KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato September 30, 2008 Manninger: Incolpevole su entrambi i gol Chiellini: Ancora qualche imprecisione, un p? di riposo non guasterebbe Knezevic: All'esordio nella massima competizione europea per club non viene tradito dall'emozione, ottima prova. De Ceglie: ottimo in fase offensiva, perde qualche pallone di troppo e lascia la fascia sinistra scoperta in alcune occasioni Sissoko: il ramadan ? finito, ? stato mandato in mezzo al campo a combattere contro indemoniati, perde qualche pallone in maniera ingenua, molto meglio nel secondo tempo con Marchisio ad affiancarlo. Marchisio: secondo tempo di quantit? e qualche sprazzo di qualit?, ha contribuito a mettere ordine in mezzo al campo (nel primo tempo centrocampo inesistente) Camoranesi: il ruolo di centrale di centrocampo non ? esattamente il suo e si ? capito stasera. Nedved: Cuor di leone Pavel continua a lottare nonostante l'evidente difficolt? a reggere il passo degli altri, non ho capito cosa ci facesse in area di rigore in occasione del secondo gol del Bate. Del Piero: egoista, stasera stentavo a riconoscerlo, in evidente periodo di appannamento. Iaquinta: Devastante sotto porta.. trasforma in oro gli assist al bacio della Formica Atomica, qualit? e quantit?, un leone. Giovinco: Inizialmente schierato in ruolo che personalmente non gli ho mai visto coprire, infiamma la partita con giocate di livello e assist pregievoli, devastante dalla tre quarti in su, il fisico si fa sentire a centrocampo dove risente parecchio della stazza degli avversari. Amauri: Inserito al posto di Iaquinta, ha qualche sprazzo di classe, lotta e sforna un bellissimo cross. Ranieri: Camoranesi completamente fuori ruolo, Giovinco mai visto a destra, Pavel centrale. Non aiutato dall'infortunio di legrottaglie si rende conto dopo 45 minuti che la squadra era priva di centrocampo. Rimedia con l'inserimento di Marchisio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato September 30, 2008 Manninger 4 Grygera 5 Legrottaglie s.v. Knezevic 6 Chiellini 5 De Ceglie 4 Camoranesi 6 Marchisio 6 Sissoko 6 Giovinco 7 Nedved 5 Iaquinta 7 Amauri s.v. Del Piero 4 Ranieri 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato September 30, 2008 Ranieri riflette sui cambi pure se uno ha una gamba frantumata...MA QUANTO c**** DI TEMPO CI VUOLE A FARE UN c**** DI CAMBIO ???????????????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato September 30, 2008 Dopo un'ora di santi vari tirati gi? come testimoni di una rabbia impotente, la nebbia si sta sollevando. E' dalla fine degli anni 90 ( quelli delle 3 finali consecutive e delle oltre 50 partite di seguito in CL senza eliminazioni che la Juve non fa una prestazione convincente in CL: sempre figure striminzite, partite vinte con il minimo punteggio, sofferenze indicibili, squadrette trasformate in incubi. Anche lo squadrone di Capello non mi ha mai entusiasmato: in trasferta in particolare non riusciamo mai a giocare alla pari. Stasera il centrocampo nel primo tempo ? stato imbarazzante: nessuna organizzazione, sempre in inferiorit? numerica ed in ritardo, con piedi cos? grezzi da sembrare che tutti avessero indossato per sbaglio gli scarpini al contrario. Meno male che sull'asse Giovinco-Iaquinta qualcosa si ? compiuto ed ? stata evitata la figuraccia epocale anche se , a pensarci bene, anche il pareggio...... Anche la condizione fisica mi sembra in fase di veloce peggioramento e meno male che ci sar? una breve interruzione del campionato, vanificata purtroppo dalle chiamate in Nazionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato September 30, 2008 Tombolini su Raidue:"Vediamo il primo goal di Iaquinta che per? ? viziato da un'evidente posizione di fuorigioco." Tombolini, la cataratta!!!!! Iaquinta mi ? parso fuorigioco anche a me in diretta.. ed in effetti..secondo me lo era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rock Lee 0 Joined: 07-Jan-2007 205 messaggi Inviato September 30, 2008 ..se gli altri ci lasciano vincere, noi vinciamo (cit) ...eh caro ranieri...? difficile che ti facciano vincere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 30, 2008 avete letteralmente rotto il c**** con del piero ridicolo........il CAPITANO NON SI TOCCA................. DUE co*****i O Vinx70 strenuo difensore del capitano Commento:stasera DELETERIO! E' stanco DEVE andare a riposare.......................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cena1982 0 Joined: 07-Apr-2007 343 messaggi Inviato September 30, 2008 wow..ke intervento illuminante ed imparziale.Molto utile. Come avremmo fatto senza. e come avremmo fatto un par di palle................ ha giocato male.....punto............... chiellini ha giocato bene?? nedved???? tutti???? e allora per piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
boibobu 0 Joined: 28-Jun-2008 9 messaggi Inviato September 30, 2008 Ranieri ormai ci ha dimostrato che grande allenatore sia e che grande scopritore di talenti......abbiamo comprato gente come Tiago,Almiron, il povero Andrade e poi il grande Polsen preferito a Xabi...... Grazie Ranieri continua cos?....... E poi stasera ti sei fatto mettere sotto da una squadra di serie B come il Bate.......VERGOGNATI!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spix 0 Joined: 13-Jan-2008 1 messaggio Inviato September 30, 2008 Senza soldi e senza Moggi questa squadra non vincer? pi? niente. Probabilmente prima ve ne fate una ragione e meglio ?. Leggervi la sera, comunque, mi fa andare a letto contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antogub 0 Joined: 17-Feb-2006 63 messaggi Inviato September 30, 2008 Schifo totale. Ranieri completamente rimbellicito Del Piero insopportabile egoista Sissoko piedi da terza categoria Nedved ormai al lumicino ... e mi fermo che ? meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato September 30, 2008 Ranieri Incapace vattene!Del Piero Palo della luce! Iaquinta insostituibile Amauri subito dentro al posto di Del piero Nedved penoso...Camo non er ad asostiituire Giovinko Knezevic OK Grygera bahhhh....io rivoglio zebina! chi mi fa rabbrividire sono quelli come scusa se te lo dico ma per una partita nn mi pare il caso di sentenziare. quello si quell'altro no e' stata una partita impostata male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato September 30, 2008 Sul sito ufficiale hanno gi? scritto 'prezioso pareggio'? Che Dio ci salvi da questi mediocri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato September 30, 2008 io gli ho visto fare molti tiri ed ? andato vicino al gol in PORTA..ne ha imbeccato 1..dritto dritto in bocca al portiere.. per il resto..poco e niente.. volenteroso per carit?..non sto dicendo che non si impegna.. ma davvero..non ? pi? lui.. speriamo si riprenda.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato September 30, 2008 Del Piero e le sue punizioni sono diventati un caso umano...regaliamogli una playstation cosi si diverte l? e non rompe i co*****i di continuo...SE NON E' SERA LO VEDI SUBITO c**** !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Santrino il Mazzulatoro 0 Joined: 19-Aug-2008 246 messaggi Inviato September 30, 2008 Del Piero e le sue punizioni sono diventati un caso umano...regaliamogli una playstation cosi si diverte l? e non rompe i co*****i di continuo...SE NON E' SERA LO VEDI SUBITO c**** !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato September 30, 2008 avete letteralmente rotto il c**** con del piero ridicolo........il CAPITANO NON SI TOCCA................. DUE co*****i O pi? che ridicolo direi senile ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 30, 2008 Senza soldi e senza Moggi questa squadra non vincer? pi? niente. Probabilmente prima ve ne fate una ragione e meglio ?. Leggervi la sera, comunque, mi fa andare a letto contento. questo chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Jinx 0 Joined: 24-Sep-2007 3 messaggi Inviato September 30, 2008 Dico solo che stasera ho prodotto pi? veleno di un cobra reale. Il centrocampo di stasera dimostra appieno la pi? totale incompetenza calcistica di questo individuo che abbiamo come allenatore che peraltro prima dell'ultimo mese non avevo mai criticato, non perch? mi piacesse ma solo perch? non mi piace giudicare prima. Mettere camoranesi in un centrocampo a tre, dopo che sabato aveva giocato 90 min e finito la partita con un metro e mezzo di lingua e tenere marchisio in panca quando era molto piu logico (per me) fare il contrario e sfuttare magari camoranesi negli ultimi 15/20min quando il borisov avrebbe rallentato e completare il tutto con sissoko che negli ultimi tempi gioca a sprazzi e nedved che ha appena 36 anni, dimostra il genio di quest'uomo. Ma vaff......cantante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato September 30, 2008 Non capisco le valutazioni positive per Sissoko, per me il PEGGIORE in assoluto. Ho smesso di contare le palle perse/lanci sbagliati alla DODICESIMA... e mancava mezz'ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
del sol 56 0 Joined: 30-Sep-2008 1 messaggio Inviato September 30, 2008 Il regalo del Real c'? stato ed ? vero, per? il pareggio lascia aperto uno scenario a dir poco inquietante perch? assai probabile: supponiamo che lo Zenit contro i bielorussi fa bottino pieno , e noi, riusciamo a racimolare 3 punti col Real (questa allo stato attuale ? pura utopia), ci presentiamo di nuovo con il Bate con un punto in pi? dello Zenit, con lo scontro diretto da giocare ancora in casa loro e con la strizza nel deretano perch? ce li abbiamo attaccati proprio li dietro. Mi dite che cosa facciamo? Io la vedo davvero brutta....Soprattutto pensando che il nostro allenatore fenomeno non ? stato capace di cambiare Legrottaglie, che invocava il cambio da 5 minuti, e a causa di quella mancata sostituzione ha preso il gol. Sul secondo bravo Manninger a non uscire su un cross che se andava a 10km orari ? grasso che cola! Ragazzi questa squadra credo che sia davvero mediocre, perch? l'allenatore ? mediocre. Non ci si pu? presentare, sapendo gi? il risultato dello Zenit, in casa di questi (neanche li nomino perch?, con tutto il rispetto, una squadra normale avrebbe vinto la partita gi? nel primo tempo) e fare esperimenti con Camoranesi alla Pirlo davanti alla difesa. Abbiamo sprecato un match point pazzesco e ce ne torniamo a casa con il morale sotto i tacchi. Spero proprio di sbagliarmi, ma davvero non ho parole, sono svuotato e neanche ho pi? la forza di arrabbiarmi. la verit? ? che Ranieri ? completamente inadeguato perch? ? sempre stato un mediocre allenatore dopo essere stato un mediocre giocatore! E poi la Juve non pu? essere allenata da un allenatore che sta simpatico ai tifosi delle squadre avversarie (perch? ? una brava persona).....aridatece gli antipatici, ma che capiscono di calcio e non vanno in campo con un solo centrocampista di ruolo contro una squadra veloce e che (l'ha detto lui) va in profondit?! Credo che sia giunta l'ora di farsi sentire prima che sia troppo tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato September 30, 2008 qualcuno mi spiega il senso di non aver comprato Xabi per poi mettere Camo centrale? non c'? senso in quello che fa Ranieri un centrocampo come quello di oggi va fuori da ogni logica. Su 4, in 4 erano fuori luogo...contro una squadra che attaccher? a testa bassa fin da subito, metti un incontrista solo, ogni giocatore abbandonato a se stesso, in balia dell'avversario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 30, 2008 Cmq non potete dire che i giocatori non corrono,quando e' EVIDENTE che e' un anno che non abbiamo movimenti senza palla e organizzazione di gioco! E' cosi,sara' sempre cosi con Ranieri! E' il suo modulo,la sua impostazione! Rassegnatevi............................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADiDAS^ 0 Joined: 14-Nov-2005 186 messaggi Inviato September 30, 2008 e come avremmo fatto un par di palle................ha giocato male.....punto............... chiellini ha giocato bene?? nedved???? tutti???? e allora per piacere si ma come dire.. tra i peggiori..? stato uno dei + irritanti..ed inutili..stasera.. poi per carit?..nessuno sta dicendo altro su DP. Ma stasera non mi aspettavo una prestazione cos? scialba ed egoistica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato September 30, 2008 Dopo un'ora di santi vari tirati gi? come testimoni di una rabbia impotente, la nebbia si sta sollevando.E' dalla fine degli anni 90 ( quelli delle 3 finali consecutive e delle oltre 50 partite di seguito in CL senza eliminazioni che la Juve non fa una prestazione convincente in CL: sempre figure striminzite, partite vinte con il minimo punteggio, sofferenze indicibili, squadrette trasformate in incubi. Anche lo squadrone di Capello non mi ha mai entusiasmato: in trasferta in particolare non riusciamo mai a giocare alla pari. Stasera il centrocampo nel primo tempo ? stato imbarazzante: nessuna organizzazione, sempre in inferiorit? numerica ed in ritardo, con piedi cos? grezzi da sembrare che tutti avessero indossato per sbaglio gli scarpini al contrario. Meno male che sull'asse Giovinco-Iaquinta qualcosa si ? compiuto ed ? stata evitata la figuraccia epocale anche se , a pensarci bene, anche il pareggio...... Anche la condizione fisica mi sembra in fase di veloce peggioramento e meno male che ci sar? una breve interruzione del campionato, vanificata purtroppo dalle chiamate in Nazionale. eppure quel centrocampo con brazzo e nn giovinco e quella difesa con molinaro e nn deceglie ha vinto contro l'inter. la forma della squadra nn ce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti