B&Wdna 34 Joined: 18-Nov-2006 402 messaggi Inviato September 30, 2008 Mez' ora ...dico mez'ora per trovare qualche sito che fa vedere la partita decentemente. Vedo il risultato 2-0. CAXXXXXXOOOO. Vengo sul nostro forum Doppietta Giovinco - Iaquinta....... Chi si muove da qui??? DAI CAXXXXXXXO! FAcciamoli neri! VOGLIO TUTTI A TIFARE LA NOSTRA JUVEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato September 30, 2008 SEBA MAGNIFICOPS per gli incoerenti "VERGOGNA" 135 minuti giocati , 3 assist decisivi . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato September 30, 2008 basterebbe un 4-3-1-2 .. lasci Camoranesi mezzala destra, Nedved mezzala sinistra e Marchisio nel centro. De Ceglie deve reffarsi e Giovinco dietro le punte ad inventare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUDOVICOVAN 0 Joined: 28-Sep-2005 238 messaggi Inviato September 30, 2008 Stasera non so cosa ci incastri Ranieri, in campo cosi' addormentati ci vanno i giocatori...su ragazzi... Nedved non si puo vedere, Sissoko ? imbarazzante, Chiello si ? svegliato dopo lo 0-2....Dai dai ... GRANDE VINCENZONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 GRANDE GIOVINCO PER SEMPRE TITOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 messaggi Inviato September 30, 2008 come si fa a preferire un giovinco cosi a nedved??? ancora rammarico per i punti buttati sabato!!!!! deve mettere marchisio al posto di pavel ? occoppre maggiore ordine in campo!!!! giovinco deve giocare sulla trequarti!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furetto64 23 Joined: 07-Aug-2008 1221 messaggi Inviato September 30, 2008 non ? possibile aspettare di perdere 2 a 0 per iniziare a dare segni di vita !!! poi siamo troppo precipitosi sia in difesa che a centrocampo , segno di poca sicurezza io sono fiducioso ma ci vuole pi? tranquillit? e naturalmente correre , correre e correre!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2195 Joined: 01-Jun-2005 13447 messaggi Inviato September 30, 2008 Zuliani: formazione imbarazzante oggi aveva poche alternative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato September 30, 2008 i peggiori 20 minuti della storia della juventus che io ricordiun allenatore incompetente come il nostro non ce l'ha nessuno, e mi fermo qui perch? altrimenti ne avrei di pagine da scrivere. I suoi errori li avete visti tutti, io dico solo che ? un'ora che sto bestemmiando. Pagliacci!! Giovinco insostituibile, grande vincenzo x tutti gli altri: VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ? dal 72 che seguo la Juventus mai vista una cosa del genere contro una squadra cos? insignificante la vera Juventus queste partite le vince 6 - 0 e solo perch? si ferma perch? non vuole umiliare l'avversario qui siamo a esultare per avere pareggiato BASTA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4chan /b/ 0 Joined: 30-Sep-2008 89 messaggi Inviato September 30, 2008 mah... io non capisco come mai criticate Sissoko, ? l' unico che difende a centrocampo, cosa deve fare di pi?? mah.... quto, la mancanza di pippolsen si sente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amore_Ceko 0 Joined: 27-Aug-2007 18 messaggi Inviato September 30, 2008 mah... io non capisco come mai criticate Sissoko, ? l' unico che difende a centrocampo, cosa deve fare di pi?? mah.... Io non capisco come fai a concepire utile in questa partita un giocatore che recupera 10 palloni e ne perde altrettanti. Ridateci Sissoko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato September 30, 2008 Non siamo scesi in campo, non ? una questione di gioco, ma di testa. Sono arrivati l? a passeggiare e l'hanno preso in quel posto, allora si sono svegliati. Alcune cose:- Del Piero primo tempo da 2 in pagella, idem Camoranesi; Manninger 3; - Giovinco bene nel gioco, malissimo come ala: NON ? un'ALA, NON ? un'ALA, NON ? un'ALA. c****! - Camoranesi NON ? Pirlo. NON ? PIRLO. c****! - Iaquinta mostruoso, bene Grygera, benino De Ceglie; - Sissoko deludente; - oggi (e io non sono un critico a prescindere) Ranieri imbarazzante nel rinunciare al filtro di centrocampo; - sicuri che Poulsen non serva a niente!? solo un incompetente pu? far giocare ala seba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato September 30, 2008 ma se vinciamo non ? che qualcuno parler? di impresa? certo che i primi 30 minuti brr... meglio non commentare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconero01 0 Joined: 17-Sep-2007 293 messaggi Inviato September 30, 2008 Chiellini non sta giocando molto bene ma perche non ha fiducia nella difesa, per me resta il piu forte e per lui non abbiamo preso nessun gol. Vai Giorgione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato September 30, 2008 mah... io non capisco come mai criticate Sissoko, ? l' unico che difende a centrocampo, cosa deve fare di pi?? mah.... Ha avuto giorni migliori..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato September 30, 2008 Il primo goal preso con un centrale difensivo che zoppicava da 5 minuti rester? scolpito nella mia memoria come esempio di insipienza gravissimo. Meno male che Giovinco e iaquinta hanno riaperto la partita . Sono gli unici sufficienti. Gravemente insufficienti De Ceglie, Sissoko, Camoranesi, Nedved e, purtroppo Del Piero, Speriamo che dopo questo incubo si sveglino e presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiero30 1 Joined: 31-Aug-2008 582 messaggi Inviato September 30, 2008 legrottaglie perche e uscito??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ariano65 0 Joined: 27-Aug-2007 179 messaggi Inviato September 30, 2008 cmq nn aveva centrocampisti...oggi era quasi obbligato e marchisio????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato September 30, 2008 De Ceglie ridicolo..Da sbattere in tribuna a vita.. Dove c**** era sul loro secondo goal.. che c**** ci faceva l? Nedved a difendere ? Difensore ridicolo.. E c'? chi critica Molinaro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato September 30, 2008 De Ceglie ridicolo..Da sbattere in tribuna a vita.. Dove c**** era sul loro secondo goal.. che c**** ci faceva l? Nedved a difendere ? Difensore ridicolo.. Ha chiuso in diagonale sul loro centravanti che altrimenti sarebbe stato solo in area. Prima di sparare fregnacce guardati bene le immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato September 30, 2008 mah... io non capisco come mai criticate Sissoko, ? l' unico che difende a centrocampo, cosa deve fare di pi?? mah.... stai scherzando? irriconoscibile. ha sbagliato il 90% dei passaggi, ha messo in difficolt? GRAVISSIMA la squadra dribblando a centrocampo ed eccedendo nel tenere la palla.. ha pure commesso 2-3 falli da ammonizione... e De Ceglie in teoria sarebbe un esterno di sinistra, per questo Ranieri non pu? rischiarlo cosi come terzino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato September 30, 2008 cmq nn aveva centrocampisti...oggi era quasi obbligato non si pu? continuare a difendere l'indifendibile, ? assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato September 30, 2008 se ranieri l'hanno cacciato tutti c'? un motivo. manninger buon portiere ma abbiamo visto il suo punto debole...non esce mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato September 30, 2008 E c'? chi critica Molinaro.... Come sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jung 0 Joined: 18-Jul-2006 260 messaggi Inviato September 30, 2008 Zuliani: formazione imbarazzante anche Brio sta incazzato con Ranieri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2195 Joined: 01-Jun-2005 13447 messaggi Inviato September 30, 2008 marchisio cos' ???? marchisio nn hai i 90 minuti informati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti