!! non condivido questo modo di ragionare, nella rosa ci sono delle qualit? basta saperle schierare, e sinceramente visto che noi pi? di tanto da qui non possiamo fare, continuiamo a protestare, magari qualcosa succede... anche secondo me abbiamo una buona rosa solo che non si capisce quel che vuol fare il mister. contro una Samp senza attaccanti giochiamo per pareggiare, ieri sera giochiamo con tre punte e due trequartisti col solo Sissoko a chiudere... e questa ? solo la punta dell'iceberg... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato October 1, 2008 + ci penso e + mi viene una tristezza immane addosso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piccadilly 0 Joined: 18-Jan-2008 461 messaggi Inviato October 1, 2008 (modificato) e chi prendereste voi se lo mandassero via ora? a parte il fatto che ce lo teniamo sino a fine stagione, degli allenatori liberi ci sarebbe Zaccheroni che per?, di sicuro, non accetterebbe mai di fare il traghettatore.. Modificato October 1, 2008 da piccadilly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoggiGiraudoBettega 0 Joined: 06-Oct-2007 65 messaggi Inviato October 1, 2008 ma ragazzi ma davvero pensate che questi mandano via ranieri e pagano due allenatori? che guardano ai 100.000 euro? se ha 3 anni di contratto ce lo teniamo anche l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaNtEmAyCrY 0 Joined: 25-Aug-2007 3 messaggi Inviato October 1, 2008 del piero sei il simbolo di questa squadrafatti un esame di coscienza ormai giochi solo per te stesso non giochi pi? per la juve spero solo che ti rivedrai la partita e ti renderai conto dei tuoi errori C'era una azione in cui piuttosto che passare la palla a Giovinco solo e quasi davanti alla porta ha preferito tirare di sinistro contro 2 difensori a muro e gi? posizionati. L'egoismo ? sempre stato il suo unico difetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsupersonic 0 Joined: 01-Jun-2005 121 messaggi Inviato October 1, 2008 Uno scempio. L'ennesimo. Ringraziamo il portiere dello Zenit, altrimenti saremmo gia fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato October 1, 2008 Bannatelo ? un troll interista tutta la vita .... basta leggere i suoi 142 post x capirlo ..... e porta pure sfiga!!!! ti sei iscritto ieri hai solo 3 messaggi secondo me ti sei reiscritto con un altro nick per scrivere st? perla e visto che ti sei iscritto ieri e abbiamo fatto una partita da ca**re, sei tu quello che ha portato sfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato October 1, 2008 L'egoismo ? sempre stato il suo unico difetto. dopo una vita che gioca nella juve, ci accorgiamo che alex ha il difetto dell'egoismo... mahhhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato October 1, 2008 + ci penso e + mi viene una tristezza immane addosso... figurati che non sono riuscita a dormire...rabbia e tristezza, ecco cosa provo a parte il fatto che ce lo teniamo sino a fine stagione e anche la prossima stagione, ci scommetto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6926 Joined: 24-Jan-2008 17520 messaggi Inviato October 1, 2008 questo fa ancora tutto pi? triste.... Alessio Secco ? fiducioso per i prossimi impegni della Juve. ?Alla fine ? andara bene. Abbiamo affrontato una squadra che vive uno stato di forma eccezionale>> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frenchconnection77 0 Joined: 01-Oct-2008 2 messaggi Inviato October 1, 2008 salve a tutti ragazzi,si la rabbia e' tanta,ed anche io vorrei stritolare il coach "ridolini"........ma voglio fare un'analisi tecnica. 1)che formazione era? 3 trequartisti,2 punte e il solo sissoko a meta' campo,perfino il milan gioca con gattuso e ambrosini............. 2)fattore giovinco.mi preoccupa il modo e la posizione in cui viene utilizzato.......ragazzi deve stare +vicino alla porta,non puo' ripiegare di di 50 metri e stare sulla fascia destra.........mamma mia 3)amauri sempre in campo anche con l'epatite............. 4)spero torni C.Zanetti (fondamentale),come quantita' e qualita' e' un centrocampista insostituibile, a mio parere. 5)ma legrottaglie andava tolto un tantino prima?non puo' essere responsabile il quarto uomo,l'arbitro,il campo da gioco etc,vero "ridolini"?e cerca di fare autocritica ogni tanto 5)ridolini mettili cosi e cerca di motivare te stesso prima che i giocatori: buffon salihamidzic mellberg chiellini grygera camoranesi c.zanetti sissoko nedved amauri giovinco (del piero) non c'e' bisogno di 14 milioni di euro al mese per fare una formazione( SPECIAL PIRLA) vorrei vedere se fanno vedere la lavagnetta a ibrahimovic e la faccia di quest'ultimo........ ciao a tutti frenchconnection77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriele X 0 Joined: 01-Oct-2008 3 messaggi Inviato October 1, 2008 Ragazzi la verit? ? che abbiamo una buona squadra ma con delle lacune che andavano coperte nella campagnia acquisti e che Ranieri per sua convinzione non ha ritenuto di voler coprire: Gli esterni bassi (Grygera e Molinaro/De Ceglie) non sono all'altezza e ci manca Zanetti o un Zanetti equivalente magari sano. Per il resto Ranieri sa giocare sono con un modulo e quando cambia ? la fine. Vuole due mediani vecchio stampo, il fatto che abbia mandato via Almiron l'anni scorso senza nemmeno provarlo la dice lunga. Tiago sar? quello che sar? ma forse con un altro allenatore avrebbe reso di pi?. Giovinco alla Ranieri ci sbilancia e basta. Tanto vale finire la stagione con le convinzioni del vecchio (442 con Poulsen e Sissoko) e poi un arrivederci e grazie. E comunque al di la dei risultati io mi annoio a morte a vedere la Juve di Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swos 0 Joined: 23-May-2006 327 messaggi Inviato October 1, 2008 Quando finir? sto supplizio? Basta con queste figure oscene, non bastavano quelle in Italia con partite come contro il catania e sampdoria, e in parte anche cagliari mascherata per? dalla vittoria, adesso anche figuracce europee contro ragazzini semidilettanti. Qua ogni squadra che ha un minimo di organizzazione ci mette in difficolt?. la squadra non ? in grado di schiacciare l'avversario perch? non ? in grado di portare la palla oltre il centrocampo se non con lanci lunghi. Meno male che ci sono stati i guizzi di giovinco a salvarci parzialmente la serata. Davvero sono disgustato dallo stato attuale, ma ormai cambiare ranieri non serve a nulla. Speriamo di finire bene l'annata, e poi dargli il foglio di via da torino in modo che non ci metta pi? piede neanche come turista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato October 1, 2008 (modificato) Faccio le mie considerazioni post-partita (non ho letto 40 pagine xke volevo dire subito la mia): 1. quando ho letto la formazione schierata mi ? preso un colpo, io Camoranesi centrale nn lo voglio vedere, mi ricordo benissimo il primo esperimento nella finale di Champions 2003 (e sappiamo come ? andata). Lui il meglio di s? lo da partendo da esterno (ne son certo anche se nn ho il patentino da allenatore)!!! E per di pi? l'ha pure tolto dopo all'intervallo!! 2. quando caxxo vuoi levare Legrottaglie??? 3. ho visto un Del Piero (onore e gloria a te, o capitano) non solo abbastanza inconsistente, ma anche molto egoista!!! 4. grazie Giovinco Dopodich? nn so se ? stato l'approccio sbagliato, ma la prima mezz'ora mi ha fatto venire i capelli bianchi. Scusate se son stato lungo, nn posto di frequente, ma oggi proprio volevo sfogarmi Modificato October 1, 2008 da Juventi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king_koopa 0 Joined: 09-May-2008 317 messaggi Inviato October 1, 2008 allora, un brutto pareggio. ? inutile evidenziare la rimonta e l'essere andati sotto di due goal perch? ? stata una partita dove dovevamo entrare in campo e far capire ai bielorussi che non ci sarebbe stata storia, alla luce anche della sconfitta dello zenit che ci avrebbe permesso di portare a 6 i punti di vantaggio, invece abbiamo sbagliato completamente atteggiamento ci siamo fatti infilare sin dal primo minuto e giustamente siamo andati sotto. poi il maggior tasso tecnico, l'orgoglio e due grandi assist di giovinco hanno permesso a iaquinta di realizzare la doppietta del pareggio, il terzo consecutivo tra campionato e champions. forse ? un momento un p? cosi, di sfortuna, di calo mentale forse, fatto sta che adesso abbiamo 4 partite a dir poco determinanti: 1) domenica col palermo dobbiamo fare 3 punti per forza, senza storie. 2) a napoli sar? una partitaccia l'altr anno ? successo tutte quelle cose ma quest anno sar? ancora + dura visto che il napoli ? addirittura sopra di noi in classifica 3) in casa col real 4) il derby penso che per la 3 e la 4 ci sia poco da aggiungere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato October 1, 2008 ...visto che avevo ragione quando lo scorso anno, prima dell'inizio del campionato, mi dichiaravo sconcertato dall'arrivo di Calone sulla nostra panchina?? E che non sbagliavo poi di molto quando sostenevo che manca un giocatore in grado di creare gioco a centrocampo, e non solo di spezzare le trame avversarie? Tralascio poi i miei giudizi sulla nostra incredibile C-irigenza, molto pi? impegnata a vendere gadget e a farci apparire simpatici (o ridicoli??), che non a mettere in campo una squadra degna del nostro blasone (Molinaro... Mellberg... Knezevic... Almiron... Tiago... Andrade... Boumsong... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frenchconnection77 0 Joined: 01-Oct-2008 2 messaggi Inviato October 1, 2008 ma ora e' il momento di reagire:mi aspetto grandi cose dai grandi campioni. quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare(vialli dixit) il fatto e' che non vedo nella squadra i famosi occhi della tigre,gli occhi della tigre.................... l'allenatore ha piu' gli occhi di un cucciolino abbandonato sul ciglio dell' autostrada e se la fa addosso ad ogni passaggio di auto,aspettando l'attimo giusto per attraversare.............................. pero' i giudizi definitivi li facciamo alla fine ma se ridolini contionua cosi' non arriva al panettone.......................come vorrei rafa benitez................ frenchconnection77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato October 1, 2008 che schifo.......... basta questo allenatore incapace viaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GIAMBATTISTA CONTE 0 Joined: 22-Aug-2008 2 messaggi Inviato October 1, 2008 Ciao a tutti Sono uno scatenato tifoso juventino di Potenza. Posso dirvi che ? ufficiale: Ranieri ? un incompetente. Dopo la partita di ieri ne ho avuto la conferma, ma gi? quando era finita la gara contro la Samp lo avevo intuito. Non riesco proprio a capire l'ostinazione del "cantante" nel far giocare Nedved e a rinunciare dal primo minuto a Marchisio, in grado di dare maggiore equilibrio alla squadra, portando Camoranesi a giocare nel suo ruolo preferito, cio? a destra. Ormai Pavel ? in grado di assicurare solo tanta corsa e grinta, e proprio per questo Giovinco dovrebbe giocare titolare. BASTA! Ranieri se ne deve andare. Grazie a lui abbiamo fatto una figuraccia a livello internazionale. Voglio Benitez!!!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11020 Joined: 04-Jan-2007 36393 messaggi Inviato October 3, 2008 (modificato) mahhhhh da un eccesso all'altro,da un atteggiamento passivo a genova si e' passati a una formazione allo sbaraglio lasciando il povero sissominkia al suo destino ...a genova ha sbagliato i cambi in corso,qui ha sbagliato la formazione iniziale...................... io noto che NON C'E' NESSUNO che affronta la juve giocare con il 4-4-2 classico,un motivo ci sara' puoi impostare il 4-4-2 ma fino ad oggi questo 4-4-2 ha causato solo uno scollegamento e sfilacciamento tra reparti imbarazzante,invece di modificarsi in fase offensiva in un rombo con uno tra camo o nedved a dar supporto ai due mediani(escluso minsk) con giovincao libero di inventare......................basterebbe questo e un altra teoria va in voga,puoi aver l'artiglieria pesante,4 pezzi da 90,ma il numero di punte NON FA LA FASE OFFENSIVA correre ai ripari immediatamente,il tempo c'e' Modificato October 3, 2008 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti