Vai al contenuto
Accedi per seguire   
PAVEL88

Juventus - Palermo

Recommended Posts

16206 messaggi
ma smettila...che ha ammazzato pure Miccoli...? un macellaio quando non in forma per arrivare prima sul pallone..siamo obbiettivi per favore...ora uscir? Giovinco...

Vai a tifare Milan fai il favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82564 messaggi

dobbiamo vincerla, possiamo ancora farlo, se vinciamo siamo solo ad un punto dalla vetta nonostante i 3 pareggi precedenti, non possiamo fallire anche se la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

sto seguendo la partita sulla giostra del gol (rai africa). In studio c'e' Sergio Brio alquanto perplesso.

Ancora una volta ci sta salvando del Piero.

Non ci sono tre passaggi fatti bene, cacchio.

SOS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

che schifo di squadra...knezevic e de ceglie scandalosi...ma come si fa a far giocare knezevic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi
ma smettila...che ha ammazzato pure Miccoli...? un macellaio quando non in forma per arrivare prima sul pallone..siamo obbiettivi per favore...ora uscir? Giovinco...

Non ho visto il primo fallo... quindi non sono in grado di giudicarlo... il secondo intervento non mi sembrava da rosso diretto... tutto qui...

Comunque... siamo alle solite: anche prima del rosso a MoMo, non mi sembra che la nostra Juventus abbia mostrato un gioco degno di tal nome... quando mandiamo Calone definitivamente a SanRemo? E soprattutto: quando ci libereremo di una siffatta C-IRIGENZA??? Questa squadra, priva di alternative valide ai due centrali difensivi, priva di un centrocampista in grado di dettare i tempi di gioco, priva di un allenatore ? figlia delle loro scelte... SIMPATICHE forse, RIDOCOLE certamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41604 messaggi

E' incredibile, ad ogni partita credi di avere toccato il fondo, ma in quella successiva ti rendi conto che le cose vanno sempre peggio.

Credo che la squadra abbia bisogno di una scossa a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi
primo fallo?? chiedi a Miccoli eprch? ? uscito v?.... .bah

indurimento muscolare nel gol...caxxo c'entra sissoko...? pure la SECONDA volta che miccoli si fa male in questo modo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi

Primo tempo AGGHIACCIANTE, pareggio immeritato.

De Ceglie e Molinaro messi insieme non fanno un terzino.

Male Knezevic, male Poulsen, maluccio Grygera, PESSIMO Sissoko GIUSTAMENTE cacciato.

Si salva quasi nessuno: ADP per il gol (ma solo per quello), Mellberg decoroso, stop.

A casa il Cantante, prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3678 messaggi

Temo si stia avverando quello che temevo...L'anno scorso Ranieri non aveva nulla da perdere ed ha fatto una stagione al di sopra delle aspettative...Quest'anno che ha gli obiettivi grossi sente troppo la pressione ed escono tutti i suoi limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

Se qualche anno fa qualcuno mi avesse detto che in una partita ufficiale della Juventus ci sarebbe stata una sostituzione tra Mellberg e Saliamizic gli avrei riso in faccia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92767 messaggi
Ranieri non ? da juve ok ma......? l'allenatore adatto a questa societ? : non chiede campioni ,accetta quello che gli si da ..il classico allenatore da 4? o 5? posto che se verr? esonerato sar? perk? lo vorranno i SENATORI.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi
Siamo comunque la squadra pi? brutta della seria A.

figli della campagna acquisti di doppioni fatta,

serviva un regista,non un altro medianaccio.

kmq anke buffon ke mi conbina,quel tiro di cavani era lentissimo,poteva bloccarla

s ivede ke non e periodo,

e ora con uno in meno raneiri si accontentera del pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

una squadra completamente allo sbando, con un allenatore che non sa piu che pesci pigliare...cmq qualcuno mi pare avesse sottolineato i trascorsi del l'arbitro tagliavento che non si smentisce,l secondo giallo per sissoko ? ridicolo.Da notare che lo stadio non fischia i giocatori all'intervallo, segno che forse aspettano che ranieri li porta ancora a roma per vedere il colosseo...vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Tagliavento devono chiuderlo non nello stanzino ma sul terreno di gioco e poi aprire le porte ai tifosi.

In ogni caso bruttissima Juventus. Molle inesistente e con De Ceglie che dimostra di non essere un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3977 messaggi

Appena visto il gol del palermo: cosa cavolo ci faceva il loro numero 7 libero libero libero nella nostra area??????????????????

Ah gi?... ma noi abbiamo il camaleonte in campo... forse si era talmente ben mimietizzato con il campo che non l'abbiamo visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
914 messaggi
raga mi date un link per ved? la partita... nn vedo niente C***O...

megio per te te lo giuro : siamo ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi

Per come siamo messi, meglio difendere il pari e sperare in un contropiede o in un calcio piazzato. Come una provinciale.

Spero che un giorno potremo ridere di questa Juve, perch? saremo tornati grandi. Oggi per? c'? davvero poco da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1221 messaggi

siamo penosi!!! non solo manca la qualit? manca pure la quantit? e le palle !!! (intese nel senso di co-----i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Sono depresso e rassegnato

spero metta nedved o camoranesi

onestamente toglierei una punta non chiedetemi quale forse giovinco

inguardabili

Sissoko assurdo cembra che l'abbia cercata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Secondo me per come si stanno mettendo le cose e con i 200 infortunati 1 punto ? gi? buono e speriamo che sta benedetta sosta faccia svegliare qlc e recuperare gli infortunati illustri (zanetti,iaquinta,chiellini,zebina)......si proprio zebina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1201 messaggi

sono depresso. In questo momento siamo al 7' posto insieme ad altre 2 squadre e il Milan deve ancora giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131 messaggi

giochiamo alla pari con il palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
176 messaggi

Allora innanzitutto per me il problema sta nel centrocampo giovinco ha fatto bene pero' ora verra' tolto per dare spazio a camoranesi non so se sara' scelta giusta!Cmq non ci voleva rimanere in 10!L'arbitro non mi e' mai piaciuto non e' lo stesso che espulse Zebina e regalo' alla squadra avversaria la vittoria?????Cmq si vedeva che l'avversario era andato incontro a sissoko per avere il fallo!!!E non doveva essere espulso!Dopo quel bel gol di del piero non pensavo che si poteva rimanere in 10 cavoli!!!!!Speriamo bene nel secondo tempo!Cmq alex e' in forma vedo piu' sottotono amauri!Quando ho visto che ale doveva calciare la punizione mi sono detta tanto non entra!E invece dopo ho detto:Evvai!!!!!!!!!!!!!!!Cmq speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...