zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato October 5, 2008 ma smettila...che ha ammazzato pure Miccoli...? un macellaio quando non in forma per arrivare prima sul pallone..siamo obbiettivi per favore...ora uscir? Giovinco... Vai a tifare Milan fai il favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4682 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato October 5, 2008 dobbiamo vincerla, possiamo ancora farlo, se vinciamo siamo solo ad un punto dalla vetta nonostante i 3 pareggi precedenti, non possiamo fallire anche se la vedo dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torturro 0 Joined: 31-May-2008 131 messaggi Inviato October 5, 2008 raga mi date un link per ved? la partita... nn vedo niente C***O... http://www.streamingx1.net/View-Channel/2541-Tek-1/ nn ? il max per? ? l unico dove si vede qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato October 5, 2008 sto seguendo la partita sulla giostra del gol (rai africa). In studio c'e' Sergio Brio alquanto perplesso. Ancora una volta ci sta salvando del Piero. Non ci sono tre passaggi fatti bene, cacchio. SOS!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato October 5, 2008 che schifo di squadra...knezevic e de ceglie scandalosi...ma come si fa a far giocare knezevic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato October 5, 2008 ma smettila...che ha ammazzato pure Miccoli...? un macellaio quando non in forma per arrivare prima sul pallone..siamo obbiettivi per favore...ora uscir? Giovinco... Non ho visto il primo fallo... quindi non sono in grado di giudicarlo... il secondo intervento non mi sembrava da rosso diretto... tutto qui... Comunque... siamo alle solite: anche prima del rosso a MoMo, non mi sembra che la nostra Juventus abbia mostrato un gioco degno di tal nome... quando mandiamo Calone definitivamente a SanRemo? E soprattutto: quando ci libereremo di una siffatta C-IRIGENZA??? Questa squadra, priva di alternative valide ai due centrali difensivi, priva di un centrocampista in grado di dettare i tempi di gioco, priva di un allenatore ? figlia delle loro scelte... SIMPATICHE forse, RIDOCOLE certamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41604 messaggi Inviato October 5, 2008 E' incredibile, ad ogni partita credi di avere toccato il fondo, ma in quella successiva ti rendi conto che le cose vanno sempre peggio. Credo che la squadra abbia bisogno di una scossa a questo punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato October 5, 2008 primo fallo?? chiedi a Miccoli eprch? ? uscito v?.... indurimento muscolare nel gol...caxxo c'entra sissoko...? pure la SECONDA volta che miccoli si fa male in questo modo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato October 5, 2008 Primo tempo AGGHIACCIANTE, pareggio immeritato. De Ceglie e Molinaro messi insieme non fanno un terzino. Male Knezevic, male Poulsen, maluccio Grygera, PESSIMO Sissoko GIUSTAMENTE cacciato. Si salva quasi nessuno: ADP per il gol (ma solo per quello), Mellberg decoroso, stop. A casa il Cantante, prima che sia troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 731 Joined: 28-Jan-2007 3678 messaggi Inviato October 5, 2008 Temo si stia avverando quello che temevo...L'anno scorso Ranieri non aveva nulla da perdere ed ha fatto una stagione al di sopra delle aspettative...Quest'anno che ha gli obiettivi grossi sente troppo la pressione ed escono tutti i suoi limiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ungulifae 0 Joined: 04-Feb-2008 31 messaggi Inviato October 5, 2008 Se qualche anno fa qualcuno mi avesse detto che in una partita ufficiale della Juventus ci sarebbe stata una sostituzione tra Mellberg e Saliamizic gli avrei riso in faccia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16575 Joined: 18-May-2006 92767 messaggi Inviato October 5, 2008 Ranieri non ? da juve ok ma......? l'allenatore adatto a questa societ? : non chiede campioni ,accetta quello che gli si da ..il classico allenatore da 4? o 5? posto che se verr? esonerato sar? perk? lo vorranno i SENATORI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato October 5, 2008 Siamo comunque la squadra pi? brutta della seria A. figli della campagna acquisti di doppioni fatta, serviva un regista,non un altro medianaccio. kmq anke buffon ke mi conbina,quel tiro di cavani era lentissimo,poteva bloccarla s ivede ke non e periodo, e ora con uno in meno raneiri si accontentera del pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato October 5, 2008 una squadra completamente allo sbando, con un allenatore che non sa piu che pesci pigliare...cmq qualcuno mi pare avesse sottolineato i trascorsi del l'arbitro tagliavento che non si smentisce,l secondo giallo per sissoko ? ridicolo.Da notare che lo stadio non fischia i giocatori all'intervallo, segno che forse aspettano che ranieri li porta ancora a roma per vedere il colosseo...vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato October 5, 2008 Tagliavento devono chiuderlo non nello stanzino ma sul terreno di gioco e poi aprire le porte ai tifosi. In ogni caso bruttissima Juventus. Molle inesistente e con De Ceglie che dimostra di non essere un difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato October 5, 2008 Appena visto il gol del palermo: cosa cavolo ci faceva il loro numero 7 libero libero libero nella nostra area?????????????????? Ah gi?... ma noi abbiamo il camaleonte in campo... forse si era talmente ben mimietizzato con il campo che non l'abbiamo visto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PugliaBianconera 0 Joined: 09-Sep-2006 1408 messaggi Inviato October 5, 2008 http://atdhe.net/live-tv-11.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeLlOmOdArMe63 0 Joined: 30-Oct-2007 914 messaggi Inviato October 5, 2008 raga mi date un link per ved? la partita... nn vedo niente C***O... megio per te te lo giuro : siamo ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato October 5, 2008 Per come siamo messi, meglio difendere il pari e sperare in un contropiede o in un calcio piazzato. Come una provinciale. Spero che un giorno potremo ridere di questa Juve, perch? saremo tornati grandi. Oggi per? c'? davvero poco da ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furetto64 23 Joined: 07-Aug-2008 1221 messaggi Inviato October 5, 2008 siamo penosi!!! non solo manca la qualit? manca pure la quantit? e le palle !!! (intese nel senso di co-----i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero 72 0 Joined: 23-May-2007 109 messaggi Inviato October 5, 2008 Sono depresso e rassegnato spero metta nedved o camoranesi onestamente toglierei una punta non chiedetemi quale forse giovinco inguardabili Sissoko assurdo cembra che l'abbia cercata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dinozoff73 2 Joined: 21-Jun-2006 190 messaggi Inviato October 5, 2008 Secondo me per come si stanno mettendo le cose e con i 200 infortunati 1 punto ? gi? buono e speriamo che sta benedetta sosta faccia svegliare qlc e recuperare gli infortunati illustri (zanetti,iaquinta,chiellini,zebina)......si proprio zebina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato October 5, 2008 sono depresso. In questo momento siamo al 7' posto insieme ad altre 2 squadre e il Milan deve ancora giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torturro 0 Joined: 31-May-2008 131 messaggi Inviato October 5, 2008 giochiamo alla pari con il palermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato October 5, 2008 Allora innanzitutto per me il problema sta nel centrocampo giovinco ha fatto bene pero' ora verra' tolto per dare spazio a camoranesi non so se sara' scelta giusta!Cmq non ci voleva rimanere in 10!L'arbitro non mi e' mai piaciuto non e' lo stesso che espulse Zebina e regalo' alla squadra avversaria la vittoria?????Cmq si vedeva che l'avversario era andato incontro a sissoko per avere il fallo!!!E non doveva essere espulso!Dopo quel bel gol di del piero non pensavo che si poteva rimanere in 10 cavoli!!!!!Speriamo bene nel secondo tempo!Cmq alex e' in forma vedo piu' sottotono amauri!Quando ho visto che ale doveva calciare la punizione mi sono detta tanto non entra!E invece dopo ho detto:Evvai!!!!!!!!!!!!!!!Cmq speriamo bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti