BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 21, 2008 sulla rai hanno detto che marchisio ? stato il peggiorema che partita hanno visto varriale & C.? ..ma cosa pretendi dalla rai...lasciali perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpelo 0 Joined: 21-Feb-2008 87 messaggi Inviato September 21, 2008 bla..bla...bla ueeeee ueeeeee ueeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato September 21, 2008 Mi piacerebbe vedere Molinaro in campo,in una partita importante dove al primo errore tutto lo stadio comincia ad invocarlo chiamando il suo nome!Giuro!Secondo me si gaserebbe e darebbe una svolta alla sua carriera........................... Purtroppo la tecnica non la puo' migliorare. Anche se si esalta al massimo. A me fa pena vedere un bravo ragazzo in un posto cosi' inopportuno. Diciamo che e' fortunato. Una situazione strana l'ha catapultato nella Juve titolare. Misteri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 bla..bla...bla non sei disposto al confronto... se sai tutto tu perch? non fai il corso per allenatori a coverciano e diventi secondo di mourinho?? vi trovereste benissimo assieme! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpelo 0 Joined: 21-Feb-2008 87 messaggi Inviato September 21, 2008 queste partite contro le piccole sono le classiche partite che si perdono per deconcentrazione e sottovalutazione!! se dici cos? mi dispiace dirtelo ma non ci capisci molto... ma che cavolo dici?????, lui ha vinto 3 volte il campionato di pes 2009 senza usare le manette analogiche e con l'audio della tv spento lui ? un genio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marghe81 3 Joined: 11-Mar-2007 833 messaggi Inviato September 21, 2008 Appena tornata dallo stadio Amauri ti amoooooooooooooooooooooooo grandissimo anche Manninger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delpiero30 1 Joined: 31-Aug-2008 582 messaggi Inviato September 21, 2008 (modificato) No, qui non ti seguo.Se il piu forte terzino italiano aspetta solo di giocare che giochi, allora. Oggi Molinaro ? stato apertamente irriso pure dai telecronisti cinesi, mercoledi ? stato inguardabile, ed in generale ? ormai chiaro che non ? da Juve. Cosa bisogna aspettare per vedere De Ceglie in campo, SE Paolo ? all'altezza? Io non vorrei che voi steste idealizzando De Ceglie, vedendo in lui il nuovo Cabrini solo perch? sarebbe bello che lo fosse... io paolo de ceglie lo seguo dalla primavera il mister chiarenza quando gli chiesero 2 anni fa giocatore piu forte e completo ke aveva in rosa rispose "per me de ceglie,lui metto la mano sul fuoco ke fara una grandissima carriera" chiarenza non era uno stupido..rispose de ceglie ke riteneva superiore a giovinco e marchisio de ceglie io l'ho sempre seguito...mi ricordo una partita contro l'inter di balotelli in supercoppa dove segno 3 gol.....infermabile,straripante nella corsa......giocava pero piu da ala e segnava 10 gol a stagione.....ottima tecnica,grande corsa e gran fisico da un anno e mezzo gioca terzino....l'ha imparato al siena e all'under.......... quindi per me questo se migliora e migliorera perke ha 22 anni la fase difensiva questo a 22 anni diventa titolare nella juve e ai mondiali 2010 si fa i mondiali da titolare ? un diamante grezzo..al momento lo definirei un cavallo pazzo ke deve essere ancora educato Modificato September 21, 2008 da delpiero30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 21, 2008 (modificato) queste partite contro le piccole sono le classiche partite che si perdono per deconcentrazione e sottovalutazione!! se dici cos? mi dispiace dirtelo ma non ci capisci molto... sai qul ? il fatto...che tu pensi questo di me io lo stesso di te...andiamo avanti cos?...la finisci di offendere o no? ...ste squadrette vanno battute,pu? capitare 1 debacle ma aver paura nn ? nel mio dna e in quello della juve che conoscevo,rispetto,ma sinceramente i valori di differenza devono venire fuori sul campo...vedi torello-inter***** 1 a 3 e a casa Modificato September 21, 2008 da BIANCONERO_87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 ma che cavolo dici?????, lui ha vinto 3 volte il campionato di pes 2009 senza usare le manette analogiche e con l'audio della tv spentolui ? un genio non usava neanche il super canc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superpelo 0 Joined: 21-Feb-2008 87 messaggi Inviato September 21, 2008 Appena tornata dallo stadio Amauri ti amoooooooooooooooooooooooo grandissimo anche Manninger :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2177 Joined: 23-Aug-2005 4963 messaggi Inviato September 21, 2008 Appena tornata dallo stadio Amauri ti amoooooooooooooooooooooooo grandissimo anche Manninger Complimenti per il tifo. In tv sembrava giocassimo in casa noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato September 21, 2008 oggi ho visto un marchionni convincente se dura sar? una grande arma in pi? ? sempre quello il problema.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 21, 2008 Purtroppo la tecnica non la puo' migliorare. Anche se si esalta al massimo. A me fa pena vedere un bravoragazzo in un posto cosi' inopportuno. Diciamo che e' fortunato. Una situazione strana l'ha catapultato nella Juve titolare. Misteri Si ma IMHO lui non e' cosi! Come non lo era Nocerino lo scorso anno! Troppo scarsi per essere veri! Ci sono altri problemi soprattutto di personalita'! Quando vai in involuzione devi avere 2 palloni aereostatici sotto per riprenderti.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 21, 2008 ci manca solo che nn le vinciamo...sono senza parole Certo ormai ? diventato automatico vincere queste partite, che le giochiamo a fare???? Sono senza parole....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbonelmidollo 0 Joined: 17-May-2008 28 messaggi Inviato September 21, 2008 sai qul ? il fatto...che tu pensi questo di me io lo stesso di te...andiamo avanti cos?...la finisci di offendere o no?...ste squadrette vanno battute,pu? capitare 1 debacle ma aver paura nn ? nel mio dna,rispetto,ma sinceramente i valori di differenza devono venire fuori sul campo...vedi torello-inter***** 1 a 3 e a casa L'altr'anno ranieri le partite on le piccole(dove conta di pi? l'allenatore) ce le ha fatte toppare tutte....quest'anno ha iniziato meglio(anche se il cu.lo glielo ha salvato manninger..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 sai qul ? il fatto...che tu pensi questo di me io lo stesso di te...andiamo avanti cos?...la finisci di offendere o no?...ste squadrette vanno battute,pu? capitare 1 debacle ma aver paura nn ? nel mio dna e in quello della juve che conoscevo,rispetto,ma sinceramente i valori di differenza devono venire fuori sul campo...vedi torello-inter***** 1 a 3 e a casa non mi sembra che sto offendendo...e ti RIPETO: queste partite si vincono facile alla play...non nella realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato September 21, 2008 No, qui non ti seguo.Se il piu forte terzino italiano aspetta solo di giocare che giochi, allora. Oggi Molinaro ? stato apertamente irriso pure dai telecronisti cinesi, mercoledi ? stato inguardabile, ed in generale ? ormai chiaro che non ? da Juve. Cosa bisogna aspettare per vedere De Ceglie in campo, SE Paolo ? all'altezza? Io non vorrei che voi steste idealizzando De Ceglie, vedendo in lui il nuovo Cabrini solo perch? sarebbe bello che lo fosse... Sicuramente de ceglie ? un bravo terzino d'attacco come lo era cabrini, anche se cabrini segnava molto di pi? con la sua famosa rasoiata, purtroppo penso che non sia ancora ai livelli di cabrini nella fase difensiva, e su questo neppure ai livelli di molinaro, per cui ranieri lo sta inserendo cercando di non bruciarlo con qualche prestazione difensiva negativa, cmq il futuro ? suo e molinaro dovr? a poco a poco abituarsi alla panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato September 21, 2008 Sicuramente de ceglie ? un bravo terzino d'attacco come lo era cabrini, anche se cabrini segnava molto di pi? con la sua famosa rasoiata, purtroppo penso che non sia ancora ai livelli di cabrini nella fase difensiva, e su questo neppure ai livelli di molinaro, per cui ranieri lo sta inserendo cercando di non bruciarlo con qualche prestazione difensiva negativa, cmq il futuro ? suo e molinaro dovr? a poco a poco abituarsi alla panca concordo al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 Sicuramente de ceglie ? un bravo terzino d'attacco come lo era cabrini, anche se cabrini segnava molto di pi? con la sua famosa rasoiata, purtroppo penso che non sia ancora ai livelli di cabrini nella fase difensiva, e su questo neppure ai livelli di molinaro, per cui ranieri lo sta inserendo cercando di non bruciarlo con qualche prestazione difensiva negativa, cmq il futuro ? suo e molinaro dovr? a poco a poco abituarsi alla panca SIA LODATO.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato September 21, 2008 L'altr'anno ranieri le partite on le piccole(dove conta di pi? l'allenatore) ce le ha fatte toppare tutte....quest'anno ha iniziato meglio(anche se il cu.lo glielo ha salvato manninger..) la juve di 2 anni fa faceva quasi sempre bottino in sti confronti....a questo sono abituato,io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZiZou_FoReVer 0 Joined: 01-May-2006 27 messaggi Inviato September 21, 2008 Squadra decimata e 3 puntoni d'oro.Primi in classifica. Il resto ? pura fuffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato September 21, 2008 sai qul ? il fatto...che tu pensi questo di me io lo stesso di te...andiamo avanti cos?...la finisci di offendere o no?...ste squadrette vanno battute,pu? capitare 1 debacle ma aver paura nn ? nel mio dna e in quello della juve che conoscevo,rispetto,ma sinceramente i valori di differenza devono venire fuori sul campo...vedi torello-inter***** 1 a 3 e a casa Mi ricordo la "straordinara" juve di Capello soffrire e vincere al 92 a Cagliari.... il Torino ha preso due pali, mi sa che la fai un po troppo facile!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 21, 2008 Sicuramente de ceglie ? un bravo terzino d'attacco come lo era cabrini, anche se cabrini segnava molto di pi? con la sua famosa rasoiata, purtroppo penso che non sia ancora ai livelli di cabrini nella fase difensiva, e su questo neppure ai livelli di molinaro, per cui ranieri lo sta inserendo cercando di non bruciarlo con qualche prestazione difensiva negativa, cmq il futuro ? suo e molinaro dovr? a poco a poco abituarsi alla panca Anche perche RAnieri MEMORE delle cappellate fatte con Criscito lo scorso anno,sa che ripetere gli stessi errori sarebbe DIABOLICO........................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato September 21, 2008 Io non ho visto la partita, ma aver fatto 3 punti a Cagliari con questo 11 titolare ( e visto anche chi ? subentrato! ) ? orooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ValerioRM-TA 0 Joined: 22-Feb-2008 217 messaggi Inviato September 21, 2008 Mi ricordo la "straordinara" juve di Capello soffrire e vincere al 92 a Cagliari.... il Torino ha preso due pali, mi sa che la fai un po troppo facile!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti