specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 prima di diventare moderatore cambia sta foto.... la cambier? perch? tutti voi non capite anzi alcuni pensano che io sia interista solo perch? ho la foto di questo megasfigato il fatto ? che sono un guascone infatti il nick ? specialpirla e chi c'? pi? pirla di questo? cmq dai la cambier? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 30, 2008 quando gioca male TUTTA la squadra... non solo a lui le critiche ca**o.... E' il destino dei grandi caro mio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato September 30, 2008 riguardo la serie che non riesci nemmeno a scrivere (la b) per me poteva prue non farne gol..........aLMENO LUI ? RIMASTO A FARE QUELLA SERIE........................ Su questo ti do ragione in pieno ed ha dimostrato (se ce ne fosse ancora bisogno) di essere un Uomo con la U maiuscola........ma resto della mia idea che ? ora che si faccia un p? da parte. Ma proprio per il suo bene lo dico....perch? son troppe troppe partite ormai per lui....si vede che fisicamente non ce la fa pi?. Quindi ? meglio vedere un grande del piero poche vodel piero nauseante spesse volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato September 30, 2008 (modificato) Avrei sostituito Lui.Ma qua dentro si sentono troppi che mancano di rispetto alla Bandiera Juventina. Credo che nel forum del ManU avrebbe meno detrattori. Strano. Nel forum del ManUtd si inneggia un giocatore che gioca col la maglia dei Red Devils da pi? di un quarto di secolo, non aveva manco 10 anni quando arriv? dal Galles. Poi ha portato quella maglia a trionfare su tutti i campi del mondo. Questo Mito OGGI siede comodamente in panchina, salvo entrare quando la necessit? lo impone (come oggi) e fare la differenza con i suoi assist. E manco Cristiano Ronaldo riesce solo a scalfire quel Mito che risponde al nome di Ryan Giggs. Modificato September 30, 2008 da SirJohn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kheyr 0 Joined: 04-Mar-2008 47 messaggi Inviato September 30, 2008 Parlo a voi detrattori che secondo me siete degli interisti che baciano la foto di denti marci prima di andare a letto.pregate dio che non divento moderatore un giorno perch? se lo diventassi il primo che si azzarda a sparare una boiata su alex gli banno l'ip utente e deve cambiare gestore telefonico e computer per riscriversi qui ma cambia la foto di quel pirla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 30, 2008 cmq ONORE AI PRESENTI, bello vedere i nostri striscioni anche l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato September 30, 2008 Parlo a voi detrattori che secondo me siete degli interisti che baciano la foto di denti marci prima di andare a letto.pregate dio che non divento moderatore un giorno perch? se lo diventassi il primo che si azzarda a sparare una boiata su alex gli banno l'ip utente e deve cambiare gestore telefonico e computer per riscriversi qui Ho gi? cominciato a pregarlo.........c**** mi hai fatto venire i brividi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilplay1981 0 Joined: 30-Sep-2008 1 messaggio Inviato September 30, 2008 basta con ranieri mandiamolo a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato September 30, 2008 bonovox lasciatelo dire tu sei fuori di testa Lo so ti ringrazio tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
olano78 0 Joined: 30-Sep-2008 3 messaggi Inviato September 30, 2008 ma che partita avete visto?guardate che del piero nella mediocrit? generale non ? stato il peggiore in campo. e questo ? tutto un dire sulla prestazione della squadra. poi se sei uno che se del piero non ti decide 50 partite su 50 all'anno sei pronto a dire che ? finito. mi sa che non te ne intendi tanto di calcio. sei come quei vecchi che quando del piero o giovinco tengono palla perch? non hanno nessuno vicino urlano passala convinti che gli avversari si smaterializzano meglio che non ti rispondo pi? Non volevo dirtelo .... ma dai tuoi post, ne ho letti 10 stasera si evince uno sforzo a fare il finto juventino .... che quadi quasi ti conviene fare il vero interista che sei .... faresti pi? bella figura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 30, 2008 Nel forum del ManUtd si inneggia un giocatore che gioca col la maglia dei Red Devils da pi? di un quarto di secolo, non aveva manco 10 anni quando arriv? dal Galles. Poi ha portato quella maglia a trionfare su tutti i campi del mondo. Questo Mito OGGI siede comodamente in panchina, salvo entrare quando la necessit? lo impone (come oggi) e fare la differenza con i suoi assist. E manco Cristiano Ronaldo riesce solo a scalfire quel Mito che risponde al nome di Ryan Giggs. Beh forse perch? al Manchester hanno preso qualcuno forte come Giggs!! Ma alla Juve..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 per me attualmente non lo ?, i giocatori pi? pericolosi in rosa sono due, uno stava in panca un altro ha giocato fuori ruolo, indovina chi??? se ti riferisci a amauri deve ancora dimostrare tutto se ti riferisci a buffon ti do ragione camo anche ma i numeri le giocate e la storia e l'attualit? sono per del piero non c'? un giocatore pi? determinante di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cena1982 0 Joined: 07-Apr-2007 343 messaggi Inviato September 30, 2008 basta con ranierimandiamolo a casa benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato September 30, 2008 ? giustissimo quello che dici ma stasera proprio non era in partita (e in campagnia di Camoranesi).Limitandoci alla Champions, merito suo i 3 punti con lo Zenit ma ? giusto anche sorbire le critiche quando si gioca molto male. Ma come fate a dire questo??? Nei minuti in cui nessuno ha capito niente, l'unico che ha fatto qualcosa di visibile ? stato Camoranesi!! E' andato a mettere pezze alla difesa pi? volte. Il problema non sono gli uomini! Ma lo dico a te che hai quell'avatar...?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17117 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato September 30, 2008 appunto lui se non ha gamba va in panchina... perch? ha un allenatore con le palle che ce lo mette oltretutto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 no raga ora basta. scusate se lo dico qui ma come ? possibile che sia stato taccato di 10% per aver detto al tipo che dieva che alex ? finito di andare a dormire. dai brazzo ora spiegalo a tutti poi sti modi furtivi di taccare perch? non tacchi quelli che hanno 5000 messaggi? possono dire tutte le boiate del mondo? dove eri quando dicevano finito a alex? stai li a bannarmi a me perch? dico di andare a dormire a uno che non dico cos'? altrimenti mi banni? dai voglio una risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 30, 2008 ahhhh come allena ranieri...ahhhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato September 30, 2008 ahhhh come allena ranieri...ahhhhh :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 30, 2008 (modificato) Peccato,.......se ci riuscivi per me tutti quanti assieme, ti facevamo vicepresidente VICARIO della nuova GRANDE JUVE!Pazienza. preferivo ricoprire il ruolo di ad o ds...di sicuro qualcosa di meglio avrei combinato...per lo meno 2 piedi da 2 ferri da stiro li so riconoscere Modificato September 30, 2008 da BIANCONERO_87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cena1982 0 Joined: 07-Apr-2007 343 messaggi Inviato September 30, 2008 no raga ora basta.scusate se lo dico qui ma come ? possibile che sia stato taccato di 10% per aver detto al tipo che dieva che alex ? finito di andare a dormire. dai brazzo ora spiegalo a tutti poi sti modi furtivi di taccare perch? non tacchi quelli che hanno 5000 messaggi? possono dire tutte le boiate del mondo? dove eri quando dicevano finito a alex? stai li a bannarmi a me perch? dico di andare a dormire a uno che non dico cos'? altrimenti mi banni? dai voglio una risposta solidariet? ? pi? offensivo dire che il capitano ? finito che dire vai a dormire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 Non volevo dirtelo .... ma dai tuoi post, ne ho letti 10 stasera si evince uno sforzo a fare il finto juventino .... che quadi quasi ti conviene fare il vero interista che sei .... faresti pi? bella figura. se passi da rimini vieni al club juve al bar sport di santa giustina poi vedi se sono interista. p.s. li non ci sono i moderatori per? quindi occhio con le cazzate su del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 cmq brazzo se ce l'hai con me dimmelo chiaro. sono io quello di turno stasera? dai bannami cos? fai prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato September 30, 2008 Guarda, non mi va di continuare a segnare nickname che ripetono questa frase da anni. Immagino che anche tu hai iniziato circa 10 anni fa...! io lo h ovisto allo stadio dal 96 al 98...altro giocatore altra velocit?... ma sei ancora sveglio?uno che 3 mesi fa era il capocannoniere della serie A ora ? finito? dai ma se vuoi fare polemica su alex ma perch? non ti apri un topic con scritto del piero finito datemi ragione altrimenti vi segnalo? dai sei meglio di zelig altra seganlazione carissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato September 30, 2008 Beh forse perch? al Manchester hanno preso qualcuno forte come Giggs!!Ma alla Juve..... No, bisogna dirla tutta. Allo United pensano che un calciatore per quanto grande possa essere (e credimi se ti dico che nello specifico stiamo parlando di un Grandissimo) ad un certo punto passa lo scettro e, se ? ancora in condizione, si mette a disposizione per quando serve. Non ? ridimensionamento questo. Perch? tutto ci? che il grande campione ha fatto e l? scritto nella storia e nessuno potr? mai cancellarlo men che meno il nuovo campione, il quale al massimo potr? scrivere nuove pagine di storia ma non cancellare le vecchie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato September 30, 2008 se passi da rimini vieni al club juve al bar sport di santa giustinapoi vedi se sono interista. p.s. li non ci sono i moderatori per? quindi occhio con le cazzate su del piero W la democrazia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti