Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Catania

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2007
23 messaggi

sempre la solita storia, non riusciamo a chiudere le partite...facciamo il golletto e poi ci adagiamo. la prima volta ci va bene, la seconda pure, alla terza il gol lo prendiamo...

giovinco ? un giocatore delizioso...

il campo di torino ? osceno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Qualcuno saprebbe dirmi se Iaquinta era in panca o meno?

Si, mi pare che si stesse anche scaldando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
A me sembra che abbiamo giocato l'ennesima partita sempre nello stesso modo.

Non mi sembra assolutamente che il problema sia stata la fascia di deceglie e giovinco, bens? un marchionni completamente fuori fase (con il cagliari aveva giocato bene ma stasera era totalmente fuori condizione) che sbaglia un passaggio a centrocampo, parte l'azione del catania, fanno un cross, prende una zolla che manda fuori gioco chiellini, e gol.

Poi mille azioni d'attacco e niente da fare = partita segnata ancor prima di iniziare.

Poi.

Al posto di marchionni, sostituito soltanto nel finale entra brazzo ???? e ache mi serve brazzo !?!?!?!?!? o metti Iaquinta, pretino !!!!

L'esordio di Giovinco ? stato assolutamente fenomenale, e con de ceglie coprivano a meraviglia tutta la fascia, aiutati dal centrocampo.

Il problema ? in fase di impostazione e di possesso a centrocampo, manca quello che prende il pallone e lo porta per quei 10 metri dalla nostra alla loro met? campo. di solito lo fa sissoko o zanetti, oggi c'era legrottaglie che lanciava lungo quando o giovinco o alex non venivano a prendersi il pallone.

Il giovinco di oggi ? assolutamente insostituibile ragazzi, parliamoci chiaro.

Poi, a monte, valutate gli ultimi minuti. se siamo stati in grado di creare tutte quelle occasioni, chi ce lo vietava di iniziare prima ?

Il problema ? soprattutto la mentalit? che viene imposta ai giocatori dall'allenatore. e cio?, per prima cosa coprire (e qui si spiega l'ingresso di brazzo, e non di iaquinta) poi costruire (e sia chiaro che stasera tutto quel che ? stato costruito nel finale ? stato esclusivamente merito di un giocatore che a met? campo (stile camoranesi) prendeva il pallone, saltava l'uomo creando la superiorit? numerica e proponeva per le punte. il nome lo sapete da soli, inutile che ve lo ripeta.

Se per? dopo l'uno a zero, l'obiettivo ? addormentare la partita e non spingere per fare il secondo e chiuderla, i giocatori hanno ben poche responsabilit?.

Cmq un del piero cos? in forma palla al piede io erano anni che non lo vedevo. mi sa che questo turn over gli faccia bene.

Volevo anche dire che secondo me amauri ci serve cento volte di pi? di david, e che un centravanti di questa qualit? noi negli ultimi 10 anni non lo abbiamo mai avuto.

Rientra, tiene palla, prende falli, fa rifiatare la squadra e di testa le prende tutte. tecnicamente non si discute.. io non ho parole....

se soltanto ci fosse marcello.....

d'accordissmo con te:la mentalit? non ? quella giusta

purtroppo non tutti possono allenare grandissime squadre(come eravamo noi.....) per motivi caratteriali e di aperura mentale e i grandi allenatori in giro sono pochissimi

detto questo non se ne pu? fre una colpa a ranieri:lui ? fatto cosi' se mi non si doveva prenderlo perh? dovrebbe ovviare col gioco la mancanza di grande qualit? in molti dei nostri giocatori

giovinco non si pu? lasciare spesso in panchina:? uno dei pochissimi che ci puo' fa fare un passo ii

n avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
93 messaggi
quoto.

in cinque partite abbiamo subito due tiri in porta degni di questo nome, quello di gilardino e quello a cagliari all'ultimo minuto. il gol subito stasera non ? un tiro in porta, ? sfiga.

Si, per? in queste 5 partite il pallino del gioco in mano ce l'abbiamo avuto solo con l'Udinese.

Se ci aggiungi che facciamo solo un gol a partita, mi sembra che il rischio di andare incontro alla "sifga" ? un po' troppo alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Non ci credo nemmeno io, infatti sono ancora qui...

...con i Fratelli Juventini come voi, che capiscono questo momento.

Mia moglie e le mie adoratissime bambine dormono da un pezzo e non mi possono aiutare.

Ma dimmi un p?, caro Vinx, come l'avresti visto un bel trequartista, stasera? sefz sefz sefz sefz

Giovinco mi e' piaciuto,di sicuro!

Certo sbilancia un po la squadra in quella posizione!! .asd

Speriamo possa giocare sempre,anche con le grandi,perche la differenza con Nedved si vede..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

I fatti sono questi: 4 gol segnati in 4 partite, 3 dallo stesso giocatore.

4 punti persi, gi? a 2 lunghezze dall'Inter.

C'? poco altro da dire, la verit? ? questa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Normalmente non l'avrei mai fatto, ma stasera mi girano particolarmente i collioni...

Me sa che ci vado e li bombardo di bestemmioni!!!

Come la vedi?

bestemmie no...chiedi solo come mai il signorino dotto nn fa vedere un rigore netto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
dopo l'1a1

valgono di meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Poche volte mi sono incazzato cos? tanto per una partita di calcio.

Mai vista tanta sfiga messa assieme.

Comunque a parte questo, vorrei che negli spogliatoi il Mr si sia fatto sentire, perch? non ? possibile giocare in quel modo per 70 minuti e poi prendere a pallate l'avversario quando ? troppo tardi...prima facciamo un paio di golletti e poi controlliamo, con queste squadre possiamo permettercelo cazzarola.

Note positive Giovinco(abbiamo un fenomeno in casa) e Amauri(ormai ? inamovibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5 messaggi

Adesso basta....

La partita di stasera mi ha confermato,che:Del Piero,Nedved,si trovino,uno il posto in dirigenza,l'altro seduto in panchina,per'entrare e dire la sua(gambe,stanche,et?),nel momento opportuno.

Ranieri ? un grande allenatore di serie B.

Il CDA,bianconero non ha( e siamo rovinati)le p***e,

Futuro desolante ci aspetta,e credetemi!!! Amo la Juve come non mai,ma cos? non si v? da nessuna parte.

Vivere di ricordi ? la cosa che pi? mi amareggia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

Bene Giovinco. Bene Amauri. Bene Manninger.

Male Ranieri.

Sostituzioni scellerate.

IAQUINTA VA BUTTATO NELLA MISCHIA IN QUESTE PARTITE DIFFICILI.

Questi due punti ci faranno soffrire molto alla fine... Tenetevolo pure a mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
con l'udinese al 90? chiellini salva il possibile 1a1,con il cagliari manningher ci salva dal 1a1 e oggi mi parlate di sfortuna?

saro' troppo arrabbiato ma per me prevedo un'altra staggione mediocre

quelle due occasioni che citi sono gli unici tiri ni porta fatti dai nostri avversari nelle altre due partite...

per il resto mi tocco pesantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Giovinco mi e' piaciuto,di sicuro!

Certo sbilancia un po la squadra in quella posizione!! .asd

Speriamo possa giocare sempre,anche con le grandi,perche la differenza con Nedved si vede..............

Giovinco ? il nostro futuro, pochi caz.zi.

Per? poi dietro di lui, Paolino mi sembra ancora troppo sbadato.

Speriamo che si disciplini (o che Molinaro mandi finalmente quei piedi dal tornitore). sefz

bestemmie no...chiedi solo come mai il signorino dotto nn fa vedere un rigore netto...

Gi? fatto... Ma tanto fanno come gli pare, su *****iaset...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
93 messaggi
Adesso basta....

La partita di stasera mi ha confermato,che:Del Piero,Nedved,si trovino,uno il posto in dirigenza,l'altro seduto in panchina,per'entrare e dire la sua(gambe,stanche,et?),nel momento opportuno.

Ranieri ? un grande allenatore di serie B.

Il CDA,bianconero non ha( e siamo rovinati)le p***e,

Futuro desolante ci aspetta,e credetemi!!! Amo la Juve come non mai,ma cos? non si v? da nessuna parte.

Vivere di ricordi ? la cosa che pi? mi amareggia....

Addirittura?

Io Alex non l'ho visto male stasera... A parte le punizioni... Per? con la barriera sempre troppo vicina...

Un po' individualista forse...

Dopo il pareggio ha fatto un slalom sulla linea di fondo che neanche Tomba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

Aggiungo. La Juve ? per definizione spietata, mai doma... Con la ranierite riusciamo spesso a perdere punti in partite in cui prevaliamo nettamente...

Spero vivamente in una crisi enorme della Fiorentina per avere Prandelli il prossimo anno. Ma anche Conte e Mazzarri andrebbero bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Adesso basta....

La partita di stasera mi ha confermato,che:Del Piero,Nedved,si trovino,uno il posto in dirigenza,l'altro seduto in panchina,per'entrare e dire la sua(gambe,stanche,et?),nel momento opportuno.

Ranieri ? un grande allenatore di serie B.

Il CDA,bianconero non ha( e siamo rovinati)le p***e,

Futuro desolante ci aspetta,e credetemi!!! Amo la Juve come non mai,ma cos? non si v? da nessuna parte.

Vivere di ricordi ? la cosa che pi? mi amareggia....

Lo posso dire?

...

...

...

Moriremo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi
Lo posso dire?

...

...

...

Moriremo tutti!

Mi hai anticipato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
34 messaggi
Beh tatticamente l'ingresso di Tiago aveva un senso (che poi il portoghese abbia speso male quei minuti ? un altro conto).

Piuttosto se proprio doveva togliere Giovinco io avrei messo su Iaquinta con Del Piero a sinistra, visto che Seba era la nostra unica fonte di gioco a quel punto tanto valeva mettere un'altra torre e puntare tutto sulle mischie in area.

Annc'io mi sono incavolato per i cambi perche' sono i classici cambi da allenatore che non sa andare oltre il compitino ben interpretato (tipico di chi allena una medio-piccola): mai perdere le misure tra i reparti e mai creare zone di campo in inferiorit? numerica.Cose condivisibili in generale, ma non a 5 minuti dalla fine in casa e contro un Catania schierato con un 5-4-1 e ormai schiacciato nella sua area a difendere un isperato 1-1!!

The "specialuan" o come cavolo lo chiamano ad un certo punto ha schierato l'inter con un allucinante 3-2-1-4 (4 punte + 1 rifinitore) alla faccia di tutti i puristi del tatticismo e dell' equilibrio tra i reparti. Risultato: ha rischiato di perdere ma alla fine il golletto bastardello l'ha segnato e ora solo a +2 da noi.

Ranieri non azzardarebbe mai una Juve Amauri-Del Piero-Iaquinta piu' Giovinco gli ultimi 5 minuti, perche' a suo dire si rischierebbe troppo; ma intanto gli altri con questi schemi poco ortodossi (anche Mancini faceva spesso cosi', ricordate ?)fanno punti e noi rimaniamo diligenti e ben messi in campo fino alla fine ma con un bel 1-1 sul groppone.

Per questo sono un po' sfiduciato, perche' non vedo nel nostro allenatore quegli "occhi di tigre" che ci servirebbero in partite come queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

non riuscivamo a controllare il gioco a centrocampo nel primo tempo...per me non c'era pressing sufficiente, il catania arrivava spesso prima sul pallone...o non si correva abbastanza o eravamo disposti male o non so cosa... e poi sissoko ? fondamentale in fase di rottura, si ? sentita la mancanza...

comunque questo pareggio mi ha gettato nello sconforto, quando ti vanno male ste partite 90% lo scudo non lo vinci..che schifo, l'unica cosa buona davvero ? aver visto un giovinco veramente forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
201 messaggi

il catania gioca contro i *****azzurri e fa due autogol colossali

il catania gioca contro la juve e bizzarri diventia yashin e zenga nostradamus...

poi vabbe si dira' che *****igno ? lo special cazz... a me sembra solo uno special CUL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
vabbe hai vinto tu

cio' significa che sei soddisfatto del gioco che esprime la squadra

vedo che hai il palato fine

sei un intenditore del bel gioco

Non voglio dire niente.

Voglio dire solo che abbiamo fatto 30 tiri in porta, bene o male.

Avessimo segnato 5 gol sarei stato molto soddisfatto.

Cos? mi rode parecchio il cu.lo.

Per? dire che meritavamo il pareggio o che non abbiamo tirato in porta, ? delirio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Dec-2006
33 messaggi

Che sfiga ragazzi, sti 2 punti persi non ci volevano, anche se la squadra per una mezz'ora mi ? piaciuta e se ci davano il rigore sacrosanto, potevamo anche raddoppiare, comunque sono lo stesso fiducioso, dobbiamo andare subito a vincere a Genova Forza :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4485 messaggi

Ragazzi io ho visto la partita dell'Inter... inguardabile, senza gioco, ma hanno vinto.

Al contrario, da quello che ho visto in sintesi la Juve ha creato molto e sbagliato troppo.

Spero che a lungo andare il c**o dell'Inter vada esaurendosi, perch? sono gi? tre partite che vincono con autogol e botte di... fortuna.

Grande Amauri!!! Per il resto sarei curioso di sapere quando finisce 'sto ramadan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Lo posso dire?

...

...

...

Moriremo tutti!

Perdete colpi, avete aspettato le 00.34 per dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...