Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Cagliari - Juventus

Recommended Posts

3132 messaggi
sulla rai hanno detto che marchisio ? stato il peggiore

ma che partita hanno visto varriale & C.?

..ma cosa pretendi dalla rai...lasciali perdere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi
bla..bla...bla

ueeeee

ueeeeee

ueeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Mi piacerebbe vedere Molinaro in campo,in una partita importante dove al primo errore tutto lo stadio comincia ad invocarlo chiamando il suo nome!

Giuro!Secondo me si gaserebbe e darebbe una svolta alla sua carriera........................... .rulez

Purtroppo la tecnica non la puo' migliorare. Anche se si esalta al massimo. A me fa pena vedere un bravo

ragazzo in un posto cosi' inopportuno. Diciamo che e' fortunato. Una situazione strana l'ha catapultato nella Juve titolare. Misteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
bla..bla...bla

non sei disposto al confronto... se sai tutto tu perch? non fai il corso per allenatori a coverciano e diventi secondo di mourinho?? vi trovereste benissimo assieme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi
queste partite contro le piccole sono le classiche partite che si perdono per deconcentrazione e sottovalutazione!! se dici cos? mi dispiace dirtelo ma non ci capisci molto...

ma che cavolo dici?????, lui ha vinto 3 volte il campionato di pes 2009 senza usare le manette analogiche e con l'audio della tv spento

lui ? un genio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
833 messaggi

Appena tornata dallo stadio @@

Amauri ti amoooooooooooooooooooooooo

grandissimo anche Manninger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
582 messaggi
No, qui non ti seguo.

Se il piu forte terzino italiano aspetta solo di giocare che giochi, allora.

Oggi Molinaro ? stato apertamente irriso pure dai telecronisti cinesi, mercoledi ? stato inguardabile, ed in generale ? ormai chiaro che non ? da Juve.

Cosa bisogna aspettare per vedere De Ceglie in campo, SE Paolo ? all'altezza? Io non vorrei che voi steste idealizzando De Ceglie, vedendo in lui il nuovo Cabrini solo perch? sarebbe bello che lo fosse...

io paolo de ceglie lo seguo dalla primavera

il mister chiarenza quando gli chiesero 2 anni fa giocatore piu forte e completo ke aveva in rosa rispose "per me de ceglie,lui metto la mano sul fuoco ke fara una grandissima carriera"

chiarenza non era uno stupido..rispose de ceglie ke riteneva superiore a giovinco e marchisio

de ceglie io l'ho sempre seguito...mi ricordo una partita contro l'inter di balotelli in supercoppa dove segno 3 gol.....infermabile,straripante nella corsa......giocava pero piu da ala e segnava 10 gol a stagione.....ottima tecnica,grande corsa e gran fisico

da un anno e mezzo gioca terzino....l'ha imparato al siena e all'under..........

quindi per me questo se migliora e migliorera perke ha 22 anni la fase difensiva questo a 22 anni diventa titolare nella juve e ai mondiali 2010 si fa i mondiali da titolare

? un diamante grezzo..al momento lo definirei un cavallo pazzo ke deve essere ancora educato

Modificato da delpiero30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
queste partite contro le piccole sono le classiche partite che si perdono per deconcentrazione e sottovalutazione!! se dici cos? mi dispiace dirtelo ma non ci capisci molto...

sai qul ? il fatto...che tu pensi questo di me io lo stesso di te...andiamo avanti cos?...la finisci di offendere o no?

...ste squadrette vanno battute,pu? capitare 1 debacle ma aver paura nn ? nel mio dna e in quello della juve che conoscevo,rispetto,ma sinceramente i valori di differenza devono venire fuori sul campo...vedi torello-inter***** 1 a 3 e a casa

Modificato da BIANCONERO_87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
ma che cavolo dici?????, lui ha vinto 3 volte il campionato di pes 2009 senza usare le manette analogiche e con l'audio della tv spento

lui ? un genio :sisi:

:haha::haha::haha::nono:

non usava neanche il super canc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4963 messaggi

Complimenti per il tifo. In tv sembrava giocassimo in casa noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
oggi ho visto un marchionni convincente se dura sar? una grande arma in pi?

? sempre quello il problema.... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
Purtroppo la tecnica non la puo' migliorare. Anche se si esalta al massimo. A me fa pena vedere un bravo

ragazzo in un posto cosi' inopportuno. Diciamo che e' fortunato. Una situazione strana l'ha catapultato nella Juve titolare. Misteri

Si ma IMHO lui non e' cosi!

Come non lo era Nocerino lo scorso anno!

Troppo scarsi per essere veri!

Ci sono altri problemi soprattutto di personalita'!

Quando vai in involuzione devi avere 2 palloni aereostatici sotto per riprenderti..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
ci manca solo che nn le vinciamo...sono senza parole

Certo ormai ? diventato automatico vincere queste partite, che le giochiamo a fare????

Sono senza parole.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
sai qul ? il fatto...che tu pensi questo di me io lo stesso di te...andiamo avanti cos?...la finisci di offendere o no?

...ste squadrette vanno battute,pu? capitare 1 debacle ma aver paura nn ? nel mio dna,rispetto,ma sinceramente i valori di differenza devono venire fuori sul campo...vedi torello-inter***** 1 a 3 e a casa

L'altr'anno ranieri le partite on le piccole(dove conta di pi? l'allenatore) ce le ha fatte toppare tutte....quest'anno ha iniziato meglio(anche se il cu.lo glielo ha salvato manninger..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

...ste squadrette vanno battute,pu? capitare 1 debacle ma aver paura nn ? nel mio dna e in quello della juve che conoscevo,rispetto,ma sinceramente i valori di differenza devono venire fuori sul campo...vedi torello-inter***** 1 a 3 e a casa

non mi sembra che sto offendendo...e ti RIPETO: queste partite si vincono facile alla play...non nella realt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
No, qui non ti seguo.

Se il piu forte terzino italiano aspetta solo di giocare che giochi, allora.

Oggi Molinaro ? stato apertamente irriso pure dai telecronisti cinesi, mercoledi ? stato inguardabile, ed in generale ? ormai chiaro che non ? da Juve.

Cosa bisogna aspettare per vedere De Ceglie in campo, SE Paolo ? all'altezza? Io non vorrei che voi steste idealizzando De Ceglie, vedendo in lui il nuovo Cabrini solo perch? sarebbe bello che lo fosse...

Sicuramente de ceglie ? un bravo terzino d'attacco come lo era cabrini, anche se cabrini segnava molto di pi? con la sua famosa rasoiata, purtroppo penso che non sia ancora ai livelli di cabrini nella fase difensiva, e su questo neppure ai livelli di molinaro, per cui ranieri lo sta inserendo cercando di non bruciarlo con qualche prestazione difensiva negativa, cmq il futuro ? suo e molinaro dovr? a poco a poco abituarsi alla panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
Sicuramente de ceglie ? un bravo terzino d'attacco come lo era cabrini, anche se cabrini segnava molto di pi? con la sua famosa rasoiata, purtroppo penso che non sia ancora ai livelli di cabrini nella fase difensiva, e su questo neppure ai livelli di molinaro, per cui ranieri lo sta inserendo cercando di non bruciarlo con qualche prestazione difensiva negativa, cmq il futuro ? suo e molinaro dovr? a poco a poco abituarsi alla panca

concordo al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

SIA LODATO.... .quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi
L'altr'anno ranieri le partite on le piccole(dove conta di pi? l'allenatore) ce le ha fatte toppare tutte....quest'anno ha iniziato meglio(anche se il cu.lo glielo ha salvato manninger..)

la juve di 2 anni fa faceva quasi sempre bottino in sti confronti....a questo sono abituato,io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

Squadra decimata e 3 puntoni d'oro.Primi in classifica.

Il resto ? pura fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Mi ricordo la "straordinara" juve di Capello soffrire e vincere al 92 a Cagliari.... il Torino ha preso due pali, mi sa che la fai un po troppo facile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Anche perche RAnieri MEMORE delle cappellate fatte con Criscito lo scorso anno,sa che ripetere gli stessi errori sarebbe DIABOLICO...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Io non ho visto la partita, ma aver fatto 3 punti a Cagliari con questo 11 titolare ( e visto anche chi ? subentrato! ) ? orooo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi
Mi ricordo la "straordinara" juve di Capello soffrire e vincere al 92 a Cagliari.... il Torino ha preso due pali, mi sa che la fai un po troppo facile!!!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...