Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

7623 messaggi
l'osservazione che la juve non tira mai in porta ? una minchiata, se segna oltre 70 goal, giocate individuali o meno, non ti pare?

Vale la risposta che ho dato a paolo iglesias montero.

Tu hai visto tutte le partite della Juve dell'anno scorso ?

Quante partite sono state sbloccate e/o decise da giocate individuali (dove per individuali intendo anche i calci da fermo) e quante sono state il frutto di manovre e schemi di gioco consolidati ?

Te lo dico io, la proporzione ? stata pi? o meno di 80 a 20.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

Una partitaccia giocata sotto ritmo e con la testa chissa' dove...

Non ho parole per il vuoto espresso dalla squadra, una squadra che pretenderebbe a puntare in alto.

Se dovessi insultare, ne avrei per tutti, a partire da chi la squadra l'ha messa in campo.

Giovinco sta ancora aspettando di essere chiamato in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

ragazzi io ci metto tutta la buona volonta per non dargli contro ma dopo questa serata non riesco vederlo diversamente da un colossale incompetente.

Voglio fare una panoramica di 360? su come vedo la situazione attuale.

Abbiamo una societ? "smile" davvero simpatica ma che non ha la giusta esperienza per guidare una squadra come la Juventus football club SPA.

L'allenatore, beh l'allenatore mi sembra tra i pi? mediocri che abbiamo mai avuto (e sono di quelli che all'inizio erano entusiasti di lui).

Sbaglia gli acquisti e li paghiamo anche cari, non ho mai visto tante scelte infelici come nei suoi cambi (Alex e David all' 85esimo e i cambi mancati di questa sera per dire qualcosa di recente). I grandi allenatori sono finissimi strateghi che devono essere capaci di cambiare il volto delle partite con cambi ben precisi... che senso ha fare un solo cambio se non quello di cercare un pareggio?

Il Maiale ha preso un Pirlo, che giocava in maniera scadente da trequartista, e l'ha fatto diventare il miglior giocatore del mondo davanti alla difesa. Tiago? uno in tribuna...completamente bruciato!Tutti gli allenatori gli hanno detto che ha ciccato completamente il modo di utilizzo.

La Roma, l'anno scorso, ? arrivato a 2 lunghezze dall'inter, se non sbaglio, e pensate che avesse un organico anche solo paragonabile ai *****azzurri?

Ma ragazzi, vogliamo davvero continuare a nascondere la testa sotto terra?

Io pago per vederli e per vestirmi, loro prendono tantissimi soldi (dirigenti e allenatore compresi) e non ho il diritto di pretendere delle prove dignitose o di lamentarmi per uno prodotto scadente? Dove lavoro, se non fornisco un servizio adeguato a quello che mi pagano, mi mandano a casa e mi affamano (e io non prendo i milioni per allenare o per dirigere una societ?).

Poi la juve la continuer? a tifare per tutta la mia vita, con o senza grandi acquisti, con o senza allenatori capaci ma cos? distruggono la mia passione per questo sport

Modificato da psychosis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
sono in buona parte d'accordo..

R A N I E R I V A T T E N E. :sventola:

Ma calmi . Aspettiamo la CL e il Palermo prima di fare questi discorsi non dimentichiamo che mercoled? meritavamo di vincere e che la Sampdoria ? una delle squdre pi? forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi
Ma calmi . Aspettiamo la CL e il Palermo prima di fare questi discorsi non dimentichiamo che mercoled? meritavamo di vincere e che la Sampdoria ? una delle squdre pi? forti.

oh abbiamo il Bate Borisov e il Palermo in casa..dalla juve ci sia aspetta un 4-0 e un 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
238 messaggi
oh abbiamo il Bate Borisov e il Palermo in casa..dalla juve ci sia aspetta un 4-0 e un 2-0

aspetta...il Bate ? una buona squadra e bla bla bla...... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
238 messaggi
Io le partite dove la Juve viene presa a pallonate e dominata non me le ricordo mi aiuti?

lista troppo lunga...

mi limito a ricordarti che senza manninger stavamo parlando di tre punti in tre partite....contro CAGLIARI CATANIA E SAMP e nelle due trasferte con una pochezza offensiva al limite del ridicolo...

Se vuoi parlare dello scorso anno...lascerei stare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
La nostra ? una squadra solida costruita in modo solido, in 90 min ti fa 30 min di bel calcio non di pi? ma ? concreta, queste sono le squadre vincenti, non una massa di ex palloni d'oro messi in campo alla meglio, guarda il milan ? tornato allo schema vecchio giocatori vecchi fatta eccezione per borriello ha vinto 2 partite di fila. Nel calcio non vincono 10 Platini ma 10 Furino ricordalo.

:sventola: :sventola: :sventola:

Queste sono le leggende del calcio!

Ma la realta e' diversa!

Vincono le squadre equilibrate ma ricche di qualita'!

Il guaio cmq e' che la ns squadra non fa neanche i 30min di bel calcio che dici tu!

Fa azioni estemporanee non supportate da nessun schema di gioco!

Lo dico da un anno,non ci sono i movimenti senza palla!

Pochi scambi,pochi incroci,poche sovrapposizioni!

Il portatore di palla ha di solito max una soluzione di scarico,effettua la giocata sempre in affanno!

Tutti aspettano la palla sui piedi,nessuno si muove!

Se vuoi il bel gioco,devi ricercare la velocita e gli spazi,e' questo il segreto!

Lippi lo sapeva bene e infatti le sue squadre davano sempre SPETTACOLO......................................

Modificato da vinx70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi
CATASTROFISMI????????????????????

? due anni due che veniamo presi a pallonate da chiunque salvo sfangarla con qualche colpo di geniodi DelPiero e Trezeguet ? sono catastrofismi?

QUALUNQUE squadra giochi contro di noi, prende in mano il pallino del gioco, TUTTI hanno uno straccio di idea di cosa fare in campo, tranne la Juve...che a prescindere gioca un prevedibilissimo 442 fino alla morte

Ho sempre cercato di trattenermi, dando fiducua e bla bla bla..ma sentendo Ranieri che dice "non ? obbligatorio vincere a Genova..." beh ragazzi ? ora che si levi dalle palle il settantenne.

.quoto

aspetta...il Bate ? una buona squadra e bla bla bla...... .bah

gi? .bah

Ma che partite hai visto tu???

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi
Queste sono le leggende del calcio!

Ma la realta e' diversa!

Vincono le squadre equilibrate ma ricche di qualita'!

Il guaio cmq e' che la ns squadra non fa neanche i 30min di bel calcio che dici tu!

Fa azioni estemporanee non supportate da nessun schema di gioco!

Lo dico da un anno,non ci sono i movimenti senza palla!

Pochi scambi,pochi incroci,poche sovrapposizioni!

Il portatore di palla ha di solito max una soluzione di scarico,effettua la giocata sempre in affanno!

Tutti aspettano la palla sui piedi,nessuno si muove!

Se vuoi il bel gioco,devi ricercare la velocita e gli spazi,e' questo il segreto!

Lippi lo sapeva bene e infatti le sue squadre davano sempre SPETTACOLO......................................

ennesimo quote x te, .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
315 messaggi
Ma che partite hai visto tu???

Il Cagliari ha fatto mezzo tiro in porta al 90esimo, il Catania sorvoliamo perch? hanno esaurito con noi il bonus del C**O per tutta la stagione.

Mi limito solo a dire che la Juve ? una delle squadre che subisce meno tiri in A quest'anno, io dell'anno scorso ho molti bei ricordi, anche qualcuno amaro, ma di sottomissioni da parte di avversari davvero non me ne ricordo.

Forse tu sei uno di quei tifosi che preferiscono 3 palloni d'oro in campo stile Milan e poi prendono 2 pappine dal Bologna? oppure dal Genoa.

La nostra ? una squadra solida costruita in modo solido, in 90 min ti fa 30 min di bel calcio non di pi? ma ? concreta, queste sono le squadre vincenti, non una massa di ex palloni d'oro messi in campo alla meglio, guarda il milan ? tornato allo schema vecchio giocatori vecchi fatta eccezione per borriello ha vinto 2 partite di fila. Nel calcio non vincono 10 Platini ma 10 Furino ricordalo.

:sventola: :sventola: :sventola:

Perdonami ma la nostra squadra, purtroppo, non ha un impianto di gioco decente, cambi a 10/15 min dalla fine che non servono a nulla, gente che visibilmente non regge i 90 minuti e non viene sostituita, giocatori che Ranieri insiste nell'11 titolare (leggi Molinaro) e non si s? il motivo....in tutto questo considera che con i 4 attaccanti + Giovinco avresti una ampiezza di moduli di attacco da far impazzire tutti gli allenatori del mondo. Il problema ? che quando i tifosi nel mercato d'estate avevano visto bene nel volere assolutamente un giocatore dai piedi buoni a centrocampo, la societ? e l'allenatore hanno pensato bene di prendere altri incontristi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34160 messaggi

Due punti regalati.

Con questa sampdoria si doveva vincere,in pratica era scontato che loro non facessero neanche un gol mentre noi ci non vediamo la porta nemmeno col binocolo.

Ranieri poi ci ha messo molto del suo,lasciando in panchina gente come Giovinco o Iaquinta al posto di giocatori attualmente indecenti come Nedved o CAmoranesi....per non parlare del cambio insensato di DelPiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Sul Palermo non andrei cos? sul sicuro se non altro per scaramanzia. (H)

Ma tu pensi che se facciamo un filotto di quel tipo si vedranno topic come questo?

No si aprir? la petizione per la beatificazione di Ranieri come san Camaleonte Solido , e si riparler? di Grande Slam.

Qua purtroppo la maggior parte emette sentenze ogni giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi
Sul Palermo non andrei cos? sul sicuro se non altro per scaramanzia. (H)

Ma tu pensi che se facciamo un filotto di quel tipo si vedranno topic come questo?

No si aprir? la petizione per la beatificazione di Ranieri come san Camaleonte Solido , e si riparler? di Grande Slam.

Qua purtroppo la maggior parte emette sentenze ogni giornata.

io dico che dato che siamo la juve dovremmo fare quei risultati, ma dubito fortemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
la Spagna ha vinto un europeo giocando benissimo, io non sono accecato dal tifo, ma non sono disfattista come molti di voi. Siamo alla quinta giornata, non alla 35esima.

Voi chi???

Io ancora ci credo allo scudetto!

Pur se le premesse fanno schifo fin dalla ennesima campagna di NON rafforzamento estiva....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi
invece dovresti perch? da qui si capisce che abbiamo ampi margini di miglioramento

direi... perch? peggio di cos?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Anche io so che non abbiamo il miglior organico in A, ma ripeto siamo all'inizio e sinceramente le squadre che ho visto in campionato fino ad ora non mi hanno per nulla impressionato, anzi... (inter compresa)

A me invece impressionano le milanesi, soprattutto il Milan . Ha iniziato a schifo ma col fatto di non avere la CL e coi giocatori che si ritrova sar? molto complicato stargli davanti.

Adesso come ? tornato Kak? poi sembra un altra squadra.

Io sinceramente punto pi? sulla Champions, anche se ho un filo di speranza anche sul campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220 messaggi

Posso dire due parole:

Ranieri OUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi
Non daccordo la squadra si ? mossa bene nelle ultime uscite, non mi ? piaciuta stasera ma era gi? di forma era scarica e si vedeva ma era anche la 3 sfida in 6 giorni quindi ? capibile, la Juve attuale ha sia qualit? che quantit?, quindi non vedo il problema, trovo che abbia trovato il giusto equilibrio difensivo e presto trover? facilmete di pi? la via del gol ? solo una questione di tempo ovviamente, le squadre di Lippi che danno spettacolo??? ti ricordi come abbiamo vinto il mondiale??? ma che partite vedete???

Non lo so Lorenzo...sinceramente dopo la serie di partite che abbiamo fatto fino ad ora (escludo l'anno scorso perch? tanto ho visto non pi? di 3/4 partite belle) speravo che non ci fosse pi? nessuno che accettasse di vedere una juve che gioca da provinciale, a cui quasi tutte le squadre hanno imposto il loro gioco.

Il camaleonte solido? scelta per pararsi il C**O per l'acquisto di Poulsen visto che ormai usiamo solo il 4-4-2 e la gente lo sa, e sa che bloccandoci le fasce noi possiamo giocare anche a rubamazzetto.

E RICORDATEVI una cosa importante...Noi ABBIAMO fatto i preliminari e quindi dovremmo essere pi? in condizione rispetto agli altri tranne per quanto riguarda Viola*****a e Napoli. Se non siamo in forma noi ci conviene spararci visto che il nostro calo dovrebbe essere previsto per pasqua.

Modificato da psychosis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27202 messaggi

squadra completamente scialba e demoralizzata.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi

Assurdo... ha sostituito l'unico giocatore in grado con un fulmine di cambiare una partita "statica" come quella di ieri... vedo che la partita con lo Zenit nn gli insegnato niente a Ranieri...

AAHHHH... scusaa..... cosa vuoi insegnare a uno che s? gi? tutto???? Il suo atteggiamente da super uomo, da super allenatore navigato comincia a starmi davvero sulle P. Ieri per la seconda volta in vita mia ho tifato contro, speravo che la samp segnasse, perch? non posso vedere una juve cosi...

Ha sostituito Alex per mettere Iaquinta, in una partita dove il problema erano i rifornimenti alle punte.. Camoranesi praticamente era un ectoplasma, inpalpabile, completamente abulico!!

Molinaro corre corre corre corre corre ma quando c'? da crossare mai che riesce a inquadrare un compagno in area....

Nedved gioca per i C suoi... dribbla, corre, si ammazza per recuperare palla ma quando deve finalizzare con un assist o un tiro ? cotto... sar? che a 37anni forse ? il caso che sia lui la riserva e Giovinco o Marchionni il titolare???

Penoso... se si analizzano le partite fatte finora, direi che a parte quella con l'udinese, non c'? stata 1 partita dove siamo riusciti a imporci in maniera importante.. bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi

Non per difendere l'indifendibile Ranieri, ma non atacchiamoci alla sostituzione di Del Piero, perch? ieri alla fine del primo tempo aveva gi? smesso di giocare. Alex ha perso tutti i palloni che gli sono arrivati nel 2? tempo, oltre una decina, sostituirlo ? forse stata l'unica mossa decente della partita da parte del nostro allenatore, peccato solo l'abbia fatto troppo tardi e sia stato l'unico cambio in una partita dove la squadra non ha mai girato, ma a quanto pare al "camaleonte solido" andava bene cos?.

Ottima idea quella di far marcire in panchina Giovinco e lasciare Camo e Nedved in campo incapaci di reggersi in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi
Non per difendere l'indifendibile Ranieri, ma non atacchiamoci alla sostituzione di Del Piero, perch? ieri alla fine del primo tempo aveva gi? smesso di giocare.

Trovamene uno che nel secondo tempo non abbia smesso di giocare... C'? da dire solo che Alex ? l'unico giocatore in grado di cambiare una partita e l'abbiamo visto tutti con lo Zenit e non solo... potrei tirarti fuori altre 4-5 partite dello scorso anno dove abbiamo preso i 3 punti grazie ad una sua giocata in una partita giocata in maniera evanescente da tutta la squadra..

Ieri sera (e non solo, vedi anche contro Catania) non si ? visto un minimo accenno di gioco!! A centrocampo la specialit? era perdere palla o lanciare lungo su Amauri o Delpiero..

Dov'? lo stratega Ranieri?? con tutta la gente che ha in panchina e che smania dalla volgia di mettersi in mostra mi tiene dentro un camoranesi in grado di regalare 6 palloni agli avversari in 4 minuti (ri-guardatevi la partita dal minuto 82 al minuto 87)..

Continua a far giocare Nedved 90 minuti quando nelle gambe ne ha si e no 30-35...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8856 messaggi
Trovamene uno che nel secondo tempo non abbia smesso di giocare... C'? da dire solo che Alex ? l'unico giocatore in grado di cambiare una partita e l'abbiamo visto tutti con lo Zenit e non solo... potrei tirarti fuori altre 4-5 partite dello scorso anno dove abbiamo preso i 3 punti grazie ad una sua giocata in una partita giocata in maniera evanescente da tutta la squadra..

Ieri sera (e non solo, vedi anche contro Catania) non si ? visto un minimo accenno di gioco!! A centrocampo la specialit? era perdere palla o lanciare lungo su Amauri o Delpiero..

Dov'? lo stratega Ranieri?? con tutta la gente che ha in panchina e che smania dalla volgia di mettersi in mostra mi tiene dentro un camoranesi in grado di regalare 6 palloni agli avversari in 4 minuti (ri-guardatevi la partita dal minuto 82 al minuto 87)..

Continua a far giocare Nedved 90 minuti quando nelle gambe ne ha si e no 30-35...

...oltre a Camo che ha giocato davvero male.

Semplicemente ieri Ranieri non ha provato a vincere la partita: l'ha lasciata andare sull'inerzia del secondo tempo e alla fine si stava pure per rischiare qualcosa.

Non sono un tipo polemico, ma ieri mi sono davvero incavolato davanti alla TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

erano anni che non vedevo uno schifo di partita cos?

peggio che con l'Empoli l'anno scorso

poche palle

le responsabilit? dell'allenatore sono davanti a tutti

stiamo perdendo punti da tutte le parti

? chiaro a tutti che quest'anno non si vince una mazza

ieri ? stato chiarissimo che a Ranieri stava bene il punticino, cos? non si va da nessuna parte

RANIERI A CASA!!!!!!!!

e il prima possibile

Modificato da kefeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...