Shaft 8846 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato September 30, 2008 Abbiamo sofferto il BATE cioe' il BATE non so se mi spiego...e vogliamo affrontare il Real Madrid? Andiamo bene,ma quale deficente oltre a Ranieri schiererebbe Camoranesi in quel ruolo anziche' partire con Giovinco-Marchisio-Sissoko-Camoranesi...ma che centrocampo ha fatto? Ma che caxxo di allenatore e'??Ma speriamo davvero che se ne vada,possiamo ancora limitare i danni,continuo a sostenere che Nedved ormai e' da Coppa Italia,santo Giovinco che almeno lui ci ha fatto pareggiare con Iaquinta,Del Piero dire che e' stato egoista stasera e' dir poco,sembrava un bimbo dell'asilo calciava e calciava senza pensare che a fianco i suoi compagni erano liberi,clamorosa quella di Giovinco che invece di passargliela ha calciato di sinistro...Ranieri deve ormai andarsene,stanno rovinando tutto,ora voglio sentire le dichiarazioni post partita,cazzate del tipo "sono molto forti" e roba varia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C.S.V. 0 Joined: 31-Aug-2006 285 messaggi Inviato September 30, 2008 Allucinanti........ i primi 40 minuti sembravamo una squadretta di c2 che affrontava i campioni d'Italia. Riconfermare Camo e Nedved che non sono in condizione e si vede lontano un miglio, ? un'insulto per tutti gli allenatori professionisti........liberatecene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato September 30, 2008 GRANDE IMPRESA DI RANIERI CONTRO IL BATE......GRAZIE MISTER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato September 30, 2008 magari domani mattina mi sveglio e nella notte si ? dimesso ranieri sto gran figlio di p*****a! Ma sono sicuro che rivedro la sua faccia sui giornali e sotto le sue interviste che un pareggio va bene fuori casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4chan /b/ 0 Joined: 30-Sep-2008 89 messaggi Inviato September 30, 2008 (modificato) Manninger 6,5 Chiellini 4.5 non capisco che abbia... Knezevic 6,5 buon esordio, contro dei pipponi cmq De Ceglie 4 osceno, un terzino non puo' camminare deve correre! peggio di molinaro e a lui non lo hanno fischiato... Grygera 5 boh.... Sissoko 6.5 da solo.... Nedved 3 deve smettere di giocare subito, gli voglio bene, ma non attacca, non difende, non corre ed ha completamente perso il senso della posizione Giovinco 6,5 ottimo nonostante fuori posizione Del Piero 5 in giornata no, ci voleva amauri oggi Iaquinta 8 (2 palloni 2 goal) Ranieri Mi fa talmente schifo che strapperei dalla tastiera le lettere che compongono il suo nome.... Modificato September 30, 2008 da 4chan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Cross di Molinaro 89 Joined: 07-Aug-2007 1013 messaggi Inviato September 30, 2008 mi sono rovinato la serata stasera.. almeno una luce ha brillato stasera .. ed aveva la maglia numero 20.. che assist che ha fatto .. ogni volta che aveva la palla si aveva la sensazone che potesse fare male.. per il resto ? meglio che vada a dormire... ma solo io vedo la squadra senza piu un minimo di motivazioni... ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato September 30, 2008 secco adesso su premium 24 "questo per noi ? un buon risultato" basta non ci credo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato September 30, 2008 Va bene si far sorprendere. Ma dopo' 45' eravamo sul 2-2. Dunque sul secondo tempo non siamo stati in grado di segnare un gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato September 30, 2008 una sola parola vergogna:stiamo grattando il fondo, subiamo anche con squadre di serie C e mettiamoci bene in testa che il punto di stasera mette in serio dubbio la nostra qualificazione, altro che vincere il girone...abbiamo un manichino in panchina, la squadra ? completamente allo sbando, un allenatore con un briciolo di personalit? avrebbe preso del piero a calci nel C**O, lui lo ha lasciato in campo tutto il tempo...geniale l'intuizione di camoranesi centrale, sintomo di uno che non sa piu che pesci pigliare...mah ora magari spunta un topic dell'ottimismo che ci fa notare come la nostra maglia era molto piu bella della loro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel_85 0 Joined: 23-Aug-2005 138 messaggi Inviato September 30, 2008 si faccia un esame di coscienza chi difende ancora ranieri...25 anni che vedo la juve e MAI si era visto uno scempio simile. non ho pi? parole...solo bestemmie. capisco la tua frustrazione ma hai la memoria molto corta io la juve la seguo "solo" dal 1995 eppure mi ricordo di disfatte ben pi? clamorose! ci? non toglie che Ranieri ? imbarazzante, ma per una volta cerchiamo di analizzare il presente senza rivangare il passato!! ci? che ? fatto ? fatto ora dobbiamo guardare avanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jago 1 Joined: 10-Dec-2006 134 messaggi Inviato September 30, 2008 Ranieri ha fatto i complimenti ai ragazzi del Bate che in 11 hanno corso per 22 ma se ne andasse a fancu%o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato September 30, 2008 ? giusto giocare in uefa, questa ? la nostra dimensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5deMayo 0 Joined: 31-Jul-2006 10 messaggi Inviato September 30, 2008 Hai poco da ridere zizou67. Numero 1 non capisco dov'? che avrei scritto che ? colpa di Giovinco Numero 2 dovrebbe farti ridere che tutte le ricette che i soloni dell'antiranierismo radicale proponevano sono state adottate oggi dall'allenatore e quindi se lui non ci capisce di calcio e dovrebbe essere cacciato, dovrebbero zittirsi all'istante e non parlare di calcio per un bel po' anche loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robyferre 0 Joined: 17-May-2007 147 messaggi Inviato September 30, 2008 siamo ancora imbattuti (cit.) ecco quelli come te fanno venire voglia di buttare il pc per terra... ma porca miseria ma come si fa a vedere sempre il bianco dove c'e solo il nero? chissenefrega dell imbattibilita'... qui si parla di gioco... di schieramento della formazione.... allora ci svegliamo o no? poi mi raccomando tutti a regalare 50 euro per real juve.. e ... andiamo a gridare portaci a roma pagliaccio portaci a roma... F*****O... basta non ce la faccio piu' mi viene sono da piangere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♣Mirko♠ 1 Joined: 12-Dec-2007 535 messaggi Inviato September 30, 2008 Lo volevate: ecco un ottimista.Io non capisco: Volevate De Ceglie? avete avuto De Ceglie volevate Giovinco? avete avuto Giovinco volevate fuori Poulsen? avete avuto fuori Poulsen volevate la squadra votata all'attacco? avete avuto la squadra votata all'attacco volevate la qualit?? avete avuto la qualit? (Camoranesi, Del Piero, Giovinco e un terzino sinistro che spingesse) Di cosa vi lamentate? Che Ranieri ha fatto le scelte che con supponenza e sicumera da giorni gli ordinavate? tanto non ti rispondono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Lenders. 0 Joined: 03-Apr-2007 324 messaggi Inviato September 30, 2008 Oggi, 16:08 secondo le ultime notizie giocher? iaquinta.. scusa.gif non capisco come una squadra blasonata come la juve possa presentarsi in champions con un attaccante del genere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato September 30, 2008 l'ho difeso per come ha gestito giovinco le prime 3 settimane di settembre... ma a parte questo,quest'uomo ? un allenatore IMBARAZZANTE. la squadra che ha messo dentro nel primo tempo,la sua disposizione tattica,? da ESONERO. ? dallo scorso anno che fa disastri assoluti. basta!non se ne pu? pi?! Basta! P.S. chi fischiava Molinaro ed invocava De Ceglie...beh...non dico che deve cambiare idea,ma almeno ci pensi 100 volte prima di fischiare il campano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato September 30, 2008 Ranieri......ditelo voi......... ....vaffanc.ulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jago 1 Joined: 10-Dec-2006 134 messaggi Inviato September 30, 2008 ma cosa deve succedere ancora per fare piazza pulita? Tornare in B? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bechi e bastonai 0 Joined: 25-Jul-2006 6 messaggi Inviato September 30, 2008 e vai. moriremo tutti, l'inferno, l'abisso, le cavallette!!!!!!!!!!!!!!!! Disfattisti all'attacco, questo ? il vostro momento, dateci dentro, scatenatevi. Ranbieri, buu, Nedved, buu Del Piero, buu Molinaro, buu (ehi guarda che non ha giocato - non importa Molinaro ha fatto schifo a prescindere quindi doppio buu, ? Molinaro) Addio champios ? finita, non ci qualificheremo mai. Dopo lo scudetto gi? perso anche la champions, ? la fine Quanto mi piacciono sti topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robyferre 0 Joined: 17-May-2007 147 messaggi Inviato September 30, 2008 tanto non ti rispondono rispondo io... il pagliaccio oltre a mettere e togliere deve imparare a schierare anche la formazione non mettere i giocatori come c**** gli pare.... poi hai mai entito parlare di squadra corta?......ecco non siamo noi siamo lunghi e inguardabili... non facciamo 2 passggi di fila.... poi basta perche' l ho gia' scitto troppe volte.... comunque tranquilli... VICIAMO TUTTOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piecoli32 1 Joined: 01-Jun-2005 393 messaggi Inviato September 30, 2008 IMBARAZZANTE !!!!!! questa birigenza mi aveva tolto tutto, lasciandomi solo la gioia ed il gusto di vedere le partite della juve. oggi mi hanno tolto pure questo. adesso non hanno pi? nulla da togliermi un ciao a tutti i brazzi Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RoMa_23 0 Joined: 14-Jun-2008 12 messaggi Inviato September 30, 2008 dai ragazzi per? f**a! ? inutile andare sempre contro l'allenatore, la societ? ecc... La squadra ? in evidente difficolt? ok, ma proprio per questo noi tifosi dovremmo sostenerla in modo diverso. C'? gi? chi parla di esonero, di vendere la societ?, di disertare lo stadio (!!!). Questo mi spiace nn ? lo spirito juventino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato September 30, 2008 e vai. moriremo tutti, l'inferno, l'abisso, le cavallette!!!!!!!!!!!!!!!!Disfattisti all'attacco, questo ? il vostro momento, dateci dentro, scatenatevi. Ranbieri, buu, Nedved, buu Del Piero, buu Molinaro, buu (ehi guarda che non ha giocato - non importa Molinaro ha fatto schifo a prescindere quindi doppio buu, ? Molinaro) Addio champios ? finita, non ci qualificheremo mai. Dopo lo scudetto gi? perso anche la champions, ? la fine Quanto mi piacciono sti topic TROLL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato September 30, 2008 tanto non ti rispondono Gli ho gi? risposto due pagine fa. Se voleva dimostrarci che camoranesi non pu? giocare con giovinco, gli rispondo che camoranesi e giovinco possono giocare assieme ma non in una squadra allenata (?) da ranieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti