Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Cagliari - Juventus

Recommended Posts

59 messaggi

Io ho visto una squadra sola in campo e per di pi? senza molti giocatori importanti.

Nulla da recriminare sui cambi di ranieri.

Amauri ? uno spettacolo di giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi
Orami vi siete fissati su Giovinco arriverete a dire che al posto di Buffon vorrete Giovinco, il ragazzo giocher?, lasciamolo tranquillo....lo state surclassando a pressione, non oso immaginare se dovesse fallire!!! conoscendovi....

continua a fare il difensore d'ufficio della societ?, non perderti in chiacchiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Si ufficiale dal collegamento di Torino non c'? pi? .

Lo deve fare pure a Mediaset Premium per? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
288 messaggi

Non capisco i giudizi negativi su Sissoko, ha sbagliato diversi passaggi ma ha fatto anche alcune ottime cose, e il suo peso a centrocampo si ? sentito come al solito.

Infatti finch? in campo ci sono stati lui e Marchisio, il Cagliari nel secondo tempo non ha fatto NULLA... usciti loro, il centrocampo ? diventato inesistente (De Ceglie non ha colpe perch? si vede che non ? il suo ruolo, ma il cambio Sissoko-Tiago ? un tentato suicidio a tutti gli effetti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi
sei quello di noventesimo minuto che scrive i commenti sulle partite??? sefz

No,ho un blog sulla Juve e ho fatto copia-incolla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
cavolo se ranieri continua a sbagliare sempre tutto ma poi si vince lo stesso e si vince CON LE RISERVE allora va tutto benissimo. Cagliari 0 Juventus 1 il resto sono chiacchiere di chi di calcio certamente non ne capisce pi? del nostro mister

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi
Non capisco questo OSTRACISMO verso ranieri...ok possiamo non stimarlo come allenatore ma finch? ci sar? lui in panca FORZA MISTER!

OSTRACISMO MI SEMBRAVA LA PAROLA CORRETTA PERCH? MOLTI DI VOI LO VORREBBERO CACCIARE IN ESILIO PER 10 ANNI

Ostracismo ? una parola derivante dal greco ostrakism?s che indica una istituzione giuridica della democrazia ateniese volta a punire con un esilio temporaneo di 10 anni coloro che avrebbero potuto rappresentare un pericolo per la citt?. ( RANIERI )

Bravo, ti do un bell'8 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1310 messaggi
grandissima prestazione di amauri e un grazie particolare a manninger che ha salvato il risultato al 90'

.quoto

finalmente abbiamo un secondo portiere affidabile

portiamo a casa 3 punti

bene cos?

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
Ma io siceramente l ho visto meno brillante,forse sar? il caldo.....Comunque lui ? di Andezeno e io sono da li neanche 1 km,comunque forza Claudio!!!!!!!!!

sono sicuro che pu? fare MOOOLTO di +...per? visto che sissoko praticamente NON ha giocato, claudio ha retto la botta da solo tranquillamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Il ranieri show:

il terreno del sant elia non era ottimale

se avessimo concretizzato di pi? ci sarebbero stati pi? gol

parecchie squadre d'europa ci hanno chiesto Tiago..l'altr'anno ha giocato male perch? era l'acquisto pi? caro

L'OBIETTIVO QUEST'ANNO E' QUELLO DI SUBIRE MENO GOL

ha anche parlato di mourinho....

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
Bravo, ti do un bell'8 sefz

:haha::haha: WIKIPEDIA TI ALLARGA LA MENTE....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
C'? un tempo per tutto vedrai... Calcola che oggi c'? stata anche una sostituzione forzata, quella di buffon

Avrei trovato piu' LOGICA e APPROPRIATA una sostituzione Iaquinta-Giovinco nel finale invece che De Ceglie-Marchisio.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi
Non capisco questo OSTRACISMO verso ranieri...ok possiamo non stimarlo come allenatore ma finch? ci sar? lui in panca FORZA MISTER!

OSTRACISMO MI SEMBRAVA LA PAROLA CORRETTA PERCH? MOLTI DI VOI LO VORREBBERO CACCIARE IN ESILIO PER 10 ANNI

Ostracismo ? una parola derivante dal greco ostrakism?s che indica una istituzione giuridica della democrazia ateniese volta a punire con un esilio temporaneo di 10 anni coloro che avrebbero potuto rappresentare un pericolo per la citt?. ( RANIERI )

Io lo sapevo gi?. Faccio greco quotidianamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
951 messaggi

Sconcerti prende per i fondelli lo specialone. Mourinho un allenatore veramente adatto alla seconda squadra di milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

L'importante era conquistare 3 punti.

Poi faccio i complimenti ad Amauri che oltre al gol ha fatto una pregevole prestazione,a Manninger che ha saputo sostituire degnamente Buffon e a Marchionni per essere tornato in condizione.

Per il resto non capisco questo ostracismo nei confronti di Giovinco,speriamo che la situazione si sblocchi presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi
Avrei trovato piu' LOGICA e APPROPRIATA una sostituzione Iaquinta-Giovinco nel finale invece che De Ceglie-Marchisio.....................

Marchisio non stava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
269 messaggi

sbaglio o marchisio ha preso una botta ??? solo io l'ho visto col ghiaccio nel piede??? sissoko era stanco e ha fatto entrare tiago... se non si fosse infortunato buffon sono sicuro che seba sarebbe entrato al posto di pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

.quoto anche se mi sembra che claudio ? uscito per una botta al piede sx se non sbaglio....era con una borsa del ghiaccio sul piede in panchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

napoli 5 punti contro roma fiorentina e udinese :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
83 messaggi

Una partita giocata malissimo! Da salvare solo i 3 punti! non capisco come con cos? tante assenze importanti, si possa lasciare poulsen in tribuna. non capisco come si debba cambiare marchisio (fra i migliori oggi) con de ceglie ed accentrare nedved con il solo tiago a fare il lavoro di poulsen o sissoko! Non capisco perch? continuare a privarsi del talentuoso Giovinco, cosa c'? dietro? il problema di contratto? braccio di ferro? allenatore che nn lo vede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi
L'importante era conquistare 3 punti.

Poi faccio i complimenti ad Amauri che oltre al gol ha fatto una pregevole prestazione,a Manninger che ha saputo sostituire degnamente Buffon e a Marchionni per essere tornato in condizione.

Per il resto non capisco questo ostracismo nei confronti di Giovinco,speriamo che la situazione si sblocchi presto.

marchionni non ha azzeccato un cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95 messaggi

Tanto a cosa sarebbe servito? In quel momento serviva qualcuno che coprisse a centrocampo, e poi marchisio si ? infortunato.. Poi magari prendevamo gol e gi? lo stesso a criticare ranieri...

Modificato da Vincenzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
Io lo sapevo gi?. Faccio greco quotidianamente .asd

la "traduzione" non era per poca fiducia nella vostra cultura era poca fiducia nella MIA.... sefz WIKIPEDIA DOCET

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Si ho visto Claudio con il ghiaccio in panca!

MA in campo sembrava non avesse problemi!

bohhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Parliamo di Brazzo: inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...