Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Cagliari - Juventus

Recommended Posts

725 messaggi

Oggi la partita doveva essere una passeggiata visto che il Cagliari ? la squadra pi? oscena della serie A. Purtroppo la Juve non ? scesa in campo nel 1? tempo, Sissoko deve rifiatare mentre Molinaro e Sali non sono 2 giocatori da Juve, c'? poco da fare ma se manca grygera a destra siamo finiti...mentre a sinistra De Ceglie sta rubando il posto piano piano a Molinaro che spero di vedere per l'ultimo anno con la maglia della Juve perch? penso che non possa fare neanche il gregario.

Oggi male Marchisio, invece bene Marchionni anche se ha sbagliato troppi cross e bene Mellberg. Pochissime note positive:

1)Amauri

2)Mellberg

3)Manningher

oltre a Chiellini,Buffon e Nedved che hanno fatto quasi il minimo.

Non vedo l'ora che ritorni Zanetti.

Ultima considerazione, Ranieri sbaglia troppo spesso formazione....deve quasi sempre sprecare un cambio per far entrare De Ceglie....ca**o ma mettilo dall'inzio dico io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Brutta partita contro una squadra di serie C. Per? siamo primi in classifica...

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
758 messaggi

Avete dimenticato com'? difficile fare 3 punti dopo un mercoledi di Champion's ? Oggi potevamo fare uno squadrone con gli assenti : Del Piero, Camoranesi, Zanetti, Trezeguet, Poulsen, Grygera, Buffon nel secondo tempo...

Oggi, abbiamo preso TRE punti fuori casa, con la squadra B dopo un turno di Champion's.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
Se nn ti piace cm gioka la juve segui un'altra squadra ..... tanto sei qu? a fare il bastion contrario

quindi io dovrei dare retta al primo tizio che parla,o scrive in questo caso.. :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

3 punti con una prestazione cos?, va pi? che bene.......

ma mi girano i cog...... quando leggo sui giornali online che se manca camo la juve diventa prevedibile......ma carissimo claudio, che fine a fatto GIOVINCO ?????!!!!!!!!

quando lo vuoi far giocare???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

quante partite ci vorranno ancora prima di vedere de ceglie titolare fisso a posto di quella schiappa di molinaro?....anche oggi una serie di cazzate che potevano costarci la vittoria, poi incasina tutto il gioco della squadra con i suoi errori...? incredibile che ranieri continui a proporlo...anche su de ceglie non sono sicuro ma rispetto a quell'altro sono certo che sia un fuoriclasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Non ho capito non capir? mai la sostituzione Sissoko - Tiago.

Fino a quel momento il Cagliari non aveva fatto un tiro in porta nel secondo tempo dopo alla squadra ? mancata sicurezza.

Ma perch? quel cambio ?

Tiago non dovrebbe neppure essere convocato in prima squadra dovrebbe solo esser messo in un angolino a riflettere su quando levarsi di torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi

non ? vero che abbiamo sofferto tantissimo...

non abbiamo giocato bene, ma tre punti a fari spenti e siamo l?, pronti per il nostro momento migliore...

ASPETTANDO L'ESORDIO DI GIOVINCO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1550 messaggi
Tiago non dovrebbe neppure essere convocato in prima squadra dovrebbe solo esser messo in un angolino a riflettere su quando levarsi di torno.

ok, ma quanto vuoi guadagnare se lo vendi dopo che non gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Fino a quel momento il Cagliari non aveva fatto un tiro in porta nel secondo tempo dopo alla squadra ? mancata sicurezza.

Ma perch? quel cambio ?

come ti permetti di criticare l'INCRITICABILE Ranieri??????.asd

Meriteresti una tacca...... sefzsefzsefz.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63 messaggi

Ma perch? quel cambio ?

Ma hai visto la partita? Sissoko doveva essere cambiato dopo mezzora perch? stava facendo danni mostruosi, non so cosa aveva ma ha regalato decine di palloni agli avversari. Poi in effetti aveva iniziato bene la ripresa, ma sarebbe stato espulso dopo quel litigio se non lo avesse tolto. Ranieri ha fatto benissimo.

E poi Tiago ha fatto benino, sicuramente in progresso.

RIPETO: preferisco mille volte Momo, ma oggi proprio NO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Non avra? fatto cose sovrumane, ma Tiago non merita di venir criticato come fanno alcuni per partito preso. Ha rilevato Sissoko e nel secondo tempo la squadra ha iniziato a girare meglio. Voglio veder voi a giocare nel centrodestra e duettare con il Brazzo l?Anticalcio.

Buoni Marchionni e Manninger, ottimo Amauri non solo per il gol. Ragionevoli Tiago e la difesa. Pessimi il Brazzo e Molinaro, cioe? i nostri terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi
Ma hai visto la partita? Sissoko doveva essere cambiato dopo mezzora perch? stava facendo danni mostruosi, non so cosa aveva ma ha regalato decine di palloni agli avversari. Poi in effetti aveva iniziato bene la ripresa, ma sarebbe stato espulso dopo quel litigio se non lo avesse tolto. Ranieri ha fatto benissimo.

sin infatti molti si lamentano perch? tiago faceva solo passaggini, ma momo nel primo tempo li sbagliava tutti quei passaggini

ma ci sta, si potr? stancare pure lui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi

Ma perch? quel cambio ?

ok essere "contro" tiago (lo sono anch io)..ma qui si sta esagerando

sissoko oggi era assolutamente da sostituire e l unico disponibile era tiago..che dai non ha neanche giocato male

oggi bisogna ammetterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi
Non avra? fatto cose sovrumane, ma Tiago non merita di venir criticato come fanno alcuni per partito preso. Ha rilevato Sissoko e nel secondo tempo la squadra ha iniziato a girare meglio. Voglio veder voi a giocare nel centrodestra e duettare con il Brazzo l?Anticalcio.

Buoni Marchionni e Manninger, ottimo Amauri non solo per il gol. Ragionevoli Tiago e la difesa. Pessimi il Brazzo e Molinaro, cioe? i nostri terzini.

Mi autoquoto per una domanda retorica: se i terzini giocano da schifo, come si fa a giocare bene ed essere efficaci col 4-4-2?

Modificato da Ne capisco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi
Seppur Ranieri ha fatto di tutto per farci perdere, abbiamo vinto!

.quoto

Quoto anche la tua firma!!

Comunque ragazzi ? evidente il NON GIOCO della squadra.

fino a quando ci sono i titolare esce sempre fuori che un campione inventi qualcosa (vedi Del Piero con lo Zenit).

Ma quando abbiamo delle defezioni la squadra v? a picco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

Hai perfettamente ragione.

Momo rischiava il rosso.

E quella era l'unica mossa da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Infortuni a parte oggi avrei visto bene un cambio MArchionni-Tiago e Nedved-Giovinco!

In modo da avere 3 punte e 3 mediani con Tiago al suo posto preferito(centro dx)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

ottimi amauri marchisio e i centrali,ce'da tanto migliorare ma almeno ste partite si vincono rispettano anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi
Infortuni a parte oggi avrei visto bene un cambio MArchionni-Tiago e Nedved-Giovinco!

In modo da avere 3 punte e 3 mediani con Tiago al suo posto preferito(centro dx)

in effetti ...

Dopo piu? di anno Ranieri non si e? ancora convinto a provare Tiago al centro dx in un centrocampo a tre. Sara? che non vuole darla vinta a Mourinho......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
ok essere "contro" tiago (lo sono anch io)..ma qui si sta esagerando

sissoko oggi era assolutamente da sostituire e l unico disponibile era tiago..che dai non ha neanche giocato male

oggi bisogna ammetterlo

Ma hai notato che nei primi 15 minuti del secondo tempo dominavamo il centrocampo e che da quando ? uscito il cagliari pian piano ha preso fiducia?

Se non si fosse messo Amauri a giocare in modo stellare tenendo su la squadra in modo incredibile avremmo rischiato troppo. E anche cos? abbiamo corso dei rischi.

Su Momo hai ragione ha giocato malino soprattutto nel primo tempo ( vedi l'occasione parata da Buffon) ma nel secondo tempo si stava riprendendo e comunque chiunque ? meglio di quel mollusco.

Vuoi mettere fuori Momo ? Ok allora metti De Ceglie e non quell'altro al suo posto.

Tra l'altro Tiago le poche volte che non ? stato indecente son state quando ha giocato al fianco di Momo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

iaquinta-giovinco magari ,visto l'infortunio di marchisio momo,nedved e marchionni a centrocampo,momo si stava riprendendo...

ma iaquinta pasticciava troppo e seba va messo davanti nn sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
Hai perfettamente ragione.

Momo rischiava il rosso.

E quella era l'unica mossa da fare.

Momo non ha reagito in modo violento. Quiello gli ha dato un calcio in faccia e lui gli ha detto due cose e il giocatore del cagliari gli ha messo la faccia contro. Momo ? stato immobile ed ? indietreggiato ed era finita l?. Anzi l'arbitro oggi non gli ha quasi mai fischiato un fallo non penso proprio che rischiasse un cartellino.

Poi se vuoi tirarr fuori Momo fai entrare De Ceglie subito non metti quell'ectoplasma al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

dico un attimo la mia opinione:

partita per nulla difficile come avevo pensato in settimana, soprattutto perch? non avevo visto giocare il Cagliari fin'ora, squadra di una pochezza imbarazzante, avr? grossissime difficolt? per tutto il campionato e credo che nonostante Allegri durer? poco, stavolta Cellino non ce la fa, ma ho come l'impressione che si sia anche stufato in tutto ci?, e aggiungo per fortuna

la Juve ha affrontato la partita in una formazione molto rimaneggiata, nei suoi uomini chiave al momento che sono Camoranesi e Del Piero, gli unici che riescono a dare quel tocco di imprevedibilit? ad una manovra altrimenti troppo lineare e prevedibile

? mancato anche Poulsen, pi? che lui qualcuno che facesse quel ruolo, ruolo delicato da morire, peccato che Cristiano non era disponibile

Ranieri non aveva molto su cui lavorare per questa partita, tanto ? vero che ? dovuto ricorrere alla naftalina Tiago (che udite udite, ? riuscito a strappare una sufficienza stiracchiatissima, anche se troppo poco tempo) indi la prestazione non la reputo responsabilit? di Ranieri

Neppure per la faccenda Giovinco, che poteva farci se Gigi ha avuto quel problema? sono convintissimo che nei suoi piani una mezzoretta per il ragazzo c'erano, poi gli ? andato tutto sottosopra

Molinaro st? raggiungendo livelli di impresentabilit? che lo renderebbero ostico anche ai tifosi della Sangiuseppese con tutto il rispetto, fischiarlo per? non ? servito a nulla e continuo a condannare quei fischi

la Juve in generale non mi ? piaciuta

Amauri ? quello che da me chiamano un bastardone, ? forte fisicamente, quasi al limite dello strapotere quando salta e difende il pallone, inteligente, supportato da piedi e fisico, ce ne sono pochi in giro come lui al momento

? un giocatore differente da Ibrahimovic, non azzardiamo paragoni, per me ? molto pi? Drogba e vorrei conoscerne uno che paragonerebbe Drogba a Ibrahimovic

Manninger ha dimostrato quanto ? importante un secondo di livello in una squadra come la Juve

a Momone perdono la giornata un po' cos?, anche perch? ? fisiologico e se poi me la fa dopo il finale della partita con lo zenit, ? pi? che scusato

mi scuso per la lunghezza dell'intervento, ma vorrei vostri pareri per un confronto, per favore, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

ottimi marchisio ke gioca con personalit? a centrocampo,chiellini ke da molta sicurezza alla difesa,amauri ke nn perde un pallone e la buta dentro

buoni marchionni buona prova anke se nn salta spesso l'uomo e va sul fondo,nedved ke core sempre come un pazzo,i 2 porteri ke danno sicurezza e mellberg ke oggi mi ? sembrato + preciso del solito

sufficienti iaquinta ke lotta molto ma senza incidere,tiago ke sembra in ripresa rispetto alla scorsa stagione e de ceglie ke da un p? di copertura

insufficienti brazzo troppi errori sissoko primo tempo disastroso x fortuna il cagliari nn ha saputo approfittarne

disastroso molinaro......mi dispiace a dopo i fischi si apsettava una gara positiva ma ora abbiamo toccato proprio il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...