Gnokko 17186 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato September 30, 2008 p.s. li non ci sono i moderatori per? quindi occhio con le cazzate su del piero ogni tanto chi lo infama ha bisogno di una sistemata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cena1982 0 Joined: 07-Apr-2007 343 messaggi Inviato September 30, 2008 io lo h ovisto allo stadio dal 96 al 98...altro giocatore altra velocit?...altra seganlazione carissimo... ma siamo all'asilo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 weeeeeeeeeeeee io parlo di oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi dite chi attualmente nella juve sta pi? in forma di Giovinco e Amauri, uno praticamente ha fatto tutti i gol della juve da solo e l'altro in meno di 2 gare ha fatto 3 assist decisivi, SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!NATURALMENTE IL MR UNO LO MANDA IN PANCA E L'ALTRO ME LO METTE TORNATE A DESTRA...PER VOI E' NORMALE??? PER VOI E' NORMALE CHE STASERA E' USCITO VINCENZONE 2 TIRI 2 GOL E NON ALEX? sul fatto della sostituzione ? opinabile non avrei fatto uscire iaquinta ma nemmeno del piero sul 2 a 2 che amauri sia in forma lo si sa per? chi mi dice che se c'era trezeguet con le partite di amauri non faceva 5 gol e magari ne faceva 3 del piero giocando con trezeguet? queste cose non te le chiedi vedo. cmq sul fatto di giovinco sono d'accordo deve giocare titolare per? ancora oggi il pi? decisivo ? del piero e su questo non mi sento di cambiare idea chi fino ieri ? stata la storia della juve non pu? diventare in 24 ore un rincalzo come chi fino a ieri non era nessuno non pu? in 24 ore diventare dio in terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato September 30, 2008 p.s. li non ci sono i moderatori per? quindi occhio con le cazzate su del piero mi spieghi che intendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 ma siamo all'asilo? si per? il fatto ? che ci sono le maestrine che lo prendono in parola. vero brazzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexisgod 7 Joined: 26-Sep-2006 89 messaggi Inviato September 30, 2008 altra seganlazione carissimo... ma segnalazione per cosa???Cio? cosa avrebbe detto di grave??? Te dai del finito a uno ke fino a 4 mesi fa era il capocannoniere del campionato e che 2 sett fa ci ha regalato da solo i 3 punti... Con che pretese segnali??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FOREVER1897 1 Joined: 10-Jun-2007 512 messaggi Inviato September 30, 2008 (modificato) oggi il capitano ? stato scandaloso....calci di punizioni tirati al vento....teneva troppo la palla....e una volta in contropiede nel secondo tempo aveva Giovinco lliberissimo a destra e non l'ha passata tirando sugli avversari.....ho quasi spaccato la tv...voto 3 per stima... Modificato September 30, 2008 da JUVE FOREVER1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato September 30, 2008 cmq brazzo se ce l'hai con me dimmelo chiaro.sono io quello di turno stasera? dai bannami cos? fai prima non ti offendere....ma io ho 70% di tacche (40 per aver deriso andrade birindelli molinaro ranieri e al dirigenza) (20 per avere attaccato un interista) le regole sono uguali per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
olano78 0 Joined: 30-Sep-2008 3 messaggi Inviato September 30, 2008 si per? il fatto ? che ci sono le maestrine che lo prendono in parola.vero brazzo? Bannatelo ? un troll interista tutta la vita .... basta leggere i suoi 142 post x capirlo ..... e porta pure sfiga!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonovox 73 0 Joined: 16-Apr-2008 244 messaggi Inviato September 30, 2008 se passi da rimini vieni al club juve al bar sport di santa giustinapoi vedi se sono interista. p.s. li non ci sono i moderatori per? quindi occhio con le cazzate su del piero Ci sono stato in ferie a rimini, bel posto ma troppo caro davvero. Se lo sapevo prima venivo a trovarti assieme a ranieri..........tanto lui ? sempre in vacanza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato September 30, 2008 ogni tanto chi lo infama ha bisogno di una sistemata.... per il calcio non credo valga la pena perdere la testa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato September 30, 2008 si per? il fatto ? che ci sono le maestrine che lo prendono in parola.vero brazzo? le segnalazioni le vediamo, e scartiamo quelle opportune. tu devi stare solo calmo, e non ci sono problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cena1982 0 Joined: 07-Apr-2007 343 messaggi Inviato September 30, 2008 non ti offendere....ma io ho 70% di tacche (40 per aver deriso andrade birindelli molinaro ranieri e al dirigenza) (20 per avere attaccato un interista) le regole sono uguali per tutti bel ragionamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 mi spieghi che intendi? come no te lo spiego subito per? prima che io ti spiegassi dovresti avere la cortezza di leggerti i post precedenti altrimenti non capisci siccome mi danno dell'interista e dicono che si evince dai miei post li ho invitati a venire nel club juve dove sono amministratore oltre che socio fondatore per vedere se sono interista come dice lui e poi siccome mi rimprovera che difendo del piero e p.s. mi becco le tacche del 10% dal tuo amico brazzo per aver detto di andare a dormire a uno che diceva che del piero ? finito e che ? la scigura della juve e che tutte le colpe sono le sue(vai a vedere se non credi) allora gli ho detto che li se dici una cazzata poi la devi motivare non che se ti rispondono che cavolo dici vai a piangere dal moderatore. capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13439 messaggi Inviato September 30, 2008 si per? il fatto ? che ci sono le maestrine che lo prendono in parola.vero brazzo? ma basta per? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 le segnalazioni le vediamo, e scartiamo quelle opportune.tu devi stare solo calmo, e non ci sono problemi... io dico vai a dormire a uno che da della m***a a del piero e mi becco la tacca? e lui che ha dato della m***a? niente e beh ovvio p.s. io sono calmissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17186 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato September 30, 2008 per il calcio non credo valga la pena perdere la testa.... no per carit?, era una battuta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 Bannatelo ? un troll interista tutta la vita .... basta leggere i suoi 142 post x capirlo ..... e porta pure sfiga!!!! ecco sandrito o brazzo se uno dice una cosa cos? invece nulla vero? io invece che dico vai a dormire a uno che da della m***a a del piero mi taccate. giustissimisssimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato September 30, 2008 come no te lo spiego subitoper? prima che io ti spiegassi dovresti avere la cortezza di leggerti i post precedenti altrimenti non capisci siccome mi danno dell'interista e dicono che si evince dai miei post li ho invitati a venire nel club juve dove sono amministratore oltre che socio fondatore per vedere se sono interista come dice lui e poi siccome mi rimprovera che difendo del piero e p.s. mi becco le tacche del 10% dal tuo amico brazzo per aver detto di andare a dormire a uno che diceva che del piero ? finito e che ? la scigura della juve e che tutte le colpe sono le sue(vai a vedere se non credi) allora gli ho detto che li se dici una cazzata poi la devi motivare non che se ti rispondono che cavolo dici vai a piangere dal moderatore. capito? bene, ti sei espresso. basta ignorare, e cmq adesso la fate finita entrambi visto che le palle stasera girano a tutti... non siamo carabinieri, ma utenti. capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 Bannatelo ? un troll interista tutta la vita .... basta leggere i suoi 142 post x capirlo ..... e porta pure sfiga!!!! ti fai un account per dire che sono un troll? bello complimenti come hai fatto a leggere i miei post se hai solo 2 mess? non ? che sei quello di prima vero? noooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato September 30, 2008 it:non l'ho vista ma sono delusissimo ot : io sto con specialpirla.. l'altro ha scritto cose peggiori e anche altra gente.. secondo me si esagera poi vabb?.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 30, 2008 No, bisogna dirla tutta. Allo United pensano che un calciatore per quanto grande possa essere (e credimi se ti dico che nello specifico stiamo parlando di un Grandissimo) ad un certo punto passa lo scettro e, se ? ancora in condizione, si mette a disposizione per quando serve.Non ? ridimensionamento questo. Perch? tutto ci? che il grande campione ha fatto e l? scritto nella storia e nessuno potr? mai cancellarlo men che meno il nuovo campione, il quale al massimo potr? scrivere nuove pagine di storia ma non cancellare le vecchie. Non credo che Giggs(lo conosco bene) ha detto "ok io da oggi mi siedo in panca" Hanno preso giocatori forti come lui e pian piano.... Speriamo che cominciano a farlo alla Juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrito 0 Joined: 10-Jun-2005 1225 messaggi Inviato September 30, 2008 it:non l'ho vista ma sono delusissimoot : io sto con specialpirla.. l'altro ha scritto cose peggiori e anche altra gente.. secondo me si esagera poi vabb?.. io sto con chi capisce che ? un forum e non ci mette il veleno nelle cose... parlo di entrambi. [iGNORE MODE ON] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 30, 2008 it:non l'ho vista ma sono delusissimoot : io sto con specialpirla.. l'altro ha scritto cose peggiori e anche altra gente.. secondo me si esagera poi vabb?.. cio? giusto per ribadire io ho fatto analisi della partita e detto vai a dormire a quell'utente che dice che segnala. e mi sono beccato la tacca da brazzo. poi se qui ci sono regole diverse per il numero di messaggi o per altre cose. ( il primo 10% l'ho preso per aver detto che capello ? un mercenario maledetto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13439 messaggi Inviato September 30, 2008 cio? giusto per ribadireio ho fatto analisi della partita e detto vai a dormire a quell'utente che dice che segnala. e mi sono beccato la tacca da brazzo. poi se qui ci sono regole diverse per il numero di messaggi o per altre cose. ( il primo 10% l'ho preso per aver detto che capello ? un mercenario maledetto) oh per? bastaaaaaaaaaa si pu? andare oltre? chiedo troppo? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti