Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 siamo in tre...? che ne ho viste tante e quando ti girano storte ste partite ? veramente dura..poi mi deprime il fatto che ai perdenti vanno tutte di C**O.. per? che alla fine ci manchi qualcosa un p? qui un p? l? per essere vincenti, anche se nemmeno l'inter ? una grande squadra, non ? impossibile batterla ma se ci lasci punti col catania... bisogna che la ruota giri al pi? presto..non so..forse se ci fosse in panca un Lippi o un Capello.. All'Inter va di C**O alla grande quest anno!!! Per? ? vero che loro queste partite, a Milano, non le perdono... E alla fine vincono lo scudetto non perch? battono noi o il MIlan, ma perch? fanno punti con le piccole!! Come facevamo noi una volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 24, 2008 Leggo robe tratti ridicole e a tratti vergognose, di gente che farebbe meglio a cambiare squadra.Ma siccome sono talmente incazzato che manderei a*******o tutti e mi farei bannare, il mio commento alla partita si limita ad un "peccato". Forza Juve .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 24, 2008 ORa pensiamo alla Samp, che sar? una partita molto dura!!! Che palle, non riesco a dormire... Meglio non pensarci, visto che sono pessimista anche per sabato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 24, 2008 sono abbattuto, depresso, in preda alle bestemmie dal fischio finale. non riesce a consolarmi nulla. e ho anche una grande sensazione di pessimismo dentro. Pure io e non sono l'unico a quanto leggo. Per? per me il problema principale non ? Ranieri (che pure alcune cazzate le fa -tipo insistere troppo col 4-4-2 e sbagliare qualche cambio), ma semplicemente in alcuni ruoli siamo scoperti, diciamola tutta. Detto questo, spero di essere smentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 (modificato) Meglio non pensarci, visto che sono pessimista anche per sabato Io onestamente un pari sabato con la Samp l'avrei anche digerito, a patto che stasera avessimo vinto (cosa che, onestamente, mi aspettavo..). E invece... Modificato September 24, 2008 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato September 24, 2008 Siamo in due. Specie perch?, di partite cos?, ne ho viste fin troppe da quando c'? Ranieri... Siamo in tre,,,sono pessimista soprattutto perch? penso che vedremo questa solfa ripetersi per tutto il campionato e non lo vinceremo andando avanti cos?,,,siamo lontanucci da poter competere per il primo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
17RoiDavid 0 Joined: 28-Jun-2006 232 messaggi Inviato September 24, 2008 che c**** di sfiga 2 punti buttati nel cesso...il campionato ? ancora lungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato September 24, 2008 qui si esegera addirittura ho letto addio scudetto raga sono 2 punti, anchio sono incazzato ma le partite stregate capitano zenga su emitente siciliana ha detto che la impressionato molto di pi? la juve che inter vero, sono 2 punti, ma contando che gli onesti di qui alla fine pareggeranno pochissimo e perderanno ancora meno se non mai, quando hai le occasioni le devi sfruttare e per occasioni intendo che roma e violacei hanno perso, sono queste le volte in cui devi aumentare il margine... allo scudetto non ci penso, ma al secondo posto tutto sommato s?, anche se va detto che da quest'anno secondo e terzo posto valgono la stessa cosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 Siamo in tre,,,sono pessimista soprattutto perch? penso che vedremo questa solfa ripetersi per tutto il campionato e non lo vinceremo andando avanti cos?,,,siamo lontanucci da poter competere per il primo posto Esatto! Secondo me ? questa la cosa che pi? ci f? differire dall'Inter!! Non i grandi campioni che hanno loro, perch? ne abbiamo anche noi (anche se pochi), ma la mentalit?!! Loro hanno la mentalit? che avevamo noi una volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BucaneroMax 0 Joined: 26-Aug-2008 201 messaggi Inviato September 24, 2008 Esatto! Secondo me ? questa la cosa che pi? ci f? differire dall'Inter!! Non i grandi campioni che hanno loro, perch? ne abbiamo anche noi (anche se pochi), ma la mentalit?!! Loro hanno la mentalit? che avevamo noi una volta... a tu il C**O lo chiami mentalita'? a me questa juve piace molto e secondo me sara' competitiva fino alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco25 97 Joined: 02-Jun-2005 1060 messaggi Inviato September 24, 2008 Esatto! Secondo me ? questa la cosa che pi? ci f? differire dall'Inter!! Non i grandi campioni che hanno loro, perch? ne abbiamo anche noi (anche se pochi), ma la mentalit?!! Loro hanno la mentalit? che avevamo noi una volta... mi spiace ammetterlo,,,ma hai proprio ragione,,,i ruoli si sono un p? invertiti loro hanno acquisito una mentalit? vincente noi siamo siamo ancora indietro,,,non so se quest'anno riusciremo a colmare questo divario ma dobbiamo provarci io vorrei lottare fino alla fine x lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 (modificato) a tu il C**O lo chiami mentalita'?a me questa juve piace molto e secondo me sara' competitiva fino alla fine Non parlo solo di quest anno... Che l'Inter abbia C**O ? indiscutibile... Modificato September 24, 2008 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 mi spiace ammetterlo,,,ma hai proprio ragione,,,i ruoli si sono un p? invertiti loro hanno acquisito una mentalit? vincente noi siamo siamo ancora indietro,,,non so se quest'anno riusciremo a colmare questo divario ma dobbiamo provarci io vorrei lottare fino alla fine x lo scudetto La cosa da migliorare prima di tutto sono queste partite... Se iniziamo a buttare via meno punti con queste squadre a Torino sar? gi? un'ottima cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 So che fa ridere, ma purtroppo ? cos?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato September 24, 2008 ? mai possibile che ttte le squadre con cui giochiamo c mettano in difficolt? a centrocampo????????????????????????? perch??qui c'? qualcosa che on quadra: e i tanto decantati uomii for d centrocampo....perch? sono in difficolt??ovremmo essere forti in quel settore semmai i problemi dovrebbeo venire in fase di rifinura e ultimo passaggio beh stasera teoricamente il centrocampo aveva 0 titolari su 4 mettiamo pure seba al posto di nedved, ok, ma copre comunque di meno... la fase difensiva a sinistra ? carente sia con de ceglie che con molinaro, in mezzo ? logico ballare un po' ci serve come il pane il migliore zanetti, ma di lui non si sa pi? nulla??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato September 24, 2008 ragazzi purtroppo un pareggio ci sta, anche contro il Catania. La squadra ha giocato maluccio il primo tempo, anche perch? abbiamo segnato presto e ci siamo adagiati...il secondo tempo ? stato un assedio e siamo stati oggettivamente anche sfortunati. Le grandi giocate di Giovinco, Del Piero e Amauri non sono bastate a trovare il gol che senza ombra di dubbio meritavamo... che ci serva di lezione per tutte le ultime gare in cui abbiamo segnato l'1-0 e ci ha detto C**O che non abbiamo preso gol... comunque ho visto una buona squadra, considerate anche le assenze illustri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 24, 2008 Plasmati porcozzio, PLASMATI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
specialpirla 0 Joined: 10-Sep-2008 173 messaggi Inviato September 24, 2008 mi consolo pensando che dopo una partita del genere alla sfiga abbiamo gi? dato abbastanza per questa stagione. cmq ottima partita della juve si ? visto il carattere nel cercare la vittoria alla fine giovinco e alex hanno fatto giocate sontuose per non parlare di amauri anche stasera immenso non mi piace che quando vinciamo solo 1 a zero gigioneggiamo un po' e caliamo il ritmo oggi lo abbiamo pagato e abbiamo rimesso 2 bei punticini con il catania sotto di un gol se la juve accellerava la chiudeva la partita poi anche ranieri c'ha messo il suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 24, 2008 Ma quando ho bestemmiato stasera???? Sfiga pazzesca, partita a tratti "fantozziana" vengo sul forum e leggo, per molti, che la colpa ? di Ranieri e di Del Piero( ma come si fa??)......mah....... Giovinco ? uno spettacolo.......almeno lui risolleva(poco) una serata di M***A!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato September 24, 2008 sono abbattuto, depresso, in preda alle bestemmie dal fischio finale. non riesce a consolarmi nulla. e ho anche una grande sensazione di pessimismo dentro. ti capisco. sai perch? c'? il pessimismo? perch? abbiamo rivisto tutti una delle numerose partite che lo scorso anno ci hanno fatto bestemmiare allo stesso modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 ti capisco. sai perch? c'? il pessimismo? perch? abbiamo rivisto tutti una delle numerose partite che lo scorso anno ci hanno fatto bestemmiare allo stesso modo E che temo si ripeteranno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 24, 2008 Plasmati porcozzio, PLASMATI! Pensa che giocava nella squadra della mia citta in Eccellenza....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 24, 2008 ti capisco. sai perch? c'? il pessimismo? perch? abbiamo rivisto tutti una delle numerose partite che lo scorso anno ci hanno fatto bestemmiare allo stesso modo ma sai, non riesco nemmeno a capire il vero motivo per la quale sono pessimista ovviamente non dovrei festeggiare, ma tuttavia nemmeno essere cos? abbattuto visto che in 20 minuti abbiamo creato pi? occasioni dell'intera stagione dei *****azzurri finora, per esempio, e che bizzarri sembrava yashin/schmeichel/buffon messi assieme, e quindi dovrei pensare che a genova sabato vinciamo invece penso l'esatto contrario boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★ Smao ★ 0 Joined: 17-May-2006 160 messaggi Inviato September 24, 2008 il pessimismo nasce dal fatto che, pur sperando col tutto il cuore in una vittoria finale, dentro si sa gi? che anche quest'anno siamo un'incompiuta, soprattutto in panchina, dove abbiamo un mister veramente mediocre, non ambizioso, senza palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 24, 2008 ma sai, non riesco nemmeno a capire il vero motivo per la quale sono pessimistaovviamente non dovrei festeggiare, ma tuttavia nemmeno essere cos? abbattuto visto che in 20 minuti abbiamo creato pi? occasioni dell'intera stagione dei *****azzurri finora, per esempio, e che bizzarri sembrava yashin/schmeichel/buffon messi assieme, e quindi dovrei pensare che a genova sabato vinciamo invece penso l'esatto contrario boh Perch? ? disarmante come non riusciamo a chiudere le partite, a tenere palla, ecc... E' DISARMANTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti