JuventinoMN 0 Joined: 27-Aug-2008 140 messaggi Inviato September 27, 2008 Poulsen peggiora di partita in partita... Primo tempo imbarazzante, ha sbagliato anche le cose pi? semplici. Non ci resta che aspettare che Zanetti resusciti. Questa ? una partita da 0-0. Mi sarebbe anche andato bene, se non avessimo fallito la gara di mercoled? come dei fessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato September 27, 2008 Mal di Ranieri perfetto..inutile attaccare continuamente i singoli, il problema ? che abbiamo una squadra senza ne capo ne coda, un squadra che subisce sempre gli avversari, che non sa ripartire, che non ha assolutamente gioco...oggi si chiuder? definitivamente la nostra corsa verso il titolo, perch? sarebbe la berzelletta del secolo veder questa squadra trionfare in campionato...qualcuno magari non vede alcuna differenza con l'inter, io invece vorrei vedere i televisori di questi utenti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Faruk 34 Joined: 02-Jun-2005 338 messaggi Inviato September 27, 2008 la solita juve, niente di che, l'ironia e' che anche cosi' mi sembra meglio della sampdoria, che aspettavo piu' forte, invece fanno pena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato September 27, 2008 i due centrali di centrocampo stanno facendo pena, poulsen ? inguardabile, io lo sostituirei con marchisio. Detto questo ? assurdo che una squadra come la juve sia costretta a giocare solo per vie centrali perch? non ha nessuno che faccia un cross decente, scandaloso... inoltre sostituirei camoranesi per giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 27, 2008 E poi Molinaro non ha giocato cos? male, Nei primi minuti ha fatto anche uno spunto interessante guadagnandosi una punizione. Ma se non ha mai spinto sulla fascia e non ha mai crossato, forse perch? si vergognava di se stesso!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 27, 2008 puntare l'uomo molinaro? E ma ci provasse! Sulla corsa dico,mica di tecnica Se ti lanciano non ti fermare no???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiba92 3 Joined: 14-Jul-2008 4955 messaggi Inviato September 27, 2008 E poi Molinaro non ha giocato cos? male, Nei primi minuti ha fatto anche uno spunto interessante guadagnandosi una punizione. poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5596 Joined: 30-Jun-2006 97227 messaggi Inviato September 27, 2008 seriamente, quanti anni di contratto ha ranieri? Questo e il prossimo, ma non so se arriver? al 2010... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato September 27, 2008 Non capisco cosa vogliate sinceramente basterebbe un idea di gioco e qualche giocatore da Juve ADP, Chiello e Camo a parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato September 27, 2008 come si fa a criticare poulsen e dire grande sissoko ce molta malafede in questo forum infatti oggi stan facendo male tutti e 2 per ora, se nn fa cambi speriamo che si sveglino un p? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosetta71 0 Joined: 18-Aug-2008 146 messaggi Inviato September 27, 2008 La Sampdoria ? una squadra da corsa ed era prevedibile che lo spettacolo non potesse essere granch?. Quello che sconcerta ? il numero di palle perse per passaggi sbagliati, testimonianza dello scarso livello tecnico di troppi nostri titolari. Non sono un pasdaran di Xabi Alonso, ma vedere qualcuno che sa gestire il pallone in mezzo al campo non mi farebbe schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato September 27, 2008 Dentro Giovinco e Tiago... Fuori Pavel e Poulsen.... Ranieri, ascoltami... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato September 27, 2008 per ora stiamo facendo ca**re . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato September 27, 2008 scusa ?... pu? starci se vuoi arrivare in champions non se vuoi vincere lo scudo.... ma rgazzi secondo me quest'anno nemmeno la CL ? sicura se nnc ambia qlc...in + pare che la sfiga e i legni abbondino...e come volgia\grinta siamo pure peggiorati eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato September 27, 2008 e secondo te perch? torna a centrocampo per prendersi qualche palla giocabile?? perch? abbiamo (anzi ranieri ha voluto) 2 medianacci al centro e quindi , se le fasce come oggi non fanno un caxxo , vedi pavel e camo, non arrivano palloni giocabili.ma finch? avremo un eprdente in panca e gente come Molinaro, poulsen dentro e teniamo fuori Seba e per me il portoghese potrebero darci qualcosa in +....ridete finch? volete , ma la verit? ? sotto gli occhi di tutti...questo poulsen non ha nulla di + di Tiago...anzi... sta storiadi tiago dura un anno mi fido solo di zanetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato September 27, 2008 seriamente, quanti anni di contratto ha ranieri? te lo devi sorbire fino al 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato September 27, 2008 ma hai fumato??nedved ex-calciatore...largo ai giovani Solo perch? volete vedere Giovinco non serve buttare m***a su Pavel, che il suo lo ha fatto... Non ? successo niente, solo che si comincia a vedere il vero valore di tale giocatore: quasi quasi c'? da rimpiangere Nocerino. Togli il quasi quasi:avesse giocato cos? (ed intendo da inizio stagione) uno a scelta tra Nocerino, Almiron e Tiago lo avrebbero crocifisso all'incrocio dei pali Non capisco cosa vogliate sinceramente La Juve...tu invece che vuoi? come si fa a criticare poulsen e dire grande sissoko ce molta malafede in questo forum Solo perch? uno ha corso, ha sbagliato ma ha anche messo Del Piero solo davanti al portiere con una percussione di 40 metri, e l'altro ha fatto pi? danni della grandine...si, c'? malafede, ma ? la tua! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato September 27, 2008 perfetto..inutile attaccare continuamente i singoli, il problema ? che abbiamo una squadra senza ne capo ne coda, un squadra che subisce sempre gli avversari, che non sa ripartire, che non ha assolutamente gioco...oggi si chiuder? definitivamente la nostra corsa verso il titolo, perch? sarebbe la berzelletta del secolo veder questa squadra trionfare in campionato...qualcuno magari non vede alcuna differenza con l'inter, io invece vorrei vedere i televisori di questi utenti.. Bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Zabaglione 0 Joined: 13-Apr-2007 82 messaggi Inviato September 27, 2008 ma che ? successo a poulsen??pure momo non mi convince tanto.... Nulla, ? semplicemnte Poulsen e non un fuoriclasse. Anche il suo rendimento lo si conosceva, speriamo per? ci metta un po' pi? di impegno nel secondo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 27, 2008 Attenti cmq con i cambi! Non e detto che un Giovinco migliori la situazione! LA Sampdoria e' una brutta bestia,allenata da un SIGNOR allenatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thedoctor89 0 Joined: 12-Jun-2007 269 messaggi Inviato September 27, 2008 Ma se non ha mai spinto sulla fascia e non ha mai crossato, forse perch? si vergognava di se stesso!! secondo me ha avuto l'ordine di stare fisso in difesa almeno ho avuto questa impressione ranieri ha paura di cassano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2712 messaggi Inviato September 27, 2008 chi ? che ti paga? Non sono affari tua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato September 27, 2008 Ragazzi forse non ci siamo capiti... Poulsen gioca davanti alla difesa. Sissoko interdice 5/10 metri davanti. Sulla sinistra Molinaro copre e Nedved copre. Sulla destra Grygera ? pi? impegnato a coprire che a salire. Ranieri esporta nel 2008 il gioco degli anni sessanta. Tutti a coprire e poi si spera che qualcosa succeda davanti con Camoranesi, Del Piero e Amauri... Abbiamo il baricentro basso. E poi volete vincere lo scudetto e la Champions... L'atteggiamento ? sbagliato. Si pu? anche pareggiare. Ma NON si pu? scendere in campo con la preoccupazione di non subire dalla Samp... Cosa farai quando andrai al Bernabeu? Il problema ? in panca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Giova* 0 Joined: 22-Aug-2007 620 messaggi Inviato September 27, 2008 i due centrali di centrocampo stanno facendo pena, poulsen ? inguardabile, io lo sostituirei con marchisio.Detto questo ? assurdo che una squadra come la juve sia costretta a giocare solo per vie centrali perch? non ha nessuno che faccia un cross decente, scandaloso... inoltre sostituirei camoranesi per giovinco quoto tutto, ma GIOVINCO X NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato September 27, 2008 (modificato) perfetto..inutile attaccare continuamente i singoli, il problema ? che abbiamo una squadra senza ne capo ne coda, un squadra che subisce sempre gli avversari, che non sa ripartire, che non ha assolutamente gioco...oggi si chiuder? definitivamente la nostra corsa verso il titolo, perch? sarebbe la berzelletta del secolo veder questa squadra trionfare in campionato...qualcuno magari non vede alcuna differenza con l'inter, io invece vorrei vedere i televisori di questi utenti.. fidati cambia squadra soffri di meno....fai outing. Modificato September 27, 2008 da TSUBASA78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti