snakes 0 Joined: 10-Aug-2006 137 messaggi Inviato September 27, 2008 Se Ranieri ? un buon allenatore, portatemi le prove. Le prove sono fuggite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ragazzo non sono stato io 405 Joined: 14-Feb-2006 1362 messaggi Inviato September 27, 2008 A guardare la partita di oggi c'? da spararsi. La cosa pi? incomprensibile ? che Ranieri non abbia cercato di "cambiarla". Quando una squadra che si chiama Juve non riesce a fare il suo gioco MAI non pu? andar bene: di tutte le partite ufficiali, solo con l'Artmedia (all'andata) e con l'Udinese, la juve non ? stata FEMMINA. Questa squadra non ha in positivo la mentalit? da provinciale, gioca come una provinciale. Il che ? diverso. In questo non possono non esserci colpe ed errori dell'allenatore che utilizza un modulo che per funzionare richiede fulmini lungo le corsie. Noi questi fulmini non li abbiamo e nenche li abbiamo cercati e qui subentrano le colpe della propriet? e della dirigenza che non vogliono spendere soldi e quelli che hanno li spendono male. Tornando alla partita, mi chiedo come si pu? rinunciare all'unico giocatore che sa crossare e battere i calci d'angolo, ovvero Giovinco? Come si fa a tenere in campo Camoranesi e Nedved che giocano come due ex? Io quanto prima proverei questa formazione: BUFFON GRYGERA LEGRO CHIELLINI DE CEGLIE SISSOKO ZANETTI POULSEN DEL PIERO AMAURI GIOVINCO e sottoscrivo un abbonamento ai tuoi post se dici sempre cose cos? sensate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tuttogobbo 0 Joined: 27-Sep-2006 81 messaggi Inviato September 27, 2008 Ranieri aveva pi? coraggio lo scorso anno, Vi ricordate il tridente di roma?. Forse aveva meno responsabilit? essendo il primo anno di Juve. Adesso che ? chiamato a vincere, si nasconde, non rischia non fa niente nonostante una panchina adeguata. Non riesco a capire. Ranieri se ci sei batti un colpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rianimatore 0 Joined: 26-Jun-2008 53 messaggi Inviato September 27, 2008 non e possibile giocare in questo modo, giocatori fermi nel campo che si muovono solo in possesso di palla, speriamo sempre in una giocata di qualche campione poi se non sono in giornata chi lo fa st? golletto? quando si gioca con squadre che pensano solo a difendersi andiamo in grandi difficolt?. in un anno e mezzo l'allenatore non riesce ancora a dare un gioco alla squadra, fa dei cambi incredibili(vedi catania) e poi quando servono non li fa (o si c... sotto o ? incompetente)fa comprare dei giocatori che non ci servono e poi cambia ruolo ai giocatori(non ere pi? semplice comprare un bel regista invece di spostare camoranesi e non avere pi? nessuno sulla destra). in ultimo, una squadra che ha veramente intenzione di vincere la champion league non pu? giocare senza terzino sx........................................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato September 27, 2008 Stupisce che per un paio di vittorie sofferte molti qua dentro si fossero illusi di vincere scudetto e champions, non bisogna essere degli esperti di calcio per capire che la squadra ? scarsa, che la campagna acquisti ? stata ridicola, che Cobolli Secco e Blanc sono impresentabili, non sarebbero adatti nemmeno per una societ? di serie B. non stupisce invece che dopo due pareggi gufi e piagnoni escano allo scoperto trionfanti delle loro previsioni funeste, con post arrendevoli e da perdenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato September 27, 2008 Le prove sono fuggite Io direi che chi ? pro-Ranieri ha le stesse prove che avevano Ruperto-Sandulli quando ci hanno condannato! Equivalenza perfetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato September 27, 2008 qualcuno spieghi all'incapace in panchina che si possono fare 3 cambi in una partita e che non ? vietato farli anche prima del 40 del secondo tempo. cosa serve avere una panchina o lamentarti della mancanza di alternative se poi, quando le hai, non le utilizzi. ? semplicemente sconfortante la gestione dei cambi e della squadra di questa sopravvalutato e borioso allenatore. la sostituzione di del piero pu? anche starci ma sembra quasi una punizione visto che ? stato l'unico a essere stato cambiato. non ho parole... stra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato September 27, 2008 (modificato) non stupisce invece che dopo due pareggi gufi e piagnoni escano allo scoperto trionfanti delle loro previsioni funeste, con post arrendevoli e da perdenti Come si devono accettare i post euforici bisogna accettare i post realisti, si chiamano divergenze di opinioni. Modificato September 27, 2008 da dylan88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato September 27, 2008 Come si devono accettare i post euforici bisogna accettare i post realisti, si chiamano divergenze di opinioni. certo, ci mancherebbe con tutte le lacrime che versate mi tocca venire in canotto sul "realisti" avrei qualche obiezione, ma non importa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7961_1464988291 0 Joined: 22-Jul-2006 1248 messaggi Inviato September 27, 2008 Molinaro dietro la sufficienza oramai la prende sempre. Ha fisico e gamba. Ma ahilui e ahinoi servono anche piedi e convizione. E lui non li ha. Quando spinge in avanti, sa gi? che sbaglier? l'appoggio o la butter? in mezzo a casaccio.Grygera non arriva al 6 perch? con Camo che soffre, doveva aiutarlo di pi?. Anche se credo sia stato il genio Ranieri a tenerlo bloccato. Camo insufficiente. Rientrava dopo il guaio muscolare. E non lo si deve far giocare 90 minuti. Comunque ci si attende sempre qualcosa di pi? da lui. Poulsen non arriva alla sufficienza. Ma si vede bene che fa esattamente quello che gli dice Ranieri. Ed io non mi sento di pretendere da lui la giocata o l'inserimento, se il genio in panchina lo vuole bloccato davanti alla difesa. Nedved male. Molto male. Perch? ci mette il cuore. E lo ringrazier? sempre per quello che ha fatto. Ma se non ? in forma, e per di pi? c'? Seba in panca, va cambiato. Come ho gi? scritto, va saputo utilizzare. Adesso ha due tre fiammate. Non 100. E non basta che corra. Ci sono gi? Momo e Poulsen a farlo. Certo,va visto anche l'aspetto tattico,magari nel gioco della squadra qualcuno ? bloccato.Grygera non ha fatto sbavature in difesa,cosa principale per un terzino e pi? di una volta ? salito,ha provato qualche cross,nulla di eccezionale ma non mi ? parso cos? poco meritevole. Nedved o lo si piazza pi? dietro e mi sembra che non sia cos? male,soprattutto considerando la forma fisica di certi centrocampisti attualmente,oppure in questo momento non riesce a giocare l? davanti e con Camoranesi che deve recuparare,ci serve uno che sappia collegarea dovere,attacco e centrocampo.Chiaramente Giovinco visto contro il Catania sarebbe ottimo ma ? un p? dura mettere in panchina Nedved per far spazio a Giovinco e questo lo dimostra anche il cambio contro il Catania dove Giovinco,migliore in campo ha fatto spazio a Nedved perch? ritenuto lui il campione che pu? cambiare la partita.Ci vuole coraggio per fare una simile scelta.Nello spogliatoio Nedved ha un certo peso e se si fa giocare Giovinco,il ceco rischierebbe di fare da spettatore a tante partite.Questo chiaramente lo dico non volendo pensare che Giovinco gioca poco per questioni contrattuali,mi rifiuto di pensarlo(nel senso che se lo si fa giocare troppo dimostra di valere i solid che vuole e dunque devono fargli poi un contratto maggiore da subito,spero non sia cos?). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato September 27, 2008 Vabb? oggi Ranieri ha sbagliato, ma non posso fare a meno di notare come cambiano rapidamente in questo forum gli affossatori e i salvatori della patria. Mercoled? col Catania molti a dire partita orrenda anche se c'erano Giovinco, Marchisio e De Ceglie (che in quanto cresciuti in casa godono di un trattamento di favore ad altri negato), oggi partita orrenda: ci volevano Giovinco, Marchisio e De Ceglie. Mercoled? doveva entrare Iaquinta, oggi non doveva entrare. Con la Fiorentina Mellberg fa un errore (veniale visto che ? una bella cosa di Gilardino quel gol)------> Pippa. Chiellini ne fa due di peggiori in due partite di seguito ma siccome lui ? un cocco del forum-----> s?, vabb?, amnesia. Il pippone generale delle prime giornate era mellberg e Poulsen era "vabb? dai forse non ? cos? male", oggi Poulsen ? tornato (sembra quasi di sentire certi sospiri di sollievo) pippone generale, Melberg si ? issato al grado di "S?, vabb?, forse non ? cos? male" Mercoled? senza Camoranesi siamo finiti, oggi Camoranesi era da sostituire a met? partita (per? per carit? non con quei pipponi di Marchionni o di Salihamidicz: con chi? con Giovinco che la fascia destra la vede solo in fotografia?). Viva la coerenza, l'unico punto fermo sembra essere che Molinaro (che oggi si ? sfiancato con lo svedese a fare una fase difensiva degna di questo nome supplendo alle incertezze di Chiellini) va criticato e se allo stadio fischiato (bella idea che i Sampdoriani hanno subito raccolto) e che Ranieri (lo stesso allenatore che con una campagna acquisti inadeguata e con un campionato falsato dagli arbitri ci ha portati in champions) ? indegno per essere in perfetta media inglese. Ma tifavo solo io Juve quando si pareggiava con la SuperJuve di Capello a Treviso senza fare un tiro in porta o si perdeva a Reggio? .clap .clap Inappuntabile. Condiderazioni veloci: 1) oggi Camoranesi da prendere a sberle, gli ultimi 15 minuti sembrava addirittura un giocatore della Samp. 2)Giovinco in panchina 90 minuti, mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camilla 0 Joined: 27-Sep-2008 1 messaggio Inviato September 27, 2008 A voi Peccato non aver perso, ? ora che il perdente si tolga dalle palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato September 27, 2008 Non ho visto la partita per mia fortuna. Tuttavia i commenti letti mi confortano. La squadra ? mediocre e lo sappiamo. Non capisco cosa fa quel fenomeno di Ranieri. Continua a far giocare Nedved che ha 36 anni e come ho saputo non ha fatto entrare Giovinco che forse in questo momento ? l'unico che poteva creare scompiglio in avanti. Ranieri non fa cambi, ma quando lo dico su questo forum qualcuno ha ancora il coraggio di difenderlo. Ranieri ? un mediocre come mediocre ? la dirigenza. Io spero per questi signori che la Juve arrivi decima in campionato ed esca al pi? presto dalla Champions. Solo un crollo totale pu? ridestare quei tifosi con il prosciutto sugli occhi che dall'estate del 2006 continuano a difendere questa pseudo dirigenza. Io queste cose le penso dal giugno del 2006, ma molti sono contenti cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 27, 2008 (modificato) non stupisce invece che dopo due pareggi gufi e piagnoni escano allo scoperto trionfanti delle loro previsioni funeste, con post arrendevoli e da perdenti Forse alcuni post sono esagerati! Anzi sicuramente! Ma e' anche esagerato far finta di nulla e dire che tutto e' ok! Qui si tratta di evidenze! Non del fatto che vinceremo o meno lo scudetto,quello puo ancora succedere,perche negarci la possibilita??? Ma anche in caso di vittoria bisogna guardare oltre! La rosa NON e' stata rinforzata adeguatamente e l'allenatorte non e' il massimo che si puo pretendere! PUNTO!!!! Nemmeno una vittoria puo cancellare questo.................. Modificato September 27, 2008 da vinx70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2004 Joined: 18-May-2006 4109 messaggi Inviato September 27, 2008 infatti...capello mi faceva inca**are come questo.....perche al 55? metteva pessottoper del piero a difendere l'1-0.... almeno questo i supercampioni non ce li ha.... ma e' troppo rinunciatario..e sopratutto parla a c****! Mah! Al massimo metteva Mutu che tanto male non era... Un giorno sar? lieto di sentire le motivazioni del revisionismo storico che accompagna Don Fabio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato September 27, 2008 tu ti stupisci? ti stupisci di gente cosi?? di gente arrogante che pretende di sapere + di tutti e di tutto?? Di gente che si dice tifosi ma spera nella disfatta per poter dire: io ve l'avevo dettooo!!!! Non ti stupisci lo so.. perch? sei come. Secondo te chi d? dell'arrogante a chi non la pensa come lui diventa lui stesso arrogante ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
controguerra 0 Joined: 06-Jun-2005 116 messaggi Inviato September 27, 2008 Non ? stato capace di dare un minimo di gioco alla squadra dopo un anno e mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigLebowski 0 Joined: 18-Jul-2006 735 messaggi Inviato September 27, 2008 Forse alcuni post sono esagerati!Anzi sicuramente! Ma e' anche esagerato far finta di nulla e dire che tutto e' ok! Qui si tratta di evidenze! Non del fatto che vinceremo o meno lo scudetto,quello puo ancora succedere,perche negarci la possibilita??? Ma anche in caso di vittoria bisogna guardare oltre! La rosa NON e' stata rinforzata adeguatamente e l'allenatorte non e' il massimo che si puo pretendere! PUNTO!!!! Nemmeno una vittoria puo cancellare questo.................. il fatto ? che quando ritengo che ranieri sbaglia lo dico tranquillamente, ma non cambio certo idea sul fatto che da pi? di un anno molte critiche sono preconcette. io sono anche incazzato con i giocatori per?, perch? solo in 2-3 ci hanno messo un p? di impegno. mi d? solo fastidio che si scrive "ranieri perdente e senza palle" e poi leggere post dello stesso tenore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato September 27, 2008 Ora Vince...capisco l'amarezza e anche io ho un fastidio e mi sento tarantolato da quanto soino deluso...ma la squadra ? buona, la rosa ? sufficiente (manca qualit? questa si...) ma ? in panchina che siamo deficitari...non sa far ruotare gli uomini, giocano gli stessi...ha un Giovinco in forma (dalla quale ora la juve non pu? prescindere...ALMENO METTILO UN TEMPO PORCA VACCA!!!)...Lippi con questi uomini oggi avrebbe almeno 13 punti e si vedrebbe altro in campo...aldil? delle campagne acquisti che sarebbero state migliori...vogliamo parlare della programmazione in societ??? Mi auguro che alla scadenza dei contratti di quei signori che nessuno si sogni di rinnovare il contratto...arriveremo secondi o terzi e prego di passare il turno in champions... tutto. e fa piacere constatare che anche chi ha difeso eroicamente Ranieri nella scorsa stagione si vada ricredendo, anche se questo significa necessariamente che la Juve non sta andando bene. Questo allenatore ? assolutamente inadeguato e andava sostituito alla fine del campionato scorso. La sua conferma ha dell'incredibile, e adesso si rischia di buttare via la seconda stagione consecutiva in termini di programmazione e di prospettiva futura considerando che i "senatori" sono ancora l'anima di questa squadra, e l'anno prossimo avranno un anno in pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato September 27, 2008 male... molto male... camoranesi mi ha deluso... il mister lo poteva cambiare per seba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato September 27, 2008 Sto cercando di essere equilibrato, di dire che ? ancora presto per esprimere giudizi definitivi, ma comincio a temere che tra non molto bisogner? dare ragione agli utenti pi? pessimisti del forum. Oltre alla pochezza del nostro gioco, al basso livello tecnico di svariati titolari, vorrei sottolineare che a fine partita andiamo sempre in sofferenza. Pare che stiano facendo tutti il ramadan. Personalmente ho gi? vissuto anni particolarmente bui e non far? mai mancare il mio sostegno ai colori bianconeri, ma preferirei che si facesse qualcosa per scongiurare un decennio di mediocrit?, magari partendo dalla sostituzione dell'allenatore. Probabilmente i limiti sono nella rosa, ma forse un altro tecnico quantomeno cercherebbe di valorizzare i giovani che abbiamo, dandoci - non dico grandi successi -ma almeno un gioco un tantino pi? brillante e un briciolo di speranza per l'avvenire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daddy Squared 0 Joined: 12-Jul-2008 93 messaggi Inviato September 27, 2008 Vabb? oggi Ranieri ha sbagliato, ma non posso fare a meno di notare come cambiano rapidamente in questo forum gli affossatori e i salvatori della patria. Mercoled? col Catania molti a dire partita orrenda anche se c'erano Giovinco, Marchisio e De Ceglie (che in quanto cresciuti in casa godono di un trattamento di favore ad altri negato), oggi partita orrenda: ci volevano Giovinco, Marchisio e De Ceglie. Mercoled? doveva entrare Iaquinta, oggi non doveva entrare. Con la Fiorentina Mellberg fa un errore (veniale visto che ? una bella cosa di Gilardino quel gol)------> Pippa. Chiellini ne fa due di peggiori in due partite di seguito ma siccome lui ? un cocco del forum-----> s?, vabb?, amnesia. Il pippone generale delle prime giornate era mellberg e Poulsen era "vabb? dai forse non ? cos? male", oggi Poulsen ? tornato (sembra quasi di sentire certi sospiri di sollievo) pippone generale, Melberg si ? issato al grado di "S?, vabb?, forse non ? cos? male" Mercoled? senza Camoranesi siamo finiti, oggi Camoranesi era da sostituire a met? partita (per? per carit? non con quei pipponi di Marchionni o di Salihamidicz: con chi? con Giovinco che la fascia destra la vede solo in fotografia?). Viva la coerenza, l'unico punto fermo sembra essere che Molinaro (che oggi si ? sfiancato con lo svedese a fare una fase difensiva degna di questo nome supplendo alle incertezze di Chiellini) va criticato e se allo stadio fischiato (bella idea che i Sampdoriani hanno subito raccolto) e che Ranieri (lo stesso allenatore che con una campagna acquisti inadeguata e con un campionato falsato dagli arbitri ci ha portati in champions) ? indegno per essere in perfetta media inglese. Ma tifavo solo io Juve quando si pareggiava con la SuperJuve di Capello a Treviso senza fare un tiro in porta o si perdeva a Reggio? Parli di quella juve che rimase in testa dalla prima all'ultima giornata per due anni? Mi sa che non eri solo... Quella juve l? ? vero che giocava male, ? vero pure che steccava delle partite; per? ? altrettanto vero che pure col non gioco dava una sensazione di strapotere fisico e mentale che non abbiamo pi? visto. Quella juve l? era, paradossalmente, superiore mentalmente perch? aveva una mentalit? volutamente provinciale. Oggi purtroppo abbiamo la mentalit? provinciale non perch? lo vogliamo, ma perch? ? quella del nostro mister che ci sta facendo scadere nella mediocrit? delle squadre medio / piccole. La media inglese non ? pi? un parametro di riferimento per i top-club; forse negli anni '80 (con i due punti a vittoria) stando poco sopra la media inglese si vincevano i campionati. Ora con la media inglese al massimo si arriva ai preliminari di champions (quando dice bene) e non credo sia questo quello che tutti noi vogliamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato September 27, 2008 Risparmiami ste categorie da 4 soldi.Non sono ottomista n? pessimista. Mi limito a giudicare le partite,e se ero entusiasta dopo l'udinese non posso non essere preoccupato dopo stasera. Continuo a pensare che il tempor crescere ci sia,la squadra c'?,ma ? indubbio che serva un cambio di registro. p.s. evita,per favore,di inquadrarmi in qualunque categoria.Grazie. tutto, ma la parte grassettata la voglio sulla mia lapide! Purtroppo chi ha difeso Ranieri in altre occasioni (come me), sembra costretto a difenderlo per sempre. Abbiate l'accortezza di concederci la possibilit? di giudicare onestamente, a seconda degli eventi. Dopo Udine (ma anche dopo viola e Zenit) c'era di che gioire. Oggi mi sembra palese che Ranieri abbia sbagliato. Il fatto ? che sembra che noi, che voi definite "pro-Ranieri", non abbiamo altra traiettoria da seguire che quella della lode al tecnico testaccino. Avete, stavolta, la prova che quello che pensavate non ? vero. Io tifo Juve, non Ranieri. Quando Ranieri fa il bene della Juve lo lodo, altrimenti, se penso che abbia avuto una brutta serata, non ho problemi ad ammetterlo. Urgeva un cambio, non capisco sinceramente perch? non sia stato operato. Non per questo, per?, va lapidato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato September 27, 2008 Secondo te chi d? dell'arrogante a chi non la pensa come lui diventa lui stesso arrogante ? e allora tu come fai a dare un nome a chi pretende di sapere pi? di persone che hanno studiato anni e lavorato sul campo per sapere determinate cose? perfavore il buonismo lasciamolo a casa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato September 27, 2008 leggo due o tre utenti che malcelano la loro soddisfazione per lo squallore di stasera... come aggiungere schifo allo schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti