Juvechannel 0 Joined: 09-Jul-2006 5 messaggi Inviato September 24, 2008 Ragazzi per vincere la terza stella queste partite si DEVONO vincere! Per? la squadra mi ? piaciuta e si vedono giovani che ci garantiscono un futuro roseo... non prendetevela con il Chiello che ci ha sorretto x tutta la scorsa stagione e l'inizio di questa Il capitano non pu? cantare e portare la croce anche se ? in condizione strepitosa e personalmente avrei spostato a destra l'ottimo Giovinco al posto di Marchionni e Pavel a sinistra. Non ho capito xch? fuori Marchisio che stava ancora correndo e ispirando ?!? Qualcuno mi pu? spiegare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato September 24, 2008 Su Chiellini e il suo errore...L'avesse fatto Mellberg quell'errore ora staremmo parlando di pippa, dirigenza di ******, Mellberg da cacciare a calci nel sedere... ti quoto a meta io la colpa del gol lo darei a un campo da 3 categorie(che tra parentesi nessuno nomina come problema) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franchino 0 Joined: 28-Jun-2008 4 messaggi Inviato September 24, 2008 Il mio sogno e GASPERINI luii si che sa far giocare le squadre altro che portaci a Roma...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato September 24, 2008 Secondo me Seba non ne aveva piu', altrimenti non saprei spiegarmi il perche' della sua sostituzione. Dopo l'intervento del massaggiatore ha avuto altri due, tre spunti eccezionali tra cui, se non ricordo male, un allungo di trenta metri sulla fascia sinistra. Un giocatore spompato non fa certe cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seba_20 0 Joined: 23-Sep-2008 3 messaggi Inviato September 24, 2008 (modificato) Genova???Spero che non si creda di andare a giocare con il Cervia!!!! Guarda che li, se giochiamo come oggi, ci fanno il C**O!Le azioni da gol vanno concretizzate....cmq l'importante ? farle...se abbiamo fortuna le mettiamo dentro.Cmq non credo sar? un buon campionato abbiamo troppi giocatori che si rompono al minimo sputo....secondo me a Natale capiremo...ma sono un p? timoroso.specie in trasferta. Se incontriamo la Samp di oggi ne facciamo 5, hai visto la partita di Siena?? erano fermi: tiri in porta Siena:0, tiri in porta Samp:3. In tutta la partita, ma ti rendi conto?????Certo poi a Marassi sar? un'altra gara per? la Samp ora non ? in un bel momento, 3 punti, 3 pareggi!!!! Modificato September 24, 2008 da Seba_20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DIRETTORE 2022 Joined: 31-May-2005 114186 messaggi Inviato September 24, 2008 Che sfiga...ma Ranieri c'ha messo del suo. Perch? nel forcing finale ha tolto Giovinco da cui stavano partendo tutte le azioni pericolose? E perch? ha tolto Marchisio per far entrare quel fantasma di Tiago? Io non me lo riesco a spiegare. Note positive: Giovinco,Marchisio e De Ceglie bene. Amauri sempre meglio. Capitano inossidabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Genzo 1 Joined: 18-Aug-2008 22 messaggi Inviato September 24, 2008 (modificato) mado piu ci ripenso piu mi inkazzoooooooooooooooooooooooooooooo ma xke amo il calcio???? non era meglio se ero un appassionato di golf??? Modificato September 24, 2008 da Genzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato September 24, 2008 - 4 punti FORZA MILAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato September 24, 2008 Ci faccio il tifo contro, spero che se ne vanno dritti in Serie B mi sono scocciato di questa squadra di M***A che ci ruba sempre punti, catania ladra ******. imbecille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★ Smao ★ 0 Joined: 17-May-2006 160 messaggi Inviato September 24, 2008 ci fossi stato tu in panchina poteva metterti ah perch? non era meglio mettere iaquinta? a cosa serve salihamidzic per rimontare? a nulla edit: forse ti riferisci a david? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 24, 2008 Fammi capire: la squadra non chiude le partite perch? non ? motivata? Gente come Del Piero e Nedved ha bisogno di essere motivata? La differenza la devono fare loro, e non la stanno facendo, mentre oggi ha giocato molto bene Giovinco, un ragazzino, che per lo pi? dovrebbe essere demotivato, viste le piccole polemiche settimanali. E Chiellini ha giocato male perch? poco motivato?Oggi era una partita da 3-0. Se non ? successo, ? SOLO perch? i nostri giocatori hanno giocato male. Il Catania non ha mai dato segno di pericolosit?, il goal ? arrivato per caso, altrimenti staremmo qui a dire che siamo forti. Sparare su Ranieri ? troppo comodo. I giocatori non c'entrano mai quando non si vince. Se si vince, ? merito di Amauri/Del Piero/Trezeguet/Nedved/Camoranesi, se si pareggia o perde, sempre di Ranieri. Gente come Del Piero e Nedved non ha bisogno di motivazioni, al massimo di essere spronata. Ma ti scordi che ci sono altri 9 giocatori in campo, pi? quelli in panca. La motivazione ?: "aggredite anche dopo l'1-0 e raddoppiate". Questo succedeva l'anno scorso, e succede anche quest'anno. Ci? mi fa pensare che sia una PRECISA impostazione tattica della partita: segna l'1-0, addormenta la partita, e portala a casa. Ma non si pu? sempre fare perch?, come lo ribadisco, la Juventus ? una squadra fatta per un certo tipo di gioco, non per il possesso palla. Ti pu? andare bene come contro lo Zenit, o come contro il Cagliari, ti va male contro la Fiorentina e contro il Catania. Guarda caso, questi stessi difetti li aveva anche il Chelsea di Ranieri, e guarda caso anche il Valencia di Ranieri, contestatissimo dai tifosi spagnoli. E' proprio l'unico marco di fabbrica che porta il tecnico transteverino. Ora, io non sono uno che critica a prescindere: a me lui sta pure simpatico e lo ritengo un tecnico discreto. Ma purtroppo, non so se ,'avete notato, lui teme le squadre medie e piccole pi? di quanto non tema le grandi. Ed infatti non sa come gestire certe situazioni, va in panne e fa cambi che, onestamente, non stanno n? in cielo n? in terra. In due anni, tantissime partite le abbiamo vinte non sfruttando alcuno schema collaudato, ma affidandoci all'inventiva ed alla conoscenza reciprova dei nostri giocatori. Non ? un caso, infatti, che i nuovi acquisti siano stati tutti travolti da una mancanza non solo di ambientamento, ma di trattamento da parte del tecnico, e siano stati silurati quasi tutti, a parte Sissoko, Iaquinta ed Amauri. Poulsen, onestamente, mi sta proprio deludendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato September 24, 2008 scusate se mi intrometto ma...solo io ho visto un rigore non dato alla Juve nel secondo tempo per una presa rugbisrtica su Marchionni? Nel campionato Telecom per regola non ce li fischiano, mettiamoci l'animo in pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Curva Nord 0 Joined: 28-Oct-2006 959 messaggi Inviato September 24, 2008 Campionato finito stasera secondo me non ? mai cominciato. finiremo sesti, il milan vincer? lo scudetto e a poulsen a fine anno verr? rescisso il contratto per mancanza di acume tattico che la dirigenza immane non aveva previsto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pisolo 0 Joined: 02-Jun-2005 120 messaggi Inviato September 24, 2008 Una volta subito il pareggio si ? vista una Juve straripante, frenata solo da una sfortuna incredibile. La domanda ?: perch? si ? dovuto aspettare il pareggio per tirare fuori le palle e iniziare a giocare per VINCERE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 Peccato perch? sabato sar? una partita ancora pi? dura... Pareggiare queste partite in casa ? da scemi!! Ecco come si perdono punti d'oro che a maggio fanno pensare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
controguerra 0 Joined: 06-Jun-2005 116 messaggi Inviato September 24, 2008 poche palle e poche ca**ate ogni juventino deve essere indignato contro il Catania in casa non esiste il pareggio ed ? il secondo anno che succede poi dite quello che ca**o vi pare ma queste mer*ate non fanno parte della Juventus Quanto ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato September 24, 2008 Campionato finito stasera Io dico ieri sera. Tornando alla partita, squadra vergognosa sino al pareggio, senza centrocampo con marchisio e poulsen a giocare a nascondino. Grande reazione, ma troppo tardi. Grandi Amauri e Giovinco. Inguardabile il centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15450 messaggi Inviato September 24, 2008 sfortuna, destino, son d'accordo. per? c'? poco da fare. NON CHIUDONO LE PARTITE. ? questo il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato September 24, 2008 secondo me non ? mai cominciato.finiremo sesti, il milan vincer? lo scudetto e a poulsen a fine anno verr? rescisso il contratto per mancanza di acume tattico che la dirigenza immane non aveva previsto Sesti no, ma terzi come l'anno scorso si... Ormai!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex01 1 Joined: 18-May-2006 211 messaggi Inviato September 24, 2008 trezeguet mancava al posto di piago si mette iaquinta....mister scadente..meno male che ? l'ultim oanno.....squadra senza mentalit? vincente giocate di rabbia...vecchia inter risultati scadenti in arrivo... campionato finito. domenica milan davanti o parimerito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lor84 0 Joined: 05-Mar-2008 14 messaggi Inviato September 24, 2008 Su Chiellini e il suo errore...L'avesse fatto Mellberg quell'errore ora staremmo parlando di pippa, dirigenza di ******, Mellberg da cacciare a calci nel sedere... questo ? il primo errore grossolano che vedo fare a Chiellini.... se uno fa prestazioni straordinarie e poi una volta gli capita di fare una cavolata ragionevolmente si pu? giustificare il suo errore (non sta saltando una partita pur venendo dall'infortunio)....se un giocatore fa pi? errori che giocate buone chiaramente si ? pi? propensi a critcarlo.... non ? perch? sta pi? simpatico Chiellini a Mellberg... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato September 24, 2008 pure del piero ha parlato di campo di M***A e ha sottolineato che hanno sbagliato per colpa dei giocatori nel gestire la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
V-ino 0 Joined: 27-Sep-2006 23 messaggi Inviato September 24, 2008 Mamma mia che sfiga in dieci minuti abbiamo fatto letteralmente un p?utiferio ma contro la sfiga non si puo' nulla. Unica nota lieta SEBA GIOVINCO che bella partita che ha fatto. Devo anche dire che Ranieri ci ha preso a fallo giocare da esterno parte da lontano si accentra dribbla apre gli spazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OmarSivori2006 0 Joined: 16-Oct-2006 9 messaggi Inviato September 24, 2008 Dire sfiga e dire poco....Comunque io ho visto la miglior partita della juve quest'anno Che dire Giovinco e Del piero possono giocare assieme Ahhhh come giocano bene assiem!!! Amauri che acquisto..... Non cazziatemi ma sul gol del catania abbiamo dormito alla grande. Peccato Peccato Peccato ps: L'Inter... purtroppo cosi si vincono gli scudetti Il C**O ? una componente pesante e loro oltre alle prime due girnate rubate hanno anche quello dalla loro tacci..... loro forza ragazzi io ci credo nel primo tempo siamo stati modesti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2616 messaggi Inviato September 24, 2008 purtroppo con un gol a partita non si va lontano... poi ci si ? messa anche una buona dose di sfiga, per? una grande squadra queste partite le deve chiudere, o comunque vincere Siamo ancora lontani dal poter competere davvero per lo scudetto PS: zenga secondo me ? un ottimo allenatore, insultatemi pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti